Empty handed.
di Farawayx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/04/14, ore 19:14

Beh! Direi che giá dal primo capitolo, la tua storia mi ha incuriosita molto ^_* sono curiosa di sapere cosa succederá....spero in un tuo aggiornamento il prima possibile. A presto! Baci ♥

30/04/14, ore 14:27

Salve donzelletta,
finalmente sono giunta ...qui.
Volevo scrivere "nella tua storia", ma forse si dice "alla tua storia", quindi ...qui.
Ci ho messo un po' di tempo a decidermi di leggere dopo aver ricevuto il tuo messaggio, ma sono davvero contenta di averlo fatto perchè srivi bene e soprattutto sei simpatica.
"Non mi conosci", dirai tu, ma certe cose si capiscono dalle storie.
Austin....buuuuuuuuuuuuu.
Personalmente spero in una love story con il ragazzo del bagno, non so perchè ma mi ha ispirato tantissimo. Mi ha ispirato un po' meno la location, in realtà, ma lui è ok.
L'apoteosi del romanticismo sono i cessi degli autogrill, l'ho sempre detto, io.
Dunque...qui.
Sto scherzando. No. Si. Il fatto è che non so che dire perchè non c'è nulla da criticare, però se vuoi posso dirti che non mi è piaciuto come hai scritto "NdA" con la "A" grande, perchè mi è sembrato molto pomposo. Non si fa ragazza, non si fa. Umiltà, questa è la parola chiave.
Sto ancora scherzando.
Continua così, mi aspetto una aggiornamento fra tipo...un paio di minuti?
Baci
buzzi

30/04/14, ore 12:55

Devo ringraziarti per avermi scritto avvisato :)
Perché sono stata molto felice di leggere questa storia, mi piace molto la trama e la trovo avvincente e originale.
Mi piaca anche il tuo stile perché è molto scorrevole.
Però aggiorna presto che sono molto curiosa ;)

29/04/14, ore 16:07

Ciao!!
Prima di tutto devo farti i miei complimenti per questo prologo... molto ben scritto ! Hai avuto la capacità di tenere incollato il lettore dalla prima all ultima riga (almeno parlo x me ) La storia mi incuriosisce e non vedo l ora di leggere il secondo capitolo :)
Complimenti.
Baci, Elena :)

28/04/14, ore 21:10

Sono finalmente riuscita a leggere questo tuo primo capitolo. Ti dico che mi piace molto come scrivi , i pensieri sono ordinati e logici , i sentimenti descritti bene come anche le situazioni perciò mi piace . Il tema trattato è tosto ne so qualcosa una mia amica aveva lo stesso problema ai tempi della scuola ed è stata dura cercare di capire e poi aiutare , visto che non sono propriamente inclini ad accettare consigli e vedere il problema . Aspetto i prossimi capitoli a presto.

28/04/14, ore 20:16

Ed eccomi qui!
Sono rimasta stupita, è una storia intrigante e davvero affascinante.
Già amo il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come va a finire questa esperienza e come va a finire la relazione...
Nives sembra davvero una ragazza vivace e deliziosa,ma magari mi sbaglio,questo non posso saperlo xD
Attendo con ansia il continuo,ciao :*

28/04/14, ore 18:23

Ciao!!
come promesso eccomi qui! che dire, sai sempre stupirmi!! come previsto l'inizio di questa storia è molto intrigante e il tuo modo di raccontare gli avvenimenti mi piace sempre di più!! la tematica è molto delicata, importante e non vedo l'ora di scoprire come la svilupperai!! i personaggi mi piacciono molto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! un bacione ~Clau

28/04/14, ore 16:29

konnichiwa! come promesso, eccomi qui a recensire! che dire, sei una garanzia, donna. personaggi interessanti e complicati, austin mi sta già antipatico (sorry, but not sorry), gwen è una forza e anche nives mi sta simpaticissima u.u vedremo come si evolve la situazione universitaria. diciamo che questo è un inizio col botto. situazione complicata e "drammatica. aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) xoxo, Marty
p.s. come per CoI, ti spiace inviarmi un messaggio quando aggiorni? te ne sarei grata ;)
p.p.s. SAAAAAAAAAAM T.T SEEEEEEEEEB T.T
p.p.p.s. scusa lo sclero XD

28/04/14, ore 14:51

ciaooooo! come promesso eccomi qui!
devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace proprio tanto! la storia è iniziata bene e credo che il seguito diventerà ancora più interessante! fai bene a trattare di tematiche delicate, che non tutti sanno affrontare nel modo più adeguato.
ti faccio ancora i complimenti! XD
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 02:52 pm)

28/04/14, ore 01:51

Ed eccomi qua, non ho saputo resistere e ho approfittato dell'ora tarda per leggere questo capitolo. Devo dire che mi piace il tuo stile, descrivi molto bene i personaggi e le situazioni, e la lettura è scorrevole. Anche la scelta di trattare tematiche delicate, secondo me è vincente. Ne guadagna anche la storia, che forse si distingue un po' dal solito. Dico forse, perchè ancora non si sa bene come si svolgerà, ma immagino che sarà una storia d'amore. ( Che intuito, ragazzi!!! Ehm...Scusa, ma a quest'ora il mio umorismo comincia a scadere.)
Ma torniamo serie. Nel complesso mi piace, e come ti ho già detto, la seguirò di sicuro perchè m'incuriosisce molto. Per adesso ti saluto e ancora complimenti.

27/04/14, ore 23:09

Hey ciao!! Appena ho letto il tuo messaggio sono venuta a leggere la tua storia.
Bella, non c'é che dire, l'unica richiesta che ho da farti é di non scrivere le note d'autore in verticale, é stata un'impresa leggerle! Ahahah
Per quanto riguarda i personaggi penso siano molto simpatici, tranne Austin: come fai a pensare che certi commenti nei confronti della tua ragazza siano graditi ?! Vabbé...
Comunque aspetto il prossimo capitolo con impazienza, a presto!! =D
Gaia.
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 11:12 pm)

27/04/14, ore 22:30

Ehii. Visto sono passata e devo dire sono rimasta sorpresa hai un modo di scrivere che e qualcosa di stupendo già adoro questa FF e sei bravissima a descrivere le cose io invece sono una frana..... Comunque continua che sono curiosa
buona notte XOXO Jenny

27/04/14, ore 20:53

Complimenti la storia è molto interessante e mi piace l'idea di intraprendere una tematica così delicata. Sono molto curiosa di conoscere il seguito e di vedere come si evolverà la situazione :) un bacio:*

27/04/14, ore 19:43

Ciaooo!!!! Allora devo farti i miei più sinceri complimenti, la storia mi a subito incuriosito, sopratutto perchè parla di una tematica delicata molto importante, non è facile scrivere storie con argomenti di questo genere, ma tu ci riesci benissimo. Dianne mi fa tanta tenerezza mentre Austin è un vero s....... io l avrei riempito di schiaffi dopo quella battuta che ha fatto sulle gomme. Non vedo l ora di conoscere Cam
Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]