Un cuore avvelenato
di Marlowe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/09/15, ore 23:33

Anche se in più punti ti avrei ucciso volentieri, il finale mi sembra completo, un sequel non ci starebbe male, perché comunque hai talento, e scoprire un po' la nuova vita dei personaggi mi piacerebbe.
Tutto sommato posso dire che dalla storia e la scrittura che nel complesso è bello.
Se dovessi dare un voto darei un bel 8 sono sicura che si sarebbe riuscito a fare meglio, ma la storia è completa e decisamente ben scritta, senza contare pochi errori ortografici... Ma comunque il mio è un giudizzo abbastanza positivo

13/01/15, ore 15:35

La storia mi è piaciuta molto anche se nn sono abituata a scene così hot. Però mi fa piacere che Jonathan sia morto con l'anima in pace

02/10/14, ore 20:06

O mio dio! O mio dio! Sei semplicemente fantastica! Mi sono già innamorata del tuo modo di scrivere e della storia intrigante. ho sempre shippato Clary e Sebastian 😍😍 Stupenda continua così mi raccomando sei bravissima!! Un bacio 😘

27/09/14, ore 00:10

Ciaooo :)
Allora comincio col dirti che seguo ‘grazie ad un’illusione’ proprio per questo curiosavo nella tua pagina e mi sono imbattuta in questa bellissima storia! Inoltre capisco la tua decisone di far morire ( lì ) Jace, era una sorta di bilanciamento giusto ?
Comunque tornando a questa storia, mi è piaciuta tanto, sia il nuovo team, erano tutti simpatici e azzeccati, mi faceva ridere soprattutto Decan con la sua mania per Magnus xD
Mi è anche piaciuto l’amore tra Clary e Jonathan, che in qualche modo alla fine si era riscattato, infatti mi è dispiaciuta la sua morte, in compenso anche Jace mi piace, anche se non me lo sarei mai aspettato così fifone nei confronti di Clary , che tra parentesi mi piace in questa nuova veste forte, coraggiosa e aggressiva e arrogante quando serve.
È  stato bellissimo il giorno del matrimonio quando hanno chiuso Jossy in bagno, stavo cadendo dal letto mentre leggevo,  come per la gravidanza isterica di Clary ahahahah
L’arrivo dei piccoli è stato dolcissimo come la fine della storia, ti faccio i miei più sentiti complimenti,  la storia è scritta bene, è  scorrevole, originale e davvero divertente. Brava!
Spady96

06/09/14, ore 01:07

Forse è un po tardi ma sei bravissima a scrivere soprattutto con rating rosso. Scrivine altre con jonathan e clary

14/08/14, ore 17:04

la tua storia e la più bella che ci sia in assoluto sei una scrittrice fantastica,ti giuro quando ho letto cha ha clery le si erano rotte le acque e che aveva dato un calcio a jace per svegliarlo ti giuro stavo sciattando dalle risate povero ragazzo si è trovato na moglie con i controfiocchi non voglio immaginare che hanno dovuto passare tutti gli altri con quelle due pesti di bambini in giro,sei la migliore non smettere di scrivere sei bravissimaaaaaaaaaaaaa XD XD XD XD
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 05:05 pm)

11/08/14, ore 21:59

Devo dire la verità... avrei pensato che lo chiamassero davvero Jhonatan... ma effettivamente Sebastian aveva più significato per Clary!
Mi è piaciuto vedere come hai preso spunto dal caro vecchio Volcan, quando hai inserito gli strambi modi di uccidere di Clary... oltre al pelapatate ricordati che ci sono anche gli anelli di cipolla... ahahahahahahah
Già già... un giardino in soffitta. Quel giardino... che bei ricordi. Quando tutto era meno complicato, insomma!
Brava Brava Piccilininini...
Ci ho messo un pò, ma alla fine ce l'ho fatta, visto??

11/08/14, ore 21:45

U.U Jace alla riscossaaa.... no per nulla! Dai ha avuto bisogno di un pò di tempo, ma ce l'ha fatta... e devo dire che senza Reis se la sarebbe lasciata sfuggire!
Giustamente deve tribolare... ahahahah se così non fosse non sarebbe divertente! ;)

11/08/14, ore 21:32

Piccilinnininininininininiiii...
MSS quanto adoro Reis! Non hai idea davvero! Lo abbraccerei pure io, è un personaggio stupenderrimo!
Io penso che Jace sia rimasto un pò shockato dal fatto che lo abbia difeso con Jocelyn... insomma non gli piaceva affatto all'inizio!
Ebbene Jace si sta piano piano riscattando... bene bene bene!!
Brava Piccilinini...

08/08/14, ore 09:19

Fantastica! Adoro questa storia!! É scritta in modo divino ed è molto scorrevole. Conoscendomi andrá a finite che la imparerò a memoria dalle tante volte che la leggeró!!

07/08/14, ore 17:23

AIUTO! Sono disperata! Sto piangendo da quanto é triste questa storia... Comunque è scritta molto bene. Non mi sarei mai aspettata che Jace mollasse Clary! E neanche la reazione di Jonathan!
Complimenti all'autrice

12/07/14, ore 22:59

Ciao
 il dialogo tra Jonathan e Simon è molto toccante!  dio, povero Jonathan lui l'ama! Non voleva ucciderla! e  la porta con sé!
E finalmente scopriamo che Jace Herondale in realtà  ama ancora Clary e che non può vivere senza di lei. Anche se il fatto che se la prenda con lei mi sembra un po' surreale come già detto!  Jace non potrebbe mai dire quelle cose a Clary!
 E il poveretto e il suo schook alla notizia della morte  di Clary? Mi ha fatto tenerezza!
Io adoro Jace
 Complimenti anche per questo capitolo!
Marty Evans
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 11:23 pm)

12/07/14, ore 22:46

Salve sono ancora io, qui a rompere le scatole!
 Capitolo tristissimo. Non credevo che Clary avrebbe bevuto tutto il veleno. Pensavo sarebbe andata con Jonathan senza fare storie e invece mi ha sorpreso.  Jonathan è proprio lui alla perfezione: cattivo, ricattatore, sadico, perverso e malvagio. Ma è anche per questo che lo amo. Unica critica Jonathan non prova sentimenti e allora  come mai mi chiedo quando Clary muore LUI piange? Lui è Jonathan Christopher Morgenstern non può piangere!
Comunque recensisco ancora il terzo capitolo
Sei molto brava e la storia è molto coinvolgente
Marty Evans
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 11:20 pm)

12/07/14, ore 22:34

Ciao
 ti avevo acennato nell'altra recensione  al fatto che ho questa storia da un sacco di tempo  nelle seguite e non ho mai recensito. Avevo letto tempo fa i primi due capitoli e poi non avevo più avuto tempo di continuarla! Perciò voglio rimediare  recensendo   un po' per giorno  tutti i capitoli. si hai letto bene  tuti i 19 capitoli! Spero  non ti dispiaccia!
 b comunque passando alla storia che l'unica piccola cosa che non mi piace  è il fatto che io amo anche  i Clace oltre ai Clastian e  perciò sentir dire a Jace  che  è tuta colpa di Clary ciò che è successo loro,è un po'..  beh sconcertante e doloroso.
 Simon  invece è stato molto dolce con lei personalmente  non mi sta molto simpatico come personaggio  ma mi piace la sua amicizia  con Clary.
e infine ecco apparire Jonathan
Beh vado a recensire   il capitolo due
Marty Evans
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 11:16 pm)

02/07/14, ore 18:03

Ciau ;) che bel finale *_* dolcissimi i bambini!!! Fortissima la scena quando Clary butta giù dal letto Jace!! Ahahahah ;) che dire è stata una storia fantastica ;) a presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]