Somebody - What comes after
di HOPE87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/05/14, ore 01:32

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *_*
Ma io ti amo, ti adoro, ti venero!!!! Non ci posso credere..! Si, si, si!! *spicca salti per la stanza facendo capriole e lanciando coriandoli*
Cough, cough. Ricomponiamoci. Beh, ma cosa posso dirti..? xD Che mi hai reso la persona più felice del mondo continuando la storia? xD
Solo, fammi elevare alcune preghiere: 'Oh, hope, fa che alla fine fine fine fine reiko non torni da Mu (perché altrimenti i 40 cap di somebody non avrebbero senso..!) xD' 'fa che i grandi tempisti centrino poco (a parte Milo)!' 'fa che sia una storia 'normale' xD, ovvero, niente più grandi e strane divinità a turbare la quiete, ma solo il dopo.' Il recupero dalle ferite di due persone che cercano di ricominciare.
Comunque, certo, capisco che con tutti i guai dovuti alle divinità indiane, stia smantellando le varie statue: "Da dove diamine ha preso un martello di tale calibro?" xD
(Thor!!! xD)
Bene, con questo i pochi neuroni che ancora resistevano hanno dichiarato bandiera bianca, quindi conviene che ti saluto e aspetti con ansia i seguiti..!! xD <3
Complimenti come sempre
Spartaco

03/05/14, ore 18:30

Ok... Io ti adoro!!!!! *^^^* In questa giornata un pò storta noto una cosa che mi fa apparire un sorriso sul volto! *^^^^* Anche se... Devo capire perchè Reiko deve distruggere il Tempio... Questo non l'ho proprio capito ma credo che lo capirò più avanti... u_u (Oddio il seguito nooooo!!! nd milo - taci o stavolta se scoppierà un'altra guerra creperai tu!! é___é nd me - tacci tua.. nd milo grattandosi gli zebedei) Comunque ripeto che sono alquanto stupita del comportamento di Reiko, cioè.. Distruggere il Tempio che Sion le ha lasciato in eredità insomma.. Bo lo scopriremo nei prossimi capitoli il motivo!! ^^ Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di pubblicare immediatamente il seguito/non seguito!! (????) Al prossimo capitolo!! Un bacione!! ^^

03/05/14, ore 14:29

Prendi il volo Hope
è questa l'unica cosa che posso dirti
Spalanca le ali e decolla, io ti seguirò dal basso scuotendo un po' queste pinne che mi ritrovo.
Leggerò volentieri questa nuova avventura.
perché non c'è nulla di più gradito per un lettore del fatto che la storia non è finita, che qualcosa ancora ci stupirà e che ci renderà partecipi delle avventure di una donna forse completa ma che ha conservato un poco delle vecchie abitudini e che in realtà è alla ricerca di se stessa.
che affronta con dolore e coraggio la scelta di portare avanti la volontà del maestro e la sua, per costruire qualcosa di migliore e probabilmente più grande.
questa volta sarò presente. Sin dall'inizio
e viaggerò con te.
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 06:06 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 07:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]