Crumbles
di serensnixpity

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/14, ore 13:49

Complimenti, questa storia è bellissima!!! Tutte e sette a dire il vero, ma questa più di tutte..continuo a leggerla, mi emoziona moltissimo..
Spero scriverai ancora della coppia Santana/Quinn :) buona giornata

15/05/14, ore 19:21

un applauso per aver concluso in tempi brevissimi tutta la Quinntana week...
Devo dire che sono state tutte delle piccole e simpatiche pillole, dove di base le idee erano carine.
In generale, come ti ho già scritto, ho apprezzato i dialoghi scritti abbastanza bene e molto "parlati". Forse tra le più riuscite, oltre le prime due, c'è quella in stile ti presento i miei, dove i dialoghi sono riusciti a darmi l'atmosfera molto più delle descrizioni!
Piccola nota su quest'ultimo capitolo che invece, non brilla per i dialoghi ma per l'ambientazione. Poi io non seguo the walking dead e non so se nel telefilm parlano così, ma li ho trovati un pò troppo "carichi" (forse perchè dovevano essere pochi e concisi... ma cmq non mi hanno fatto impazzire). Invece, sempre di quest'ultimo capitolo ho amato le descrizioni (e sai che ce ne vuole per me)... Le ho trovate chiare ma d'effetto!
In generale ho apprezzato molto in tutta la week la presenza di Brittany, sei riuscita sempre a inserirla bene, senza sminuirla o renderla ridicola.
Nota di merito anche alla Berry che sul canto di Natale in versione spirito del natale passato era veramente forte!
Detto ciò, credo che la mia preferita rimanga la prima, quel lavoro sulla psiche dei personaggi è imbattibile!
Grazie ancora per questa bella week,
spero di leggere presto altra robba tua
A presto
C

11/05/14, ore 03:21

Me+recensioni notturne otp della vita <3 c'è una barba che mi tormenta e devo trovare qualcosa da fare.
TU. NON. PUOI. *chiude* *se ne va* .....*ci ripensa* *ritorna* *la odia* ok la smetto di fare l'idiota, ma ti odio (suona anche bene). Io mi sto ancora chiedendo come può una os che ho letto in 5 minuti avermi sconvolta così. COME. (SELF L'HA SCRITTA FRANCESCA!) (ah ok, grazie per avermelo ricordato, però stiamo calme). Innanzitutto *manda baci* perché stiamo parlando di un crossover twd che è la beltà assoluta e poi Puck nei panni di Deryl, non ne parliamo *si lancia*
Questa è una di quelle storie che quando la finisci ti ritrovi a fissare il vuoto e a farti mille domande, quelle storie che ti lasciano con l'amaro in bocca perché nonostante non finisca male, ti fa presumere una situazione tragica, sai che non c'è scampo, sai che non potranno mai stare insieme, sai che da lì a poco Santana morirà e tutto questo succede nella tua testa ed è ancora più doloroso così che leggerlo! E mi ha sconvolto così tanto che ho iniziato a leggere il tuo commento pensando e sperando che fosse un continuo XD (ti ho odiato anche qui e volevo lanciare tutto per aria)
Passiamo a Santana, che riesci a farmi amare in ogni contesto, situazione, relazione e che più ne ha più ne metta. Ormai è un personaggio talmente tuo che credo che scriverlo IC ti venga naturale, perché la tua è davvero la Santana meglio descritta ever. È forte, lo è sempre stata, ma questo nuovo mondo le ha insegnato che a volte essere forti non basta per restare in vita. Bisogna mettere da parte i sentimenti, bisogna farlo per te e per chi ti sta intorno e Santana uccidendo Beth lo ha dimostrato. Perché lei la amava, perché avrebbe voluto proteggerla, ma non ha potuto, e allora ha fatto ciò che era giusto fare, dopodiché si è fatta forza per lei e per Quinn, perché una delle due doveva reggere l'altra e Santana sapeva che Quinn non ce l'avrebbe mai fatta. Santana soffre, ma non lo da a vedere, Santana odia quello che ha fatto, nonostante non ci fosse altra scelta, e sa che Quinn ha tutte le ragioni per reagire così, glielo lascia fare, lascia che le faccia del male, perché sa che dopo crollerà e sa che dovrà essere lì per lei, sa che dovrà essere forte un'ultima volta prima di infliggerle il "colpo di grazia".
E la parte finale porca puttana (efp non mi uccidere, CI STA) accade tutto così in fretta che *gira pagina* Che so, tagliatele in fianco, tagliatela a metà, fatemela sopravvivere! Dov'è il continuo. DOVEEE. Lo sguardo di intesa con Puck, la consapevolezza dell'ultimo abbraccio, la consapevolezza di doverle fare di nuovo del male. Perché infondo è di questo che ha paura Santana, è questo il suo punto debole. Non ha paura della morte, non ha paura di doverla affrontare, ha paura di dover lasciare Quinn, ha paura di farla soffrire ed è questo che la uccide. (Nella mia testa in quel momento c'è stata la fine del mondo e sono morti tutti, ok?)
E tu lo conosci il detto "una quinntana week al mese è cosa buona e giusta"? Se non lo conosci ringraziami, perché mai più nella vita sti gran ca- *si censura* davvero, a parte gli scherzi, grazie grazie grazie per questa qw stupenda. Le ho amate tutte dalla prima all'ultima (specialmente quelle angst, ora te lo posso dire) e avrei voluto non terminasse più :( e sti gran ca- *si censura di nuovo* che non ti ritieni all'altezza, ma dopo aver letto questa e altre week posso dire che sì, in un fandom straniero saresti già una queen. Quindi prendi i tuoi lettori, moltiplicali per 5 e valuta quanto questa tua qw possa valere. E ho ragione, non mi interessa, altrimenti te lo faccio vedere io il see you in another life.
Ah, prometto che appena trovo un po' di tempo tra compiti e interrogazioni recensisco tutte quelle che mi mancano! See you in lfh (ti odio <3) (se ci sono errori è l'orario)

10/05/14, ore 19:48

Stavolta non lascerò i ringraziamenti alla fine, perché dirti tutto subito mi sembra la giusta conclusione per questa QW passata insieme. 7 storie, 7 emozioni diverse, 7 capitoli da leggere e rileggere all'infinito. Ho sofferto, pianto e sorriso, ma soprattutto ho amato ogni singolo passaggio di ogni singolo day. Tu non solo scrivi benissimo, ma riesci sempre a trasportarmi nel mondo con cui ho a che fare nel momento in cui leggo le tue storie. Non è una cosa semplice, ma tu ci riesci, come per magia. E riesci anche a farti odiare a amare allo stesso tempo ;___; io non riesco ad odiarti per più di 5 minuti, perché poi penso subito "'azzo, che storia, quanti feels, quanto è mostruosamente brava Francesca!", e niente, poi torno ad amarti u.u
Quindi GRAZIE INFINITE per tutto quello che ci regali e che continuerai a regalarci! Certe volte mi sembra di non dirtelo abbastanza, soprattutto perché sappiamo che non sei pagata per scrivere, ma che lo fai per passione, nonostante la stanchezza, il lavoro e la vita :P ma, in ogni caso, sappi che lo apprezzo con tutto il cuore e penso che tu sia fantastica! Ma ora basta perché la dolcezza non è il mio forte e poi mi emoziono troppo u.u
Veniamo alla storia... IO. STO. MALE. MALISSIMO. MALISSIMISSIMO.
Seguo TWD da poco (perché la mia/tua mamma ne va pazza e infatti morirà dopo questo capitolo), ma posso dirti che ho dei feels che io boh.
Beth... "non era più tua figlia", e BOOM, il mio cuore è esploso. Mi immagino il tormento provato da Santana nel momento in cui ha dovuto uccidere Beth, ma soprattutto quando ha dovuto assistere alla reazione di Quinn.
Lei, appena 20 anni, troppe responsabilità addosso e la consapevolezza di aver fatto del male alla ragazza a cui tiene di più al mondo. Non penso ci sia nulla di peggio, soprattutto per una donna dal carattere particolare come Santana. Una corazza che nasconde un'anima fragile ed insicura.
In quel momento ho sofferto con lei, e oltre al cuore ho perso anche il cervello ;___;
Quinn la insulta, sfoga il suo malessere su una persona che non merita tutto questo... Ma lei lo sa, lei lo sa bene. In quel momento non sa come buttar fuori tutto il dolore, e usa Santana per sfogarsi. Secondo me (lo so, ogni tanto vaneggio), anche questa è una grande dimostrazione del fatto che il loro legame sia intensità pura. Prima le dice le peggio cose, ma subito dopo si tuffa tra le sue braccia... Tra le braccia dell'unica persona che in quel momento può comprendere il suo dolore e, in qualche modo, renderlo un po' meno pesante. Cerca il suo abbraccio, cerca comprensione, affetto, amore.
E Santana non le nega nulla di tutto ciò. Santana è lì per lei, Santana respira gli ultimi attimi della sua vita tra le braccia di una persona a cui sarà sempre legata.
Io penso una cosa... L'idea della morte perlei non è poi così dolorosa se paragonata al ricordo di aver fatto del male a Quinn. Anzi, potrebbe essere addirittura un sollievo se non fosse per la consapevolezza di dover abbandonare, anche lei, una donna così indifesa e fragile. Ma purtroppo è inevitabile, e lo sanno sia lei che Puck.
Hai reso questo capitolo, e in particolar modo la parte finale, un piccolo capolavoro. Devi essere fiera di quello che sei riuscita a scrivere, perché stavolta ti sei davvero superata.
Domani rileggerò ogni capitolo e sinceramente non vedo l'ora :') e poi farò leggere gli ultimi capitoli a tu sai chi u.u
Grazie ancora Fra, grazie per questo bellissimo regalo <3 *manda bacini*

10/05/14, ore 18:06

Indovina chi ha letto questa shoot di cui già sapeva tutto? *si indica mille volte*
Mi hai strappato un pezzettino di cuore e poi Santana è così IC che piango. Inutile dirti che sei brava e inutile dirti che scrivi bene. (Vabbé, fai finta che te l'ho detto perchè è vero u.u)
Anche se breve mi è piaciuta molto e stavo aspettando la pubblicazione e nulla, concordo con il parere delle altre: SEI PERFIDA. #ioso
Mi hai strappato diversi feels (sì anche Quinntana e sì,anche di quelle altre due) (e sì, scrivi un altro crossover glee/the walking dead perchè tu puoi.)
E niente ti sei meritata questa recensione. Brava Fra, facci piangere più spesso! (Povera Beth bby ;_____;)

10/05/14, ore 17:59

Ehi Ehi che mai piú nella vita!? D'ora in poi ogni anno per sempre finchè esisterà la QW, hai stretto un patto con il diavolo ormai. Siamo arrivati alla fine e sto strisciando per terra aspettando che si apra sotto di me e mi inglobi fino al prossimo anno. Certo non mi aspettavo una chiusura tutta arcobaleni e caramelle ma neanche questo. Cavolo, non mi ero ancora ripresa dal Day 4, dovró rileggermi 300 volte quelle piú felici per dissipare un po'questo senso di "Ti prego no, dimmi che non è vero" che mi attanaglia. É orribile che sia dovuta essere Santana a uccidere Beth e Brittany, pora stella. E poi Puck a uccidere lei, almeno non è dovuta essere Quinn, non ce l'avrei fatta davvero.(Sento qualcosa di strano allo stomaco) Ho appena finito di inventare il vaccino per il contagio che somministrerai tu personalmente a Santana prima che si manifestino i sintomi. Sto già lavorando a qualcosa per riportare in vita la gente così il finale sarà tutti felici e contenti. (Pse! Magari) Bellissima raccolta che torneró presto a leggere. Good job. Al prossimo capitolo di LFH bye bye

10/05/14, ore 17:54

No.
Ti lascerei questo commento solo con questa unica e semplice parolina.
No.
Io ti voglio male ok?! ç_ç Come puoi essere orgogliosa della sofferenza che mi stai creando grazie a questa tua os coooomeeee?! ç_ç Sei cattiva!!!!!!!11!!1
Anche se devo ammettere che il finale, per quanto sia stato molto triste, l'ho trovato piuttosto "giusto" (per quanto possa essere giusta questa cosa ç_ç).... almeno non soffre più... ç_ç
Guarda come conclusione di questa week non ne potevi scegliere una migliore XD

E' stato un piacevolissimo percorso da percorrere insieme a te e alle tue bellissime Quinntana. Perciò ti ringrazio ancora e speriamo che ci saranno altre occasioni ;)
Un bacio ciao!

10/05/14, ore 17:12

eh già siamo arrivati alla fine, ma è sempre un peccato quando le storie finiscono :'(
bella e triste quest'ultima one-shot soprattutto per il finale!!
ciao ciao!!

10/05/14, ore 13:38

Ma... ma... ma... questa os è una meraviglia! *-* Veramente, è perfetta in tutto e per tutto! L'ho veramente adorata.
Per quanto disprezzi il Brittana romance, devo dire che come semplici amiche o addirittura migliori amiche mi piacciono molto (come mi piacevano ad inizio telefilm, poi vabbè è andata come è andata... sono sicura che tu capisca cosa intendo u_u). Perciò un grande applauso a Brittany che cerca di farle aprire quei meravigliosi occhi. Almeno qui non è così tanto stupida come nel telefilm XD
Poi arriva la parte migliore. Gli spiriti del Natale *-* (se si chiamano così, non mi viene in mente nient'altro XD). Ho adorato queste tre parti. Anche se Rachel in questa veste non so perché ma mi inquieta molto hahaha, al posto di Santana sarei morta di infarto lol. Le baby Quinntana sono dolcissime, e le guance paffutelle di Santana sono un'amore *^* Le voglio troppo baciare anche io uffa *^*
Poi arriva Sebastian (Sebtana gryrtughrhthgqt!) e sono letteralmente morta. Shaqueera come soprannome è geniale lol. Quando l'ho sentito la prima volta (nella scena tagliata dei Warbler se non ricordo male) sono scoppiata a ridere, e qui altrettanto XD Quei due insieme fanno scintille, sono fantastici <3
Ed infine la parte più "angst" con i miei bellissimi Pucktana. Tra l'altro mi fai apparire Puck seduto sopra la lapide con tanto di chitarra in spalla e sigaretta, ma sei pazza? Ci godi a farci soffrire così vero? XD Ho sempre considerato Noah e Santana perfetti l'uno per l'altro, che sia romance o friendship, perciò la loro scena l'ho trovata molto toccante. Quinn l'unica rimasta nella vita di Santana che visita la sua tomba ogni settimana è stata la ciliegina sulla torta.
E poi si ritorna "alla vita reale". Finale a dir poco perfetto, così come lo è stata tutta la os, forse fino ad ora la mia preferita di tutta la week.

E tra l'altro lasciami dire una cosa. Sei una vera dolcezza. Sei molto gentile e le tue risposte alle mie stupide recensioni mi lasciano sempre un grande sorriso, perciò sì, sono io che ringrazio te. Te e le tue bellissime storie, prima o poi le recensirò tutte promesso.
Ti ringrazio anche per avermi avvertita prima per quanto riguarda la prossima os, nonché ultima della week. Almeno inizio a prepararmi prima psicologicamente, sia per l'angst sia per il fatto che sarà l'ultima ç_ç Haha sì lo so sono un caso disperato XD
Alla prossima quindi! Un abbraccio <3

10/05/14, ore 07:02

O mio dio cosa non mi hai fatto con questa OS , già sono in uno stato emotivo fragile oerchè stai per finire la week poi leggo questa e "fate qualsiasi cosa ma non fate finire mai la QW". Sono spaventata/curiosa/ommioddio per il day 7 Santana non ha una cotta per Quinn e non gli interressa il colore del suo intimo. Okay, Sannie non lo saprà nessuno tranquilla. Qui do 1 punto a Brittany perchè ci stava. Sono tipo implosa mentre cercavo di non ridere per non svegliare tutta la casa al fantasma di Rachel perchè ho pensato a fanny-zombee e per la reazione di Santana che le tira la lampada. Poi è arrivato il momento delle baby Quinntana che Puppy 242176421 livel. Che cucciole, era come vederla San che si pulisce il bacio cioccolatoso di Quinn facendo finta di essere schifata. Ha fattto un affare con il fatto di basta baci ciiccolatosi per un bacio vero. Tutta la facenda Puck/tomba era tristissima ma fortunatamente c'è ancora qualcuno che va a trovare Diabla. La fine, fantastica, Quinn che ha paura di essere stata licenziata si ritrova con il biglietto per Lima. San potevi accompagnarla, sarebbero stati baci extra. P.S Spesso descrivi San che cerca di non ridere, lo adoro. Potresti scrivere una ff solo su questo. P.P.S mi sa che inizio a shipparti con Dickens alla prossima e ultima :(

09/05/14, ore 23:01

Sai che ti dico? Che questo day 6 è la perfezione. Non c'è un momento, una frase o una parola che io non abbia amato con tutto il cuore.
Ho provato sensazioni fortissime dalla prima all'ultima frase, e in questo momento quasi non mi riconosco, perché non riesco a provare odio nei tuoi confronti, ma solo affetto e gratitudine :O ma che mi hai fatto?? Dai, non va mica bene u.u
Oltre ai milioni di punti che hai guadagnato con questa storia, te ne devo dare 1000 in più perché Dickens >>>>>>>>>>>>>
Ma veniamo al dunque... Quinn va da Santana, la sua ex migliore amica, nonché attuale boss, e le chiede un misero giorno di riposo per poter stare con la sua famiglia. Ho provato un senso di tenerezza che io non. GIURO, ho sofferto con Quinn nel momento in cui ha ricevuto quel "no" secco da Santana. Malessere puro.
Lei prova qualcosa per Quinn. Ha dei sentimenti fortissimi da anni, ma li ha sempre tenuti per se (non proprio benissimo, perché a quanto pare qualcuno è un libro aperto).
Anche in questo caso sei riuscita a tirar fuori uno dei tanti lati del carattere di Santana che io amo particolarmente. Lei tiene i sentimenti d'amore o d'affetto per se, e fa una fatica immensa ad aprirsi con qualcuno. Quindi cosa fa? Accumula, accumula, accumula... E succede che, quei sentimenti positivi, si trasformano in rabbia, magari in rancore. Ed è per questo che lei non riesce a dimostrare il proprio amore a Quinn, ma fa tutto il contrario. Si sente superiore perché per una volta è lei quella che comanda, ma non capisce che questo atteggiamento è dannoso più nei suoi confronti piuttosto che verso Quinn! E niente, non mi dilungo u.u
Ho amato da impazzire la parte in cui compare lo spirito del Natale passato, in questo caso Rachel.
Solo che sono confusa... è sempre colpa tua... Non so se shippare di più le baby Quinntana o quelle adulte ;____; miseriaccia, quelle bambine mi hanno fatto impazzire. Quinn non solo ruba i cioccolatini, ma anche i baci sulla guancia :') LA DOLCEZZA. LA FOTTUTA DOLCEZZA. E ovviamente Santana non approva il gesto, perché è una testona e ha bisogno di millenni per capire certe cose u.u
Ma va bene, a noi piace così, altrimenti non sarebbe lei!
Fantastico il momento in cui arriva lo spirito del Natale presente, ossia Sebastian (ADORO TROPPO). Vediamo una Quinn fragile, delusa dal fatto che non potrà trascorrere le feste come avrebbe voluto... Ma soprattutto cominciamo a vedere una Santana diversa, che scopre il terribile senso di colpa. "E' sempre stata lei"... ECCHECCAZZO, finalmente te ne sei resa conto!! Sì, San, è sempre stata Quinn a farti i regali, è sempre stata Quinn ad amarti nonostante il tuo comportamento terribile, è sempre stata Quinn a guardare oltre, a capire che tu sei molto più di come appari. Quella frase così semplice racchiude un significato fantastico.
Ma veniamo alla parte con cui sei riuscita a darmi il colpo di grazia... Puck che rappresenta lo spirito del Natale futuro.
Nel presente abbiamo una Santana scontrosa, che nasconde il suo vero essere e che vive per il lavoro. Nel futuro, invece, troviamo una tomba... Spoglia, triste, senza sentimenti. C'è solo uno spiraglio di luce... Quinn. Che non ha mai odiato Santana, ma che è sempre stata dalla sua parte.
Non ti dico nemmeno cosa ho provato immaginando quella scena, ma tu lo sai. Io so che tu lo sai u.u
C'è voluta una tomba per far capire a Santana tutti gli errori commessi, ma meglio tardi che mai, giusto?
Non vuole più nascondere il suo vero essere, ma vuole dimostrare finalmente di essere la persona che è riuscita a conquistare Quinn, e questo lo vediamo nel momento in cui si presenta a casa di quest'ultima, con le intenzioni migliori del mondo e un biglietto in mano.
E finalmente il bacio che entrambe desideravano da sempre, da quando erano bimbe (anche se San ai tempi non l'avrebbe mai ammesso) :')
Questa storia mi ha lasciato un messaggio importante, ossia che quelle due si appartengono. Due caratteri forti, tante difficoltà, anni di "litigi", ma un legame che non può essere spiegato facilmente a parole. Devo ringraziarti, davvero.
Io mi imbarazzo tantissimo quando ti dico queste cose, perché non voglio che tu mi prenda per pazza ;___; ma ti assicuro che amo tutto ciò che scrivi e amo la passione che ci metti, nonostante le difficoltà che magari incontri.
Sei bravissima, mi porti sempre all'interno del mondo che descrivi e mi fai sognare!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo giorno, che sarà una botta di angst, ma chissene... Lo sappiamo che sotto sotto ci vuoi bene u.u
*abbraccia forte forte forte*

09/05/14, ore 21:47

oddio è stata una storia bellissimaaaaaa *.* il finale poi?? non ho parole, non me l'aspettavo proprio....le adoro profondamente :-) rimarranno sempre insieme qualunque cosa succeda!!
a prestooooo

06/05/14, ore 14:37

Come al solito hai uno strano giudizio del tuo lavoro, la OS non è male anzi è ganzetta.

Santana che difende suo figlio anche quando è nel torto e l'arrampicarsi sugli specchi con un "deve essersolo meritato" è fantastica, sono più che sicura che farebbe esattamente così.

Poi che San è peggio dei bambini 7 giorni a settimana e il suo invito a cena mascherato mi fanno morire.
Ma come ti vengono?

Emily e Rosario ;D non l'avevo preso subito ma quando ci sono arrivata"genius" mi è ritornata in mente la questione del mezzo documento e dinuovo a ridere.

(questa recensione fa schifo, non so perchè, scusa)
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 02:40 pm)

05/05/14, ore 22:54

hahhahah il finale mi ha fatto morire :-P
e hai fatto benissimo a usare quei nomi perchè rievocano in nio ricordi molto piacevoli della quinntana a san valentino.

05/05/14, ore 22:30

Ma io che cavolo devo dirti? Ormai il mio secondo nome è "monotona", ma non posso farci nulla, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! E non so come tu possa parlare male di lui *coccola*... Ma vabbè, sappiamo che tu sei tu, e non dico altro u.u (luogo pubblico).
Ad ogni modo, se tu non giochi con i sentimenti degli altri non sei contenta. Emily e Rosario. Seriamente?? EMILY E ROSARIO??? Ho fatto un viaggio lampo e mi sono ritrovata a perdermi durante la scena del lento, nella 4x14 D: e questo NON VA BENE. Feels, feels e ancora feels!
Anche stavolta hai descritto una Santana che è semplicemente... Santana :') e suo figlio non poteva che essere identico a lei.
"Se ti togliessi quel bastone dal sedere" urla Lopez da tutte le parti, soprattutto perché si tratta di una frase delicatisssssssima, detta davanti a due bambini, ad una bionda che non è esattamente la sua bff e a quella che invece è proprio la sua migliore amica, nonché la preside della scuola! Dai, BEST EVER.
Tra una provocazione e l'altra (e tu sai bene quando mi piaccia questo lato della Quinntana), Santana ovviamente comincia a perdere la testa! Eh beh, non può farsi sfuggire una donna in grado di tenerle testa.
Quinn le fa una sorta di ramanzina per il modo in cui educa suo figlio, quindi si suppone che l'altra se ne esca con una perla delle sue... E invece che fa? La invita a cena, con la sua solita strafottenza, e ci fa capire i suoi nobili piani per il futuro incontro u.u
Tu scrivi in un modo che rende facile immaginare immediatamente la scena che si sta leggendo, per cui devo confessarti che ho avuto un nodo allo stomaco durante la proposta della cena, perché è TUTTO TROPPO QUINNTANA.
Tra di loro non può esserci un semplice invito a cena, con le classiche frasi dolci e smielate... Santana fa una richiesta a Quinn, ma sotto sotto si tratta di un ordine, di qualcosa che l'altra non può assolutamente rifiutare! E niente, io muoio ;___;
E veniamo alla scena finale, che ho amato particolarmente, perché è dolce e divertente allo stesso tempo.
Rosario che fa lo sbruffone per far colpo su Emily, che a sua volta sembra essere particolarmente divertita dai racconti dell'altro. Forse è una delle scene più dolci del mondo :') mini Quinn e mini Santana (versione maschietto) che interagiscono. IO NON.
Se ci penso a lungo rischio di piangere l'Arno, quindi evito perché devo mantenere un certo contegno e tu non meriti nessuna soddisfazione u.u (no dai, un pochino ti voglio bene)
Basta dai, tolgo il disturbo e vado a rileggerla, come al solito :P
Sappi solo che, anche il capitolo che a te sembra essere il più brutto di sempre, in realtà è uno dei tuoi soliti gioiellini! Non osare contraddirmi, non deviare il discorso e non pensare che lo stia dicendo tanto per... è una cosa che penso davvero e sono felice di dirtelo!
Non vedo l'ora di leggere le ultime 2, e nell'attesa ti ringrazio ancora per tutto, e ti abbraccio! *manda baci* <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]