Can you love me again?
di tomlinsik

06/06/14, ore 20:20

bellissima, mi piace davvero tanto, mi sono commossa per la lettera, ti giuro!
adoro come scrivi e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, quindi aggiorna presto!
kiss, alla prossima

02/06/14, ore 10:41

Terri! Io non mi ero nemmeno accorta di non averlo recensito quello vecchio, ero sicura di averlo fatto (e comunque mi ha uccisa e Harry tops <<<, fermamente convinta per Louis eh eh).
Comunque partiamo dalla parte più "dolorosa", la lettera. Non puoi scrivere ste cose già dal capitolo sette, non puoi uccidermi subito, lasciamo un po' di tempo no? Ogni frase era un cazzotto in faccia ed era sempre più bella, emozionandomi facilmente e per qualsiasi cosa, mi sono scese anche delle lacrime ma sono particolari. Poi il "pov" di Harry, mi dispiace tantissimo per Anne (e non capisco perché la fate morire haha) però dai ora arriva Lou, perché Louis arriva vero?!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e l'ho letto con una voglia enorme lcjdkdj.
Ci sentiamo, alla prossima Terri, tvb.
Nemi.

01/06/14, ore 21:01

Bellissimo questo capitolo! Chissà cosa farà Louis...sono curiosissima! E poi, se la mamma di Harry muore io non so come potrei andare avanti...chissà quanti problemi ci saranno ancora! Beh, non vedo l'ora di leggerli allora u.u
P.S storia bellissimamente stupenda u.u :3
Se ti va passa a leggere le mie 2 FF...grazie, ho bisogno di pareri!

31/05/14, ore 18:29

ehi topins!
innanzi tutto, parto con il dirti che avevi ragione. adesso anche io verrò a cercarti per ucciderti perché devi assolutamente aggiornare!
la prima cosa che mi sono chiesta appena ho cominciato a leggerla è stata 'ma scrive così maledettamente bene, come fa a dire che scrivo bene io?cioè,nemmeno sono paragonabile!' perché, sul serio, scrivi benissimo!
la trama è bellissima e sia il modo in cui scrivi che il modo in cui si sta svolgendo la storia mi fa venire voglia di leggerla sempre di più!
sei veramente bravissimaissimaissima(?)! ah, e anche tu hai una lettrice fissa in più!
un beso, te se ama

30/05/14, ore 11:36

bellissimo, lo adoro davvero. mi piace come scrivi e amo la trama. aggiorna presto per favoree, aspetto il prossimo capitolo!!

23/05/14, ore 17:18

Io ti uccido! Okay, il capitolo è lungo (fnjbehjejqpcmxzsaef) ma non puoi farmelo finire così, non puoi far tornare Harry in Inghilterra, no.
Cavolo sai che ho dei sentimenti! Allora perché... okay, piango.
Comunque il flashback è bellissimo e dolcissimo nfjeuf, me li immagino proprio fetus e uccide come cosa cioè!
Cerca di scusarti bene con il prossimo capitolo! Harry non può andare in Inghilterra quindi vedi che devi fare eh!

15/05/14, ore 21:57

Okay, sto letteralmente e teatralmente piangendo, cazzo. Ma è mai possibile una cosa del genere? Louis, mettitelo in quella testolina, lui ti ama okay? E quella che tu definisci rabbia, non è veramente essa, è solo una piccola copertura per nascondere l'Amore che ancora arde dentro i tuoi organi, dentro quel muscolo pulsante che ti ritrovi al centro del petto. Stringilo, bacialo, amalo come deve. E non farlo scappare di nuovo, per Dio. Mi chiedo adesso come faranno a incontrarsi... Oh, ciao. Sono una nuova lettrice di questa stupenda storia. E devo dire che il tuo modo di scrivere lo trovo eccezionale. Verbi al proprio posto, tecnica bellissima, errori inesistenti. Niente, perfetto. Ci sai veramente fare, complimenti. Ma ora mi chiedo se Louis correrà da Harry oppure il contrario. Come faranno adesso? La curiosità mi corrode da dentro. Ti prego, continua presto. Non ho idea di come continui la storia, se un capitolo a settimana o a recensioni, ma ti chiedo semplicemente di continuare perché ne ho abilmente bisogno. Ti prego.

A presto, spero.
Un bacione
Charly baby

14/05/14, ore 23:59

Capitolo fantastico. Vedo che hai seguito un po' i miei consigli (il capitolo è decisamente più lungo). Spero aggiornerai presto. Continua così ♡

11/05/14, ore 14:22

Terri! Amo troppo questo capitolo, ci credi? Johannah mi piace tantissimo come personaggio, al contrario di molte fan fiction che ho letto (in particolare akob e nsbtw) lei accetta l'omosessualità del figlio e giuro di essermi fatta le peggio risate mentre il figlio cercava di parlarle.
Mi piace davvero molto anche l'inizio sul pezzo di Harry, gnaw!
Mi attrae troppo questa fan fiction e aspetto il prossimo capitolo poiché questi due devono tornare assieme in questo preciso istante haha.
Sao! Tvb.

08/05/14, ore 22:24

Stavo navigando per gli infiniti meandri di efp e boom. Mi sei apparsa tu.
Ho letto questi 4 capitoli praticamente in 2 minuti, perché davvero tesoro: la storia è studiata dei minimi dettagli, la trama è intrigante e per niente scontata e poi tu ! Adoro il modo in cui scrivi, sei fluida, comprensibile e inoltre arricchisci di particolari senza però strafare.
Adoro il modo in cui hai costruito i personaggi e i vari tipi di carattere, davvero ammirevole.

Spero di trovare un tuo aggiornamento il più presto possibile, scuola permettendo ovviamente.

E niente, è stata una fortuna trovarti 👌
Baci, Francesca xx

08/05/14, ore 15:33

ueee tipaccia,sappi che qualcunque cosa io sto qui u.u sai che lo amo e devo dire che la decisione di alleggerire la storia é stata giusta,e poi il personaggio della madre di Lou con quelle sue battutine é fantastico!Inoltre é una bella figura,mi piace il fatto che si comporti cosí davanti all'omosessualita' del figlio. Beh,non so che altro dirti perché gia' ti dico tutto ogni giorno ahahha. Aspetto con ansia che inizi il prossimo. un besssssso terra <3
-tua fiorellina u.u

05/05/14, ore 20:08

Non so cosa recensirti dato che so sempre tutto ahahahahhahaha. Comunque tu la scrivi e piangi ed io mi appassiono appresso a te. Sai che non amo nessuno dei due personaggi,ma con e tue FF me ne stai facendo innamorare,anche se nella chiave da te inventata. E poi io penso che tu abbia un dono naturale,le descrizioni sono cosí dettagliate e piene di particolari che a volte sembra che ti ci immedesimi dentro. Vabbe' ,hai gia' capito che da me non avrai mai critiche negative. A domani Terra :*

04/05/14, ore 22:56

È da tanto che non leggevo fan fiction. Non so sinceramente come mi sia tornata la voglia di leggere Larry, ma sono due giorni che passo alla ricerca disperata di "pane per i miei deni". Ne ho lette così tante da aver raggiunto un numero spropositato di fan fiction nella 'lista preferiti. Ora ti chiederai: ma che c'entra con la mia storia?! Ebbene si, c'entra. Perché come si può immaginare seguire più fanfiction e aver letto i primi capitoli in un solo giorno porta a dimenticarle.
La tua no. La tua mi è saltata all'occhio appena avevo visto l'aggiornamento sul mio account di Efp, ed è come se avessi riletto ogni singola parola dei primi due capitoli. Questo perché la trama è fantastica. Davvero, mi piace un sacco. Sa di amore impossibile e ne sono follemente innamorata ahahahah
però però però visto che non sono una tipa totalmente melense ho deciso di farti due critichette che in realtà sono perlopiù consigli.. cerca di non affrettare le cose, cioè louis dovrebbe essere molto più restio al contatto fisico, così come harry dovrebbe avere modo di spiegare le sue scelte. E poi per favore, cerca di fare capitoli più ricchi di fatti, magari aggiungi flashback o dialoghi in modo da lascere un segno maggiore dopo la lettura, in modo da far sentire i lettori pieni di tutte le parole, che poi diventano sentimenti, e poi ricordi, per lasciare il segno, in poche parole. Per il resto continua così, sei fantastica! Ah, dimenticavo, grazie per aver aggiornato subito, adoro leggere fanfiction la sera ;):)
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 10:59 pm)

03/05/14, ore 01:59

oh mio dio, spero continui perché è stupenda come storia, davvero. Brava.

03/05/14, ore 00:20

La storia mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo perchè quei due se solo lasciassero da parte l'orgoglio e si ascoltassero potrebbero tornare felici insieme.
Baci :*