Let's be unpredictable
di _coldwinter_

12/07/14, ore 16:51

Poverino Luke ... li poteva andare peggio??!! Non voglio nemmeno immaginare cosa gli fa il padre di peggiore ...
Ashton forse ha ragione .. ma io credo in Lola :D..
La storia si fa interessante, e come al solito é un piacere leggerla perché é lineare e succedono cose belle e brutte ..
Storia perfetta!

12/07/14, ore 15:44

É proprio un capitolo coccoloso .. uu.. a me ovviamente mi é piaciuto molto, come gli altri ...
Luke mi sta sorprendendo sempre di piú. .. waoo..
Il fatto che la storia non sarà tutta rose e fiori mi rende ancora piú golosa di mangiare tutti i prossimi capitoli .. ah ah ;p
É bello come il rapporto tra i due adolescenti sia cambiato in un solo pomeriggio, anche perché é stato raccontato tutto in un modo magnifico!! : D
PS: che dolce Luke ... poverina Lola :'( ..
E infine ti faccio i miei soliti complimenti!!
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 03:45 pm)

12/07/14, ore 14:43

Questo capitolo mi ha fatto ridere molto .. la battuta di Luke sul film horror mi ha fatto morire ah ah, fantastica!!!
Penso che questo capitolo sia il migliore tra i primi quattro che ho letto ... bé é ovvio perché i tuoi capitoli diventano sempre piú belli .. sono davvero felicissima di leggere una storia cosi bella ,sono stata tutto il tempo col sorriso. stampato in bocca : D . La adoro perché é perfetta!! Non manca nulla :p
Sei eccezionale!!!

12/07/14, ore 14:17

Waooo!! Giuro che rimango sempre piú stupita e ogni volta che leggo un capitolo rimango sempre a bocca aperta e poi sorrido a 32 denti dal piacere che ho nel leggerli !!! :D
Questo capitolo mi ha fatto riflettere molto perché spesso non capisco a fondo i comportamenti di alcune persone perciò leggendo ció mi sto facendo delle idee piú chiare ... grazie : )))
Tu hai scritto ,alla fine del capitolo,(scusami se ti do del "tu") che quello é piú corto dei precedenti, ma in compenso é molto profondo ed emotivo .. ancora una volta Ottimo Lavoro!! :D

12/07/14, ore 14:00

Il secondo capitolo é ancora piú bello del primo ... questa storia mi sta sorprendendo : sempre piú intrigante e io divento sempre piú curiosa ... complimenti !!! :D
PS: comunque scusa per aver scritto, nella recensione del primo capitolo, che aspettavo il secondo: il mio cellulare é andato in tilt e non mi dava gli altri capitoli .. ops
Comunque sei davvero molto brava :)

12/07/14, ore 13:40

o mio dio stupendo il capitolo ma Luke non devi lasciarla andare idiota!! continuaaa e avvisamiiiii :)

12/07/14, ore 13:38

Bello il primo capitolo ... é davvero una storia interessante e curiosa ... ; p ... mi piacerebbe moltissimo leggere il secondo capitolo .. scusa ma sono troppo curiosa ah ah ah .. Comunque l'inizio é fantastico, continua cosí : )))

11/07/14, ore 23:49

Ahn, il padre di Luke è davvero tremendo. Lo vorrei pestare io se solo avessi la forza fisica necessaria. Il rapporto tra Lola e Luke è ancora confuso, ma è lui che deve chiarirsi le idee e sapere cosa vuole e io vorrei che lui si prendesse cura di lei ora che sta così male.
Inq uanto ad Ashton era solo un po' geloso, nulla di preoccupante.
Alla prossima.

11/07/14, ore 23:45

Anche io vado al concerto lol
Comunque questo capitolo è boh, cioè cazzo che rapporto Luke e Lola. Spero che si aggiusti tutto al più presto.

11/07/14, ore 23:31

Eh così rieccomi qua :)
Dunque, inizio col chiederti, sei riuscita a prendere i biglietti per il concerto?
Io purtroppo no, però spero di prenderli prossimamente.
Lasciando da parte queste cose, passo a commentare la storia in generale.
Sfortunatamente, non riesco a trovare aggettivi per descrivere quanto cazzo sia bella la tua storia.
Ogni volta che leggo un capitolo, è come se la Fan Fiction prendesse vita attorno a me, è semplicemente perfetta, generalmente è così.
Passando al capitolo, sono molto soddisfatta perché finalmente ho capito, o meglio abbiamo capito, perché Ashton disse certe cose a Lola e beh, effettivamente l'avrei fatto anche io?
No vabbeh, spero che Luke possa risolvere il suo problema col padre e vivere in pace la sua vita con Lola e il resto dei ragazzi!
Ora non so più che dire 😂.
Perciò ti saluto, e ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti per la storia!
Sei davvero brava!
Baci,
Elisa xx.

11/07/14, ore 23:29

Ciao c: appena ho visto che avevi aggiornato ho gridato .. e poi sono corsa a leggere hahah
Forse hai ragione sul fatto che questo capitolo è un po' più corto degli altri (peccato, starei a leggere questa fanfiction per ore e ore ahahh) ma a me è piaciuto lo stesso. La prima parte, quando arriva il padre di Luke, è stata bellissima, cioè se li scopriva quello menava Luke e lui era tipo terrorizzato, non so perché, tu non l'hai scritto, ma tipo me lo immaginavo che tremava mentre diceva a Lola di saltare giù dalla finestra e immaginavo che gli tremava la voce e che aveva le lacrime agli occhi. Cioè, io me lo immaginavo proprio terrorizzato hahah povero. Cazzo rido? Boh.
Anyway, anche la parte di Ashton mi è piaciuta, cioè ora ho capito che non è segretamente innamorato di Luke hahaha e sono chiare molte più cose c:
E LUKE DEVE SMETTERLA DI FARE L'IDIOTA E TORNARE DA LOLA. DIO, STA DI MERDA. AIUTALA, NO? IO BOH, LUKE. COSA GLI DICE IL CERVELLO? ..Gli dice di farla saltare dalla finestra, ovviamente. Che gentiluomo c':
Aiuto lol schizzo.
Anyway, ora smetto di romperti che è meglio hahah
Mi avverti quando aggiorni? Graaazie <3
Un bacio <3

-Sniix

10/07/14, ore 08:59

HEILA BELLA FUNY LOL
sono di nuovo qua, amami❤️ all'inizio del capitolo ti ho odiata, sul serio, poverella Lola :c è una sfigata questa oh, le è morta anche la madre.. Che ne dici di far fare la stessa fine anche al padre di Luke? Sarei molto felice hahah
Come ti ho già scritto nelle altre recensioni, amo l'amicizia tra Lola e Mike, sono tanto carini aw😍 se Luke se non si sbriga a fare pace con Lola, lo meno. Sbrigati ad aggiornare😊❤️ Ciaooo

09/07/14, ore 16:43

Oddio, mi dispiace tantissimo per la madre di lola. Fortunatamente c'era michael a consolarla. È Stato un verso tesoro, tenero <3. Non mi piace molto l'atteggiamento di luke, secondo me non dovrebbe abbandonare lola o illuderla che rimarrà quando non ne ha alcuna intenzione. spero che cambi idea e faccia rimanere lols nella sua vita. alla prossima

09/07/14, ore 10:38

Luke sei un testa di cazzo non devi abbandonarla!!! adoro il capitolo è stupendo continuaa e avvisamiiii :)

09/07/14, ore 10:17

Bene, mi sembra inutile dire che ogni giorno, mi innamoro sempre di più della tua Fan Fiction, è stupenda.
Passando al capitolo, mi dispiace troppo per Lola, non si merita tutto questo dolore, soprattutto non si merita di essere trattata così da Luke.
Questo capitolo mi è piaciuto troppo perché Michael cerca di consolarla, e insomma era così dolcioso 😍.
Ad ogni modo, spero che le cose si rimettano a posto in fretta!
Ora mi dileguo,
Baci,