Where We Belong
di Soleil Jones

01/08/15, ore 00:29

Heilà, guarda un po' chi si rivede!
Passo subito a commentare il capitolo: la scena in cui ci sono Haley, Max e James m'ha mandata un po' nel pallone visto i discorsi contorti ma sensati che facevano.
Il ricordo di George, l'ho amato aw.
La descrizione della scuola, la sala piena di libri, tutto così dettagliato da farmi sentire là, come parte della storia.
Ma Coraruff? Posso dirti che lo adoro? In questa piccola apparizione mi ha fatto morire dal ridere, davvero ahahaha
Ho notato solo un piccolo errore di battitura (scusa se sono così pignola lol)
Ora ti lascio, aspettando bella e tranquilla il continuo della storia.
A presto eh!

25/06/15, ore 00:28

Lo sapevo che c' era qualcosa che non andava in quella madame di s.. Ehmmm ¡¡¡¡Holaaaaa!!! ¿Qué tal? Spero ti vada tutto bene (ho letto la tua serie di sciagure nelle note e che c...avolo capitano tutte a te XD) comunqueeeee passiamo al capitolo va!
Come ho " accennato" prima lo dicevo che c' era qualcosa che non andava,il mio formidabole intuito ( seee magari) nom sbaglia mai (ma che dico?), e James mi sorprende sempre ed ora esigo una spiegazione u.u, che Cosa diavolo ti succede carooo??? E per quanto riguarda la coppia che scoppia qui le cose cominciano a scoppiare sul serio (a partire dal negozio della cara e, felicemente per me, rinchiusa madame). TimeRiders l' alone di mistero che vi circonda si infittisce *pausa effetto* che cosa accadrà? James rivelerà le tragiche ombre del suo passato e come la prenderanno i compagni? Bho ti cedo la parola e aspetto (as usual XD).
Per quanto riguarda la battaglia è stato qualcosa di Epico, mi sono letteralmente sentita trascinare nella frenesia del combattimento e non riuscivo a stare ferma ( e il mio gatto Draco mi guardava con una faccia molto da Wtf? -.-')....il picco di frenesia l' ho raggiunto quando i gemelli erano sul tetto di vetro e poi quando Dolov si è spappolato al suolo non sono riuscita a contenere degli urletti isterici di gioia (sadica u.u).
Che dire del mio George, amore cucciolo, tu sei un caso unico e speciale :3 *sospiro svenevole* *sviene sul serio*; ed infine i nuovi personaggio, li adoro tutti e mi proclamo accanita fan della LokixSigyn e se non stanno insieme non ti parlo più u.u.
Ora ti confesso una cosa: Mi manca tantissimo Fred x/ (tanto tanto), sono sicurissima che quando tornerà e li rivedrò (metaforicamente parlando certo) insieme piangerò come una disperata e resterò chiusa in camera per non so quanto (perchè tornerà vero? VERO? O.O) Ehm sono solo un po' stanca ora passa....♡♡♡♡♥♥♥♥
Ti saluto cara e ti aspetto,
tanti bacini
-Aginecart(bblackwidow) ♥♡
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 12:32 am)

22/06/15, ore 10:54

Heilà, guarda chi si rivede (?)
Non preoccuparti per il ritardo, anche perchè a parer mio il capitolo è soddisfacente, quindi ti si puó perdonare (?)
A parte gli scherzi, ho trovato qualcuno sfigato quanto me e ció mi rende altamente felice AHAHAHA
Ma passo al capitolo che forse - ma dico forse - è meglio, inizieró dicendoti che ci sono solo alcuni errori di battitura, il resto è okay.
Poi... RISCHI DI FARMI PRENDERE CONTINUAMENTE UN INFARTO, SAI?
A parte gli scherzi - son fissata con 'sta parola oh - capitolo perfetto, come sempre sei riuscita a descrivere alla perfezione ció che accadeva, la rabbia di George, la preoccupazione dei gemelli, l'avvenimento dei TimeRiders e i personaggi inseriti da poco.
Brava 👏🏻
E poi sta tranquilla, se una storia è fatta bene come la tua aspetterei anche un anno prima di poter leggere il continuo AHAHAHAHA
Ora ti lascio altrimenti la mia recensione diventa troppo lunga e ti annoi.

05/05/15, ore 14:42

Ciao, non so se ti ricordi di me, ma tengo a precisarti che ho cambiato nickname (prima ero Ilovepizzaaw)
Purtroppo vengo a recensire solo adesso la storia perchè ho dovuto leggere il capitolo a spezzoni visti gli impegni.
Comunque ora passo al capitolo: adoro il fatto che tu abbia aggiunto nuovi personaggi, di conseguenza la storia diventa sempre più interessante da leggere, spero solo che tu non abbia difficoltà nello scrivere il continuo perchè io ne avrei e anche tante.
Mi hai atto prendere un mini attacco di cuore nella scena in cui i TimeRiders (scritto bene, spero lol) sono rimasti chiusi nel negozio, per non parlare dei gemellino, quasi crepavo per la paura di poterne vedere uno morto, dico sul serio.
Ho la strana abitudine di affezionarmi ai personaggi e ció è un male 😪
Volevo solo farti notare un piccolo particolare, non perchè sono perfettina o meno, ci sono due/tre errori di battitura.
Spero non te la prenda per avertelo fatto notare.
Ora devo andare, alla prossima!
Ah e auguri alla storia, ho letto che ha compiuto un anno, giusto? lol

Alla prossima 👋🏻

Vera 💙
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 04:58 pm)

27/04/15, ore 23:55

¡Hooolaa!!!
Sol, benedetta ragazza, ti aspettavo con ansia sai? XD
Vabbè parliamo del capitolo: nuovi personaggi= altra gente su cui sclerale= nuove ship= più ship su cui sclerale= me felice :3......
Ahahahahah sul serio, amo i nuovi personaggi: primo perchè è sempre bello scoprire cos' hai in serbo, secondo sono molto legata a dei e mitologia (ne sono sempre stata affascinata) e i loro nomi prospettano grandi cose... e poi Loki Loki Loki LOKI!!!! *---* (amo sia il personaggio di Loki sia il caro Tom ♥).
No, poi, seriamente ho avuto un mini infarto con avvitamento triplo quando i TimeRiders entrano da Magie Sinister: 1 Mi è venuto un colpo quando si è chiusa la porta ed è apparsa la Madame 2 Hailey e Max in qualche modo sempre più vicini ( avrei preferito che lei gli si buttasse tra le braccia all' arrivo della Madame ma ... è presto u.u) 3 James non me la conta giusta... 4 Steve Rogers e Darcy Lewis... O M G!!! TU MI VUOI MORTA! Tutta gente che amo in questo capitolo (*lo sai sono andata a vedere The avengers:Age of Ultron sabato :Q____* non ce ne frega un caz...una cassaruola)♥.
Poi che dire dei gemellini e della sorella Elena... sono troppo teneri *--* il mio cuore si scioglie, io mi sciolgo, tutto si scioglie ♥♥♥♥ Quanto amore, quanto sono adorabili,e carini e coccolosi e aw basta la pianto.
George è ormai il mio uomo a tutti gli effetti u.u (appena ho un po di tempo di chiamo amore ♡) (sei fantastico tesoro TI AMO ♥♥). Tipo che per un attimo ho pensato che non avrei retto alla lettura di questi capitolo, poi tutto è andato più o meno liscio e sono ancora qua! A tartassare i... cocomeri, fatto sta che ho rischiato la vita u.u.
Che altro dire: Bravissima darling come sempre♥♥♥ sempre di più... *--* Tu sei favolosa!
E ora corro dal mio letto che mi reclama..
Baci a tutti♡ (George ti aspetto sabato) XD.
Sempre qui
-Aginecart(Bblackwidow)
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 12:03 am)

27/04/15, ore 16:29

Wonderful! Questa storia mi appassiona moltissimo e non vedo l'ora che risolvano qualcosa e salvino qualcuno (se capisci che intendo;)). Fred e George mi piacciono un sacco, e di conseguenza apprezzo anche molto Eric e John; nella scena dell'Obolo mi stavo chiedendo se avresti salvato John, e per fortuna l'hai fatto! quindi amo moltissimo questa storia e spero di vedere (o meglio, rivedere) il caro Fred.
L'unica cosa: se non sbaglio Magie Sinister non si trova ad Hogsmeade, ma a Nocturn Alley e, ma è una ridicola precisazione futile, il nome corretto del bellissimo interprete di Loki è Tom Hiddleston.
Ora che ho finito di fare la pistina, ti saluto, Mela.
ps: anche se non è di questo capitolo volevo solo dirti che la mia scena preferita di tutta la fanfic è quando si scontrano John e Eric a Diagon Alley: adoro quella scena!
pps(l'ultimo): forse a questo punto, con un sacco di personaggi di altre storie e di tua invenzione in ballo, sarebbe utile un bel riassuntino a inizio capitolo, perchè la storia si complica un po' se non si hanno ben presenti gli aspetti principali, che sono molteplici.

17/04/15, ore 19:53

che dire stupenda una ff davvero stupenda. volevo chiederti se arriverà un parte romantica hahaha. Cioè secondo me una delle cose migliori di questa ff è che è stupenda e interessante senza avere una storia d'amore ma ogni tanto un po' di romanticismo non fa male. Ripeto è bellissima già così è solo un consiglio.

17/04/15, ore 19:41

uuuu sempre col fiato sospeso! speravo davvero che George avesse ucciso rockwood! HA UCCISO FREEEEEED! IL MIO AMATISSIMO FREEEED! Comunque brava come al solito. volevo chiederti se sai gìà o hai già pensato a quanti capitoli pubblicherai ancora.

17/04/15, ore 19:30

aiuuuuuuuuuto! Allora bellissima come al solito la tua fan fiction. Ma io cioè george.. avada kedavra... occioelo cielo devo leggere il prossimo capitolo!
P.S.
Scusa se no commento ff da un bel po' di tempo ma sono leggermente impegnata. Questa rimane sempre e comunque la migliore

24/03/15, ore 09:38

Tranquilla per il ritardo, purtroppo ti comprendo in pieno anche io in questo periodo sono del tutto indaffarata tra scuola e altro.
Ma ora passo al capitolo che è meglio: ho letto varie volte di incontri e scontri simili, ma alcuni erano talmente scritti male da non tenermi col fiato sospeso come in questo capitolo, davvero, è prevedendo il fatto che tu sia abbastanza 'imprevedibile' avevo paura accadesse un po' di tutto.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che sei riuscita a inserire lo stesso avvenimento da tre punti di vista diversi.
Solo che adesso, dopo questo capitolo, sono ancora più curiosa di sapere come procederà la storia perchè si sta facendo davvero interessante.
Concludo qui la mia recensione perché altrimenti sarebbe troppo lunga e scocciante da leggere.
Spero di poter leggere presto il continuo.
Un bacio.

23/03/15, ore 16:22

Sol!!!! Quanto mi sei mancata!!! Ti giuro ho controllato la ff tutti i giorni per vedere se aggiornavi, mi sentivo come un cagnolino che aspetta il suo padrone ç___ç *musichettadrammatica*...
Okay, adesso basta, passo al capitolo... Dunque dunque dunque..... dividiamo il tutto in due parti.
Parte 1: Che battaglia ragazzi, che battaglia! Peccato non aver avuto con me un secchio di pop-corn XD. Sappi che ho amato questa parte, mi piace molto l' azione e tu, darling, sei una delle poche autrici che sanno caratterizzare l' azione con poco. Riuscivo a sentire il rumore degli incantesimi,le urla della gente ed anche (cielo questo sembra strano O.o) la rabbia di George e tutti le emozioni contrastanti della folla. Sul serio, credo che mi servirà qualche giorno per riprendermi. I singoli personaggi mi sono piaciuti molto (come sempre) e ho trovato meravigliosa l' empatia tra i due gemellini, quanto a George... io amo quell' uomo! Ah, mi sono sentita sempre più parte della storia mentre combatteva contro Rockwood (quacuno lo uccida qual maledetto) e ho avuto tanta sadica soddisfazione quando gli ha assestanto un pugno e lo ha minacciato con la sua bacchetta. u.u. TI AMO GEORGE!!!!!!!♥-♥ Sei l' uomo della mia vita ♥♥♥♥...
Ehm... mi ricompongo.
Parte 2: Oh I TimeRiders! Fantastici!! Assolutamente fantastici!
La tua idea di comprare la bacchetta da Gregorovitch è molto originale, non me lo aspettavo e lo hai anche caratterizzato molto bene ^-^...
In quanto a quei testoni di Max e Haley.... mi sciolgo... non avrei mai immaginato che.. si ... insomma da quanto ho capito le loro bacchette sono tipo collegate, e se lo sono le bacchette e un po come se lo fossero anche le loro anime *--* so cute!!! ♥♥. Ohh il mio cuore scoppia di tenerezza e amore, tenerezza per la parte di Haley e Max, amore (ossessivoconvulsivo) per il mio George :3 e adesso sto zitta perchè se mi metto a parlare anche di Fred ♥♥ è la fine.
Un ultimo appunto non riesco ad aprire il primo link che hai messo non so perchè -.-',vorrei veramente vederlo, potresti rimandarlo? Merci♡♡ (qualsiasicosatufaccia).
Ti aspetto sempre più emozionata e con zitrilioni(?) di feels.
Tua affezionata
-Aginecart(Bblackwidow) ♥♥.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 04:26 pm)

oddio. questa ultima parte è qualcosa di assurdo. strepitoso. fantastico. Ho i brividi. complimenti, ancora.

31/01/15, ore 22:35

E' la prima recensione che lascio qui! *applausiperme*
Prima di tutto volevo farti i complimenti, mi piace come scrivi e anche l'impegno che ci metti per rendere la storia interessante e piacevole, la trovo ben strutturata e di certo la fantasia non ti manca.
Sinceramente non volevo lasciarti ora la recensione, ma alla fine della storia, solo che non ho resistito: la mia voglia di complimentarmi con te era talmente forte che non ho resistito.
Ti dico solo un'ultima cosa, questa storia l'ho letta in meno di tre giorni!
Se non era per la scuola c'avrei messo anche meno tempo del previsto.
Mi meraviglio delle poche recensioni che riceve la tua storia, meriterebbe molta più attenzione, dico sul serio.
Purtroppo non ho altro da dire, anche perchè: 1. ci sono troppi elogi da fare, la lista sarebbe infinita e finiresti con l'annoiarti;
2. Non sono molto brava a complimentarmi e fare quelle recensioni lunghe metri e metri;
Ancora complimenti eh!
Alla prossima,
                                                                                            Vera.

30/01/15, ore 18:44

¡Hola!
Sono sempre io Aginecart, che ha cambiato nome perchè ... bho mi piaceva. Comunque passiamo a cose più importanti come il capitolo.♥ Dunque, dunque, dunque...
George e John, mi sono piaciuti molto all' inizio di questa battaglia ancora tutta da vedere. E anche se ho desiderato ardentemente che Rockwood fosse morto sono contenta che non lo sia ,l' anatema che uccide e troppo poco doloroso u.u, e poi sarebbe stato troppo facile.
Eric e Son... quando ho capito che la piccola stava per morire ho lanciato un urlo di angoscia così alto che i tuoni che stanno facendo da me al confronto erano dei piccoli squittii! Ma Eric è stato grande! L' ha salvata! Meno male. Giusto?( esattamente cos' è un obolo? Non l' ho mai sentito prima O.o).
Infine... devo dirtelo. Io shippo troppo Haley e..... *suspance* ...... Max! :3 Sono troppo bellini, devono stare INSIEME! X3(la cosa mi intriga).Mi dispiace per James ma come già detto quei due sono altamente shippabili quindiii... che si comporti SOLO da amico (scherzo James sei adorabile ♥).
Ah! Mi sono accorta di non averti mai detto quanto adori la gif iniziare.... Bene ora lo sai XD. No sono seria, tutta bella gente nella gif! ♥
Spero tu possa aggiornare presto così che io possa sclerale X3
Baci
-Bblackwidow (meglio conosciuta come Aginecart se preferisci) ♥.
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 06:49 pm)

26/01/15, ore 09:15

Hai Aggiornato. Aw♥️
Aaaalloooora da dove inizio?
Boh.
Max Hailey e James.
E strano,che quando dalla parte di Jhon Eric e George c'è più azione,dal lato dei tre TimeRiders più "sentimentale" ma comunque.
Il mio lato da FanGirl mi impone di shippare max e Hailey.E quindi James se ne deve andare al tartaro.
Ecco.
E poi si va da Olivander?
Yeah.Mi manca DiagonAlley.
Anyway,ci sono rimasta un pochino di cacchetta che la maledizione non abbia colpito Rockwood ma vabbe.Sarebbe stato troppo normale e tu,lasciatelo dire,non lo sei.
Poi poi poi.Sono tremendamente arrabbiato con Eric.A meno che non abbia frainteso,cosa molto probabile,lui e quella cazzo di moneta possono resuscitare i morti.E allora se ne andasse pure lui al Tartaro che magari incontra Bob il titano per quanto riguarda i riferimenti all antica Grecia,miti Dei e Co,io naturalmente penso a percy jackson perché in questo periodo ne sono ossessionata,pernico*-*,e aspetto con ansia aprile per il sangue dell Olimpo.
Ma penso c'è a te non te ne freghi nulla.
Quiiindi,non saprei.
Ma vabe devo andare a fare educazione fisica e non mi va di cambiarmi.
E che pizza.
Vabbe,me ne vado.