scenes from a (crazy) wedding - des scènes d'un (fou) mariage
di IMmatura

20/06/17, ore 16:49

Non può essere questa la fine della storia. Non lo accetto. È un finale mutilato. Potevi andare molto più avanti e credo che, vista la chiusa del cap, fosse anche nelle tue intenzioni. Ora so che avrai tantissimi impegni ma , ovviamente appena potrai, riprenderai un giorno questa fic? È la miglior fruk in italiano che abbia letto da un po' di tempo e sarebbe un vero peccato non vederla finire con un finale degno
Scusa lo sclero e ancora complimenti

13/08/14, ore 22:12

Allora allora allora , innanzitutto salve! Adoro questa ff è carinissima e mi piace come si sta sviluppando .. Anche se da America mi sarei più aspettata un'entrata spettacolare( kiku e Ungheria sono un tocco da fangirl accanita ù.ù ) , ma sento puzza di US x RUSSIA mmh .
Vediamo come continuerà!
ti prego aggiorna più in fretta .
A presto aka_sama

13/08/14, ore 13:50

Finalmente!! Aspettavo questo capitolo da non sai quanto x3 Comunque tornando a noi, mi è piaciuto tantissimo e ti giuro che mentre leggevo non sapevo come fare perchè ridevo tra una parola e l'altra! xD Troppo divertente!! Io non so come diamine fai a scrivere eventi così esilaranti xD. Una parte che mi è piaciuta è stata quando ho letto "avvisato per tempo dai servizi segreti di quella bizzarra improvvisata suicida." XD sembra strano ma mi ha fatto ridere xD. Comunque ho adorato il fatto che Russia e America fossero passati dalla conduttura! Xd L'entrata in scena di Ungheria e Giappone è stata tipo...LOL xD ahahah. Aspetto con ansia il prossimo chappy ;)

12/08/14, ore 12:13

Quando Ivan entra in scena cosa mai accadrà! *canticchia la sigla di Saint Seya Hades*
Mi piace il modo in cui hai romanzato, epicamente ed in modo esilarante, l'accordo Russo-Americano, me gusta!
Allora parto con il dire che questa fic finisce subito nei preferiti, grazie per averla scritta, mi ci voleva davvero una sana risata e ti giuro, vedere un tronco che colpisce in faccia Francis, Antonio nel pieno di una crisi post inquisizione disperato per la sua Consuelo, Gilbird che è più intelligente di Gilbert, Ivan che striscia nei condotti dell'aria e Elizaveta, con Kiku a seguito, in stile Natasha Romanov , sono presupposti perfetti per una risata con i fiocchi e controfiocchi! BRAVA, B R A V A!!!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
BACIONISSIMI EM&C!!

11/08/14, ore 21:51

O.Mio. Dio
Sto morendo dalle risate, giuro. Comunque non ringraziarmi per gli scleri, è stato un vero piacere condividere i nostri progetti per questi due ''viene circondata da un'aura violetta di puro yaoi''
Comunque ottimo capitolo, lo stavamo aspettando da tanto e finalmente è arrivato, soddisfacendoci al punto giusto. Attenta, ho notato qualche errore di battitura, ma a parte questo stile e sintassi perfetti come nei capitoli precedenti.
Aggiorna presto, mi raccomando.
La FrUkkista che è in me vuole scene '' piccanti'' o esilaranti per i miei due amorini.

ps. Ci sara la RusAme?

11/08/14, ore 18:57

Eh America gelosone X"D Si Russia, per me eri ubriaco fradicio quando hai accettato! Giappone, per quella doujinshi.... fanne una copia per ogni lettrice di questa fic che è meglio! non vedo l'ora di vedere come si concluderà la serata! (Ungheria è un mito! <3 )
bye bye

15/07/14, ore 22:06

Ciao IMmatura! :)
Come anticipato (qualche secolo fa) ti lascio una recensione su questa bella fanfiction. ^^
Lo stile è semplice e piacevole, marcatamente ironico, e si intona perfettamente con lo spirito di Hetalia. I personaggi non potevano essere caratterizzati meglio; in particolare mi è piaciuta tantissimo la descrizione dei pensieri e delle reazioni di Inghilterra, l'hai reso esattamente come penso che lui sia. :)
L'idea di Irlanda come sorella di Inghilterra non è male; tuttavia non so se storicamente i due avrebbero buoni rapporti (ma io non sono una grande studiosa, quindi se sbaglio per favore ignorami! ^^"), quindi non so se dovrebbero vivere nella stessa casa... Comunque, mi interesserebbe anche approfondire questo nuovo personaggio. Creare un OC (original character) è sempre difficile, quindi ti auguro buona fortuna, anche per la fanfiction. Sicuramente leggerò anche gli altri capitoli! ;)
Un abbraccio dalla vecchia.

05/07/14, ore 11:34

Ciao.
Ho letto tutti i capitoli della tua storia proprio ora, tutti d'un fiato e ho deciso di lasciare una recensione.
Allora, due parole: UNA MERAVIGLIA *O*.
É sicuramente una delle storie più belle e meglio scritte che io abbia mai letto!
Come ho ripetuto in altre recensioni, seguo Hetalia da poco, infatti sono riuscita a vedere solo i primi 19 episodi della prima serie, perché gli altri non riesco a trovarli ç.ç...insomma sono una novellina (?)
Devo dire che fino a 4 giorni fa (nonosfante io sia molto gelosa di Arthur...sn leggermente molto cotta di lui >///<) credevo nella UsUk...ma ora penso che la mia OTP stia per diventare la FrUk, questo anche grazie a te <3!
Non riesco a trovare le parole giuste per dirti quanto amo questa storia (sn esagerata...lo so -.-") quindi mi limiterò a sbavare *^*.
Ora ti lascio, spero di non averti dato troppo fastidio con questo papiro che io chiamo recensione -.-"!
Bye
Poke

05/07/14, ore 00:50

Aspettavo tantissimo questo capitolo!:) adoro il fruk e adoro la tua fanfic! *^* irlanda è semplicemente geniale e ho apprezzato l'entrata in scena di romano (*spera in un "filler" spamano nel prossimo capitolo ;) *) continua così! A livello grammaticale mi spiace ma non saprei correggerti sono una capra TT-TT lo avrai notato anche da questa recensione . In conclusione: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/07/14, ore 13:39

Tu dici?? America di certo non se ne starà con le mani in mano quando il suo amato Arthur gli viene portato via da sotto il naso Francis che ti sembra!? xD Comunque bellissimo capitolo e l'entrata in scena di Romano ci stava! xD me lo immagino Spagna, tutto preso dal suo adorato Roma x3

04/07/14, ore 13:02

AHAHAHAHAHAHAH IMPAGABILE!! I-M-P-A-G-A-B-I-L-E!!!! Questo capitolo mi ha fatto morire ahahahahah xD mi spieghi come fai?? me lo spieghi?? Cioè Spagna che ha chiamato Consuelo la sua "bambina", Scozia con il lancio del tronco e tutto il resto sono cose assolutamente IMPAGABILI!!! Mi hanno fatto morire!! E la parte dei Goblin?? Credevo che sarei caduta dalla sedia ahahahahah xD complimenti!!!

04/07/14, ore 12:48

AHAHAHAHAHAH xD giuro non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita!! Gilbert è unico!! è proprio lui sei stata perfettamente IC con tutti i personaggi brava!!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco xD La parte dove c'è Francis che discute con Spagna mentre Gilbert gli sta distruggendo la casa mi ha fatto morire ahahahah xD
Unica correzione
Quando Francia dice a Gilbert "Mon amie" in realtà sarebbe "Mon ami" senza la e finale. perchè sennò vorrebbe dire "AmicA mia" xD. Irlanda..Yaoista convinta mi piace!! xD Scozia è fantastico adesso voglio vedere che succederà xDahahah

04/07/14, ore 12:36

Ok sono appena rientrata nel Fandom di Hetalia da qualche mese e appena ho visto questa fic mi sono detta "leggiamola!! Subito!!!". Non sono una fn accanita di questa coppia...v.v (USUK xD) Però devo dire che è una fra le mie preferite quindi...continuo a leggereeeee :3

02/07/14, ore 23:33

Irlanda sei la mia eroina... e anche Lovi ovviamente! America quasi quasi mi fa pena...... ma anche no! Non vedo l'ora di vedere Artie con l'abita da sposa...... perché lo farai vestire da sposa vero? XDD
bye bye

02/07/14, ore 23:18

OMG OMG OMG ! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e ora penso che non riuscirò a dormire per l' eccitazione e l'ansia mescolate ahahahah
No , parlando seriamente (cosa quanto mai impossibile visto i soggetti con cui abbiamo a che fare ) , penso che questo capitolo sia STUPENDO *.* e io sto ancora ridendo ahahah
Spagna e Romano (oltre a essere la mia OTP) sono la cosa piu tenera del mondo e come è ovvio che sia per noi yaoiste , solo un Romano incazzato puo fermare la Furia Roja ;) povera Consuelooooo , sei stata sacrificata alla dea dello Yaoi e per questo sarai ricordata per sempre *fa saluto militare all'ormai distrutta chitarra*
America , America , America .....MA QUANTO SEI PUCCIOSO QUANDO SEI GELOSO DEL TUO FRATELLONE/COTTA STORICA <3 No , vabbe , lui ci stava di sicuro e non vedo l'ora di sapere se si mettera a piangere e ad affogare la sua disperazione nel gelato/nutella o se andra a pestare Francia in modi che neanche Russia puo immaginare (povero Canada che se lo deve sorbire ahah)
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo (che per me andra a finire con un bel triangolo FrUkUs ... a meno che non facciamo FrUkUsScot cosi siamo al completo xD)
Adioooooooooos !!