Nonary Game
di lunette864

16/09/14, ore 21:27

Ehii <3
Ho letto questo capitolo ieri sera tardi, e tranquilla non me n'ero dimenticata, solo sono caduta in un profondo sonno senza ritorno.. Gomen'nasai <3 La prima parte del finale è stata fantastica - embè, abbiamo anche il ritorno di Luna XD -... Tipo, quando ho visto Clover saltarle addosso in quella maniera mi sono fatta quattro risate - e pensare che stava per ammazzare tutti :p - ^^ Adoro i momenti d'introspezione della caramella - non so perché, ma la prima volta che ho notato la sorella di Snake, l'ho subito associata ad una leccornia ^_^ Sei stata bravizzima <3 *-* Sono prontissima per leggere il finale parte 2!!! ;) Prima però vorrei farti una domandina... Per caso, ti piace l'incest/twincest??^^ (non guardarmi con due occhi sbarrati alias---> O.O plisss <3) Parlo d'amore tra fratello/sorella o gemelli... Tralasciando quanto io lo adori e lo ami dal più profondo del mio corazon <3 <3 <3 ... No, te lo chiedo perché nella tua pagina ho notato che scrivevi delle tue coppie preferite nella note bio dell'autrice eeeee... Ho trovato Snake e Clover in un'immagine!! <3 Mi è sorto subito il dubbio, per cui eccomi qua XD Sarebbe oro se rispondessi di sì!! <3
Ora aspetto la tua risposta c": Baci, Supermafri <3

14/09/14, ore 21:55

Ehii <3 E anche qui vediamo come protagonista Clover :D La sfiducia è proprio una delle prime cose che si viene a creare in un clima come questo, ma c'è anche chi non si perde d'animo e va avanti - alias Jumpei c": - ^^ Questo capitoletto annuncia il finale Safe - quel maledetto ending, che non mi ha fatto arrivare al True è.é - e pure here ci ritroviamo l'introspezione della sorellina di Snake.. Bello, bello, un intermedio d'obbligo e davvero super hyper XD Bravissima sul serio, questo sprazzo l'hai descritto meravigliosamente *-* <3 Oltre al Safe, metterai anche qualche altro finale?? ;) E poi ti consiglio assolutamente un manga... Si chiama "Doubt" e il suo sequel "Judge", scommetto che ti piacerà in botto se hai amato il "Nonary Game" come ho fatto io XD <3 Ovviamente trovi tutto scan ita online per cui.. Spero vivamente tu darai un'occhiata :p Detto questo.. Ti lascio e aspetto il prossimo capitolo.. Baci, Supermafri <3

27/07/14, ore 22:53

Ciao carissima <3 Mi scuso sempre per l'enorme ritardo, ma con questo capitolo mi hai proprio shokkata XO Parliamo della morte di Luna e Light... Clover alla vista di tutto questo doveva essere piuttosto sconvolta @.@ La "presunta" fine di Snake - già perché con il capitolo precedente hai riacceso in me la scintilla d'amore per questo gioco e l'ho finalmente terminato XD - ora la posso ben comprendere, però quella di Luna mi lascia dell'amaro in bocca... La bomba non era nel suo corpo? È stata uccisa o si è suicidata? E la fatidica domanda: è realmente morta? Spero proprio di no :'( Mi stava un sacco simpi ahah <3 G. H. mi ha fatto incazzare un botto dopo aver capito tutto è.é Ah, mi chiedo anche se quel sogno di Clover non abbia un fondo di verità... Almeno, lo spero <3 Sei super bravaaa!! <3 Ci sentiamo. Baci, Supermafri <3

22/06/14, ore 22:04

Ehii <3 Ti stavo giusto pensando "Ho voglia di leggere qualcosa, chissà se.." non ho neanche finito la frase che ho aperto le -seguite- e tadaaaa!!! Eccolo lì il capitolo appena sfornato XD Bello bello soprattutto dove si fanno sentire i pensieri di Clover e quando Luna viene fermata con quel tono che non preannuncia nulla di buono.. :D Se devo dire la verità non sono mai arrivata al true ending per mancanza di tempo.. Ho sbloccato il finale con il coltello e poi mi sono informata. Per il vero finale bisognava prima intraprendere la via per il safe e di conseguenza la porta 5. Ho iniziato a leggere la tua storia dopo aver superato il casinò ho deciso di fermarmi per non rovinarmi nulla di questa ff!! Bravissima <3 Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci, Supermafri <3

18/05/14, ore 08:58

Eccomiii XD che bello!! Hai aggiornatusss ahah :D Devi sapere che non vedevo l'ora *-* Ok ok so che non dovrei chiederlo, ma... Dimmi, finirà bene?? No, non voglio rovinarmi il finale, solo sapere se finisce bene o male. Continuerò a seguirla in qualunque caso, davvero!!! <3 Se non vuoi dirmelo non importa, vivrò nella grande oscurità e nel mistero del magnifico gioco Nonary Game ahah :'D Bravissima come sempre <3 Aspetto il prossimo capitoloooo C: Baci, Supermafri <3

03/05/14, ore 09:03

Ehii ^_^ Mi meraviglio che tu non abbia ricevuto nessuna recensione, sei bravissima!! XD Poi quando ho letto "Nonary Game" non potevo crederci... Stavo proprio cercando delle storie su questo gioco stupendo! <3 Non lo calcola nessuno dici? Beh ecco ora hai trovato la tua più valida sostenitrice ahah <3 Questo è uno spoilerone pazzesco^^ sembra una specie di guida C: Mi piace un sacco^^ E questa misteriosa Luna non è che l'hai presa da Virtue's Last Reward (se non lo sai è il seguito di 999)?? :3 Che bello che sia tornata insieme a Snake, cioè Light :D Mezzo vampiro *wow*, non vedo l'ora di sapere di più [inserita tra le seguite]. Baci, Supermafri <3