Where We Belong
di Soleil Jones

02/08/14, ore 18:14

Già, hai ragione! La fine mi ha lasciato di sasso. Perché è sempre impossibile, perché? Comunque è una bella storia e non vedo l'ora di vedere come finirà!! Ciaoooo!!!!
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 06:14 pm)

21/07/14, ore 22:14

Adoro sempre di più questa storia!!!!!!!! George, ti sembra il momento per chiedere della tua bacchetta?? Scherziamo?! Comunque è bellissima, non vedo l'ora di vedere se faranno tornare in vita Fred! E' il mio gemello preferito!!!!!! Ciaooooooo!!!!!!!!!

21/07/14, ore 19:13

Ehilà :D
Capitolo fantastico,soprattutto quando John e Eric si sono riabbracciati!
Spero di vedere anche Fred e George in un momento del genere :)

21/07/14, ore 11:40

La storia la trovo interessante ed intrigante. Sono sempre incuriosita dal rapporto tra i gemelli, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli1
Ho letto l'articolo di Rita Skeeter: mi sono divertita un sacco e l'ho trovato davvero geniale. Jo ha reso il suo scritto particolarmente verosimile. Pensaci qualche minuto: cosa fanno i fans degli attori - di Dan, Rup, Emma, Matt, Tom, James e Ollie? Vogliono saperne sempre di più delle loro vite. Pensa ai giornalisti: chi non avrebbe mai scritto quelle cose su Hermione? Insomma è una donna in carriera, con un marito che ama - perché Ron ed Hermione stanno insieme - con due bambini, ha una carriera brillante, l'unica cosa che le manca? Un taglio di capelli adeguato. Spero davvero di leggere altre storie della Rowling, anche se dal punto di vista di quell'odiosa Rita Skeeter!
Ci vediamo nei prossimi aggiornamenti - della mia e della tua storia!-
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Angel

20/07/14, ore 18:12

Santo cielo la tua storia mi piace e incuriosisce sempre di più, sono felicissima per il ricongiungimento dei gemelli e al tempo stesso muoio di curiosità di sapere tutto e leggere il resto della Storia per scoprire di più su di loro... insomma bravissima e complimenti come sempre,aspetto il prossimo capitolo con ansia! :D

19/07/14, ore 20:49

Ci sono un paio di parole sbagliate, ma nessun errore ortogeafico, bene così. Tante cose... boh, non so come descrivere questo capitolo.
Che ha scritto la Rowling? So che ha detto che si è pentita di aver messo Ron con Hermione, ma a parte questo non so nient'altro.
A presto,
A_e

Recensione inglese n.34

13/07/14, ore 23:53

Perché Argentina? Perché mi hai fatto questo?
Comunque, la storia mi è piaciuta molto, soprattutto la trama. Adoro i ragionamenti alla Death Note (che mi sarò sicuramente immaginato io) e i colpi di scena serrati. E poi anche io sono un sostenitore del "FRED ALIVE!".
Mi sono letteralmente divorato in poco meno di tre ore tutti questi capitoli, e non vedo l'ora che arrivino i prossimi.
A presto,
A_e

Recensione inglese n.19

13/07/14, ore 17:18

Ciao :D
Mi hai incuriosita molto, e il capitolo è stupendo!
Vado a rileggere la trama cercando di scoprire qualcosa ahaha

13/07/14, ore 10:17

Beh in effetti mi ha lasciato un po perplessa la prima parte, ma non fa altro che aumentare la mia curiosità, infatti sto qui Buona Buona ad aspettare la continuazione e nel frattempo spero che u ti diverta in montagna, buon viaggio e al prossimo capitolo! :D

12/07/14, ore 23:14

La prima parte infatti mi ha lasciata così-> o.O
Spero di capire più avanti XD altrimenti chiederò a te le spiegazioni XD
porco salazar mi ha fatto morire dalle risate... come anche CHE MERLINO ME LA MANDI BUONA
Sei il mio idolo XD
Spero di sapere presto come continua la storia!
Ti auguro belle scampagnate sui monti!
a presto!!
t_p

Buonasera e complimenti! Bellissima storia, mi fa impazzire,adoro i gemelli e saperli divisi mi ha stravolto, quindi il fatto che tu gli dia un'altra opportunità per riunirsi lo trovo bellissimo, questo e i primi capitoli mi hanno particolarmente commosso e ora sono curiosa di leggere il resto della Storia... poi sei strabrava a scrivere, complimenti!

Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sui gemelli, quelli piccoli intendo :)
Riusciranno Eric e George a trovare John? Spero di si
Alla prossima,
X GinnyW

01/07/14, ore 15:43

Amooooo questaaaaa storiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il 12 capitolo. Io amo Fred e George, sono i miei personaggi preferiti e sapere che la Rowling ha ucciso Fred mi fa imbestialire!! Continua così sei fantastica!!!!!!!!

30/06/14, ore 10:00

Aiuto non so da dove cominciare... Aspetta, devo prima asciugare le lacrime. Giuro che non mi è mai capitato di leggere una storia così bella di questo genere. Si, diciamo che il genere introspettivo è proprio adatto a te! Comunque ero proprio curiosa di leggere nuove storie sui miei due personaggi preferiti della saga ed ho trovato questa, che è a dir poco favolosa. La morte di Fred è stato uno degli eventi più "toccanti" della mia infanzia e adesso, rileggendo questa storia mi sta venendo ancora da piangere come quando ero piccola. Ti faccio davvero tanti complimenti in quanto è scritta benissimo ed è molto coinvolgente a livello emotivo. Ora corro subito a leggere tutti gli altri capitoli. Un saluto Flox_ P.s. non appena ho letto i nomi ho sorriso pensando a quelle due buone anime di nome James Andrew ERIC Phelps e Oliver Martin JOHN Phelps.

29/06/14, ore 12:20

Ciao :D
Ho adorato questo capitolo :)
Ma George ha soltanto sognato il tutto o è accaduto realmente, nella sua testa.
Spero aggiornerai presto,