Let's be unpredictable
di _coldwinter_

23/07/14, ore 21:55

Uhn, mi aspettavo un bacio o alla fine o all'inizio del capitolo, ma sono felice che si sia scusato con Lola e che tornino a essere amici e mi è piaciuto come hai approfondito il rapporta Lola/Mike. Sono davvero amici carini.
Spero che succeda qualcosa tra Luke e Lola, sono troppo belli insieme.
Alla prossima.

23/07/14, ore 13:32

o mio dio Luke prendi una decisione o l'allontani o l'avvicini punto e basta, stupendo il capitolo continuaaaa e avvisamiii :)

23/07/14, ore 12:10

Ciao, sono felice che Luke abbia chiesto scusa a Lola ... sono carini insieme, peró mi dispiace che Lukey sia geloso di Mikey ... Mike é solo un amichetto per Lola, e poi gli piace Lyzzy ... spero che i due ragazzini rimangano amici perché sono entrambi due persone fantastiche!!! Uu la tua storia é sempre fantastica, perché é molto difficile prevedere che succede nei capitoli successivi, non ci azzecco mai!! Ah ah, per questo sono felice perché significa che hai molta fantasia, perciò é tutta una sorpresa per me (e penso anche per gli altri lettori)... tu sei bravissima, scrivi benissimisssimisssssimo!!! Non so come complimentarti; grazie per scrivere questa fanfiction ... a presto, un abbraccio ;D

23/07/14, ore 11:17

ECCOMIIIIIII U.U allora carissima Funy lol,il capitolo me piasa tantissimissimooooo anche se pure io mi aspettavo un bacetto ma vabbe T.T pooooi, sei stata cattiva perché hai fatto buttare Grace (che poi sarei io ma parlo in terza persona ok) nel lago con le tartaruge che mi fanno letteralmente schifo ma questo gia' lo sai rido. Poi me piasa tanto il Luke geloso ma come sai a me piacciono queste scene di gelosia lol,peccato che non c'è stata una rissa AHAHAHAHA. Marta e Cal me piasano tanto e prima o poi si sposeranno ne sono sicura LOL. Vabbe comunque, il capitolo me piasa un casino, d'altronde come tutta la storia,ed è inutile che io ti dica che scrivi da DIO. Ehm vabbe.. P.S. ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOOOOOLO

23/07/14, ore 02:02

Ciau!
Eccomi qui a recensire pure questo capitolo :3 Mi aspettavo un bacio tra quei due perché sono troppo dolci insieme, ma vabbu ewe
No dai, il capitolo è bellissimo, tranquilla aw
Comunque mi piace la parte 'gelosa' di Luke OuO ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo afshjkrha
Ceh boh non so come fai, ma cazzarola sei bravissima a scivere, giuro, adoro la tua storia aw
Continua appena puoi c:
xx

20/07/14, ore 23:47

Ciao bellezza!!
Oggi ho letto tutta la storia fino a qui, devo dire che mi piace un casino, ceh boh ne sono innamorata ok?
E' perfettosamente perfetta e dico sul serio, quanto cazzo sei brava a scrivere?!
No ok la smetto scusa, ma.. devi ASSOLUTAMENTE continuare ok?
Non posso aspettare devo sapere che succede ok?
Scusa la smetto di dire 'ok?' ahahaha :')
||Alla prossima recensione||
xx

18/07/14, ore 16:16

Ciao Ludo,ti avevo detto che avrei recensito ed eccomi qua! DICO A TUTTI CHE IOOOO SONO GRACE NELLA STORIA U.U DIVENTERÓ FAMOSA AW. Comuuuuunque,lo sai che sei bravissima a scrivere,gia' te l'ho detto,mi piace troppo il modo in cui scrivi. Questa ff mi ha preso tantissimo,la AMO. Si puo' dire che io la ami QUASI QUANTO AMO LUKE. Vabbè comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. COMUNQUE PER CHI NON L'AVESSE CAPITO,IO SONO GRACE U.U sto in ansia T.T MUOVITI FUNYYYYY LOL(A)<3

18/07/14, ore 13:22

Hey, adoro questo capitolo, come adoro tutta la storia. Mi piace troppo il modo in cui scrivi, riesco perfino ad immedesimarmi in Lola hahaah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come va a finire tra lei e Luke. Alla prossima xx.

18/07/14, ore 12:44

Ehilà funy✌️ non mi ero accorta che avessi aggiornato o mai god😱 comunque, passando al capitolo: si è molto bello aw. Mi sono un po' persa nella parte dove dicevi i nomi di tutti i ragazzi, dopo due secondi non me ne ricordavo neanche uno lol. Alexia la odio. Non la sopporto. Con Luke si ferma all'apparenza e non dà ascolto alla sua migliore amica. Opto di fare un falò con lei e il padre di Lucas lol. Per il resto, è tutto bellissimo, soprattutto l'ultima parte aw. Non vedo l'ora che si mettano insieme😏 mi dileguo.
Ciaoo👋
la kasy

18/07/14, ore 10:23

Questa FF è stupenda e non vedo davvero l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Quindi fai veloce perchè sto in ansia ahah ! Davvero scrivi benissimo, è stupenda :)

17/07/14, ore 21:37

Che carini Luke e Lola! Sono felice che lei abbia chiarito con Alexia e spero che prime o poi Alexia cambi opibnione sui ragazzi. Spero che nel prossimo capitolo Luke e Lola si bacino.
Alla prossima.

17/07/14, ore 19:17

Ciao c:
Scusa per il ritardo lol
Allora, direi che questo capitolo è fantastico. A partire dall'inizio, da quando fa pace con Alex. Anche se devo dire che Alex mi sta un po' antipatica hahaha un po' fava che sta a dire 'questa persona non va bene' e neanche la conosce, non lo so. Non è il mio tipo (?)
Il mio tipo sono più le persone come Lyzzy (?) hahaha è fantastica quella ragazza, mi ha fatto morire dal ridere lol
Ah e una parte che mi ha un po' annoiato è stata quando hai fatto l'elenco e la descrizione di tutti quei ragazzi ma vabbè, è una cosa insignificante.
A proposito di tutti quei ragazzi, ma fra tutti i nomi che ci sono, dovevi chiamarne una proprio Jaiden? Hahahah non che non mi piace quel nome ma mi hai fatto ricordare una canzone degli Emblem3 e praticamente appena sento la parola Emblem3 scoppio a piangere come una deficiente lol non so neanche se sai chi sono ma vabbè lol
Comunque, quella parte dove lei dice che aveva seguito Luke all'inizio pensavo che fosse imbarazzante lol cioè perché pensavo che lui non la volesse in mezzo alle palle e allora quando c'è una persona che va sempre dietro ad un'altra e l'altra non la vuole fra le palle è un po' imbarazzante, no? lol
Anyway, poi però ho letto che le stava tenendo la mano ed ero tipo 'ahww allora non è imbarazzante'.
Se ti stai chiedendo perché oggi sono così irritante è per l'ultima parte del capitolo. Quando si trovano a pochi centimetri l'uno dall'altra. Cristoooo, mi hai fatto venire i brividi hahahha
Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo hahaha tu hai finito il capitolo lì perché sei sadica, ammettilo. Volevi mettere suspance (?) lol
Mi avverti quando aggiorni? Grazie <3
Un bacio <3

-Sniix

17/07/14, ore 18:09

adoro il capitolo è stupendo e poi ieri Luke ha raggiunto l amagiore età e oggi la raggiungo ioo, siamo perfetti per stare insieme u.u continuaaa e avvisamiiii :)

17/07/14, ore 14:34

Ciao ciliegia, ho voglia di chiamarti così :) eccomi qui a recensire ancora una volta !!

Shiiiii Lukino dolcioso è maggiorenne ora !!lol

Hai ragione , il capitolo è davvero bello , sai, mi sono messa anche a ridere per la parte del cane hahah oddio , se ci ripenso mi viene ancora da ridere *.*.

Tranquilla non mi ero dimenticata di Alexia, l'avevo messa semplicemente da parte , più o meno .

Poi , WOW , il finale è una cosa stupenda in questo capitolo. *applausi*
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra i due , Un bacio. Bye bye.

#Sofy xx

17/07/14, ore 14:26

E rieccomi qua a recensire la tua storia, non ti libererai mai di me, RIDO.
Passiamo alle cose serie!
Faccio un piccolo commento sulla storia in generale, la adoro.
Cioè, la trovo assolutamente perfetta, e beh, molto scorrevole e poi davvero, in ogni capitolo mi immedesimo in Lola, cioè ad un certo punto sembra che la Fan Fiction prenda vita attorno a me.
Ma vabè, mi sembra inutile ripetertelo all'infinito, è perfetta, caso chiuso.
Passando al capitolo, lo trovo semplicemente perfetto, eh si anche questo, è perfetto.
Allora, ti dico subito, che è uno dei miei capitoli preferiti, perchè contiene tanta, ma tanta dolcezza, ma anche quel tocco di comicità che rende il tutto molto equilibrato, poi adoro in particolar modo la fine del capitolo, ho letto la fine tipo con gli occhi a cuoricino!
Scrivi da dio, dico sul serio!
Adesso ti lascio.
Baci,