Can you love me again?
di tomlinsik

15/11/14, ore 02:28

La storia racchiude in sé talmente tanti sentimenti contrastanti e importanti che leggerla è stato un piacere enorme, mi ha emozionato e commosso ogni singolo capitolo. Grazie mille per l'opportunità che hai dato condividendola, davvero tanti sinceri complimenti ....!

08/11/14, ore 12:20

allora in anzi tutto scrivi benissimo amo come scrivi. La storia è fantastica e aspettavo con anzi l'epilogo (sinceramente me lo aspettavo un finale così) e spero che esca presto il finale alternativo per vedere cosa ti passa per la mente e cosa succederà al povero harry
e comunque grazie per aver scritto questa storia fantastica

07/11/14, ore 20:19

ho pianto per l'ennesima volta, sappilo.
è bellissimo anche l'epilogo come il resto dei capitoli e.. beh, complimenti! questa è una delle larry più belle che io abbia mai letto - e ne ho lette almeno un centinaio, quindi.. - e quella in cui mi sono più immedesimata, a dir la verità.
spero scriverai altre storie, perché sei molto brava!
un bacio, marty xx

13/10/14, ore 00:09

Perdono? Amore? NO! mi hai preso il cuore e l'hai messo nel trita carne! Perdono sto cazzo! Ho bagnato il cuscino di lacrime e spero di aver tolto bene il mascara prima o sono completamente fregata. Avrò il cuscino nero. Sei crudele, capisco farlo andare in coma ma... Farlo morire?! No tesó, sei proprio fuori. Ciao. E mi raccomando, sii meno crudele. Se vuoi ti cucino un'pó (capiscimi questa battuta degna del "libro di battute pessime della nostra classe anno scolastico 2014-2015").

11/10/14, ore 00:56

No, ti odio, tutto questo tempo a leggere questa ff, l'ansia ogni volta che finisce un capitolo e la voglia di sapere il continuo, l'attesa lunga ed estenuante del loro riappacificamento, perché davvero questa morte non ha senso, serve solo a farti buttare il morale a terra, che ti costava un finale stupendo dove louis capisce chi vuole veramente, segue il consiglio della nonna e riaggiusta i pezzi del povero harry? Troppo banale? Sinceramente non me ne volere ma non lo leggo l'epilogo, non voglio sapere del dolore di Harry e dei bambini di Louis, non voglio sapere dei sensi di colpa di Harry e della tristezza della nonna, davvero non voglio e sto pure piangendo come se fosse successo a me, peccato mi ci ero affezionata, non volevo proprio che finisse così, quindi a meno che harry non si sia sognato solo la morte di Louis, o che semplicemente louis riesce a sopravvivere, per me è finita qui, peccato
Ps.devi.far.tornare.Lou non mi interessa se vuoi fare l'alternativa con il finale tragico, sarà per un'altra storia, questa no però
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 01:01 am)

10/10/14, ore 23:32

COME PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE! CAZZO DIMMI CHE STA ANCORA SOGNANDO! DIO SANTO DAVVERO SE VUOI FAR MORIRE QUALCUNO, ELEANOR ESISTE.
TI PREGO DIMMI CHE È UN SOGNO,SE NON È UN SOGNO DOMANI NOTTE VERRÒ A CASA TUA E TI UCCIDERÒ
BACI VALS♡
P.S.
DORMI CON UN OCCHIO APERTO.

10/10/14, ore 21:06

Fammi capire bene... tu hai intenzione di lasciarmi con un Louis morto e un Harry distrutto?
Tu non puoi farmi questo... non si sono neanche salutati!!!
:''( io piango! Colpa tua!!
aggiorna presto per l'epilogo...
eli xx

10/10/14, ore 20:55

Credo che da ora non ti rivolgerà più la parola (?) ma ti rendi conto?! Io, bah... semplicemente... sono in lacrime.

10/10/14, ore 19:34

Tu lo fai resuscitare okay? Ti sto odiando, sono in lacrime! Fa che sia tutto un sogno, ti prego, non può essere morto veramente! TI PREGOOOOO!

10/10/14, ore 19:18

ti odio!!!come hai potuto farlo????????? io pensavo che alla fine scappassero insieme no che louis morisse!!!!!! ci sono rimasta uno schifoooooooo!!!!!  :'( :'(  fai ritornare lou ti pregooooooo!!!!!!!!!

10/10/14, ore 18:59

Brutta stronza ti sto odiando da far schifo. ❤ Quante lacrime mi hai fatto piangere? Era molto meglio la mia idea di loro che scappavano in qualche posto sperduto 😭. Qui urge il finale da fiaba, Harry entra lo stesso da LouLou gli da un bacio e si risveglia... Dimmi che é così ti preeeego. No ma sul serio non ci posso credere!! Sono tipo "okay era tutto uno scherzo questo capitolo".
P.s ora sai chi sono ❤
P.s2 me lo fai un finale alternativo solo per mese? *faccia da Harrycupcake* #DioSoloSaCosaStoProvandoPerTe.
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 07:06 pm)

10/10/14, ore 18:49

Ho amato profondamente questa storia. Davvero penso tu sia bravissima a scrivere e a trasmettere le sensazioni nei lettori. La mia recensione non può essere positiva però, e nemmeno critica perchè come ho già detto amo il tuo modo di scrivere. Quindi sarà neutra.
Io ho un problema con le fanfiction che terminano con delle morti di uno dei due. Le odio. Non ne trovo il senso. Qui la scrittrice sei tu e per te magari poteva avercerlo un senso ma io non lo capisco e sono rimasta sconvolta nel leggere ciò che è successo. Leggerò l'epilogo probabilmente ma la voglia di farlo è peri allo zero. Mi devastano i finali così. Sono in una valle di lacrime. Che poi sul genere diceva pure erotico e fluff. Di fluff qui c'è poco e niente :(
Comunque tua la storia, tua la scelta sul destino dei personaggi! Anche se io sono devastata e credo molte altre come me!

10/10/14, ore 18:34

Ti sto odiando profondamente. E per ora non so se  riuscirò a perdonarti mi dispiace. Non può essere ok? Louis non è morto vero? Non può essere. E questo non è l'ultimo capitolo, no dai... Deve finire bene, devono amarsi per sempre, devono avere il loro per sempre.
Ho il cuore a pezzi cavolo :(
devi sapere che purtroppo mi sento in colpa perché se non sbaglio non ho mai lasciato una recensione a questa storia, nonostante sia una delle mie storie preferite. Quindi voglio dirti che amo da impazzire il tuo modo di scrivere e che ti seguirò anche nelle prossime storie(non pensare che ti abbia già perdonato.) la storia è qualcosa di meraviglioso e il fatto che sia giunta la fine mi dispiace davvero tanto :( però ti ringrazio per questa piccola perfezione.
Spero che pubblicherai presto l'ultima parte di questa storia, perchè spero viva,ente in un miracolo e non posso stare con l'ansia.
Ti mando un bacio grande. Katia <3<3
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 06:38 pm)

10/10/14, ore 18:28

Ti posso fare causa per danni morali ??? No giuro sono rimasta sconvolta...perché l'hai fatto?!? Senti tutta la mia disperazione??? Mi sono troppo affezionata alla storia...l'ho riletta tra un aggiornamento e l'altro...non puoi far finire tutto così!! Cioè ci sono 16 capitoli di drammi che si concludono nel peggiore dei modi! Ti prego fa che si siano sbagliati, fa che abbiano sbagliato persona...fai qualcosa!! È la cosa più triste che potessi fare!! Io amo il modo in cui scrivi davvero, anche questo capitolo l'ho divorato ma ma...il finale!! Non riesco a farmelo piacere...non ci sta, non è giusto!! :'(((((((

10/10/14, ore 17:59

Noooo! Ti odio davvero non può morire louis è troppo triste come finale! Ti prego inventati qualcosa ma fallo resuscitare! Ci sono rimasta malissimo anche perché non c'è scritto angst da nessuna parte e quindi non puoi metterlo! Ok sta impazzendo, ma le brutte sorprese mi fanno andare fuori di testa!
Attendo l'epilogo sperando in qualcosa di positivo!
A presto, un bacio ale