Empty handed.
di Farawayx

La tua storia diventa sempre più curiosa....ora questa Alyssa che vuole? chissá per quale motivo é stata cosí scorbutica nei confronti di Dianne. Sará mica gelosa di Cam? Mah! O.o dai, peró che tenero quando l'ha abbracciata *_* Theo in mutande eheh, mi ha fatto sorridere la scena imbarazzante in cui si é trovato ihihih ah! E poi che strano il comportamento del professore...questo capitolo é tutto un mistero....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa in piú *_^ alla prossima! :-*
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 12:00 am)

La storia mi incuriosisce dall'inizio, giuro.
Non ho incontrato errori particolari, a parte quelli di battitura.
Comunque la storia è particolare e il mistero mi ha sempre attirata particolarmente.
Gli argomenti che tratti sono delicati, ma belli.
Mi piacerebbe capire Cam e magari i problemi di Dianne con il padre, so che dovrò aspettare.
Scrivi davvero bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni.
Nicole.

p.s.: Ho aggiornato, se vuoi passa a vedere. :*

Oh, eccome se é di mio gradimento questo lavoro! Il capitolo mi ha molto sorpresa, non mi aspettavo che prendesse questa piega; iniziando la lettura l'ho trovato molto normale, tutto tranquillo apparte lo strano comportamento del professore, ma comunque niente di sconvolgente, una scrittura scorrevole e piacevole. Io la definirei la quiete prima della tempesta.. perchè da quando Dianne va a correre fino alla fine, quando Cam la riporta a casa, sono successe un sacco di cose! Parto con la caduta in acqua di Dee, mamma mia, mentre leggevo quasi non annegavo anche io, si è sentita benissimo la sensazione di soffocamento; se non fosse stato che é un personaggio molto importante e che siamo ancora all'inizio, avrei giurato sarebbe morta. Poi Cam.. sempre enigmatico, a tratti dolce, sembra avere un forte interesse nei confronti di Dianne, di scoprire la sua vera persona tanto quanto lei vuole scoprire lui. Invece la sorella di Theo non mi è per niente simpatica.. è vero, é appena subentrata e non posso tirare subito una conclusione ma a primo impatto non mi piace, poi chissà, magari si rivelerá una bella persona 'lo scoprirai solo vivendo' disse Cam.
Come si é chiuso il capitolo mi ha lasciato dell'amaro in bocca, il sapore della verità, d'altronde.

14/05/14, ore 19:54

Amo già il Signor Carter.♥♥♥
Ho gli occhi a cuoricino, mannaggia a me che mi attraggono solo gli st....i diversamente educati ecco....
Allora Austin lo sto già odiano. Mi immagino un figo della madonna che al telefono fa il fidanzato addolorato dalla nostalgia che in casa ha il letto caldo -.-
Hahaha ok sono cattiva ma le prime impressioni sono quelle buone no ;)
Adoro tantissimo la storia e sta prendendo piano piano forma in un bellissmo modo anche se è ancora presto per dirlo.
Per il resto niente non mi hai affatto deluso come credo che si sia capito e aggiona presto ♡

11/05/14, ore 19:39

Fanno morire Cam e Dianne, sembrano cane e gatto ihihih si sa che la verità fa male, Cam ha esattamente centrato il punto....xò dai, che carino, alla fine si é scusato e l'ha aiutata anche a reggere i capelli mentre vomitava :-) i suoi sguardi nel vuoto non me la raccontano giusta. Qui, gatta ci cova....chissá, quale segreto nasconde O.o e brava Nives, l' ha pure baciato ^_* Gwen e Theo, invece, sono sempre piú attratti, secondo me, se non fossero stati interrotti da Dianne, sarebbe arrivato un bel bacio *_* alla prossima, farawayx! baci ♥

11/05/14, ore 11:28

Hey ciao! Bello questo capitolo!! Mi é piaciuto molto e Cam è un biricchino ahahahaha
Ci ''leggiamo" al prossimo capitolo, Ciao! Gaia. =D

11/05/14, ore 08:29

ma soono dolcissimi si lo so che nonè l' aggettivo giusto forse ma sono seriamente troppo...non riesco a trovare la parola..ma sono d'accordo con Gwen, pollici in su per Theobald ubriaco è troppo divertente (sorvoliamo la parte maniaco) questo capitolo mi è davvero piaciuto..ma Austin? Austin arriva davvero o trova una scusa all' ultimo momento?

11/05/14, ore 00:36

Ciao carissima!! Un bel capitolo, tutto sommato che completa quello precedente. La tensione fra Cam e Dianne è palpabile, direi. Comincia a diventarmi simpatico pure lui, pensa un po'. Austin ha avuto proprio una bella idea, secondo me verrà a trovarla nel peggiore dei momenti e litigheranno di brutto. Scusa, ma ho la tendenza ad andare un po' oltre, immaginando varie situazioni, per conto mio... Comunque Dianne non era proprio entusiasta e questo è un fatto.
Per quanto riguarda gli errori, ne ho visti ma sono banalissime sviste, errori di battitura e basta.
Niente che non si possa rimediare, dunque.
Un bacione e a presto!

10/05/14, ore 23:23

Ma che bel capitolo! La tua storia mi piace sempre di più. C'é Cam, enigmatico, che osserva in silezio e sembra capire ogni cosa, poi quando ti ha studiato per bene attacca dichiarando la sua opinione, senza peli sulla lingua.. ma ha anche un lato dolce e rispettoso, in contrasto con la sua apparende strafottenza. Mi piace! Poi ci sono Theo e Gwen che sono due teneroni, secondo me insieme formano una coppia fantastica.. comunque, povera Gwen che si è impegnata tanto nel cucinare ma ha combinato lo stesso un disastro, anche se credo proprio che alla fine Theo con quelle sue parole le abbia fatto scordare qualsiasi cosa negativa accaduta nella serata. Nives,lei come dice Cam, è una ragazza solare e piena di vita, la trovo molto simpatica, un tipetto interessante. E infine Dianne, è quella che non riesco ancora a descrivere per bene.. forse mi ci vorrà più tempo, peró so che se non lascia Austin immediatamente la meno! Non è la persona addatta per lei, Dianne merita di meglio. Tra Cam e Dianna c'é attrazione.. e fa bene Nives ha dire che i loro battibecchi diventeranno tensione sessuale. Non prevedo niente di buono per quando il suo futuro ex ragazzo l'andrà a trovare, proprio no.. per questo aspetteró con ansia i prossimi capitoli! Un bacio <3

10/05/14, ore 19:18

Ciaoooo!!!!! Capitolo bello e simpatico ahahahahahahhah che gruppo. Cam mi piace sempre di più e parecchio sveglio, a già capito tutto. Mi piace, mi piace. Speriamo che anche Dianne si dia una svegliata
 Complimenti

08/05/14, ore 11:21

Ciao carissima!! Come promesso, eccomi qua pronta per recensire la tua storia. Inizio con il dire che scrivi davvero bene, mi piace molto come ti esprimi e come rappresenti il tutto.. poi la lettura é scorrevole e assai piacevole, quindi niente da ridire, solo complimenti. La trama tratta un argomento abbastanza delicato e posso immaginare che non sia facile scrivere di certe cose, riuscendo a dargli la giusta importanza, senza cadere nel banale o nell'osceno ma affrontando la problematica nel modo più appropriato.. e da parte mia, da quello che mi hai trasmesso, ho trovato che tu sia riuscita più che bene in questo. Quindi doppi complimenti!! Per quanto riguarda i personaggi, hanno tutti personalità interessanti, le tre ragazze sono davvero uno spasso e il tuo alternare momenti più seri e riflessivi con dei momenti scherzosi e divertenti è perfetto, perche rende la storia equilibrata, ne pesante ne leggera, gli dona la giusta stabilità. Con questo passo e chiudo.. spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo, bacioni.

08/05/14, ore 01:43

Ciao... Allora, stabilito che il biondo in realtà non è biondo, sappiamo per certo che ha gli occhi blu. E adesso sappiamo anche il suo nome: Cam. Sta per Cameron , per caso? Boh, non saprei, comunque, mi sembra chiaro che sarà lui la new entry, per Dianne. Bene, anzi benissimo, ma continuo ad avere un debole per Theo, non posso farci niente. Sono curiosa di vedere come se la caverà Dianne con il suo problema personale, spero che il nuovo amore le dia una mano in questo senso. Ancora complimenti!

07/05/14, ore 22:36

bello belissimo! mi piacciono un sacco i caratteri di tutti i personaggi prinipali e ho trovato molto intenso il punto in cui descrivi i sentimenti e il senso di colpa di Dianne quando mangia e poi rigetta tutto!
hai uno stile pulito e fluente! mi piace proprio!
XD

07/05/14, ore 14:35

mi piace Cam si mi piace, e per quale motivo ha gli occhi BLU e cita esattamente come Will Herondale ? fammi capire..Amiamo tutti Will Herondale giusto? Si certo la risposta è si. (forse sono io che sono fissata) mi piace Cam davvero tanto va be l ho gia detto e Dianne ci ricade..ma no povera cucciola..mi è dispaiciuto davvero tantissimo per lei Gwen e Theo posso dire? sono troppo..aw mi piacciono. va beene voglio vedere le cose elettrizzanti

07/05/14, ore 13:49

Stupendo come gli altri!
Non vedevo l'ora di leggere il continuo.
Chissà come andrà a finire con Occhi Blu (penso sarà lui il prossimo fortunato :3 )
E poi Gwen che prendeva in giro Theo per il suo nome, quando poi il suo non è da meno xD anche se a me piace molto.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà , anche tra Theo e Gwen, sembra che la ragazza sia attratta da lui.
Aggiorna presto
-Anna ( allora la tecnica di "muoviti o ti ammazzo" funziona lol, lo dirò più spesso haha)