Let's be unpredictable
di _coldwinter_

23/06/14, ore 22:43

Heeei :D
Al contrario di quello che dici tu, questo capitolo mi piacee :)
Nooo Lukey si drogaa.. E anche Cal, Mikey e Ash :(  Non me lo aspettavo, brava, mi hai sorpreso! :D
Sono curiosa di vedere come reagisce Lola :)
A presto :*

20/06/14, ore 14:26

Ehy, rieccomi ahaha.
Inizio col dirti che amo in generale la tua storia, mi sono appassionata!
Per di più sin dall'inizio mi è sembrato di essere la protagonista, e secondo me questa è una cosa molto buona a tuo favore, perché vuol dire che la storia "funziona".
Passando al capitolo, lo adoro, è scritto davvero bene!
Poi se proprio vogliamo dirla tutta, amo la coppia Lola Luke, sono dolciosi insieme, si aiutano a vicenda, sono perfetti!
Detto questo, ti saluto!
Baci,
Elisa xx.

18/06/14, ore 20:49

Heeei :D
Sono una nuova lettrice! :)
Ho scoperto la storia oggi per caso, mi è subito piaciuta molto e mi ha incuriosito così eccomi qui! :D
Questa storia è veramente molto bella, è scritta e strutturata bene ed è anche molto coinvolgente! :)
Comunque passiamo al capitolo... Capitolo molto bello, però povera Lola, tutte a lei capitano :') Però fortunatamente c'è Luke che la salva, anche se dopo si pente di quello che ha fatto :( Povero Lukey, si sente sempre così sbagliato.. Solo a me fa una tenerezza assurda? :( :3
Mi piace come scrivi e spero che aggiornerai presto, al prossimo capitolo :*

15/06/14, ore 14:46

Ehy ciao, amo e dico amo la tua Fan Fiction, è stupenda, ma soprattutto avvincente, Luke e Lola come coppia sono dolciosissimi, spero che presto accadrà qualcosa di più fra di loro, comunque continua presto mi raccomando!
Baci
Elisa xx

15/06/14, ore 11:07

Ok, adesso mi incavolo sul serio. Ashton non può comportarsi così, dai. Poi veramente, ho preso un colpo quando si descriveva il pezzo i cui Lola voleva abbandonare Luke, fortunatamente si è data una svegliata hahahaha😂 che dire, comunque, capitolo bellissimo come al solito. Aggiorna presto❤️

15/06/14, ore 00:48

Heey,
ho iniziato oggi a seguire la tua storia e me ne sono letteralmente innamorata, è scritta molto bene senza errori.
Alla prossima bella🌸
Byee❤️✌️
-voglioluke

11/06/14, ore 22:45

ciauuu!!! la storia è davvero  molto bella e...mi dispiace,ma mi ha creato dipendenza e quindi continua appena puoi!!!
thanks kisskiss

11/06/14, ore 16:05

Continua ti prego jdhsksks sono troppo curiosa djdisjsiaj
avvisami quando continui *-*

11/06/14, ore 13:38

No ma io amo questa ff 😍
Tralasciando le cose che vengono sempre dette..
ASHTON COME SI PERMETTE DI DIVIDERE LUKE E LOLA? CHE TORNI A GIOCARE CON I PONY E NON ROMPA. ok, mi calmo lol
Che poi, a proposito di Lol, ho capitolo solo adesso che è il soprannome della Tipa, rido. Pensavo fosse il solito lol che si mese alla fine di ogni frase, LOL.
Mi dileguo HAHAHAHA
Ciaociao❤️

11/06/14, ore 12:27

Bellissimo *---* Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Sono elettrizzataaa <3

11/06/14, ore 11:09

Hei ciao <3
questa fan fiction è asdfghjkl e devi continuarla subito! Luke e Lola sono carinissimi, hai creato ai personaggi un bel carattere, brava!

03/06/14, ore 18:47

Scrivi bravissima! :D Ne ho lette molte di fan fiction ma nessuna mi hai mai colpita così :) Brava davvero! <3

20/05/14, ore 16:34

aw semmai grazie a te :) ANIWAYYY questo capitolo mi é piaciuto molto si sono aperti tra di loro e hanno parlato dei loro passati.non vedi l'ora di leggere il nuovo capitolo
alla prossima :3

15/05/14, ore 19:47

Hey :)
Bellissimo capitolo, complimenti, uno più bello dell'altro ;)
Continua presto, baci, alla prossima ♥

14/05/14, ore 23:11

aww bellissimo e grazie a te semmai non vedo l'ora di leggerle il prossimo capitolo (scusa se non faccio una lunga recensione ma sono stanca morta perchè oggi ho finalmente imparato ad andare in skate e tipo sono stata tutto il pomeriggio con lo skate)