Can you love me again?
di tomlinsik

12/08/14, ore 18:54

ALLORA.
Prima di tutto: fluff, fluff, super fluff, ahhhh. Vomito zucchero filato!
Questo capitolo è stato.. Oh Gesù, okay, mi devo calmare. Mi è piaciuto tantissimo!
I miei bimbi hanno fatto l'amore ed io mi sono emozionata aw. Il fatto che si dicessero "ti amo" ogni cinque secondi è stato maledettamente romantico, e anche la chiacchierata post sesso. (Non parliamo del "tutto mio" "tutto tuo" "solo mio" "solo tuo", in quel momento volevo ammazzarmi perché non potevo farcela).
Riguardo la scrittura era fluida come sempre, si legge bene e si capisce tutto, ogni movimento. Brava picci!

AH, ULTIMA COSA: LOLITA ED HARRI, unico grande amore.

04/08/14, ore 02:33

I love this lalala I love you lalala I love this story lalala sto piangendo con questa ff lalala
no ok hahahaha io ti amo hahahah amo questa ff davvero i dolciosi larry.
È una delle mie preferite in assoluto.
continua così.

02/08/14, ore 18:23

Amoremiolucedeimieiocchi! Il capitolo è stupendo. Ho voluto dirti cosa ne pensavo prima qua che direttamente su whatsapp perché sennò poi non so più che altro dirti ahaha!
Parto dicendo che nonostante tutte le tue lamentele, questa storia va sempre meglio. Poi scrivi da dio e fanculo ti odio! È scorrevole e piacevole da leggere come sempre e.. Okay, passo al capitolo.
Amo il fatto che Louis si sia finalmente esposto, nonostante questo lo renda nervoso trattando male la povera ed innocente El.
Jay.. Jay la amo e basta. Perché la maggior parte - se non tutto - accade grazie a lei e .. La amo, abbiamo capito.
Harry è un picci, che si arrabbia ma alla fine si scioglie sempre per Louis.
E il bacio larry è il top, perché ci stava veramente veramente bene, e ha alleviato la mia sofferenza nei loro confronti.

Continua così, tvb mai lovvvv

31/07/14, ore 23:45

Inizio col dire che questa storia meriterrebbe molte più recensioni di quelle che ha. È a dir poco fantastica. Spesso si trovano storie con una trama simile su questo sito, ma questa è decisamente la migliore. È la migliore per il modo in cui è scritta. Mi piace il modo in cui vengono descritte le emozioni, i sentimenti, e i dialoghi sono scritti benissimo. Spero davvero aggiornerai presto... non vedo l'ora. Frap :)
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 11:47 pm)

31/07/14, ore 20:55

accidenti! io adoro questa storia mi piace proprio tantissimo la trama è coinvolgente e per come scrivi crei una suspance allucinante sono in ansia ad ogni riga e lo adoro!
questo capitolo è una bomba in tutti i sensi l'ho letto due volte di seguito e prima che aggiornerai credo che lo rileggerò!
sei grandiosa!

31/07/14, ore 20:36

Non so se questa è la prima recensione a questa storia, probabilmente si. Sappi che io la adoro, completamente. Questo capitolo è stato bellissimo, non vedevo l'ora di leggere che si reincontrassero ed è stata una scena bellissima, lacrime a go go T-T
Non nego che sto amando il personaggio di Johannah, cosa che capita raramente per me nelle fanfiction, quindi complimeti a te perchè me la stai facendo amare *-*
Per il resto, beh i bambini sono dolcissimi e leggere di Louis padre è tenerissimo.
E complimenti per la scrittura, riesci sempre a trasmettere benissimi ciò che provano i tuoi personaggi :)
Alla prossima x

30/07/14, ore 22:07

Ciao! (:

Premetto che avevo letto il capitolo il giorno stesso della pubblicazione ma tra una cosa e un'altra non ho potuto recensire, pardon moi!
Allora per quanto riguarda il capitolo, nonostante sia di passaggio, non mi ha per niente annoiato. Mi è piaciuto tanto, soprattutto per la scena fluff finale.
 Ogni volta che ci sono flashback impazzisco.. Amo leggere dei Larry quando erano una coppia, erano così dolci e innamorati awh. Spero davvero che possano ritornare ad essere la coppia fantastica di un tempo.
Mi auguro che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di interessante, un bacio e alla prossima! <3

25/07/14, ore 18:59

non puoi farmi questo, sto fangirlando troppo per il pezzo finale. ti prego, fai ritornare i larry insieme il prima possibilee

24/07/14, ore 00:04

Ciao tesoro.
Che scrivi divinamente devo ripeterlo ogni volta o l'hai capito...? No, perché, sul serio..come facevi ad essere indecisa per un capitolo del genere? Dire che mi è piaciuto è poco.
Nonostante sia un capitolo di passaggio non è noioso e il pezzo finale super fluff alla fine ci sta da dio. Adesso aspetto solo gli svolgimenti, continua così picci!
Amo la tua storia e come si riesca a leggerla fluentemente e senza intoppi. Mi piace mi piace mi piace, non so che altro aggiungere! :)

22/07/14, ore 08:42

Che bello trovare il messaggio che hai aggiornato! Un capitolo straziante per quanto dolce ma che mi fa sognare...vorrei poter soffrire come Louis se la ricompensa fosse trovare un Amore cosi'! ..con il lieto fine pero';)

16/07/14, ore 22:03

è...bellissima, davvero fantastica. adoro come scrivi, le tue storie sono meravigliose. aggiorna prestooo

10/07/14, ore 20:50

Ciao, sono la ragazza che ti ha scritto su Twitter! (:
È la prima volta che recensisco.. Vedo che sei stata di parola e che hai aggiornato in tempo, che bello!
In questo capitolo ho provato una grande pena per Harry... Vederlo così malinconico, infelice e solo mi fa male. Ha sbagliato in passato ma quando nella sfuriata del capitolo precedente dice "Per una volta vorrei essere felice, vorrei che Dio si ricordasse anche di me, che capisse che anche a me spetta di vivere", ha fottutamente ragione!
Spero davvero che trasferendosi a Savannah ci sia un miglioramento.. Anzi, deve esserci! Ahahah
Aggiorna presto che sono impaziente! (:

09/07/14, ore 13:24

Ciao! Che bello hai aggiornato, awh.
Allora, ho sia amato che odiato questo capitolo. Amato perchè sono felice che Louis abbia finalmente ammesso a se' stesso che ama ancora Harry e che concedendosi a lui sia stato felice un'ultima volta. (Ovviamente pretendo che non sia l'ultima eh ahahah)
L'ho odiato perchè è stato brutto vedere Harry così solo e triste. Mi ha fatto commuovere la scena iniziale dove lui va a trovare la mamma. Inoltre ho odiato Lou per averlo lasciato così, perchè convinto di fare del bene ha fatto lo stesso errore che fece Harry in passato.
Mi rallegra il fatto che Harry si trasferirà a Savannah, e quindi the show must go on!

Spero che aggiornerai presto, ho davvero bisogno di leggere i prossimi capitoli! Un bacio! :)

08/07/14, ore 23:45

okay, la tua ff è semplicemente fantastica, me ne sono letteralmente innamorata!!! l'ho trovata per caso e adesso non riesco più a smettere di leggerla. una sola parola per descriverla: STUPENDA
L'unico piccolo problema è che non mi fa leggere il capitolo successivo a questo...mi dice che non esiste su EFP, ti prego aiutami, sto entrando in paranoia ahaha io DEVO sapere come continua questa storia, soprattutto per il modo in cui è finito questo capitolo!! non me lo aspettavo....
Complimenti ancora, la tua fan fiction è fantastica e tu sei molto brava! Ho gia messo un'altra tua storia nelle ricordate, devo assolutamente leggere anche quella ahahaha;)
A presto,
Camilla<3

08/07/14, ore 19:07

Ok, adesso funziona e si vede il capitolo. lol.
che dire?
Perchè osi scrivere cose troppo tristi e cattive per il mio povero cuore. Non le regge ç___ç
perchè Harry ha accettato di andare a Savannha?
perchè Louis è la cosa più tenera al mondo ma anche la più stupida?
e perchè i Larry sono così schifosamente diabetici?
troppi perchè senza risposta.
la mia parte preferita è ovviamente quella Larry. ldiciekd *^*'perchè mi vuoi morta?
e Louis è uno stupido idiota e qualche altro aggettivo per indicare il suo deficit mentale. -gli voglio bene, si.-
spero di leggere presto il prossimo capitolo!
e buon viaggio, anche io vorrei andare a Parigi ç__ç.
mi accontento della piscina.
Baci a presto xx