Where We Belong
di Soleil Jones

Avrò un piccolo George tutto per me!!! *^*
Ok, fangirlate a parte ... l'idea di usare la stanza delle necessità è stata fenomenale e finalmente sono giunti al pensatoio!
Non vedo l'ora di scoprire dove cavolo sono finite quelle tre maledette noci e credo che non sarà semplice trovarle. Quell'ombra mi inquieta molto e non posso che temere che George sia in pericolo!
Molly sarà felice di saperlo tanto vicino a casa però ^-^
Ok, recensione iperrapida ma devo fare i compiti e studiare, studiare e studiare
Ah, mi ero dimenticata di scriverlo nello scorso capitolo: trailer fantastico >.< sentire le loro voci che si sovrapponevano l'una all'altra era terribilmente dolcioso e malinconico

Merlino disse Hogwarts e Hogwarts fu
Alla fine le risposte erano molto più vicine di quanto si pensasse xD
Povero George però, non dev'essere per nulla facile ritrovarsi tra le macerie del luogo che gli ha portato via suo fratello.
Stavo pensando una cosa prima: quale sarà la reazione di Fred al suo risveglio? Si ricorderà d'essere morto? Avrà seguito George in veste di fantasma per tutto il tempo e lo rimprovererà per essersi lasciato andare alla disperazione?
Io ho ancora le idee perplesse riguardo ai due bambini, non riesco proprio a capire chi diavolo sono .-.
Vorrei scrivere di più, ma non so davvero cos'altro aggiungere >.<
Non faccio che chiedermi quanto in pena sarà Molly c.c
siamo al capitolo sette e mi sembrano già vicini alla vittoria eppure ci sono ancora così tanti capitoli che non posso che chiedermi cosa diavolo succederà xD

29/11/15, ore 17:59

Oh no!!! No, no, no dai! Avevo detto che avrei letto solo un altro capitolo e poi avrei fatto i compiti, ma tu mi finisci il capitolo così? È una tortura, questa! ç_ç
Sai, mi sarebbe piaciuto leggere la scena a casa Weasley ^-^
La scena del McDonald's è stata epica!! xD Io sono sempre andata con la mia gemella e mia mamma al McDrive, quindi ordinevamo dalla macchina perciò quando sono entrata davvero al Mc ero tipo: e adesso? Dove devo andare, pago prima o dopo, ma che ca...
Okaaaay, capitolo esilarante. Inutile dire che la mia parte preferita è stata quella del Patronus, è un dettaglio che mi ha sempre toccato profondamente c.c
E l'entrata in scena di Merlino poi! Da vero #badass, zio!
E così George trovò il grande mago che istruì re Artù (almeno secondo la Disney ù.ù)
Che cosa succederà adesso?
To be continued

29/11/15, ore 17:16

No, aspetta aspetta aspetta aspetta! Ron sa ... o forse no? Quel riportalo a casa è riferito al vero George o ha sul serio capito che quel viaggio è volto a ritrovare Fred?
Quante domande, raga >.<
Dovrei fare i compiti in questo momento, ma credo che leggerò ancora un capitolo prima di rimboccarmi le maniche ù.ù
Io amo la scena in cui Ron ed Harry discutono sul tenere la radio accesa, mi ha sempre intristito a non finire T^T
Io sono ancora perplessa sui gemellini, Eric non è molto bravo a mantenere i segreti a quanto pare, menomale (o purtroppo per noi lettori) c'è John che travia i discorsi
Devo ammettere però che adesso comincia a balenarmi l'idea che i due bambini siano immortali ... bah, non lo so
Ci risentiamo al prossimo capitolo ^-^

29/11/15, ore 16:50

Giuro che ho creduto che fossero bambini venuti dal futuro, soprattutto quando ha cominciato a recitare la frase del libro di storia dedicata ai gemelli Weasley
È incredibile come tu abbia fatto a far inquadrare tutto quanto, io non sono mai stata un portento in queste cose xP
Mi piacciono i gemelli, sono forti! Però allo stesso tempo ha un'aria strana e continuo a pensare che siano i figli di Fred (o George) >.<
Mi è davvero piaciuta la scena con Percy, è tremendamente toccante e mi ha fatto quasi piangere.
Detto questo, ti ringrazio perché mi hai fatto venire l'ispirazione per una storia (che non so nemmeno se scriverò perché devo completare un sacco di cose e ho un sacco di compiti ç_ç liceo odioso)

29/11/15, ore 16:27

Uh, sono i secondi nomi di James e Oliver!! *^*
Dopo questo scoppio di elementary, Watson possiamo tornare normali ù.ù
Mi piace, tornerà indietro nel tempo per salvare il fratello, vero? Me lo dice l'orologino nel banner ù.ù
Pericoloso ... ma geniale
Vai, George! Riprenditi tuo fratello!
Scena molto toccante quella con la madre e il rapporto con Charlie è meraviglioso. Ho apprezzato davvero i sensi di colpa di Percy e il flashback dello specchio mi ha frantumato il cuore, è qualcosa di terribilmente malsano e straziante
I due bambini mi ispirano molto, anche se non ho capito chi siano in realtà. Vengono dal futuro? Aspetta! Sono i figli di Fred? Ok, forse sto vanificando, è più probabile che siano quelli di George. Chi lo sa, magari hanno scoperto del decesso dello zio e hanno voluto tornare indietro e risistemare le cose ^-^
o magari sono angeli :OOO
Ok, la mia fantasia sta viaggiando per mete sconosciute e .. se ne è andata, ciao ciao razionalità >.<
Devo scoprire chi sono!
Al prossimo capitolo,
Giada

29/11/15, ore 14:46

Allora, George pianse.
E Giada pure.
...
TT^TT perché? Perché, Fred? Perché?!!

No, okay sono apposto c.c
Piango sempre al funerale di Fred e la frase dei malandrini non ha fatto che omaggiare la sua memoria in un modo assolutamente perfetto
Io non riesco a far altro che immaginare il fantasma invisibile di Fred che ascolta le parole del gemello ç_____ç
No ok, con gli occhi lucidi e sofferenti ti dico che questo primo capitolo è stato bellissimo e pieno di emozioni!
Adoro l'umorismo amaro di George di fronte alla bara del fratello, quando ho scritto la scena del funerale di Fred l'ho privato del suo modo di essere ed è una cosa di cui non vado molto fiera, ma ehi ormai sono abituata a deprimere i personaggi xD
Be', che altro aggiungere? Mi hai intriso il cuore di lacrime, ti odio! Sentiti in colpa!
Non è vero xD sei stata fantastica ^-^
Alla prossima,
Giada

29/11/15, ore 14:28

Ed ecchimi qui ù.ù in ritardo ma presente ^-^
Ebbene sì, sono entrata nella schiera dei tuoi seguaci, Soleil Jones
Ma ehi! Tu dici Weasley e io mi fiondo (le cose sono strettamente legate ù.ù)
Prologo emozionante e meraviglioso *^* zono triste T^T i miei piccoli malandrini preferiti divisi dalla sorte! Questo è un complotto!
Prima di continuare con la recensione, devo informarti che io ho una vera e propria crash per George Weasley (comprendimi) e lo amo e quanto zoffre è così tenerone che mi fa sanguinare le cascate del Niagara!
Ora, dopo questa precisazione non posso che complimentarmi per il tuo modo incantevole di scrivere e per quella meraviglia di banner che hai creato! Credo di avertelo già chiesto nell'altra recensione, ma che programma usi?
Io amo leggere del rapporto tra Molly e George dopo la morte di Fred e in generale tutte le fanfic che trattano la famiglia Weasley dopo questa tremenda disgrazia TT^TT
Recensirò tutti i capitoli, solo non so dirti a che intervalli di tempo perché la scuola mi affoga di compiti, interrogazioni e verifiche perciò ... sad
Be' niente, credo di aver concluso con questo prologo (meraviglioso, sottolineo) ^-^
Ciao,
Pathetic, chiamami Giada -.^

Come hai fatto a scrivere il titolo con quelle lettere? *^*
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 02:30 pm)

08/10/15, ore 20:56

Heeeeeeeeeeeeeey, scusa l'enorme ritardo!
Ultimamente tra casa, scuola, impegni pomeridiani e influenza (è già la seconda volta che la becco) non ho avuto molto tempo per Efp in generale.
Anywaaaaay, ti recensisco il capitolo, dai!
La scena delle bacchette, voglio partire da quella: sai che ho sempre fatto varie ipotesi su come potessero essere? La Rowling non ha mai accennato niente su questo dettaglio, ovviamente solo al fatto che tutte le bacchette sono diverse tra loro. La tua idea mi ha fatto immaginare le loro bacchette 'legate da un nucleo gemello' ma del tutto diverse in ogni particolare. L'ideale per loro, no?
Ora passo al sogno: sì, è abbastanza contorto, ma ovviamente non potevo non aspettarmi qualcosa di semplice da te! Mi sa che sei un tipo che adora complicare le cose e che trova quasi sempre la via d'uscita.
Ora passiamo alle lezioni: sarei curiosa - non so perchè - di sapere come si svolgono all'interno di questa scuola, ovviamente saranno simili a quelle di Hogwarts, ma boh, mi piace fantasticare che possano accadere cose un po' diverse da quelle abituati a vedere di solito.
E ora passiamo alla tua idea riguardo i personaggi, eh sì, sarei lieta di 'conoscerli meglio', mi incuriosiscono molti di loro - se non tutti.
E comunque, hai una pagina Facebook? NON LO SAPEVO!
Appena posso corro a mettere mi piace.
Come sempre è un piacere leggere qualcosa di tuo.
Un bacio!

Vera 💙

20/09/15, ore 10:36

Allora, cominciamo. Sono le dieci e sono ancora stanca, quindi non assicuro la totale partecipazione del mio cervello. Leggere la recensione con attenzione e con uso graduale. Mi scuso per eventuali problemi, tra i quali dissenteria, svenimento e/o vomito. Si ringraziano i feels. Il cuore, invece, ha deciso di spezzarsi.
Bene, la smetto!
Salve, sono Alex, in caso lo si chiede, una ragazza, e ho scoperto questa ff l'altro giorno.
È l'ammore! L'ho letta in qualche ora tutta di seguito, ma non ho recensito. Cause sono pigra, perdono. Sono solo una povera elfa domestica.
Arrivata al capitolo precedente volevo recensire ma sono stata distratta. Da un libro, per la precisione. E quindi eccomi oggi a lasciare un piccolo *ma anche no* commento.
Io AMO questa storia. La amoamoamoamo. Ed è troppo meravigliosa. Fantasticosa! Ed è incentrata sui miei personaggi preferiti, sul mio George che va alla ricerca del mio Fred *_* li amo troppo.
E tu sei troppo brava a scrivere (non per niente sei tra le mie autrici preferiti, ma shh, non ho detto nulla). Insomma, come fai?! Come fai a farmi sentire sempre con groppone alla gola e poco dopo ridere?! BAH, lo sai solo te. E i miei feels, yep.
Amo troppo i gemelli. Sono troppo teneri. Sinceramente, sono personaggi degni di comparire in una fanfiction sui gemelli. Cioè, su George e Fred.
Fred. Le lacrime. Io che ancora non ho accettato la sua morte, ne penso che mai lo farò. Riuscirai a farlo tornare, vero? Dimmi di si. Dimmi che non hai intenzione di far finire tutto con "non è possibile riportare in vita le persone", come dice zia Jo. Please, my heart is still hurt!
Ma tu sei una brava persona e non lo farai, right?
Continuiamo. Ho tanto da dire quindi sopporta. Giuro che ero tentata di dare uno schiaffo a Morgana. Agh!! Non è giusto, tutta quella strada...ma la capisco. Ed anche Georgie. Ma lo schiaffo se lo merita comunque u.u
La storia di Hailey. Ho una domanda: perciò lei non si ricorda molto della sua vecchia vita, ma ha comunque sensazioni familiari davanti a certi nomi o cose?
Max o James. Mon Dieu, difficile scegliere con chi shipparla. Cioè, io la shippo con Max, e sono sicura che lui sia cotto di lei ma per qualche ragione misteriosa legata al sogno non può dichiararsi felicemente. Ma poi arriva James, tanto dolce...OKQY, DECISO. Hims BROTP e Maley otp, easy. *no, manco per sogno, è difficile*
I volti di questo trio.
Lily Collins è perfetta come Hailey, ce la vedo.
Max e James non tanto. Sarà che Jamie Campbell e Skandar Keyes sono abituarli a vederli nelle vesti di Jace e Edmund, o che James me lo immaginavo più con lineamenti dolci e meno capelli ossigenati-pardon, biondo naturale, quindi più come Jamie che come Jace, e che Max ce mo vedevo più come Edmund da più grande, ma non riesco a centrarli bene.
Tutti gli altri si, più o meno.
Loki e Artemis li shippo anche io, quindi andiamo bene. E amo troppo Loki, quello della Marvel! Anche qui lo amo. Ma anche Apollo/Lukas. Mi voglio sposare con quest'ultimo. He's perfect!
Ora però passiamo a questo capitolo.
Il sogno di George mi ha distrutta, emotivamente. È stato un colpo al cuore, BANG! La scena delle bacchette è stata fantastica, e un po' anche da déjà-vù. Mi pare come Hailey e Max. Poi boh. Ma è meraviglioso il fatto che sia stato Fred a trovare la bacchetta giusta.
L'altra scena...tu mi vuoi morta!
M O R T A! Non puoi fare così...
Nonostante Ollivander dovrebbe essere morto, mi è piaciuto il fatto che lo hai lasciato vivo. E Charlie...è proprio come me lo immagino. Colui che in un certo senso aiuta di più Georgie.
Nuclei gemelli. Chissà perché ma me lo aspettavo!
Ora andrò di fretta quindi potrei dimenticarmi una cosa o due.
Povero Eric :') deve studiare, non vorrei essere nei suoi panni. Ah, vero, ci sono. E vorrei essere nei suoi panni. Facciamo scambio Eric?
Eh?
Ma certo che si! Perfetto, adios scuola!
Magari.
Non so sinceramente chi preferire tra i due gemelli. Credo Eric. Anche de John...la cosa di Castore e Polluce è una genialata. Come fai ancora non lo so.
Loro sono troppo dolci! Me li sto immaginando abbracciati abbracciati con le mani strette *-*
Farai un enorme flashback su cosa successe davvero ai due?
Mi chiedo che cosa farà George quando incontrerà i gemello Hakari e...Hokau? Ora vado di fretta e non posso controllare, comunque sono curiosa della reazione. In un certo senso sono simile a Fred e George, anche se diversi. Un miscuglio.
Per la storia dell'Armata di Amstrong: scrivila. Ma solo quando finisci questa, di long. Please. E ti prego, non aggiornare tra settant'anni. Ho bisogno del seguito.
A proposito, quanto è bella Amstrong? *_* voglio andare là, anche se Hogwarts non si batte. Accetta studenti italiani?
O, almeno, hai per caso inventato una scuola italiana? Hogwarts non ci accetta, ah.
I volti dei prefetti!!
Per il libro Time Riders...io non lo trovo nelle librerie. Vorrei tanto leggerlo, ma ci sono le recensioni su internet ma nessun libro. Sto impazzendo. Tu dove lo hai preso? È una saga giusto?
Okay, basta, ho scritto troppo. Avrai un bel da fare nel leggerla! Tranquilla, la prossima volta sarà più breve. Molto. Almeno credo. Ho l'innato talento di parlare di tutto e di più.
Tu dici sogni d'oro, io dico buongiorno!
A presto!!
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 12:40 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 01:37 pm)

10/09/15, ore 12:17

Ciao!!! Ho finito leggere anche questo capitolo e come detto in precedenza ti lafelascio un piccolo pensiero! La storia è bellissimissima e tu sei bravissimissima!! Per cui aspetto con impazienza la continuazione! Non ho domande da farti perché:
A. Sei chiarissima nei concetti (io non riuscirei a scrivere cose così complicate ed eventi così intrecciati senza confodermi e rompere il PC);
B. Adoro la suspense e amo scoprire tutto da sola.
Grazie per questa magnifica storia e a presto!
Hana

09/09/15, ore 17:25

Ciao! So che hai scritto altri capitoli dopo questo, ma mi andava di farti sapere che sto leggendo la tua storia e che.....È SUPERSTRAMEGAFANTASTICA!!!!!! (Esiste questa parola? Da adesso sì). Ti giuro: non riesco più a smettere di leggerla! Ci credi che io non ho neanche visto ne letto i doni della morte? Ma adoro i gemelli Weasley e spero con tutto il mio cuore che George riesca a riportare indietro Fred! Il tuo modo di scrivere mi piace da impazzire quindi è veramente un piacere leggere la tua storia così perfetta!! Ci vediamo all'ultimo capitolo che finora hai scritto! Bye bye
Hana

30/08/15, ore 10:50

Heeeeeeeeilà!
Scusa se recensisco solo adesso la storia, ma ultimamente sono un po' occupata.
A quanto vedo i compiti delle vacanze li state iniziando tutti adesso AHAHAHAHA
Beh io no, anche perchè avendo avuto un esame i miei insegnanti hanno deciso di lasciarci liberi durante l'estate (fortunatamente)
Ora passo al capitolo, il sogno di Max, se prima ero un po' confusa ora lo sono di più riguardo questi tre personaggi, so che in tutto ció che scrivi c'è uno scopo finale e ne ho avute le prove (i riferimenti ad altre storie sono puramente casuali) quindi attenderó tranquillamente cercando di fare collegamenti con le informazioni avute nei capitoli precedenti.
Sembra quasi un rompicapo ahahahaha
Forse è per questo che adoro questa storia.
Per quanto riguarda la descrizione dello Smistamento, probabilmente, anzi sicuramente è la parte che mi è piaciuta di più.
Samantha Puckett, per caso, ma proprio per caso era il mio personaggio preferito in iCarly quindi è un onore ritrovarmela anche qua ahahahaha
La scuola, Amstrong, credo di adorarla. L'hai descritta così bene, come se in realtà c'avessi vissuto dentro (dì la verità, vieni da là? 😏)
Come al solito continui a stupirmi con le tue idee e i modi in cui riesci ad aggiungere i personaggi, li caratterizzi alla perfezione!
Che bello poi, un'altra coppia di gemelli! AHAHAHAHA
Ora ti lascio, attederó tranquilla tranquilla cercando di risolvere questi rompicapo fino a quando pubblicherai il seguito.
Un abbraccio grande!

Vera 💙

30/08/15, ore 00:31

Sono ancora io ^^
Volevo farti i miei complimenti per questa storia, l'ho appena finita di leggere e devo ammettere che è stata scritta veramente molto bene!
Adoro la trama, sia per quanto riguarda la storia delle noci, sia per quanto riguarda i TimeRiders, ma soprattutto amo come stai rappresentando George e il suo rapporto con i due gemelli! è geniale! complimenti!
L'unica cosa che, sinceramente, mi lascia un po' perplessa è il fatto che hai inserito veramente tante coppie di gemelli, anche se penso di capire il perché ci siano così tanti gemelli nella storia ...
Comunque sia, ti faccio ancora tanti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ciao,
AceDPortogas ☺

29/08/15, ore 03:01

Ma ciao!! È parecchio che non recensisco ma devo ammettere che per un periodo ho un po'lasciato perdere la tua storia perché è veramente tanto intricata. Ma un po'di tempo fa l'ho riletta tutta d'un fiato e mi è piaciuta anche più della prima volta!
Mi sta piacendo un sacco Armstrong. Voglio saperne sempre di più *-*
Allora... se ho capito bene i rossincendio corrispe ai grifondoro, indacoclumante ai corvonero e immagino I terraesploratori ai tossorosso. E l'altra casa qual'era? Cobaltaurora? Dovrebbe essere serpeverde giusto?

Ok.. passando ai timeriders... nel capitolo scorso ho dovuto leggere più volte per afferrare quello che dicevano Hailey e James XD
E beh... ora grazie ai sogni di max ci capisco anche meno.

Ok! Sono le 3 e direi che è ora di andare a dormire XD
Un bacio