Empty handed.
di Farawayx

16/06/14, ore 11:44

AH-AH SMERDATA ok scusami. é che ormai shippo quei due così tanto che potrei morire. MA Alys è solo gelosa di CAm? Solo quello? Gwen e Theo sono molto molto PEGGIO di Cam e Dee, loro si baciano, e scommetto che lo rifaranno, e ci credono entrambi e Katie (ma chi la conosce quest?)..bo Dianne invece non fa altro che negare tutto quando Augustin le da un fastidio tremendo...va be buona fortuna e a presto
me

15/06/14, ore 22:34

Uh la la che capitolo abbiamo qua! Theo e Gwen ne vogliamo parlare? Dio mio, avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo del loro ballo, lui che si avvicinava, la teneva stretta tra le sue braccia e le sussurrava all'orecchio.. poi la mattina in camera, il bacio! Cazzo pensavo di svenire, dire che sono giusti per stare insieme é dire poco, come per Dianne e Cam, le due coppie hanno due diversi tipi di appartenersi, d'essere fatti per stare insieme, ma in comune hanno il fatto di essere giusti l'uno per l'altro.. anche se per motivi diversi. Poi il diario, oh il diario in macchina, sono sicura che sia di Cam, lui e Dee si assomigliano piu di quanto magari possa apparire, ma non voglio dare niente per scontato.. non so se è possibile ma in questo capitolo ho percepito Dianne molto più sciolta e aperta, forse anche grazie alla sbronza ma non solo la notte in discoteca mi è apparsa così, ma anche la mattina dopo. Vabbe capitolo fantastico, Gwen che si dichiara, Theo che ammette a Dianne di provare qualcosa per la cugina, il bacio tra i due, Cam e Dee che ballano appiccicati, lei che decide di chiedere a lui e Alyssa se stanno insieme.. ecco, Alys, ma che vuole questa? Non rompesse le scatole lei e il suo giurare vendetta a Dianne, che poi quando ho letto che stava piangendo stavo quasi per provare pena per lei e invece tac non ho fatto neanche in tempo a finire il pensiero che la volevo strangolare, sta stronza. Okay, io ho finito, volevo dire un sacco di altre cose ma mi é andato in pappa il cervello quindi niente, npn ti preoccupare per gli aggiornamenti e concentrati sugli esami! Io ti dico in bocca al lupo o in culo alla balena, come preferisci tu <3 un bacio

10/06/14, ore 18:48

ciao
perdonami ma non potevo usare i computer
ma erano tutti scazzati?
Alyssa non mi sta simpatica a priori e l' unico modo in cui voglio prenderla e a sberle
Theo potrebbe ache mollare la sua ragazza e mettersi con Gwen visto che lei gli muore dietro
Ma Dianne è uno stronzo e vuole affremare le sue teorie con i rimedi più estremi. MA cos hai in quella tetsta bacata? mh? Anatre? RIPIGLIATI che ti ama

06/06/14, ore 17:51

Ciao! la tua storia mi piace sempre di più! E il tuo stile è davvero molto fluente! Ho letto tutto in pochi minuti! Aggiorna presto mi raccomando!

05/06/14, ore 23:36

Ma noooo finire il capitolo in questo modo, proprio sul piú bello, non puo' essere accettabile grrrrr
e in più, far interrompere da Alys la gelosona, il momento magico tra Dianne e Cam, uff! :-( sei stata proprio cattiva prrr
Cam sempre attento, non si fa sfuggire mai niente eheheh chissá in che modo scoprirá il problema di Dianne O.o
Beh! A questo punto non posso che aspettare il prossimo capitolo...
Alla prossima. Baci <3

03/06/14, ore 23:06

Hey! Questo capitolo mi è piaciuto e ne ho apprezzato molto la lunghezza! Ci sono altre svolte e mi piace: Gwen è gelosa marcia e immagino che presto Cam scoprirá la condizione in cui si trova Dee.
E una cosa, ma tutti vogliono farsi Gwen? Ahahahaha
Complimenti per il capitolo, continua così e alla prossima!!
Gaia <3

03/06/14, ore 22:14

BACIO, BACIO, BACIO!
Shippo troppo Theo e Gwen, aw. Non parliamo poi di Cam e Dianne.
Anyway, ho incontrato un errore, a circa metà capito il cui hai scritto 'dietro il troll', penso volessi scrivere trolley.
Per il resto nulla, capitolo perfetto.
Aspetto il prossimo con ansia.
Bacione.

Nicole. :*

03/06/14, ore 18:52

Ciaoooo!!! Bel capitolo e anche bello lunghetto ;) Cmq come ho detto già nel precedente capitolo Theo e Gwen sono carinissimi, lui deve assolutamente lasciare questa Katy, così potrà stare con Gwen. Nel finale poi sono dolcissimi. Alys già non mi piace deve andre via via, sciò sciò sciò e Dianee deve iniziare a svegliarsi
complimenti

03/06/14, ore 17:09

Ho notato, un bel capitolo lungo... Comunque, per cominciare secondo me Theo si sta facendo due calcoli e forse sta rivalutando la sua stroria con... Come si chiama? Katy?... Be' quella, insomma. Io dico che comincia a sentire qualcosa per Gwen e forse... chi lo sa?
Per quanto riguarda Cam penso che potrebbe anche intuire qualcosa, intendo i problemi di Dee; magari lui ha avuto qualche esperienza in passato che gli permette di cogliere anche dei piccoli indizi, che magari un altro non noterebbe. In ogni caso, dimostra di osservarla con attenzione, sempre, e questo è senza dubbio un buon segno. Alys, invece... Mamma mia, mi sa che porterà tanti guai, ma forse l'ho già detto.
Vedremo un po'. Nel frattempo ti mando un bacione!

03/06/14, ore 15:52

Olè eccomi qui a recensire.. capitolo lunghetto, vero, e bellissimo, come sempre. Inizio con il dire che Alys ancora non mi va per niente a genio, non mi piace quella ragazza! Okay, poi.. Theo l'ho trovato particolarmente dolce e premuroso, che carino, si sbrigasse a lasciare quella Katy e mettersi con Gwen, anche perchè quest'ultima sta diventando più acida di uno yogurt andato a male e qui abbiamo bisogno che torni la vera Gwen, la ragazza spensierata e divertente che era prima, ecco. In fine Dianne.. sta iniziando a capire che tra lei e Austin qualcosa non va, ed è un buon passo avanti. Invece con Cam, probabilmente lui ha intuito qualcosa, insomma sappiamo che non è un ragazzo stupido, anzi io lo reputo molto ma molto intelligente, per questo sono quasi sicura che le ferite sulle due dita non gli sono passate indifferenti, proprio per niente. E poi che dire, io tra loro due percepisco sempre un qualcosa, che molto spesso interpreto come tensione sessuale... il feeling, comunque, c'è sempre. Mi piacerebbe poter entrare nella mente di Cam per sapere cosa gli passa per la testa e cosa pensa davvero di Dianne, cosa prova per lei, ma mi sa che dovrò aspettare che queste cose le tiri fuori lui, prima o poi. Aaah quanto mi piace la tua storia, ne uscire fuori pazza! Al prossimo capitolo, un bacio <3

30/05/14, ore 17:04

Amore mio Cam, ce Dianne è proprio cieca, ce se proprio vuole rimanere con quel deficiente, a Cam me lo prendo io xD
Ho notato che il titolo di questo capitolo è come il mio nome.... STAVO PER URLARE DI GIOIA HAHAHA.

Ti lascio con la parte che ho preferito (Cam amore mio.)
"-Okay. - disse duro Cam. Si alzò velocemente dal pavimento e afferrando il suo giubbotto di pelle disse – Tanto io avevo un impegno. - Theo lo guardò titubante e Cam se ne accorse perché, alle suo occhiate interrogative, rispose con un –Me ne ero dimenticato. - e uscì dalla casa senza nemmeno salutare."

P.s. Adoro anche Theo eh, non pensare. Anzi, in questo capitolo mi è sembrato un po' più figo... Che coppia di amici. Buon gesù, ahah.

Continuo ad idolatrarti e come dico sempre, sei un fottuto genio. Stop.

30/05/14, ore 17:01

Ho avuto le farfalle nello stomaco con tanto di palpitazioni ahaha, mamma mia.
Non la smetterò mai di ripeterlo, tu sei un fottuto genio, davvero! Passo il mio tempo ad idolatrarti come se non ci fosse un domani! Leggerei anche la lista della spesa scritta da te ahah!

"-Sai cos'è reale?- Disse Cam a denti stretti e mosse un altro passo, arrivando ad un palmo dal suo viso.
Dianne lo guardò con un'espressione interrogativa, ma lui non le diede modo di replicare e continuò.- Questo!-.
Con uno scatto veloce del corpo afferrò il suo viso tra le mani e posò le labbra su quelli di lei.
Dianne spalancò gli occhi per la sorpresa, sentì il sangue affluirle alle guance e la sua pelle fu percorsa da brividi, creandole la pelle d'oca.
Era l'ultima cosa che si sarebbe aspettata, se qualcuno l'avesse messa davanti alle possibili conclusioni della sua frase questa, probabilmente, sarebbe stata subito scartata.
Le labbra di Cam iniziarono a muoversi sulle sue. Dio, erano così morbide. Dannatamente morbide.  Così, sentì la tensione scivolarle via dalle spalle, mentre nel suo interno aumentava lentamente il desiderio di un contatto più profondo. Avrebbe voluto che quel momento non finisse mai, era in uno stato di semi-incoscienza, non riusciva a dare importanza a nient’altro.
Il vociare di Nives e Gwen, che arrivava dal pianerottolo, sembrava non preoccuparli minimamente.
Cam però, si staccò. Un sorriso sfacciato accompagnò una sua risata strozzata.
-Ricordati di questo mia cara Dee quando vorrai definire ancora reale il tuo rapporto con Agustin, Austin o come si chiama. - Le fece un occhiolino e uscì dalla stanza."

L'ho già detto che sono innamorata di Cam? E' seriamente il personaggio perfetto e tu sei un fottuto genio.

"Mentre lei sembrava una bambola di cera, Cam portò le dita vicino all’abbottonatura della sua felpa e con un movimento veloce fece scivolare verso il basso la cerniera. Dianne s’irrigidì immediatamente e questo non sfuggì al ragazzo.
-Tranquilla, non voglio molestarsi. - Dal suo tono di voce sembrava quasi divertito. –Voglio solo aiutarti. -
Lei distolse lo sguardo, in quel momento le sembrava di aver spento il cervello, di aver dimenticato qualsiasi cosa, ma tentò di far appello alla parte lucida di se stessa. –Posso provarci da sola. - Sussurrò.
- Va bene. - Cam annuì appena, portando i suoi occhi azzurri su di lei. –Vedo di trovare qualcosa da farti mettere. - Disse poi, sollevandosi in piedi e scostandosi i capelli dalla fronte con le dita.
-Cam.- lo richiamò Dianne.
Lui si voltò, guardandola. –Sì?-
Lei poggiò entrambe le mani sul bordo di marmo della vasca e si mise in piedi, portandosi difronte a lui. –Grazie. -
Cam s’inumidì appena le labbra fissandola per un momento che sembrò infinito, poi sospirò profondamente. –Non ringraziarmi. - Fu tutto quello che disse e uscì dal bagno.
Dianne fissò frastornata per alcuni istanti il punto in cui fino a poco prima c’era stato il ragazzo, non capiva il perché di quella premura verso di lei. Forse era solo più umano di quanto si mostrasse. "

30/05/14, ore 16:58

Io adoro da morire queste ragazze, te lo giuro! Sono fantastiche ahah. Vorrei delle amiche come loro.

"-Devo baciare Occhi Blu di Dianne?- Chiese Nives.
-Non è il mio Occhi Blu. - Aggiunse Dianne, non essendo nemmeno consapevole delle parole che dicesse.
-Tu lo hai chiamato così.- Replicò Nives.
-Ma occhi blu sono io?- Chiese Cam indicandosi con la mano.
-Oddio. - sbuffò Gwen stringendosi le braccia al petto. –Da ubriachi siete insopportabili. Nives bacia Cam, veloce. -
Nives scrollò le spalle e gattonò verso Cam, strinse le mani intorno al tessuto della sua maglietta e lo attirò contro le proprie labbra, ci vollero seriamente tre secondi di orologio per trasformare un bacio a stampo a quello che sembrava un’acrobazia tra lingue.
Sia Gwen, Theo e Dianne inclinarono contemporaneamente il volto per riuscire a seguire quel movimento, osservandoli incerti.
Nives portò una mano sul petto di Cam e lo allontanò, tirando un mezzo sospiro di soddisfazione. -
Ringrazia che sono lesbica, perché dopo un bacio del genere avremmo fatto scintille. -
Cam in risposta le rivolse un occhialino e si passò una mano sulle labbra, indietreggiando appena.
-Mi viene da vomitare. - Esordì improvvisamente Dianne.
-Ve lo avevo detto che s’incazzava. - Borbottò Nives.
-Ma non per voi, per... - Non riuscì nemmeno a terminare la frase, si alzò di scatto e corse in direzione del bagno, tentando di raggiungere la tazza prima del peggio.
Gwen fece una smorfia di disgusto. –Ecco perché io sono astemia. - disse annuendo convinta."

30/05/14, ore 16:56

CAM HO GIA' UNA COTTA PER TE, SAPPILO.
Legge, è figo, ha gli occhi azzurri e sembra un badass assurdo. Lo amo ahaha!

"Con la testa alta e lo sguardo totalmente fisso sui vari cartelli, si addentrò nel labirinto di scaffali, fin quando non si trovò vicino a quelli che iniziavano con la lettera “C”, sollevò il tomo e cercò il punto in cui andava inserito.
-Bel libro, vero?-
Dianne sobbalzò, colta di sorpresa e il volume le cadde dalle mani, creando un pesante tonfo al contatto con il pavimento. Sollevò lo sguardo sul proprietario di quella voce e le parole le morirono in gola.
L’ormai soprannominato Occhi Blu se ne stava davanti a lei, lo sguardo puntato sul suo viso e un mezzo sorriso sulle labbra. –Non volevo spaventarti.- aggiunse poi a voce bassa, rendendola ancora più roca e si chinò per raccogliere il libro, soffermandosi poi a leggere il titolo. Chiuse un secondo gli occhi e poi recitò a memoria. -Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso.-
Dianne lo osservò affascinata, stendendo le labbra in un sorriso. –Lo hai letto anche tu?- Gli chiese mentre lui le ridava il libro.
Occhi Blu annuì. – E’ un libro che da molto a cui pensare.- Commentò.
-Già.- Sussurrò lei, abbassando per alcuni istanti lo sguardo sulle sue mani, quel libro era stato davvero un coltello, un coltello che le aveva fatto capire quante cose sbagliate ci fossero tra lei e Austin.
-Dianne, hai fatto la tenda qui dentro o sei stata risucchiata in qualche libro?- La voce di Nives arrivò così inaspettatamente che fece sobbalzare entrambi.
Lui si passò le dita tra i capelli, portando nuovamente lo sguardo su Dianne, rivolgendole questa volta un vero sorriso, non come quelli che gli aveva visto fare in precedenza. –Ti saluto, Dianne.- Le disse a voce bassa. –Ci vedremo presto.-  Mormorò per poi voltarsi, dandole le spalle e incamminandosi verso l’uscita.
Dianne sentì un brivido percorrerle il corpo e un moto di delusione formarsi nello stomaco, come avrebbe voluto parlare un altro po’ con lui.
-Mica ho interrotto qualcosa?- Chiese Nives seriamente dispiaciuta.
Dianne scosse la testa riportando l’attenzione sull’amica. –Figurati, non lo conosco nemmeno.-
-Eppure lo stai guardando come se fosse un bel pasticcino alla crema.- commentò l’altra.
-Ma cosa…- Strillò lei per poi abbassare subito la voce.
Ma chi era quel ragazzo? Perchè lo sentiva così affine? Infondo non ne conosceva nemmeno il nome.   "