Let's be unpredictable
di _coldwinter_

09/07/14, ore 01:13

Tu ora continui,me la sono letta tutta in una notte ed é diventata la mia droga!Scrivi benissimo,davvero!

09/07/14, ore 00:13

Ciao c:
Appena ho visto sono passata. Dovevo leggere subito il nuovo capitolo perché fra tutte quelle che leggo è la mia preferita.
Allora, devo dire che questo capitolo è tristissimo. Soprattutto per la madre di Lola. Michael (faccia da cupcake) l'ho amato in questo capitolo. Così deve fare! uu cazzuto. Vai Mike. Oddio, schizzo. No io ho amato troppo il fatto che praticamente l'ha obbligata ad andare da Luke e poi ha obbligato Luke a parlare con lei. Anche se quel rinco (?) la deve smettere di fare il rinco (?) e continuare ad essere amico di Lola. Perché se no mi fa incazzare. Non può lasciarla sola, non ora ne mai.
Io boh, Luke. Non ho parole. Che razza di rincoglionito (si okay, è la terza volta che lo chiamo così, più o meno, ma è divertente dire rincoglionito ahhaha).
Ah si, che poi, ad un certo punto, nel capitolo, quando lei si mette a correre, dovrebbe essere una cosa seria, cioè, lei sta di merda e io mi sono messa a ridere, come la deficiente che sono, perché mi ricordava Forrest Gump (dimmi che hai visto quel film lol).
Okay, okay, voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo hahah
Anyway, tanto perché sto sclerando tantissimo anche io per il tour, forse ci vado anche io, solo il 9. Spero di riuscire a prendere i biglietti se no mi incazzo. Cazzo, quando sono venuti il 3 aprile (mi sembra) non ci sono andata perché c'era una specie di concorso. Al concerto dei unod non se ne parla neanche che ci andavo, anche se c'erano loro hahah e poi alla singing (?) non ci sono andata perché non volevo far perdere un giorno di lavoro ai miei se non ero neanche sicura di .. boh hai capito no? Anyway ora ci voglio andare. Hahhah ma non c'entra un cazzo.
So... Mi avverti quando aggiorni? Pls
Un bacio <3

06/07/14, ore 23:37

No,ok,la questa ff è diventata tipo una droga!!! aggiorna al più presto ❤️❤️

04/07/14, ore 22:47

Ciao c: scusa per il ritardo (più avanti ti accorgerai che io sono perennemente in ritardo lol).
Allora, tu sarai stata anche perfida in questo capitolo ma io lo amo.
La litigata fra Lola e Luke è stata la mia parte preferita. Cioè non perché mi piace che quei due litigano ma perché io amo le discussioni e quando la gente si incazza e urla e si picchia (?) hahahah ora mi prenderai per scema ma vabbè lol
Ma perché non so come spiegartelo, mi ero proprio messa nei panni di Lola, sembrava che c'ero io lì a litigare con Luke. E' stato fantastico hahhaha
Spero che farai altri capitoli così perché questo l'ho amato troppo hahaha
Sta volta non ho neanche fatto tanto caso al fatto che fosse scritto minuscolo lol (fra poco non ci vedrò più ma vabbè lol)
Continua così uu
Mi avverti quando aggiorni? Grazie c:
Un bacio <3

04/07/14, ore 10:37

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è bellissima la adoro ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)

03/07/14, ore 21:51

Ho trovato questa fiction questo pomeriggio e me la sono letta tutta d'un fiato. Mi dispiace che ci sia stato questo litigio tra Lola e Luke, lei ha cercato di aiutarlo con le migliori intenzioni, non poteva prevedere le conseguenze negative.
Mi dispiace che Luke sia stato picchiato ancora dal padre e personalmente non condivido la sua scelta di cacciare Lola dalla sua vita, però, boh, se la ritiene giusta...
Spero faccino presto pace e vorrei sapere perché Ashton non la sopporta, non l'ho molto capito.
Alla prossima.
Aggiorna presto.

03/07/14, ore 21:30

Heeei :D
Tu non puoi farmi questo, però :( ahahah. Mi hai messo in crisi, a chi devo dare ragione? Beh, io direi che sono tutti e due capibili: Lola lo ha fatto con delle buone intenzioni, perchè vuole bene a Luke e vuole che stia bene, che reagisca, che abbia una vita migliore... Però non si può dare torto neanche al povero Luke, che dopo tutto quello che ha passato, si è quasi convinto che le cose non possano cambiare, che deve continuare a resistere in quella situazione senza l'aiuto di nessuno... E certamente dopo quella sera che le ha prese più del solito, il giorno dopo essendo ancora "traumatizzato", ha reagito così con Lola anche se lei ha fatto tutto in buona fede... è una situazione molto complicata direeei ahahahah Spero che facciano pace presto :(
Comunque, lasciando stare le mie riflessioni, il capitolo è scritto molto bene e anche se è triste è molto bello. Sembrerò un po' sadica, ma anche se mi ha reso tristissima, il litigio è la parte che preferisco ahahahaah :)
Okkeei ho finito, a presto :*

03/07/14, ore 16:24

Ciaoooo!!!!
credo sia la prima vokta che recensisco la tua ff! Anyway questo capitolo è fantastico, sì ok hanno litigato ecc, ma credo che da questo litigio ne usciranno più forti di prima e probabilmente capiranno che non possono stare tanto lontani l'uno dall'altro!
speri sia Luke a fare il primo passo, non so perchè ahahha
per concludere complimenti per la storia e al prossimo capitolo :)

03/07/14, ore 15:11

Ehy ciao!
Mi appassiono sempre di più alla tua Fan Fiction!
La trovo molto avvincente e misteriosa, ma allo stesso tempo semplice, divertente e scorrevole da leggere.
Passando al capito, mi dispiace tantissimo che Lola e Luke abbiano litigato, ma come hai detto tu a questo punto un litigio tra i due ci stava e come, è "calzato a pennello" ad ogni modo spero che le cose tra i due si sistemino presto perchè li adoro come coppia!
Non so che altro dirti se non mi raccomando aggiorna il più presto possibile, perchè sono curiosa di sapere come continua!
Baci,
Elisa xx.

03/07/14, ore 15:06

Io ti odio.
Tanto.
Non puoi scrivere queste cose che poi i miei feels ci rimettono. Poverello Luke, però è anche un coglione eh. Comunque, come ti scrivo tutte le volte, voglio che si mettano insieme quindi c'mon, fammi contenta HAHAHA
Ciao ciao❤️

03/07/14, ore 00:25

Ciao c: scusa per il ritardo, ti avevo promesso che sarei passata e (finalmente) eccomi qua c:
Allora, ci ho messo un po' a leggerlo, mi hai ucciso la vista (?) è scritto piccolissimo hahaha ma questo non è importante.
Riguardo alla fanfiction, all'inizio pensavo fosse una delle solite e banali fanfiction 'prima si odiano e poi si amano' ma alla fine mi sono ricreduta. Non ne ho mai letta una simile e devo dire che tutta questa "violenza" e tutti questi problemi mi piacciono c:
Tu scrivi molto bene, ovviamente e quindi rende anche più scorrevole la lettura (se solo non fosse scritto così piccolo hahah).
Una cosa che vorrei sapere è cosa ha la mamma di Lola e se Ashton è segretamente innamorato di Luke ed è per questo che non sopporta Lola (?) lol
Ah.. a proposito di 'Lol' la prima volta che l'ho visto scritto io pensavo fosse tipo 'lol' che rideva ed ero tipo 'ma che cazzo c'entra' .. poi ho capito hahaha tipo con il film 'Lol - pazza del mio migliore amico' all'inizio non avevo capito che Lol stava per Lola.
Okay, sto divagando haahah
In verità non so più che dirti..
So, avvertimi quando aggiorni, un bacio <3

01/07/14, ore 15:07

Ciao bella è da poco che leggo la tua FF ! PER FAVORE CONTINUA !*tono disperato*
sto morendo dalla curiosità non resisto più, aggiorna al più presto pleaseee*faccia da cucciolo*

comunque mi piace troppo questa storia mi ha presa moltissimo , meriti di stare tra i preferiti =)
fammi sapere quando aggiorni che passo molto volentieri !!!

29/06/14, ore 12:05

Ok, questa cosa non va bene. Io ero li che sognavo e fantasticavo sulla coppia Lola/ Luke e alla fine arriva quello sfigato di suo padre. MA COSA? FALLO MORIRE SOTTO UN TRAM, NON SO, FAI TU. Adesso poi mi hai anche insospettita, quindi muoviti a postare il capitolo❤️

29/06/14, ore 00:00

Heeei :D
Bel capitolo, diciamo che l'inizio è più "tranquillo"... E quando Luke le faceva il solletico ero tipo: "Aaw" *.*
Poi però arriva quello stronzo del babbo di Luke, che posso solo immaginare che cosa gli abbia fatto dopo... povero :(
Però visto che hai detto che nel prossimo capitolo si scoprirà di più su quello che gli accadrà e come reagirà, sono moooolto curiosaa :D
Brava, spero che pubblicherai presto :*

P.S. Oddiioo sei andata a Milano?? Che bello! *.* Io sto ancora aspettando il mio momento, spero di poterli vedere presto.. :)

24/06/14, ore 10:42

Heila, eccomi🙌
Allora, mi è piaciuta molto la parte dove Mike e Lola sono usciti a parlare, non lo so perché, sono carini gnaw. Poi, quando Luke ha portato Lola in quel posto, mi sono quasi strangolata con non so cosa. LUKE SI DROGA?! Cavolo.. No porello, non farlo drogare😭😱 poi, non è vero che il capitolo fa schifo ed è corto, per me va benissimo così, è perfetto come gli altri, detto questo, aspetto il dieci✌️
Ciao ciao❤️❤️