Empty handed.
di Farawayx

09/07/14, ore 23:45

E' un capitolo stupendo più degli altri che ritenevo belli . Ma qui hai dato uno spessore ai sentimenti che solo nei film si possono percepire, brava complimenti.

09/07/14, ore 21:02

ok il capitolo è bello e scritto bene, da quel che ho potuto vedere perchè io non leggo divoro e storie quindi non faccio neanche caso alla grammatica, ma adesso mi si pone una domanda, quand'è che Dianna lascia Austin??? e Gwen ritorna Gwen?? spero presto.
questa storia mi piace molto perchè non è una di quelle storie in cui la coppia è smielata peggio dello zucchero unito al miele unito ad altro zucchero ma una coppia normale.
spero che tu abbia capito che cosa intendo perchè non so spiegarlo.
vabbuo aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere e scoprire nuove cose!!
bacioni Jenny♥

07/07/14, ore 18:54

Ma perchè?? Stava andando tutto così bene per Dee, quel bacio con Cam era qualcosa di unico e spettacolare, come il posticino romantico che ha scelto per lei. Perchè si è tirata indietro? E soprattutto perchè è sparita? Cosa cavolo le è successo? Queste sono le vere domande dell'Universo, altro chè....
Speriamo bene.
Un bacione !

07/07/14, ore 11:56

Finalmente il capitolo é arrivatooooo *__*
Beh! Ormai, l'attrazione che c'é tra Cam e Dianne è palese....
e che bacioooo ihihihih peccato che ad un certo punto si sia tirata indietro :( mi sa che per lei é stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Uff! chissà dove si sarà cacciata. Speriamo che riescano a trovarla, e in condizioni non troppo disastrose ;-)
Mmmm secondo me, il fratello di Cam é quel professore dalle tante domande, insomma, quello che si comportò in modo strano nei confronti di Dianne.
Mah! Lo scoprirò solo vivendo, anzi, in questo caso, solo leggendo ihihih
Alla prossima, farawayx. Baci ^__^

07/07/14, ore 11:46

TU TU SEI LA PERSONA PIù CRUDELE SULLA TERRA
uno sprazzo di felicità a quella povera Dee no?
va bene è sconvolta perchè ha baciato Cam e non ho capito bene che altro ma..così proprio? bene, la troveranno e le diranno qualcosa di rassicurante
non riesco a capire cosa c'è che non va. SE dovevo capirlo spiegamelo tu SE o capirò poi allora lascia perdere. Gwen poverina è tutta scombussolata e Theo è apparentemente calmo. l' unica a posto è Nives.
che aspetti a rattristare anche lei?
scherzo
sto scherzando
basta che Dee non fa la fine di Sam.
Perchè altrimenti diventi la John Green di efp

07/07/14, ore 11:34

OH PORCA LA VACCA! Era tutto così bello.. il bacio con Cam, la loro conversazione sul piccolo terrazzino, loro due, solo loro due. E la fine è stata una coltellata nello stomaco, spero solo che Dee stia bene, anche se come ha ridotto casa e la sua sparizione non fa immaginare niente, assolutamente niente di buono.. Voglio il prossimo capitolo t.t
P.s. Sono contenta che gli esami ti siano finiti e che ora sei una persona liberaaaaaa ma soprattutto che sei tornata ad aggiornare la tua bellissima storia, ecco. Un bacio <3

05/07/14, ore 23:38

ehiiii !!! sono felice che tu abbia finito gli esami. ok tu ora vai a scrivere il capitolo perché voglio sapere dov'é Dianne.
buona notte Jenny!! <3

05/07/14, ore 22:00

Hei, Splendore.
Finalmente questo benedetto capitolo è arrivato, direi che ne è valsa la pena di aspettare.
E' stupendo, questa reazione da parte di Dianne non me l'aspettavo, giuro.
Ci sono piccoli errori di battitura, cose che noterai immediatamente ad una veloce lettura.
Per il resto è tutto perfetto, sul serio.
Amo questo avvicinamento tra Dianne e Cam, ma boh, mi ha distrutto la parte del 'Tutti i fili in lei si sono spezzati'. Dio.
Okay, smetto di sclerare. HAHAHA
Bravissima Splendore.
Spero gli esami siano andati bene.

Continua presto. Un bacio.
Nicole. <3

29/06/14, ore 16:39

Ho appena letto il primo capitolo e trovo il modo in cui scrivi davvero bello!
Mi piace come hai presentato la protagonista, il suo modo di pensare, di vedere le cose...
I personaggi sono complicati e mi intrigano! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!
Un bacio
The_winter_honey :)

20/06/14, ore 19:36

Ciaooooo!!!!! complimenti bellissimo capitolo come sempre. Il diario è di Cam vero? Sa quello cosa ha Dianne vero? Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Un grosso in bocca al lupo per gli esami, mi raccomando tranquilla, sono sicura che tu sei bravissima :* fai pure con calma che questi sono più importanti
a presto complimenti e ancora auguri
un bacio

18/06/14, ore 20:02

Ciaoo!! Ho letto questo capitolo due volte. La prima volta ero troppo entusiasta che fosse uscito il capitolo che quasi non mi sono resa conto di quello che leggevo , la seconda volte è stata quella buona ;-) Dunque... sono strafelice del bacio fra theo e gwen..finalmente, direi!!! C'era troppa tensione e si sapeva che prima o poi sarebbe scoppiata. Ma devo farti una domanda...la ragazza che era nel bagno di quell'autogrill con theo nel primo capitolo....era Katy?? Per quanto riguarda le parole del diario che dianne ha trovato , beh... l istinto mi suggerisce che il diario fosse di cam e che sappia quello che sta succedendo a dianne. La cosa è positiva, credo lol Cmq dianne...si vedeva che ai rodeva l'anima dalla gelosia, quando vedeva cam con alys. Lo scambio di battute fra di loro, verao la fine, è stato troppo carino :,3 Eh niente... questa fanfiction mi ha conquistata...purtroppo non posso fare molto a riguardo ;--) Adesso mi dileguo subito...ma prima che vada ti faccio il mio In bocca al lupo per gli esami :-) A presto!! Baci, Elena

17/06/14, ore 19:24

E va be', in bocca al lupo per tutto, cara! Per quanto mi riguarda aspetterò buona buona, non c'è nessuna fretta.
Per il capitolo.... E' un bel problema per Theo. Ha le idee molto confuse, ma forse un pochino ci marcia anche, nel senso che gli può far comodo fare l'indeciso. Non so, ora come ora, mi pare che si adagi un pochino in questa situazione, che la subisca come se piovesse dall'alto, mentre invece dovrebbe essere lui a fare chiarezza nella sua testolina. Forse è ancora presto, il ragazzo ha bisogno di tempo, ma intanto Gwen soffre. Possibile che lui non se ne renda conto? Bah... Vedremo come andrà.
Alys che fa la scenata a Dianne? E' gelosa, questo è palese.
Ma quello che m'incuriosisce di più è il diario misterioso. Di chi sarà? Questo proprio non saprei dirlo. Spero di scoprirlo presto, comunque...
Un bacione grande!

17/06/14, ore 14:48

Il diario è di Cam, vero? Parla di Dianne in quella pagina.
Sclero, giuro. Aiuto, lo vedo molto riflessivo, sa cosa si nasconde dietro Dianne.
Splendido capitolo, sul serio.
Non preoccuparti per gli esami, saremo tutti qui ad aspettare pazientemente i capitoli.
Un bacio, buona fortuna con gli esami.

Nicole. <3

17/06/14, ore 09:30

Aaaaaaah finalmente quei due si son dati una mossa.....oh mamma mia, che bacio *__*
Che situazione tragica e piena di imbarazzo...chissà come si comporteranno, spero solo che non facciano un passo indietro :(
Alys si é resa conto che Cam è molto preso da Dianne. Non ha piú la sua attenzione ed ecco perché ce l'ha tanto con lei u.u
Le sue parole mi preoccupano, in che modo vuole fargliela pagare? Mah!
p.s. tranquilla, io sarò una delle tante che ti aspetterá all'infinito *_^ d'altronde, se i capitoli saranno sempre così, sarò qui, ad aspettarti ancora con piú entusiasmo eheheh
Giá so che non mi deluderai *_*
Un bacio. A prestoooo <3

16/06/14, ore 23:25

Ehy ciao! Inutile dire quanto abbia trovato carini Gwen e Theo! Spero solo che quest'ultimo faccia la scelta giusta...
Dianne aprirà gli occhi? La smetterà di ingannare se stessa? Forse servirà un aiutino da parte del signor Cam.
Alys è un po' una pazzoide e Dee credo sia l'unica a non accorgersi del perchè questa si comporti in tal modo.
Il diario è molto intrigante, penso di sapere a chi appartenga ;)
Detto questo ci ''leggiamo" nel prossimo capitolo!
P.s. Non so se ti ricordi di me, ma io sono quella "Camionista_99", ho cambiato nome =D
Gaia <3
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 11:31 pm)