When the darkness comes
di xX__Eli_Sev__Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/10/15, ore 22:40

Ti facio una statua in peso oro, solo per non aver fatto morire pe davvero severus.
Davvero stupendossisssimo capitolo... Arrivederci hai prossimi cap. Ciao ciao.
The dangerous girl.

24/10/15, ore 11:05

Oddio che carini, troppo dolciosi. Vbb e testato che remus e davvero un ottima persona, e poi terribilmente dolce! ♡_♡.
Voglio anche io un remus quando faccio gli incubi che stia con me.
Comunque bellissima storia, e ci vediamo nei seguenti capitoli.
The dangerous girl

05/03/15, ore 21:48

Complimenti per la storia, mi sono molto commossa e sono stata contenta che hai deciso di non far morire Piton.
Mi hai fatto affezionare a Severus e alla Susa storia con Olly, e questo non é poco visto che non amo particolarmente il personaggio di Piton.
Nel finale mi hai fatto quasi commuovere.
Scrivi molto bene e mi dispiace di non aver commentato fino a questo cap, ma sono più una lettrice "silenziosa".
Un abbraccio
Lara

14/02/15, ore 20:12

«Rimani con Lupin e se vengo a sapere che avete combinato qualche disastro, cento punti in meno alla vostra casa saranno l’ultimo dei vostri problemi.» annunciò.
ottima questa frase di piton proprio degna del suo carattere!

14/02/15, ore 19:55

ciao ecco forse l'ultima parte del capitolo quando dici che lupin s 'infila nel letto di olly per rassicurarla, io l'avrei spiegata un pò meglio, magari con un dialogo..penso che lupin si possa trovare un pò a disagio, infondo olly non è una nambina..è una ragazza..

25/09/14, ore 14:23

Una storia FANTASTICA! Complimenti davvero....letta in pochissimo tempo.Adoro come scrivi molto scorrevole, precisa ed essenziale, quanto basta per far sentire il lettore dentro la storia (Tipo me eheh!)!!! Spero di poter leggere il sequel, se mai lo scriverai! :) Ancora complimenti!
PS: se ti va passa anche da me!

27/08/14, ore 09:03

Capitolo bellissimo !!! Mi ha fatta commuovere tantissimo :) è stato bello seguire la storia capitolo per capitolo ... Chissà se ci sarà un seguito??? :D

25/08/14, ore 12:49

che bello leggere che stai portando avanti vari sequel, soprattutto delle ff che più mi piacciono!!!
sei davvero brava a scrivere e le trame sono molto interessanti...
... ci risentiamo nelle prossime storie
bax,bia :)

24/08/14, ore 14:51

Cara Eli,
bella, bella storia. Hai creato una nuova pagina nella vita di Severus Piton, gli hai dato un futuro sensato, una ragione per ricominciare a vivere dopo la morte di lord Voldemort.
Olly è stato un personaggio molto interessante, decisamente.
Allora alle prossime Long, a presto!!

24/08/14, ore 13:07

ottimo finale ho adorato tantissimo questa sotria,coem hai sviluppayo il rapporto tra Olly e Severus,l'ho trovato motlo realistico e non vedo l'ora dfi poter leggere altre tue storie!!!
buona fortuna con l'università collega ;) :D

23/08/14, ore 23:47

cioa,ho letto tutto d'un fiato i cpaitoli che mi mancavano, cioè, dal 32 a questo.
bellissima storia.
mi é dispiaciuto per tutti i morti che ci sono stati,studenti e mebri dell'ordine,ma sono molto contenta che hai fatto sopravvivere severus!!!

21/08/14, ore 18:11

Io avevo pensato che Olly sarebbe rimasta da sola...non avrebbe avuto alcun senso!!! E un Miracolo che Sev sia ancora vivo!

20/08/14, ore 11:40

Che bello!! Almeno uno è sopravvissuto!!!
Ora chi sarà più geloso? Neville o Severus?
Bax Bia ;)

19/08/14, ore 12:53

Ma noooo!!!!
Remus e Severus! Perché entrambe?! Povera Olly... menomale che ha Neville, lui sembra tenere davvero molto a lei...
Speravo che i due prof non morissero... ci speravo davvero tanto in un "e vissero felici e contenti"...
... magari qualche colpo di scena... ?...
Bax Bia

17/08/14, ore 20:27

:'( oddio questo capitolo mi fa piangere moltissimo... Olly come reagirà ? Non ce l'ha fatta in tempo a salvarlo.... Che senso ha continuare per me se la storia e così può pure finire qui a meno che non ci siano colpi di scena, oppure tornare indietro col tempo... Sei una scrittrice di talento coltiva il dono che hai! Ripeto la storia e stupenda !!! Alla prossima e spero di non attendere troppo!
Haily

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]