Let's be unpredictable
di _coldwinter_

17/07/14, ore 14:03

Allora il capitolo è come sempre bellissimo e devono baciarsi quei due se no sei proprio crudele, comunque mi piacciono molto i nuovi personaggi (chissà perché; sì, mi sento importante) e non so più che dire perciò ti saluto ahah😂❤️

17/07/14, ore 13:45

Oh Gesù continua 😱
P.s se non li fai baciare mo, vengo e ti sistemo u.u

17/07/14, ore 14:15

A me questo capitolo é piaciuto moltissimo, nonostante Lola era molto triste é riuscita a fare pace con i suoi amici e adesso finalmente non é piú sola .... inizialmente ero molto triste per lei... ma adesso sono piú che felice... sinceramente non me lo aspettavo che con Luke andasse a "finire "cosí ... ah ah é stata una bella sorpresa.... quando hai scritto "ok la smetto di sclerare " mi hai fatto morire ah ah sei simpaticissima lo giuro e sei anche molto versatile perché sei in grado di trasformare situazioni malinconiche in divertenti e viceversa e ció rende la tua storia strabiliante!!! Uu sí, ieri Lukey é diventato maggiorenne (uff il mio cucciolo sta crescendo troppo in fretta) ah ah scherzo ... comunque apprezzo davvero molto il fatto che hai aggiornato la storia, grazie :) e ancora complimenti per il tuo modo di scrivere scorrevole e per la tua creatività, a presto ;D

14/07/14, ore 00:21

Heeei :D
Non è vero, questo capitolo è bello :) La situazione tra Luke e Lola è abbastanza incasinata però, spero che si risolva :(
Aah ecco, il piccolo Ash era gelosoo, ehehehe :') ahahahaha no vabè, a parte gli scherzi il discoro che ha fatto a Luke è stato molto bello :)
Siii! Ho preso i biglietti per Torino *.* Ancora non ci credo *.*

14/07/14, ore 00:06

Heeei :D
in questo capitolo Mikey mi piace troppo :3
Lola si sentiva già abbastanza sola, poi sua madre se ne va, poverina, quante ne deve passare :'(
Poi c'è Luke che fa lo stronzo, ma verso la fine diventa più ragionevole, solo che dopo averla consolata non dovrebbe lasciarla, ci starebbe troppo male :(
Spero che Luke si convinca che loro due devono restare insieme :)

13/07/14, ore 00:30

Ti ho già detto che la ff è stupenda e che scrivi magnificamente perciò ti dirò soltanto di aggiornarla presto, dalla tua fan numero uno (indovina chi sono lol)😂❤️

12/07/14, ore 23:16

Sinceramente questo capitolo mi é piaciuto molto (apparte il fatto che li adoro tutti).. Adesso mi sono veramente chiarita le idee su Ashton,grazie mille :D
Sei bravissima, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ... ormai questa storia é la mia Vodka ah ah. :p ..
Sei semplicemente eccezionale.... bravissima .. a presto . .... ;D

12/07/14, ore 22:58

Sei fantastica,adoro Mike,é un personaggio mitico!!
Mi dispiace un sacco per Lola ( la perdita di una persona molto cara é proprio una bruttissima botta!!) :'(... lei é una ragazza forte,ma allo stesso tempo fragile,e mi piace il fatto che utilizza questi due differenti comportamenti nei momenti piú opportuni! :D
Ah dimenticavo!! :sono felice per te se andata al tour dei 5 seconds of summer perché sono dei grandi, scommetto che é stato uno sballo!! :p
Comunque ti dico che questo capitolo é stato mozzafiato e per finire sei bravissima!! Continua cosi :D

12/07/14, ore 22:36

Continua, sono curiosa per il prossimo capitolo.Mi è sempre piaciuta questa storia.
Spero che i rapporto tra Luke e Lola migliori . Sono carinissimi insieme.
A parte questo, non so più cosa dirti perché te l'ho scritto prima quello che pensavo. SORRY.
Sei molto brava, compimenti.
Fammi sapere quando aggiorni *-* Un bacione cara , a presto.
#Sofy xx

P.s ----> sei tra le seguite !!!!

12/07/14, ore 22:19

ECCOMI QUI , dopo un po' di tempo sono ricomparsa come per magia*puf* haaha. Ok.

Allora stupendo questo capitolo, mi dispiace per la povera Lola a momenti mi commuovevo leggendo. Mi piace molto il Pov di Luke alla fine, brava!!
Le descrizioni sono favolose, i discorsi perfettamente scorrevoli e la storia è bellissima =)
COMPLIMENTONI *appalude*.
Ciao kikka, mi è mancata questa storia , continuo a leggere a dopo.
#Sofy xx

12/07/14, ore 22:07

Sinceramente condivido in parte la reazione di Luke ,non perché ha pienamente ragione, ma perché é stato ridotto veramente male e perciò ha avuto bisogno di sfogarsi .. povero :'(
Dall' altra parte condivido anche la reazione di Lola perché lei ci ha messo il cuore per aiutarlo ....
Bhé lo ammetto, anche questo capitolo mi é piaciuto e ti dico ancora che mi piace moltissimo come scrivi perché é tutto lineare e non mi perdo mai per poi rileggere delle frasi ... ( spesso sono un po' sbadata ': D) ah ah ..
mi trovo benissimo a leggere questa storia ... sono felice di leggerla :D.

12/07/14, ore 21:16

Povero Luke ... odio suo padre ... vorrei tanto capire perché é cosi isterico .. ah ah ... sto diventando curiosissima ... adesso devo assolutamente leggere il capitolo seguente .. scriverò sicuramente una fantastica recensione anche al prossimo capitolo ;p ..

12/07/14, ore 20:56

Waoo ... ci sono sempre colpi di scena ...
Sinceramente neanche io (come Lola) non me lo aspettavo da Luke, ma in fondo,con la brutta vita che trascorre, ci può stare uno sfogo del genere dai .. anche questo capitolo mi é piaciuto ...(come al solito) :)
Comunque scrivi benissimo, ti stimo moltissimo per questo: ti faccio grandissimi e siceri complimenti ;D!!!

12/07/14, ore 20:32

Per carità, menare una persona non é un buon gesto ... ma considerando tutto ció che gli é accaduto e tutto ció che Luke fa per Lola, io lo considerei un bravo ragazzo, si vede che vuole cambiare .... poverino, mi dispiace che si senta un mostro :'( .. Lola é speciale perché lo vuole aiutare a tutti i costi e non lo vuole scoraggiare , é un'amica fantastica !!! : )
Io adoro questa storia, questa frase la ripeterei all'infinito perché non so davvero come definire questo racconto ... mm ... ah ecco: superstramegaeccezionale ah ah ;p !!

12/07/14, ore 17:08

Sono felice. che Lola e Luke non si siano fatti influenzare dalle parole di Ashton ... :D
comunque io penso che la lunghezza dei capitoli é sempre giusta perché l'importante é il contenuto dei fatti che nei capitoli che scrivi é sempre essenziale :D ..
Mi sto letteralmente innamorando di questo racconto ah ah ;p .. comunque ti faccio ancora i miei ennesimi complimenti!!!