Can you love me again?
di tomlinsik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/05/14, ore 17:28

Continua al più presto, mi sto innamorando di questa ff! Sono sempre più curiosa di leggere la continuazione, bravissima!

01/05/14, ore 23:49

ciao ter, sono ele, anche se le recensioni non sono il mio forte provo scrivertene una perchè questa storia merita. Inizio col dire che mi piace molto come scrivi, è scorrevole e per niente noiosa ma la cosa che mi ha colpita di piú sono le vicende tipo che Louis chiama i figli Darcy ed Harry, è troppo dolce e dagli spoiler che mi hai fatto spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere.

01/05/14, ore 23:36

Terri! Sono Nemi! Wow, che dire non mi aspettavo una fan fiction così, ahah; si magari è affrettata ma spiega benissimo la situazione, sarà una bella fan fiction e 'nuova' poiché non ne ho letta nemmeno una così, ahah.
Non ho trovato errori e la lettura è davvero fluida, mi piace aw.
Spero davvero che il secondo capitolo arrivi presto perché io quei due, divisi, non riesco a vederli, piango.
Ora scappo, yepp (le mie recensioni non sono così corte di solito, ma ho poco materiale e quando ne avrò preparati a una mia sfuriata di parole, rido), tvb.

30/04/14, ore 22:39

ciao Terra miaa. allora gia' ti ho detto che l'inizio mi ha spiazzata è fantastico,forse si sembra un po' precipitoso,ma sono riuscita a capire meglio la trama leggendo questo primo capitolo,quindi ottimo. Poi la forma mi sembra impeccabile,sai che penso che tu scriva benissimo. aspetto al piu' presto il secondo capitolo,un beso mi tierra :*
-fiora

29/04/14, ore 21:15

Ciao! La trama mi piace moltissimo e non vedo l'ora di scoprire come si evolverá la storia.
baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]