Empty handed.
di Farawayx

06/05/14, ore 23:07

Ooooh finalmente Dianne ha scoperto il nome di occhi blu *_* il mio bel ragazzo misterioso mi incuriosisce troppo, non vedo l'ora di sapere come si evolverá la storia tra lui e Dianne :-D adoro Gwen e immagino che insieme a theo fará scintille ♥ a presto, farawayx! mu@@@

06/05/14, ore 21:17

Ehy ciao! Che bel capitolo! Mi sto affezionando a questa storia e non vedo l'ora di vedere come continui! =D
Mi dispiace per la povera Dianne, ha un problema non indifferente e spero davvero che scopra sé stessa, che impari ad apprezzarsi, o non ne uscirá mai...
Comunque ci "leggiamo" presto, ciaoo!!
Gaia. =D

06/05/14, ore 20:54

voglio il continuo, aiuto.
Questa storia mi attira da morire.
Non so perché ma Cam mi ricorda Will per come lo immagino. Aw.
Nulla, aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Non ho incontrato errori, il testo è scorrevole, so no problem babe.

Alla prossima. Bacioni.
Nicole. :*

p.s. Ho messo il capitolo. :*

06/05/14, ore 19:56

Ciaoooo!!!! lo so la solita musica, un capitolo fantastico. E cosi abbiamo conosciuto Cam, già mi piace ;), non vedo l ora di conoscerlo meglio nei prossimi capitoli. Gwen e Theo sono molto carini <3 sono proprio curiosa di vedere cosa succederà più avanti e sopratutto come si evolverà il rapporto di Dianne e Cam
ancora complimenti

06/05/14, ore 14:26

Spero continui presto, perché questa storia, per le tematiche che vedo, mi attira e mi ricorda molte cose...
Scrivi benissimo e non smetterò mai di dirlo.
Alla prossima.

Nicole. :*

04/05/14, ore 14:39

Scrivi davvero bene e penso che te lo ripeterò in ogni capitolo! Comunque, anche questo è stato un bel capitolo! Ovviamente siamo proprio ai primi e come hai detto tu dobbiamo conoscere i personaggi! Penso che tu ce li stia facendo conoscere molto bene!
Quindi ancora complimenti e aggiorna presto! :)

04/05/14, ore 13:50

Mi piace molto come inizio! Non sono le banali parole che vengono scritte nella parte iniziale di una FF. Adoro anche il modo in cui hai cominciato a descrivere la protagonista riportando delle vicende passate.
Devo dire che il tuo tipo di scrittura mi piace molto e la trama, come il primo capitolo, incuriosisce molto!
Complimenti!

04/05/14, ore 11:48

konnichiwa! ci sono un paio di errori, come una è che ha perso l'accento quando nives dice "é che lei non capisce", mi pare. per il resto, tutti i personaggi si stanno rivelando complicati. nives mi incuriosisce e dianne mostra una personalità complessa e dalle mille sfaccettature. gwen è qualcosa di fantastico, boh, la adoro. theo (che potrai descriverlo come vuoi, ma nella mia testa apparirà sempre theo james) sembra per ora un ragazzo "semplice", nel senso, normale (?). e poi c'è lui, che per oggi chiamerò tizio. tizio è davvero interessante e affascinante. mi fa l'idea che prenderà il posto di austin prima o poi. oppure lui e theo stanno insieme. e credimi, sarei felicissima (?). fangirl moment a parte, questa storia si sta rivelando davvero buona ;) quindi, continua così e alla prossima! xoxo, Marty

03/05/14, ore 15:45

Allora, direi che la storia comincia a prendere forma, hai fatto bene a farci conoscere i personaggi, prima di tutto. Austin per me è già storia antica, nel senso che lo considero già fuori dai giochi. Il mare è pieno di pesci, e uno come lui è meglio perderlo che trovarlo. Il misterioso biondo per adesso mi sta un po' antipatico, non so perchè. Theo invece mi ispira di più. Magari più avanti cambierò idea, si capisce, ma per adesso la situazione è questa.
Continua così, mi raccomando...
Un bacio.

03/05/14, ore 13:46

CHE SIA LODATO IL CIELO!
Ok, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, l'ho aspettato con ansia.
Mi piace la storia, intrigante. Sinceramente Austin non mi sta molto simpatico, fa soffrire così tanto la propria ragazza che mi urta i nervi, spero esca di scena presto! Ora ci sono due nuovi ragazzi, ma Theo ( sei molto brava a inventare nomi xD) non mi va molto a genio, sembra il solito ragazzino violento e vip, forse mi sbaglio.
Aspetto con ansia il continuo (mi raccomando muoviti o ti ammazzo(?) lol)
alla prossima <3

03/05/14, ore 00:36

Hey ciao ! Nessun problema con il capitolo, anzi, mi è piaciuto molto!! Devo dire peró che non vedo l'ora che Austin esca di scena ahaha
Continua così, a presto! Gaia. =D

02/05/14, ore 22:47

ue bella ;) . Alloraaa, sappi che Theobald mi piace molto (ehehe) :D No, a parte gli scherzi .. è un capitolo molto bello e molto simpatico anche. Non so se ti interessa ma domani prendo 3 a geografia astronomica. Visto che nelle recensioni si parla anche di  questo ;) ci vediamo presto, mi raccomando fai la brava e aggiorna presto. Besoss :*

02/05/14, ore 19:23

ciaooo ti ho beccata e sono contenta che tu abbia cominciato una nuova fic, mi piave moltissimo, se lo vuoi saperr (si ovvio che lo vuoi sapere) fieestaaa ma Austin è un po stronzo o sono demente io?? daai l' ha ridotta così povra Dianne..no ok Theobald??Ma da dove salta fuori!! hahahaha no dai è simpatico, mi piace Theobald..a presssto

02/05/14, ore 18:26

Ah-ha! Il gonzo del bagno! Ellosapevoio!
Ebbene si, sono ancora...qui.
Theo credo sia la mia prossima cotta, sai? L'altro tipo no...non mi piacciono gli occhi azzurri, li trovo supponenti. Soprattutto sui biondi. Però il tipo mi incuriosice, quindi non penso di volerlo ancora morto.
Eh-eh!
Theo...Theo...Theo...
Ora ti lascio perchè studiare *si accascia tremante al suolo*. Sai che ci hanno fissato un compito il 5 giugno? Il CINQUE GIUGNO, PER LA MISERIA! Non c'entra niente con la storia, ma le recensioni servono per esprimere opinioni, no? Bè, io ho l'opinione che i miei professori siano stupidi.
E questo è tutto, bella, complimenti e al prossimo capitolo.
Baci
buzzi

02/05/14, ore 15:25

Ciaoo!!!! Un altro bellissimo capitolo, non ho notato errori. Questa storia diventa sempre più bella e interessante sopratutto l incontro con Theo( come Theo di Divergent )sai questa storia mi ricorda un pò il libro "Ti aspettavo" dove c' è sempre una ragazza che è vittima di un altra tematica delicata, non la bulimia, e un giorno incontra un ragazzo che l aiuterà a superare il suo problema. è molto interessante che in questa storia ci sia anche il tema dell omosessualità, sei coraggiosa ad affrontarlo.
complimenti un bacio :*