Can you love me again?
di tomlinsik

08/07/14, ore 17:15

Di solito, dopo ogni capitolo, prima di recensirti sclero su whatsapp ma.. okay, questa volta ti sei superata. Sei fantastica, fantastica, fantastica! Con quel "Odiami, Harry. Non posso amarti più di così." mi hai spaccato il cuore, sul serio. La storia mi piace tantissimo, come già sai, e più va avanti e più ne voglio perché .. boh, è stupenda.
Non so che dire, sei stata bravissima, sei bravissima, e scrivi da dio.
Continua così tesorrr.

02/07/14, ore 03:45

teerri! sto rileggendo tutti i capitoli perchè questa long è davvero bellissima.
mi piace il modo in cui scrivi, ma questo giá lo sai, è scorrevole e mai noioso; mi piace come sono strutturati i personaggi (adoro la mamma di Louis) e i dialoghi che rispetto ad altre fanfiction li trovo piú reali.
c'è solo una cosa che peró non mi è chiara e non so se sono io a non aver capito o neppure harry lo sa: perchè harry era partito per l' inghilterra? cioè, solo perchè credeva di essere un ostacolo per Louis?
t
p.s mi sono impegnata per scrivere sta recensione! tvb <8-5
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:49 am)

25/06/14, ore 00:25

Mi piace molto questa Fan Fiction ! Spero che la vontinuerai presto :)

22/06/14, ore 11:19

Originale, abbastanza ben scritta, mi piace l'idea e mi appassiona leggerla, ma c'è qualcosa che mi lascia sempre un po' perplessa, non lo so.. mi sembra poco realistica, molto confusa, poco ragionata. Sono sicura che potresti fare cento volte meglio perchè da quello che leggo hai delle ottime qualità e belle idee. Ma leggendo ho l'impressione che nello scrivere tu sia un po' frettolosa, come se tu voglia far accadere tutto e subito. E' una storia intensa, un'amore finito bruscamente, ritrovati dopo 10 anni, è dura, piena di dolore e contrasti emotivi, e nonostante sì, tu li inserisca, non mi sembrano così forti, così sentimentalmente taglienti, non so se mi spiego, lol.Comunque questo è solo un mio pensiero! sono davvero curiosa di sapere come si evolve la situazione :) buona scrittura!

england

21/06/14, ore 11:09

Ciao! :)
È la prima volta che recensisco, ho scoperto per caso questa storia ieri sera e così ho iniziato a leggerla. Inutile dirti che mi ha subito presa e infatti sono arrivata fin qui nel giro di un paio d'ore.. Me ne sono innamorata, davvero ahahah
Sei davvero brava a scrivere, la storia è abbastanza elaborata.. Si vede che ci metti impegno e meriteresti molte più recensioni! :)
Per quanto riguarda questo capitolo posso dirti che l'ho sia amato che odiato: amato perchè è romantico e il risveglio dei Larry mi è piaciuto molto, odiato perchè sto ancora aspettando un maledetto bacio! Ahaha
Inoltre mi dispiace davvero tanto per Harry.. Si okay ha sbagliato, ma lo ama con tutto se stesso. Quella lettera è stata fantastica, come si fa a non tornare da una persona che ti dice quelle
cose, eh?
Sono sicura che anche Lou provi la stessa cosa. Quindi aspetto con ansia il
prossimo capitolo sperando in svolte o altri momenti romantici. Alla prossima! :)

21/06/14, ore 09:47

Quindi tu voi farmi morire? brutta barbona
come osi scrivere cose così e non metterci dentro nemmeno un misero bacio? D:
è troppo per il mio cuoricino.
poi vabbè, la cosa dell'aeroplanino è troppo dolce *^*
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo u.u
Baci :3

19/06/14, ore 16:32

Questo capitolo è stupendo e dolcissimo, e poi dici di essere acida ;) - Ros

16/06/14, ore 14:13

Terri, sono Mel
Lasciando stretto il mio nick e tutto il coso di efp perché l'ho creato solo per leggere le ff. Comunque io amo questo capitolo, lo adoro. Adoro quando si abbracciano e basta non voglio più romperti, lo faccio dopo in dm hahahah continua presto che io sono in ansia!! Tvb ♥

16/06/14, ore 10:51

Oh dio, l'ultima scena è tipo dolcissima! Non sto nella pelle per leggere il prossimo capitolo!

15/06/14, ore 23:26

Sono arrivata fin quí e mi piace un sacco.
Mi piacciono i colpi di scena, mi piace il modo in cui scrivi. É scorrevole e ti incita a leggere.
É davvero una bella storia, originale e intrigante.
Mi piace anche come hai descritto i personaggi, con i propri caratter e le proprie emozioni.
Ho apprezzato anche i "tuffi" nel passato di tanto in tanto.
Hai avuto davvero una bella idea, complimenti.
L'unica cosa su cui forse avrei da ridere é che divaghi un pó nelle descrizioni. Ma é soggettiva come cosa, a me può sembrare mentre a qualcuno invece no.
Continuo e ti faccio sapere.
-noemi

15/06/14, ore 21:04

Okay, però così mi fai morire. Oddio oddio oddio. Adesso Harry andrà da suo padre e Louis non lo sa... oddio. Casino. Il fatto che Louis e Harry si stiano innamorando di nuovo piano piano è di una dolcezza infinita. Non riesco a smettere di sorridere. Spero solo che i momenti di Amore non finiscano qui. "- Di stringermi. -" Okay, muoio. Ti prego continua presto.

Un bacione
Charly baby

15/06/14, ore 19:15

no, NO, N O.
okay, i miei scleri li hai già avuti su whatsapp ma... cristo santo.
che scrivi bene lo sai già e te lo dico sempre, quindi parlando del capitolo .. wow.
sono contentissima che lou sia andato da harry e...ohw, sono così dolci! però, sono curiosa di cosa succederà nel prossimo, come si evolveranno le cose e .. boh, continua così che sei bravissima, topins.
un beso, la tua fanz numero uno!

12/06/14, ore 12:37

Due parole: Suo. Padre. Mi uccido questa volta. Cazzo ma perché questo ragazzo ha così tante sfighe? Mi comincia a far pena! Dio mio, e adesso? MA PORCA DI UNA MOSCA, LOUIS DOVE CAZZO SEI FINITO? TI DECIDI AD ANDATA IN QUEL CAZZO DI POSTO? Quando era tra le braccia di Helene la mia mente non smetteva di pensare e ripetere la stessa frase, ovvero: "Dove sei Louis? Lui ha bisogno di te!" MA CAZZO SE LA MIA MENTE HA RAGIONE! Continua presto, ti prego. E decidi di far venire presto Louis da Harry perché non sopporto più questa situazione. Uffa.

Un bacione. Hahahaha
Charly baby ♡

11/06/14, ore 17:28

Terri! Non so il perché ma ho la sensazione che quell'uomo non sia Louis, spero troppo di sbagliarmi. Vero, capitolo di passaggio, ma ci vuole sempre. Hai descritto molto bene le scene e mi sono piaciute molto, mi dispiace un casino per Anne (cavolo amo quella donna io haha), e sono felice che Harry abbia una vicina come Helene, almeno non è rimasto totalmente da solo (anche se è presente ancora Lou! jfdknfj).
Sono impaziente, veramente, anche perché voglio veramente sapere chi è l'ospite di Harry, gnaw (fa che sia Lou, fa che sia Lou *incrocia le dita*).
Ci sentiamo alla prossima Terri, gnaw!

10/06/14, ore 19:10

Bella bella bella. Mi piace da morire il tuo stile e la storia è incredibile. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento xxx