Empty handed.
di Farawayx

17/07/14, ore 20:35

OH DIO.
Mi sento Dianne per come lo descrivi bene, ceh ogni sensazione la sento io.
Questa storia mi ha presa troppo, davvero.
Sei bravissima a descrivere le emozioni, a farle sentire ai lettori.
Posso solo dirti che amo ogni capitolo più del precedente e non vedo l'ora che continui.
Un bacione e alla prossima recensione. <3

Nicole.

17/07/14, ore 19:45

Ciau :3
Allora partiamo con un colpo di ira funesta: perchè cavolo Austin deve venire a rompere nel momento più clou della storia? Perchè? Perchè? Perchè? <.<
La trovo una cosa molto carina mettere lo spoiler del prossimo capitolo ma non capisci che tu così mi uccidi? Io devo sapere che succede, al più presto, aggiorna presto ti scongiuro T_T

Ok, ora mi calmo un po', mi sa che sto sole mi sta facendo male, qua si muore di caldo.

Anche io adoro Cam, è così affascinante e misterioso che wow :3 e sei molto brava a scriverne le parti, si vede che piace anche a te xD diciamolo dai: è un rubacuori.

Ho trovato un paio di errorini, se non ti da fastidio mi permetto di farteli notare:
-Proprio all'inizio ti sei dimenticata un "occhi", qua: "Di prima mattina la sua bellezza sembrava accentuata, gli azzurri completamente assonnati..." piccola svista u.u
-"C’era stato un tempo in cui a Cam tutte quelle cose importassero." , se non mi sbaglio qua al posto di "importassero sarebbe più corretto dire "importavano", ma forse mi sbaglio io...me confusa o.O
-Ed infine piccolo errore di battitura qua:
"Tu hai ina pistola?" e qua "Cam.- Lo richiamò scuotendolo leggermente. –Cam, svegliate."

Detto questo... è deciso! voglio un pigiamino con la scritta "coccole coccole"! A quanto pare va forte per far colpo sui ragazzi u.u

Comunque la scena del bacio tra Dianne e Cam è stata davvero meravgliosissima *-*

Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo (non farmi morire di curiosità, sii buona, aggiorna presto *occhi dolci*)

16/07/14, ore 23:19

Allora se aggiorni domani va bene che hai fatto uno spoiler . Ma se non aggiorni ti meriti la galera cara mia. Perché cavolo mi lasci questi due a mezza strada? Prima o poi moriranno per la voglia insoddisfatta di farlo , non limitandosi a baci e coccole. Ma so fidanzato del cavolo ancora muore?

16/07/14, ore 20:33

Ciao carissima.. parto dicendo che QUESTO SPOILER MI STA FACENDO CONTORCERE LO STOMACO! ho già qualche idea in mente, ma tu mi stupisci sempre quindi, mi aspetto di tutto! Poi.. AUSTIN MALEDETTO, SEMPRE NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI, MA PERCHE' NON SE NE RESTA A CASA SUA.. che vuole adesso? Spero solo che Dee lo lasci presto, la loro ormai non-relazione la trovo alquanto dannosa. E dai, Dianne e Cameron sono la perfezione insieme, si completano, sono più che compatibili. Lui che da ubriaco va a casa sua, alle tre di notte, incosciente gli cade addosso, la mattina in camera di Dee, quel "Baciami Cam" aiuto, bellissimi. Aaah e abbiamo scoperto chi è il fratello di Cam.. e la richiesta che fa a Dianne mh.. e Theoooo che mi combini vai a parlare con la povera Gwen ti prego t.t
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, un bacione <3

15/07/14, ore 15:12

Hey ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto impegni.
Comunque, il capitolo é stupendo: espressivo, romantico, ma soprattutto di grande aiuto perché un personaggio esce allo scoperto e racconta la sua storia.
Riguardo a Dee sono felice che abbia trovato qualcuno con cui condividere le proprie ansie e paure. Ora inizia la vera storia!
Gaia <3

14/07/14, ore 14:35

Hei, Splendore.
Come stai?
Comunque, capitolo stupendo.
Finalmente Dee si è lasciata andare con Cam. Aw.
Ho sempre sospettato che Cam avesse avuto qualcuno che in passato gli avesse creato problemi, che lo avesse reso così attento, silenzioso e riflessivo.
Amo questa storia e come sta cambiando, mi piace troppo.
Aspetto il prossimo con ansia.
Un bacione.

Nicole. :*

13/07/14, ore 00:13

O mio dio. Te lo dico subito HO PIANTO. Il modo in cui Cam spiega a Dee di sua madre è la descrizione più fragile e dolce mai letta prima. Amo la tua storia. Continua al piu presto.

10/07/14, ore 22:36

Che tristezza questo capitolo :-( Fortunatamente Cam l'ha trovata, altrimenti chissà cosa poteva accaderle.
Ah! Ecco perché Cam ha subito intuito che in Dianne ci fosse qualcosa che non andava, ci è passato giá con la mamma, ed infatti, in pochi mesi di conoscenza l'ha scoperto *_^
Sicuramente non lascerà che Dianne fará la stessa fine della mamma. L'aiuterà, questo é poco ma sicuro, e sono convinta che Dianne con il suo aiuto riuscirá a superare tutto questo. :-D
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. A prestoooo! Baci ♥

10/07/14, ore 19:03

dunque, Dee all' inizio era completamente impazzita, poi con il tentato stupro, di bene in meglio. Dopodi chè Cam, che è pur sempre Cam e tiene tutto in ordine manco fosse Jace Lightwood , è stata la persona più dolce del mondo, è giusto che Dee lo ascolti, ha praticamernte aperto il cuore, gli ha raccontatao una cosa che altrimenti sarebbe rimasta segreta. Mi aspetto più ragionevolezza d ora in poi

10/07/14, ore 12:10

Questo capitolo é forte, ma anche terribilmente dolce. Mi dispiace tanto per la madre di CAM :( :( ma per fortuna cé Dianne che lo consola hihihih. Voglio conoscere pure io un CAM.. Hahahahah. :D mi piace un sacco la tua storia e non parliamo dei personaggi che li trovo perfetti(a parte Alys.. Quella proprio non la sopporto hahah) ho detto tutto, aspetto con ansia il prossimo capitolo e 'lunga vita a CAM e Dianne' :*

10/07/14, ore 04:03

Capitolo meraviglioso.
Cam è stato veramente dolcissimo, mi ha rattristato molto la storia della madre.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto.

10/07/14, ore 03:45

Che capitolo meraviglioso *.*
Dianne e Cam che si baciano wow sono stati tenerissimi, peccato che lei l'abbia interrotto.
Sono rimasta letteralmente sconvolta da ciò che è successo dopo, corro a leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa è successo a Dianne e dove è finita.
Complimenti per come scrivi, davvero.

10/07/14, ore 03:18

Eccomi qui (:
Bellissimo capitolo, come sempre :3
Certo che Gwen è proprio cotta a puntino di Theo, lui deve muovere il culetto e darsi una svegliata però, deve mollare Katy e mettersi subito con Gwen u.u
Certo che Alys è davvero fastidiosa, piomba sempre tra i due piccionc...ehm...tra Cam e Dianne, non può farsi un po' di cavolacci suoi?? <.<
Oddio "–Mi dispiace amico bello, non potrò assaggiarti stasera. ", giuro, stavo morendo. Mia mamma e il mio cane si sono messe a guardarmi spaventate perchè mi sono messa a ridere come una pazza o.o
Che tenero il bacio tra Theo e Gwen, anzi...i baci *-* mi stavo sciogliendo, peccato siano stati interrotti e peccato che il ragazzo continui ad avere le idee confuse.
Devo dire che quando ho letto di Alys che stava piangendo ho provato un po' di compassione per lei e ho pensato che finalmente ci avrebbe dato un taglio a quell'atteggiamento altezzoso e snervante...e invece... eh vabbè vedremo come si svolgeranno i fatti.

Corro al prossimo capitolo, sempre ansiosadi vedere come prosegue qusta meravigliosa storia che mi ha presa moltissimo.

10/07/14, ore 02:45

Capitolo stupendo, come anche i precedenti.
Non sopporto proprio per niente Alys, non vedo l'ora che si levi dalle scatole.
Mamma mia che bel caratterino che ha assunto Gwen, spero che Theo faccia presto qualcosa per farla ritornare la Gwen di prima...potrebbe iniziare lasciando Katy e mettendosi con Gwen per esempio :3 Insomma si vede che i due sono fatti l'uno per l'altra.
Cam mi piace sempre di più, è un tizio difficile da capire e mi affascina molto e tra l'altro, dalla descrizione, sembra proprio un bel figone :Q__
Corro al prossimo capitolo, curiosa come non mai di vedere cosa succederà.

10/07/14, ore 00:05

Finalmente Cam si è esposto, raccontando del disturbo della madre e della sua perdita.. mi stavo quasi per commuovere, poco poco e mi sarebbe scesa la lacrimuccia, Cam che inizia ad abbassare il muro che si è creato, e Dee che fa lo stesso grazie a lui. Ora ha qualcuno che sa, ma che soprattutto sará lì per lei, per aiutarla.. tutti noi dovremmo avere un Cam personale! La sua dolcezza è stata infinita, ormai é così evidente che tra loro c'è molto più del semplice voler bene.. molto di più. Sì, questo capitolo ha dato decisamente una svolta, positiva ovviamente, ma non voglio cantare vittoria troppo presto, quindi mi limito a dirti che il nuovo capitolo mi ha reso molto fiduciosa. Tanti baci <3
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 12:08 am)