Somebody - What comes after
di HOPE87

15/12/16, ore 20:53

Ciao, sono nuova di queso sito ma ho già letto parecchie fanfic e devo dire che la tua è quella che mi ha appassionato di più, complimenti! Ho letto il primo Somebody tutto d'un fiato e lo stesso ho fatto con questo seguito...vedo però che sono parecchi mesi che non pubblichi nulla! Vuoi farci penare??? Non sto nella pelle, voglio sapere cosa succederà! Grazie di scrivere così bene!

19/02/16, ore 10:29

O.M.G.
Ho adorato Somebody - The begin che ho divorato in un paio di giorni e ora seguo il sequel con attenzione. Confesso che sono una fan di Reiko-Mu e spero che ci sia un lieto fine per loro ma questo Shaka molto più umano e molto meno ascetico mi piace. Che dire poi, Reiko l'adoro. Molto più matura e cresciuta rispetto al precedente ma non per questo piatta, banale o scontata. Aspetterò l'evolversi della storia!!!

18/02/16, ore 00:46

Porca paletta... Sono mesi che aspetto aggiornamenti e mi trovo due capitoli uno dietro l'altro!!!! E sono pure indietro con le recensioni. Pace. Facciamo un unico commentone tutto insieme.
Questo rapporto tra Shaka e Reiko è decisamente ad un livello superiore. Estemamente interiore e passionale. Mi piace l'equilibrio con cui gestici la vicenda, trasmettendo la carica "passionale" (in tutti i sensi, non solo erotica) che c'è tra loro due, ma anche la maturità con cui riesco a rielaborare le loro vicendevoli mancanze o non conoscenze dell'altro.
Milo rimane sempre il gentleman dietro la corazza del "puttaniere", sfacciato e delicato nello stesso momento.

Ogni tanto però mi perdo nella narrazione... Quando nell'incipit dello scorso capitolo fai avvenire l'incontro tra Marin e Reiko, all'inizio pensavo che Marin fosse Saori per l'incapacità di riconoscerla e lo stupore nel vederla... Anche perchè poche ore prima, se non sbaglio, una risoluta Marin senza maschera è la seconda ad abbracciare Reiko dopo Aldebaran... Probabilmente la confusione è più dovuta alla mia stanchezza notturna post-lavoro che alla struttura in sè. Ma anche riletta mi è sembra disambigua come scena.

Apprezzo molto che il mio piccolo Shun sia sempre più spesso narratore in primo piano... Chissà che non diventi un personaggio più di spicco in questa storia... E chissà cosa vorrà dire quel sibillino indizio del "non so cosa voglia dire stare lontano dalla persona amata, o forse sì" lasciato a guisa qualche capitolo fa... *tenta di fare atto di prevaricazione all'autrice, influendo col mantra: "fa che si tratti di June, fa che si tratti di June... Non di Aphrodite..."*

Concludo con un: porca miseria che invidia, riesci a far maturare tutti i personaggi rimandendo IC! *rosica palesemente*

Alla prossima, sperando in un lungo e denso capitolo soon as possible!!

14/02/16, ore 20:28

Bentrovata cara!
Povero Milo! Lui vuole solo sesso e nessuna lo capisce... XD
Mi chedo cosa gli capiterà il giorno che si innamorerà per davvero...
Sai che quando mi si tocca Shaka sono sempre un po' in tensione perchè è il mio preferito ma davvero come lo muovi tu mi da il batticuore ogni volta <3 ( e io ho di nuovo sedici anni, sigh)
Non importa quanto mi fai aspettare, i tuoi capitoli lo strameritano! E tranquilla, è normale che i personaggi facciano esattamente quello che più aggrada loro... Io ultimamente ho perso il controllo anche degli originali non solo di quelli made in Kuruomada...
War

04/12/15, ore 11:32

Qui la tensione si può davvero tagliare con il coltello porca miseria... O_O Cancer sei uno s*****o... Che cavolo di battute fai?!?! è_é (u_u nd cancer) E che dire della pantera... Prima o poi farà dei casini me lo sento... Non può continuare a stare in silenzio.. Vero?? VERO?!?!? (non incominciare... -.- nd mur) Comunque capitolo che mi ha veramente tenuta con il fiato sospeso temendo che partissero botte, ma così non è stato, anche se non so dire se per fortuna o per sfortuna... Al prossimo capitolo!!! Un bacio! ^^

21/09/15, ore 00:25

Oddio sei tornata!!!!! ç____ç *si soffia il naso nel mantello di mur* (-.-"""" nd mur) Ma scusami... Ma io credevo che almeno un cagnolino mordesse virgo in mezzo alle gambe... Ci speravo... u_u (-.-""" nd virgo) Quindi vogliono tornare al Santuario... Ma devono passare dalla prima casa... Ma tanto mur non dirà un acca come al solito ahimè... (e che dovrei dire scusa?? nd mur - un accidenti mur.. un accidenti... -.-"" nd me) Sono felicissima che tu abbia aggiornato la storia!!! (e chissà lei come sarà contenta di averti ancora in mezzo alle scatole... nd saga - ma non è vero... ç_ç nd me) Al prossimo capitolo!! Un bacio!! ^^

25/03/15, ore 22:26

Il problema di scriverti delle recensioni, Hope, è che ci vuole uno sforzo pari se non superiore a quello che tu hai impiegato per scrivere il capitolo se non si vuole solo scrivere tutte le volte 'capitolo splendido, ottimo lavoro!' xD (che poi te lo si dice cmq ma è da contestualizzare..). (E in parte cmq è colpa tua che hai fatto tre o quattro aggiornamenti in meno di una settimana se non sbaglio .-.! (Felicissima per quello xD!).
Dunque, da dove partire.. (ho assoluta intenzione di Non procedere in ordine, desolata '-', partirò con quello che mi è rimasto più impresso!)
Allora, penultimo capitolo: nonostante tutto il procedimento per arrivare fin lì e tutta la crescita di entrambi i personaggi (e nonostante fosse ora e la storia lo reclamasse) leggere la scena è stato in ogni caso uno shock e ammetto che ho saltato alcune parti -///- (chiedo perdono..!!) xD
Tra gli ultimi capitoli invece, quello che mi è piaciuto di più è quello dove vediamo il 'ritorno' di Reiko! Era difficile, non ci speravamo più, ma l'hai reso veramente bene! Pieno zeppo di mitologia e stuff indiane xD ma si 'sentiva', si percepiva la forza positiva del capitolo, finalmente la voglia di ricominciare! Quella cosa del mandala (dimmi che non è sbagliato) è stata davvero interessante e molto illuminante e il fatto che l'abbia fatto, secondo me, è stata una 'cosa' bellissima! Ma non bella nel senso di fantastica, nel senso della serenità e pace che finalmente si percepivano..! u.u
Quindi onore e gloria a te per questo capitolo.
L'ultimo l'ho trovato carino, con le giuste preoccupazioni di Reiko, ma sono lieta che abbia trovato (nei cap precedenti forse .-.?) una sua routine/vita.
Ma i cani... perché proprio i cani? =_=
Tralasciamo quello e spostiamoci sulla vita al Sanctuary, che sta procedendo di bene in meglio! Nonostante nell'ultimo pezzo, trovi che Milo sia un po' OOC (rispetto ai tuoi canoni) all'arrivo di Mu (con tutte le preoccupazione che lui stesso ha manifestato, mi sembra un agire troppo artificioso), apprezzo invece le parti precedenti. Il capitolo con Kiki, Alde e soprattutto Pisces è splendido..! Fe-no-me-na-le!! U.U Cose dette in faccia chiare e tonde, tanto Kiki ormai le ha capite anche lui..!
Poi la preoccupazione di Milo e la sua decisione di agire e di chiedere anche agli altri! Si, perfetto!
L'unica cosa un po' che mi 'preoccupa' è come comunque apparirà la situazione a chi non ha seguito il maturamento di Reiko: a parte Milo e Shaka stesso, anche per Mu (e Kiki probabilmente) lei risulterà come quella che s'è fatta uno e poi ha girato dall'altro, quando non è così! >_>!
Credo che comunque ormai sia ben chiaro che ha scelto Shaka e non vedo possibile un ritorno a Mu, a meno di non negare quello che è successo..! .-. (O perlomeno me lo auguro..!)

Per quanto riguarda lo stile, la scrittura, tutto ottimo come al solito ;) Al di sopra della media xP! Con il ritorno della 'vecchia' Reiko, ritroviamo anche quello stile più fresco, ironico ma allegro dei primi capitoli della scorsa serie, di quando due piedi litigavano se stare sopra o sotto..! ;P

Non demordere che ti seguo(iamo penso xD) sempre,
anche da *lettori recensori ninja* xD,

un salutone =)

Spartaco

p.s. !!!!! Dimenticavo O.O!
Adorissimo anche il pezzo in cui Shun viene a trovarla ^^
Veramente molto dolce e particolare!
Non me l'aspettavo :)
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 10:30 pm)

22/03/15, ore 19:36

Chissà forse oggi riesco a starti dietro con le recensioni... Che bello Shaka che scende dal pero, perdonami, dal fiore di loto e scopre la scintilla divina insita nell'unione carnale di maschio e femmina, il desiderio di essere uno che attraverso la sostanza di due corpi trascende nell'essenza di un solo spirito... Scusa mi ero lanciata, sai non volevo che il tuo Shaka pensasse che la mia era stata solo una lettura voyeristica degli ultimi due capitoli, dopo tutto quello che ha fatto per essere nei pensieri, nell'anima, nel cuore e solo infine nel corpo di Reiko... Però, se posso, tornare a un discorso più terra terra... Ah, beata te Reiko, ma quanto è bello, figo e soprattutto sexy Shaka, il santone del sesso, Ihihihih, no scusa davvero, è che ho ancora i chakra in subbuglio... La storia è come sempre ben scritta, il linguaggio pulito, ma inconfondibile, elegante pur nella particolarità del momento, non banale, non volgare, ma intensamente coinvolgente: ero comunque certa che da te non ci si potesse aspettare niente di meno, brava davvero. Sono d'accordo con Shaka sul piagnucolare di Reiko, ma come prima non gli dai tregua e poi quasi ti penti? A parte che non ci crede nessuno, ma Shaka, comunque, non è tipo da fare ciò che ha fatto senza consapevolezza, anzi se c'è una cosa che lo contraddistingue è proprio questo. Devo però dire che invece mi è piaciuto tanto il momento dell'amoroso battibecco: gli epiteti che un tempo si dedicavano con livore adesso se li dedicano con amore... Che dire ancora? Che tra caproni e cagnacci neri mi aspetto sicuramente incornate e colpi di coda e non vedo l'ora... Ah sì scusate volevo solo dire per finire... E comunque Afrodite aveva ragione!!!!!

21/03/15, ore 19:41

Oh guarda guarda, la mia peppia preferita è tornata!!!! E in gran spolvero anche! Tiro anche un sospiro di solievo per non aver trovato tracce di pesci... Il mio povero Shun... Va beh!!

Neanche il tempo di "godersi" l'allietarsi del rapporto del non più così verginello Shaka con la nostra Reiko (ma chissà come mai così tante letture... porcellini) e torniamo nel vivo della storia. Cani neri ovunque... E Cam che ci fa la figura del pesce surgelato... Cosa ti inventerai la prossima volta? Rimango in attesa...

P.S. Si, i lettori fantasma sono una piaga da ridimensionare... Non dico sempre, ma ogni tanto dire ho letto e penso che non sarebbe male per il povero autore... Però anche lasciare recensioni obbligatoriamente non è bello...

21/03/15, ore 15:45

*sta rischiando di soffocare insieme a milo mentre libra li guarda malissimo* Mo-mu!!!! XDDDDDDDDDDDDD *rotolano entrambi* Giuro che ho pianto dal ridere!! XDXDXD Comunque ci godo da morire che il loro "idilliaco" momento sia stato interrotto da un "cagnolino" che tanto so diventerà presto cerbero e se li papperà entrambi in un sol boccone visto che un altro momento hot non potrei reggerlo visto che ora è primavera e qui qualcuno improvvisamente ha scoperto di essere uomo!! è____é *guardo malissimo virgo* Tanto morirete entrambi tra atroci sofferenze, sappiatelo... u_u Al prossimo capitolo cara!! Un bacione ^^

19/03/15, ore 23:50

Direi che non devi spiegare nulla di più... E' stata una scena semplicemente perfetta. E' sempre lo Shaka di Kurumada, l'asceta della sesta casa. Solo che il suo ercorso nella tua storia lo ha portato ad incontrare l'uomo. E dotato del suo grande equilibrio è riuscito pian piano ad accetttarlo. Drei che non ti devi preoccupare del punto in cui hai portato, emh si sono portati, i tui personaggi: non ci sono arrivati all'improvviso, ma hanno seguito un lungo e lento percorso. Chi ha seguito tutta la vicenda non credo rimarrà sconvolta per quello che è successo in questo capitolo. Anzi =)

19/03/15, ore 23:32

rimembro ogni parola e riferimento mia cara, non temere. Soffro d'Alzheimer, ma solo per le cose importani della vita... Sulle fanfic ho memoria d'elefante!!!

Giusto qualche frase ironica, se no ti prendi male, perchè anche su questo capitolo non posso ironizzare: troppo intenso, troppo dolce, troppo "evvai Raiko sv..., no okey mi fermo... troppo blasfemo. =P

Se vai avanti così mi sciolgo e scivolo verso il coma diabetico (cosa che amo), quindi un po' mi mancano le ridicole vesti della bomboniera e la mia peppia preferita (Milo). Corro a leggere il prossimo capitolo visto che hai già pubblicato!

17/03/15, ore 18:47

Cioa Cara!
che dire?
*____* Ecco sono così da... Diciamo dal capitolo precedente?
Visto che Reiko è abituata alle possesioni posso confinarla nell'angolino e prendere io il suo posto diciamo... Dalla terza riga o giù di li?
Diciamo che alla fine ha fatto un po' da insegnante alla bella Vergine celeste (sai quanti avrebbero pagato per fare altrettanto!?)
Shaka... Il mio Shaka... Cioè, il tuo Shaka che però adoro lo stesso! Secondo me stai facendo un lavoro magnifico, molto più di quello che hai fatto con Mu che hai comunque reso in modo magnifico è che con Shaka riesci quasi a mostrare i suoi due volti contemporaneamente (quello Divino, che non ha dubbi, incertezze, timori e che percorre a passo sicuro la via che ha da sempre visto davanti a se e quello umano, che si muove incerto su sentieri che non ha mai percorso... Eppure anche in tutta la sua fragilità umana Shaka continua a brillare...) si, mi piace!
Anche il modo in cui scrivi, è pulito , lineare ed immediato: il concetto arriva bello chiaro sia attraverso le parole che attraverso le immagini che queste parole riescono a creare nella mente del lettore...
Complimenti!
Aspetto i prossimi capitoli!
War.

16/03/15, ore 23:26

Allora... Ho letto questo capitolo stamattina e.. Ci sono rimasta sinceramente male... Malissimo... Tutto è scritto così bene che, giuro, ripeto, ci sono rimasta malissimo... Bo forse mi sono immedesimata in Mur che, se dovesse leggere questa cosa penso gli parta l'omicidio... Cioè per me è come se Virgo facesse un torto a Mur, anche se loro si sono lasciati, ma la vedo così.. E' la ex del tuo MIGLIORE AMICO!! Non puoi fare una cosa del genere!! Si e poi lei che nel mentre gli dice quelle cose, mi ha fatto partire l'embolo giuro... La odio a morte Reiko, lo ammetto.... Cioè.. Bo.. Son quasi senza parole per sto capitolo... *nel mentre lei e mur vanno in un angolo a deprimersi e a fare dei cerchietti per terra*

16/03/15, ore 16:38

Beh che dire di questo capitolo? Stupendoooo. Hai descritto il loro rapporto perfettamente non è un rapporto sessuale ma d amore. Non hai assolutamente snaturato shaka anzi lo hai illuminato ancor di più rendendolo umano. Certo in maniera diversa da kuramada se sei che per farlo lo ha dovuto fare sconfiggere da ikki. Sei stata grande e ora la curiosità monta ancor di più a presto il tuo amico Denny 😄