Somebody - What comes after
di HOPE87

16/03/15, ore 16:26

Wow che trasformazione reiki è tornata e finalmente si specchia e forse si potrà lasciare alle spalle quella storia 😄 ho detto forse perché vi è ancora l incognita mu. Suppongo che shaka le farà cambiare idea stanno davvero bene insieme 😄. Ora sono curioso di sapere gli sviluppi e c'è l incognita dei nemici. Ok a presto il tuo amico Denny 😄

16/03/15, ore 15:38

😄 e così finalmente quei due hanno fatto passi avanti 😄 perlomeno finché Mur Non sballera dinuovo il tutto 😄 mitico il barattolo di cioccolata per c'ho come me ha letto la fic un gradito ritorno 😄. Reika sembra aver superato il brutto momento ma le parole che ha detto su Mur mi fanno riflettere. Ok vado al prossimo capitolo ciao ciao 😄

14/03/15, ore 01:50

Sono senza parole... E molto soddisfatta. E' stato un capitolo di una dolcezza infinita. Ben scritto, senza alterare i caratteri dei personaggi, li hai esaltati. Trovo questo lato umana di Shaka molto in linea su quello che potrebbe nascondersi all'interno dell'uomo più vicino agli dei di Kurumada. Mi godo il capitolo, senza la mia solita vena umoristico-ironica.

13/03/15, ore 20:48

Carissima!!!
Anche questo capitolo è una meraviglia!
Quando Reiko ha indossato il sari mi è tornato alla mente il mio viaggio in Sri Lanka, quando in un negozio di stoffe ne ho indossato uno anch'io, e osservavo affascinata le abilissime mani della commessa dare forma a pieghe e balze... Quasi come se il rettangolo di seta prendesse forma addosso... E mi hanno persino messo  tanto di goccia azzurra in mezzo alla fronte come usano le donne sposate (lo ero solo da sei mesi!).
Non so quanto Sri Lanka e India possano essere uguali, ma il ricordo che mi ha risvegliato è stato quello!
Vista la tua profonda conoscenza della cultura indiana sono certa che c'è una ragione ma.... Perchè Shaka regala il sari rosso che è quello che indossano le spose il secondo giorno di nozze? (Voglio leggerci troppo? Oppure hai usato il porpora perchè è il colore delle tuniche dei monaci buddisti?)
Si, ok Shaka è il mio preferito quindi sono troppo di parte... E sebbene in parte diverso dallo Shaka che mi sono immaginata io, il tuo personaggio mi piace. Mi piace la sua umanità che a volte lo rende un po' maldestro o "per aria".
Forse la capra di montagna ha finito di prendere a testate il mondo? Speriamo! Perchè in uno scontro di corna con il Toro mi sa che gli salterebbero tutti i contatti neurali!
Reiko sto organizzando la tifoseria, tutta per te!
Infine un ringraziamento speciale all'autrice, per i piccoli sogni a occhi aperti che mi regala ad ogni capitolo!
War

13/03/15, ore 19:07

Non ce la posso fare... *sviene* (Ai ehi!!! nd milo soccorrendomi) @_@ NON POTEVA STARSENE DA MUR PORCA DI QUELLA @?=/"%/)&$£%/()=?(%$ç§é*!$£%&/( *milo tappa prontamente la bocca ad Ai) Tanto qui Shaka crepa tra atroci sofferenze ucciso da Mur che ha una crisi di gelosia... Si si... Ti prego.. Non lo voglio più vedere..... -.-""" SCOPPIA STA GUERRA O NO!??!? Giuro sto male ogni volta che leggo quello che fa quel porco maniaco!!!!! (io porco maniaco??? nd shaka - si tu!! è_é nd me additandolo - Per qualche bacio... nd shaka - COSA!?!?!?! è_____é nd me cercando di menarlo ma vengo nuovamente fermata da milo) Ma se io quando loro... (Bastaaaaaaa!!! nd tutti) ç___ç Non lo accetterò mai! è_____é Tanto Shaka muore... u_u (voltagabbana.. shaka - tu ami un'altra!! è_é nd me - colpa mia?? nd shaka - si... Anzi no.... *guardo con sguardo omicida l'autrice*) Hope carissima!! ^^ *passa mazzetta* Fai crepare Virgo.. u_u (-.-"""" nd shaka) Ok non so se hai notato che la fine del capitolo mi ha urtato LEGGERMENTE.... Ma leggermente eh... u_u E io che credevo che Mur si fosse impiccato... u_u (-.-"" nd mur) Chissà Kiki come prenderà l'arrivo del fratello.. Ho il vago sospetto che non gli salterà con le braccia al collo.. Non so perché.... Magari gli molla pure un bel cazzotto in faccia... Giusto per ricordargli che ha fatto lo st****o con lui... u_u Al prossimo capitolo! ^^ Sempre che io riesca a sopportare ancora tutto ciò... ç_ç

11/03/15, ore 11:23

Che dire con le parole di spiegazione del mandala mi hai aperto un mondo 😄 io sto passando un momento difficile e queste parole mi hanno fatto riflettere davvero grazie 😄 beh la prima parte non ci svela se davvero reika abbia scelto shaka ma suppongo lo scopriremo presto 😄 la seconda beh seya è sempre il solito e ikki a fatto bene a reagire in quel modo 😄 shun poverino sempre in mezzo. Ok ti saluto e grazie per questo meraviglioso capitolo a presto il tuo amico Denny

07/03/15, ore 01:12

Non lancio anatemi solo perchè se pubblichi i capitoli più ravvicinatamente, mi punisci accorciandoli paurosamente. Non è un capitolo... è una minigonna quando ci si aspetta le lunghe vesti della bomboniera! Va beh...

Meravigliosa, seppur criptica, la scena tra Shaka e Reiko mentre l'alba di un nuovo giorno li investe.
Speriamo non sia un treno!
Tengo le dita incrociate, sperando che succeda quello che immagino. Per altro, sei stata molto brava a dare un'idea precisa della scena, lasciando però che la fantasia del lettore possa con la propria sensibilità raffigurarsela a piacimento, riempiendo le lacune lasciate.

Shun.
Aphrodite.
Perchè ho promesso che non lancerò anatemi?!?!?
*sospiro di profonda pazienza mentre la venetta sulla tempia inizia paurosamente a pulsare e recito il mantra "non puoi forzare la mano dell'autrice, il racconto è suo"*

Ho tanti timori... una sola preghiera... Anche se è l'uke più uke che ci sia sulla terra, condivido il mio preziosissimo Shun, di cui sono molto gelosa, con June del Camaleonte... Aphrodite, olte che sul cadavere di Ikki dovrai passare sul mio... Ops ho lanciato un anatema =P

28/02/15, ore 00:06

Emh... Sono ancora più confusa di prima... E lasciamo perdere il duetto Kanon-Aphrodite con la versione Gold del famoso "so cosa hai fatto" (anche se la peppia che è in me vorrebbe sapere). Cani dal manto nero. Cano ovunque e purtroppo non solo nelle visioni oniriche di Reiko. Inquietanti.

Splendidi i momenti paralleli tra Reiko-Shun e Shaka-Ikki. Il dolce e pacifico Shun con l'inquieta e persa Reiko, il graffiante e realista Ikki con il saggio e quieto Shaka. Non avevo mai riflettuto su questi incastri di caratteri opposti, splendido gioco di equilibri tra i vari ruoli. Adesso aspetto con più ansia di sapere cosa averrà. Non farmi aspettare troppo, inoltre, ti avviso, per il prossimo capitolo ho grandi aspettative.

27/02/15, ore 23:42

Shhhhh, un par di balle! E le lezioni di Dr Aprhodite sull'Amore dove le tenevi nascoste? Tra le rose e il mascara? Comunque, questo tono da peppia con gli aculei da far invidia al povero cactus, si accorda bene al sibilino accenno di un love affaire andato a male... Povero Pesci, chi me lo avrà ridotto a zitella inacidita? Cià che passo al prossimo capitolo, sia mai che capisca qualcosa in più.

27/02/15, ore 23:25

Quella della Athena Exclamation, ti ricorda che hai rischimo un tea time con la bomboniera... E ahimè a me nel frattempo sono pure veuti dei capelli bianchi (T.T)... Va beh, almeno hai pubblicato un po' di robetta però. Capitolo letto d'un fiato, anche se è solo di passaggio. Mannaggia mi sto rosicando le manine dalla curiosità!!!! E per fortuna lo Scorpione regala impagabili momenti di ironia mentre tenta di salvare Capre (emh non intendevo l'ovino della prima casa...) & Cavoli. Scappo a leggere il prossimo capitolo sperando che inizi a capire qualcosa sulla vicenda

26/02/15, ore 16:01

Che dire amica mia dimostri una grande conoscenza della cultura indiana che per me è molto affascinante. Reika dunque finalmente con il mandala sta coordinando i suoi pensieri. Shun è sempre dolcissimo e la ha aiutata molto con le sue parole. Il rapporto tra Ikki e shaka sempre lo stesso fatto di silenzi e reciproco rispetto. Infine cosa rappresentera questo misterioso cane? Lo scoprirò al prossimo emozionalmente capitolo a presto il tuo amico Denny 😄

26/02/15, ore 14:38

Tu vuoi farmi morire...Tre capitoli nel giro di pochi giorni!! Rischio il collasso.. Aiuto.... Allora... Non so da dove partire... XDXDXD Mur mi auguro gli venga un pesantissimo attacco di depressione e che si impicchi nel palazzo del Jamir così ce lo leviamo dalle scatole perché non sopporto che tratti così Kiki... u_u Anzi.. Non lo sopporto a prescindere.. Ma poi.... Ma un Santuario di cavoli vostri ve lo volete fare!?!??! è___é (<.< nd aphro) Cioè ma io non lo so!! Se torna virgo vi ammazza uno per uno... Tsz... Ah poi non ho capito che ha trovato Aphro dietro le colonne del Tredicesimo Tempio... Lo spiegherai più avanti o sono io che mi son persa dei pezzi per strada?? XDXD Oh vero che molto presto (tipo il prossimo capitolo) scoppia la guerra??? (ma anche no.. nd virgo) u_u Sa, come sempre complimenti, un bacione, e al prossimo capitolo!!! ^^

23/02/15, ore 15:17

Carissima!!!
Diciamo che in questo capitolo è Dite a farla da protagonista! E mi piace un sacco come lo hai caratterizzato, io lo trovo molto IC.
Ikki al solito si rivela di poche parole ma solida presenza: quello a cui non hai bisogno di dire molto perchè già sa e non giudica.
Kiki è da stropicciare di abbracci... Il fratello molto meno, ma ha ragione Dite, prima o poi si ripiglierà.
La scena dei tre che si dedicano al giardinaggio nella seconda passerà agli annali... Se non fosse diverso il contesto mi parrebbero le tre comari al lavatoio...
E chissà per chi sarà la cena... eheheh....

23/02/15, ore 12:49

Che dire bellissimo capitolo come al solito 😄 la nostra reika ha trovato conforto in shun il che è logico ma, la parte che più mi è piaciuta è quella con ikki. Reika è riuscita a scrutare perfettamente nel suo animo e a suo modo a conquistarlo. Nella seconda parte Afrodite giardiniere prima e psicologo dopo bhe che dire stupendo. I battibecchi e le risate con aldebaran un capolavoro 😄 e infine tutti sono preoccupati per cosa potrà accadere. Sono sempre più curioso non farmi aspettare troppo mi raccomando 😄 il tuo caro amico Denny

23/02/15, ore 11:06

😄 immagine davvero dura la prima parte del capitolo chi sarà la creatura che si è sacrificata? Perché questi incubi sempre più mistero. La seconda parte mi fa sorridere se Milo studia è davvero grave la cosa è Atena perché temporeggia? Doko avrà scoperto qualcosa? Lo scopriremo solo leggendo a presto il tuo amico Denny 😄