Can you love me again?
di tomlinsik

23/09/14, ore 23:21

che depressione! louis mi sta sulle palle! ma possibile che a parte quando lo prende da harry non è in grado di tirare fuori le palle?!? mi pare la situazione reale dei larry..sempre a nascondersi uff.
a parte lo sfogo non mi resta che scrivere per l'ennessima volta (scusa se sono ripetitiva) che adoro la tua storia e che trovo il tuo modo di scrivere originale e sorprendente sai rendere reali le emozioni.
grazie

22/09/14, ore 22:41

Sei una stronza! Mi hai fatto piangere. Ed é difficile che io pianga. Molto difficile. Sentiti potente. Mio Dio, quando li hai fatti lasciare é stato troppo. Piango. Piango veramente 😭

22/09/14, ore 13:06

Finisce bene vero? i Larry vivranno felici e contenti vero? non puoi farmi questooooo! deve per forza finire bene!! sei sempre bravissima, aggiorna presto e soprattutto fai finire bene questa storia. <3

22/09/14, ore 12:04

Sei proprio una troia. Esatto, proprio tanto tanto.
Ma ti pare di far soffrire così tanto i Larry (e me)?
Ti farei i complimenti sulla forma ecc ma dato che già sai cosa penso di te, passerò il tempo solo ad offenderti. Stronza, sappi che se finisce male ti giuro su qualsiasi cosa che ti ammazzo con le mie mani ok? Ok.
Addio

22/09/14, ore 03:08

Sono le 03:04...appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere il capitolo...ora puoi capire la mia condizione. Non accetterò una fine drammatica, non accetterò una loro rottura...hai scritto una delle storie più belle di sempre, 14 capitoli di angst e dopo quella lettera io minimo mi aspetto un vissero per sempre felici e contenti! Al contrario dovrai pagarmi l'analista, io te lo dico !! Comunque non ho idea a questo punto di come tu possa concluderla...ti aspetto impaziente come sempre !! Alla prossima :)

21/09/14, ore 23:37

Ciao ho cominciato a leggere stasera la storia e la trovo bellissima....
mi dispiace tantissimo per Harry... la vita gli va contro... sempre peggio poi.... non so cosa aspettarmi
aggiorna presto!
elisa xxx

07/09/14, ore 10:49

Ok ho riletto di nuovo la tua storia, quando pensavo di non poter trovare capitolo più bello ecco che arriva questo...anche se il migliore rimane quello della lettera! Vabbè tutto questo per dirti che tu davvero riesci a sorprendermi ogni volta...questo capitolo è la perfezione, la tua storia è la perfezione! E non ce la faccio ad aspettare tanto tempo...manca poco quindi scrivi hahahaha !! A parte gli scherzi io davvero ti consiglierei di continuare all'infinito...hai un modo così delicato di scrivere! Boh non trovo le parole per esprimere quello che la storia riesce a darmi...assolutamente una delle mie preferite, se non la mia preferita in assoluto! Alla prossima...magari ci scappa n'altra rilettura :)))))

07/09/14, ore 01:01

FINALMENTE. SCLERO.
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, e ne è valsa la pena, come sempre.
Scrivi benissimo, e amo come descrivi ogni scena, momento, le parole che dicono è tutto perfetto, davvero.
Aggiorna presto c:

06/09/14, ore 19:33

nooooo non la fare finireeeeee!!!! è troppo bella!!!! <3 <3

06/09/14, ore 12:27

Ho dovuto rileggerla...perché hai aggiornato e voglio godermela tutta di nuovo dall'inizio! Io davvero non voglio esagerare ma credo sia una delle storie più belle che io abbia letto e non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento!! A presto

05/09/14, ore 22:07

Ti prego continua♡♡sei troppo brava ma la prossima volta una Louis tops starebbe molto meglio AHAHAHAH SORRY baci Vals♡

14/08/14, ore 16:48

No perfetto inizio a leggere io...divoro la tua storia in una mezza giornata arrivo all'ultimo capitolo e scopro che non potrai più aggiornare per un po'!??!cos'è qualcuno mi odia ??? Ti auguro un buon viaggio...ma sappi che a settembre saremo qui pronte ad aspettare!! Io vorrei dirti tante cose...mi ha preso così tanto così intensamente che boh..la troop una delle più belle che io abbia mai letto !!! Ti aspetto !! A presto :))))))

14/08/14, ore 14:28

Non sono brava con le parole come te. Posso solo dirti che ho scoperto la storia stamattina e sono già a questo punto e non potevo non lasciarti niente dopo questo capitolo, dopo quella lettera. Avevo il magone mentre leggevo...non potrei spiegarti quello che ho provato !! Mi piace :))) non vedo l'ora di continuare e continua anche tu a scrivere così :)))

12/08/14, ore 23:53

Awww ma è meraviglio♡ ti prego fai divorziare Louis con quella oca E non vede che suo marito è una sassy F-A-S-H-I-O-N. Quindi ti prego continua è una meraviglia un bacio vals♡

12/08/14, ore 21:25

che bello hai aggiornato! grazie!!!! sono sempre in attesa di un nuovo capitolo e nel frattempo tifo larry...poi quando arriva mi sorprendi sempre andando oltre a quello che immagino, ti adoro e adoro quello che scrivi e come lo fai mi sto appassionando come mai a questa storia d'amore.
baci buone vacanze e a presto