Let's be unpredictable
di _coldwinter_

28/07/14, ore 15:08

Ciao ludo, sono Elena quella del gruppo c: con queata recensione la storia sarà nelle popolari e mi sento potente! Comunque la adoro, seriamente, però io voglio il bacioooo hahaha Detto questo BYE BYE :*

28/07/14, ore 10:59

Bellissimo il capitolo. Se lola parte io vado con lei lol. Mi dispiace per come si sente Luke, poverino. Io in realta' credevo che sarebbe arrivato il momento di un piccplp bacetto.. Ma tu sei una cattivona u.u vabbe allora aspetto il prossimo capitolo! Un bacio :*

28/07/14, ore 09:47

Ciaooo ,waoo .... mi hai completamente stupita ... non mi aspettavo quella proposta da parte del padre di Lola .... e adesso che fa???? Ha ragione Luke : cosa dovrebbe consigliarle adesso?? Non so neanche io che consigliarle perché lei e Luke stanno cosí bene insieme, lei dovrebbe restare; ma chi rinuncerebbe all'America?? Nessuno. Io non so davvero che aspettarmi nel prossimo capitolo ... poi tu scrivi benissimo ... adoro questa storia ed é davvero piú che piacevole leggerla :)a presto allora ..... ;D

28/07/14, ore 03:37

Ti prego, dimmi che non se ne va. Che se ne va solo suo padre e lei rimane, lei e Luke non si possono separare, sono troppo belli insieme.
Non voglio che si separino. Probabilmente per Lola la cosa migliore sarebbe andarsene, ma non vogli che succeda.
Aggiorna presto, sono sulle spine.
Alla prossima

28/07/14, ore 03:14

Ti pregooo dimmi che non dovrò piangere per I prossimi capitoli...non lo so ma riesci sempre a farmi emozionare. Sto iniziando ad abituarmi a questa nuova amicizia..♡ aspetto ansiosamnte I prossimi capitoli
Bravissimaa.

28/07/14, ore 00:23

Heeei :D
Si forse questo capitolo è più corto, ma è bellissimo e sigificativo. Si vede quanto loro due si vogliono bene e non possono fare a meno l'uno dell'altra, è veramente bellissimo *.*
Oltre a Lola, anche Luke si trova in una situazione difficile... Cosa gli deve dire? Di restare oppure no? Sono molto difficili da dire entrambi le cose :/
Ma secondo me Lola deve restare assolutamente, non se ne può andare, non può lasciare Luke e la vita che ha li. Si, magari in America avrebbe una vita migliore, ma non sarebbe lo stesso, senza Luke. Loro due hanno bisogno l'uno dell'altra, non si possono separare! Spero proprio che Lola non parta, penso che il mio cuore non reggerebbe una cosa simile! ahahahahah
Questo capitolo è veramente bello, brava, baci :*

27/07/14, ore 12:38

Ciao, scusa per il ritardo, ero in vacanza e non ho potuto recensire.
Ma ora sono qui, quindi.. Il capitolo mi piace molto. E quando Mike racconta di tutte le love story (?) hahah mi è piaciuto tanto.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata, ovviamente, l'ultima. Quando Luke ammette di essere geloso>>>>>>
E sinceramente si, mi aspettavo un bacio lol sarebbe stato perfetto in questo capitolo. Tipo se Calum e Marta (mi sembra) non avessero litigato per il gioco della bottiglia .-. Magari quei due si sarebbero baciati e all'inizio sarebbe stato solo per gioco ma poi.. Capito, no? Haahha
Vabbè, io mi dileguo lol
Mi avverti quando aggiorni? Un bacio ❤

-Sniix

25/07/14, ore 16:17

Ciauu...innanzitutto ti faccio i miei complimenti il tuo modo di scrivere è fantastico, fino a ieri ero una lettrice fantasma ma ho preso il coraggio di iscrivermi e rencensire questo capito...sono rimasta senza parole...per non parlare dei legami che si stanno creando tra i ragazzi aww** non sono brava a commentare è la mia prima volta...hahahah. Aspetto solo il momento in cui tu pubblichi il prossimo capitolo sono troppo ansiosa continua cosi♡

25/07/14, ore 12:36

Sto titolo mi intriga c.c e poi Alex che non si fa mai i cazzi suoi,ma oh! Vabbe,comunque sia mi stava a scebde una lacrimuccia alla fine T.Ti dispiace per la mamma di Lola, e poi Luke è davvero dolcissimo considerabdo il fatto che fino a poco fa voleva picchiare Lola lol.. Il capitolo è bello ma il mio preferito sara' quello in cui si sara' un bacino.. Dai su, ci deve essere per forza u.u comunque ludo brava,le parole ti escono da non so dove rido :*

24/07/14, ore 21:07

Heiiii omg sto capitolo lo AMO. È IL MIO PREFERITO ODDIOOO . Dove l'hai tirata fuori quella frase sulle ancore? È davvero stupenda questa ff e non smettero' mai di ripeterlo lol Bravissima funyyy :**

24/07/14, ore 21:01

Rieccomi! Rido
luke qua mi fa paura oddio o.o lola siamo con te! Ahahah
comunque qui lola e luke iniziano a prendere cinfidenza aaaw che dolciosi. Amo i luke(?) no okay,è uguale.. Non so come chiamarli rido. Comunque bravissima funy sei una mita ti adoro lo sai :**

24/07/14, ore 20:56

Il capitolo è bellissimo come.tutti gli altri ovviamente,mi piace luke in versione bad boy.. E lola mi piace perché ha una personalita' forte e me piaserebbe essere come lei lol comunque non mi stanchero' mai di dire che questa storia mi piace da impazzire e tu sei bravissima a scrivere.. Un bacio :*

24/07/14, ore 13:35

Allora, a parte che l'ho letto solo ora ma vabbè, è bellissimo, questa versione di Luke geloso mi piace un casino poi vabbè Cal ama me ovviamente, comunque stupendo come tutti gli altri capitoli

23/07/14, ore 23:15

Heeei :D
Allora, tu non puoi farmi questo, io mi aspettavo un bacio sia all'inizio sia alla fine e ci sono rimasta di merda ahahaah :) Ma vabè dai, forse è meglio così, non bisogna affrettare le cose :D
Aaw Luke ha chiesto scusaa, ma quanto è tenero? Che cucciolo di pinguino adorabile :3
E a Mikey piace Lyzzy, io ce li vedo benissimo insieme, sarebbero perfetti *.*
Questo capitolo mi è piaciuto moolto :D A presto :*

23/07/14, ore 22:58

Heeei :D
Aaw Lola ha fatto pace con Alex *.* No, ovviamente non mi ero scordata di lei :D
Però Lola continua ad essere triste e ne ha tutte le ragioni, poverina :(
Ma ovviamente amo il mio adoratissimo Mikey, perchè ha invitato Lola a quel picnic e l'ha distratta ma soprattutto perchè, grazie a lui, Luke e Lola sono rimasti da solii *.*
Bellissimo capitolo, a presto :*