Secrets of love
di daphne_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/05/11, ore 10:12

Bellissimo. Ho letto tutti i segreti fino a qui e quelli che mi sono piaciuti di più sono stati il numero: 25, 14, 20, 24, 18, 30 e questo, il 29.
Ovviamente gli ultimi capitoli sono scritti molto meglio dei primi, ma hai mantenuto uno stile molto simile, quindi lo stacco si nota poco. Ci tengo a dire che tutti i segreti sono comunque bellissimi e sei riuscita a descriverli tutti perfettamente, chi più chi meno, inserendoli benissimo tra le varie coppie. Buona giornata. Sherry :)
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 10:46 am)

27/04/11, ore 22:18

pensavi mi fossi dimenticata, eh?
ok, sto impazzendo se me ne esco con certe frasi in una recensione...
beh, se ho recensito così tardi è perché sono appena tornata da un viaggio, lì non avevo internet...
allora, questo capitolo è bellissimo, hai descritto l'amore in modo stupendo!
tutti quei paragoni e i modi in cui si può ferire l'amore che hai scritto sono fantastici!
davvero, tanti complimenti,
per questo capitolo e per gli altri che (essendo arrivata un po' tardi) non ho recensito ^.^"
sei stata bravissima, hai chiuso questa raccolta in modo stupendo
baci

26/04/11, ore 20:47

ç_ç No, non mi sembra neanche vero.
E' veramente finita!
E, se devo essere sincera, mi macherà. Davvero.
Perchè mi ha accompagnato per così tanto tempo, e con così tante sorprese, che sarà un pò come lasciare indietro il tuo libro preferito, quello che sfogli e riprendi senza quasi rendertene conto.
Era divertente immaginare e provare a indovinare quale coppia avrebbe preso forma dalle tue parole, accompagnate dal segreto che apriva - quasi come una chiave - un piccolo spiraglio su vite sempre diverse.
Quindi sono io che ti ringrazio per aver fatto tutto questo.
E' stato davvero un piacere leggere ogni nuovo capitolo.
Alla prossima tesoro
e davvero complimenti!

26/04/11, ore 20:09

T.T l'ultimo capitolo... che peccato, davvero, era veramente una bellissima raccolta!
Spero di trovarti ancora, girovagando su EFP, perchè davvero, adoro come scrivi!
E... l'ultima frase... di grande effetto, direi.. oh yes!
Beh, che altro dire?
Niente, davvero, sono contenta di essere incappata in questa storia e di averla messa tra i preferiti...
un bacione e un grazie infinito
Writer 96

23/04/11, ore 16:18

Anchio ho letto quel libro!! è bellissimo,...e così pure la tua raccolta!! molto bella!! Complimenti!
=k08)

13/04/11, ore 15:11

Manca un solo capitolo?!? peccato...
comunque quest'altro segreto è carinissimo, e non intendo il segreto (perché da quanto ho capito non li hai inventati tu)
ma intendo il modo in cui l'hai interpretato! Ron resterà sempre lo stesso, e Hermione continuerà ad arrabbiarsi per tutto!
Per fortuna che c'è sua madre...
sei stata davvero bravissima, aspetto il prossimo capitolo!
Baci <3

13/04/11, ore 09:38

Quando ho iniziato a leggere ho pensato che fosse ambientata dopo il matrimonio di Ron ed Hermione (si sa, gli innumerevoli problemi di coppia!), ma ho trovato decisamente bella (perdonami l'aggettivo poco originale) l'idea di ambientarla invece al sesto anno!

La parte in cui Hermione spedisce i canarini contro Ron è stata la mia parte preferita sia nel libro che nel film =)

Mi è piaciuto molto anche il fatto che compaia in un ruolo attivo anche la madre di Hermione.. Effettivamente, solo perchè sono Babbani non è detto che non intraprendano una corrispondenza via gufo con la figlia!

Attendo il prossimo capitolo (anche se probabilmente non ci sarà Sirius vestito di rosa).. =(

Ciaoo! =)

12/04/11, ore 20:55

Oh beh, la prima parte è semplicemente splendida!
Ho riso davvero di cuore, con quelle o strette, le g spigolose, ecc... credo che solo una mamma - o forse uno psicologo specializzato in grafologia - potrebbe riconoscere certi segni, che per altri non sarebbero nemmeno lontanamente comprensibili.
Ho sempre pensato che Hermione avesse un rapporto davvero speciale con i propri genitori... qualcosa di incredibilmente forte. E questo piccolo spaccato di vita quotidiana, come lo hai saputo raccontare, non fa altro che confermare la mia idea.
E poi, meriti un complimento particolare per aver dato risalto alla mamma. Non solo quella di Hermione, ma tutte le mamme. Che sono in grado si starti accanto senza che tu te ne accorga, che sanno leggere i tuoi silenzi e ascoltare i fiumi di parole che spesso non riesci a fermare.
Brava tesoro!
Solo una cosa... le frasi della lettera di Hermione sono un pò troppo piccole. Ma nioente di grave, credo sia la formattazione del sito.
Alla prossima tesoro!
Un bacione
Morgana

questa è di sicuro una delle più belle drabble di tutta la raccolta.
Il segreto, putroppo è vero...
e sottolineo purtroppo!
Va be' non dilunghiamoci in inutili chiacchiere.
La shot mi è piaciuta davvero tantissimo :D!
Lily e James sono perfetti in questa drabble, pur non essendo una delle mie coppie preferite.
Hai caratterizzato bene i personaggi e ti sei rilegata tantissimo all'opera della Row...
lo stile è sempre magico!
Brava sul serio,
G.

Se non avessi già aggiunto la raccolta ai preferiti la aggiungerei solo per il vestito rosa di Sirius.
E Lupin che fa il rubacuori! XD

A quanto pare il duro studio dà i suoi frutti! W la farmacologia, se ti fa venire queste idee!

Bellissima, davvero! (non solo per il vestito rosa di Sirius) =)

31/03/11, ore 20:46

eternamente in ritardo, ormai è un vizio il mio.
Alour, che bello il segreto *-*,
ma il libro che hai è fenomenale...
anzi, scusa, tu sei fenomenale <3
Stupendo sul serio.
Questa drabble è meravigliosa e il messaggio salta subito all'occhio.
Brava sul serio,
G.

No guarda, se studiare ti fa questo effetto, devi farlo assolutamente tutti i giorni!
E almeno dieci ore al giorno! Eh eh eh! ^
Davvero, credo che questo sia il capitolo più bello di tutta la raccolta...lo eleggo di diritto!
Al primo posto sul podio!
Ti sei veramente superata. E' un concentrato di ironia e sfrontatezza. Non potevi fare una Lily e un James più vero di così.
Già mi immagino i fantastici quattro in giro per Hogwarts in panni che non sono decisamente i loro!
Davvero davvero splendida! Sto ancora ridendo! =)
Alla prossima tesoro!
Morgana

Fantastica, ti giuro xD E' assolutamente geniale xD
I fantastici quattro in azione sono troppo buffi xD
Dopo essermeli visualizzati nella mente non sono più riuscita a scacciare il pensiero dei loro travestimenti e ho riso per tipo un quarto d'ora!!!
Non ho altro da dire se non: assolutamente GENIALE ^.^

Fra

Fantastica, fantastica davvero fantastica!
Veramente, sono shockata in una maniera incredibile!
Questo fa capire quante pazzie potrebbe fare James per la sua Lilluccia... Oh, quanto adoro questa coppia!
Tornando a noi... Se non si è capito mi è piaciuta tantissimo questa flash ti faccio davvero i complimenti =D

Lydya

Ahahah è carinissima!!!
Mi dispiace tantissimo di non aver recensito gli altri capitoli,
ma sei veramente bravissima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]