Somebody - What comes after
di HOPE87

07/07/14, ore 23:45

Eccomi di nuovo XD Non potevo mancare.... Ormai sono qui che seguo con ansia xD Alloooora... Non so da dove cominciare... Con questo capitolo mi hai reso una donna felice xD Eh, non ci posso fare niente... Io ShakaxReiko per tutta la vita, e anche se alla fine non si metteranno insieme... A me non frega nulla U_U Per me sono fatti l'uno per l'altra!!! xD xD xD
Non ci posso credereeeee!! Mu è tornatooooo!!! Cioè, in realtà avevo immaginato che sarebbe tornato... Ma questo significa guai in vista xD Ai, ai... Come se la caverà il nostro Mu adesso??? La vedo molto rischiosa questa faccenda, soprattutto ora che il rapporto tra Shaka e Reiko si è intensificato così tanto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!! :D

05/07/14, ore 22:51

mia cara credo propio anche io che questa ti fara perdere moooolto piu tempo della precedente . ora che si stava avvicinando a schaka si presenta mu e dillo che mi vuoi far impazzire :-) e milo e doko cosa scopriranno? vedremo spero che non mi farai aspettare tanto :-)

05/07/14, ore 15:14

Che bello trovare un altro capitolo così in fretta, anche perché ci avevi lasciato davvero col fiato sospeso...e con il cuore in tumulto, con l'urgenza di sapere se Sua Santità Shaka di Virgo avrebbe mantenuto le promesse, concedendosi di esplorare i loro sentimenti poco per volta o avrebbe ceduto all'impero dei sensi (a me sarebbe poi piaciuto in entrambi i casi, perché chissà che sacralità avresti comunque dato al tutto tu Hope...) ...però così e' proprio da Shaka, non e' che può giustamente diventare un altro, si apre poco per volta, petalo dopo petalo, il fiore di loto... Reiko vede finalmente uno spiraglio di luce e di pace soprattutto in sé stessa, ricresceranno i capelli, ritornerà a vivere, glielo auguro... e Mu finalmente fa la sua mossa sull' ardua scacchiera dei sentimenti, sono proprio curiosa, cosa le dirà? (Mu era ora davvero che ti comportassi da cavaliere, altrimenti anni e anni spesi a venerare e amare la tua serafica e al contempo maliziosa persona li potevo buttare nel pattume davvero.) E quando saprà dove ha passato la notte??? " No ma non e' successo niente, Shaka meditava su come dominare i suoi istinti, mentre io meditavo su come provocarglieli, poi fuori pioveva, faceva freddo e le sue labbra erano così calde, ma non e' come può sembrare Mu, tranquillo!!!" Povera Reiko, questi due la vogliono fare impazzire, che scelta difficile...sempre meglio che non avercela...anche perché io la penso come Milo e Doko, non dimentico che Parvati si era reincarnata per la perfezione di Shaka, mentre l'anima sovversiva di Reiko e il suo cuore umano avevano scelto Mu...aspetto tue nuove, ancora brava Hope

04/07/14, ore 23:41

Ora scommetto quello che volete che Reiko salta addosso a Mur e se lo limona quando 5 secondi prima ha limonato con Virgo!! é___é Milo muoviti a trovare il perchè di tutto questo ora che so che c'è!!! é___é (Agli ordini signora capitanessa!! nd milo) Ok ora però sinceramente mi è venuta paura perchè quando si verrà a sapere il perchè di tutto questo, ho paura che scoppierà un'altra guerra... :/ Ma magari mi sbaglio eh... u_u Vabbè, chi vivrà vedrà! u_u Al prossimo capitolo! Un bacio! ^^

02/07/14, ore 19:25

Hope... mi batte ancora il cuore... la debolezza umana non affrontata di Mu contro i chiarimenti richiesti apertamente, disperatamente da Shaka, la forza del "detto" contro l'ansia generata dal "non detto", la volontà feroce di essere "l'Amore" e non solo "sostituzione", contro la paura di non sapere cosa voler essere... quando lui le prende la mano e la conduce infine deciso verso la sua stanza, ho avuto un balzo, nessuna indecisione, Shaka sa quello che vuole e lo vuole, non e' solo un ingresso fisico in un mondo fino ad allora solo suo , e' il condurla lui stesso
alle stanze della sua mente, della sua anima, del suo cuore; gli mostra paure e debolezze, l'immensita' della sua umanita', si svela senza armature, senza titoli e senza dogmi, e' nudo come Reiko vorrebbe, solo un uomo innamorato, nient'altro... e non e' forse tutto quello che conta? Reiko decide giustamente di rimanere...Uno rimane dietro la porta, l'altro di porte gliene apre tante, se fossi in Reiko saprei in quale entrare, ma non sono lei, e non so dove la portera' il suo cuore se nelle nebbie di Mu o nel sole di Shaka. Porte, niente e' come sembra, forse saranno Sliding, forse qualche Dio non ha finito con loro, aspetto con impazienza di conoscere la verità, sempre che ce ne sia una sola. Brava Hope, come sempre hai messo il cuore, quello di Mu, di Reiko, di Shaka e soprattutto il tuo... Le Shakamaniache si mettano il cuore in pace, non e' neppure la loro di storia...
PS: Shaka così nudo e' davvero bellissimo, Shakalove forever...
Mu...
Grazie Hope...

30/06/14, ore 23:09

Adesso sono confusa! Come sai avevo ed ho anche adesso un debole per la coppia Mu/Reiko e sapere che anche lui ha dei tormenti e non è freddo come è sembrato nel capitolo precedente mi conforta...ma allo stesso tempo apprezzo sempre di più Shaka (chissà se manterrà i buoni propositi fatti, in fondo è da tempo innamorato di Reiko e lei non è certo indifferente al bel biondino...). Comunque a questo punto che vincano i sentimenti. Ciao al prossimo capitolo.

30/06/14, ore 11:15

Finalmente un po' di descrizioni sul tormento interiore de caprone. Non che dubitassi ne avesse, però m'interessava leggere, quindi grazie per la nottata in bianco del povero Mu.La cena con Kiki è stata tenerissima, col piccolino che dimostra più buonseno di tutti e lui che cerca di proteggere se stesso dietro la scusa di non voler turbare il bambino. Sei stata molto abile, perchè descrivere i tumulti dell'anima di personaggi il cui animo a volte risulta insondabile e riuscire ad essere credibili non è cosa da tutti. Ma ormai i figli di Kurumada sono diventati un tantino anche tuoi,per cui certe riuscite sono una garanzia se escono dalla tua penna ( o tastiera, come preferisci). E' andato a farle visita in piena notte, la cosa mi è piaciuta molto, nel leggere la scena non avevo ben chiaro se Reiko stesse sognando, oppure fosse vigile.Non mi aspettavo diversamente, non ce lo vedo Mu irrompere bruscamente nella vita della ragazza perchè credo che sia ancora nella fase di ricostruzione personale, oppure di autodistruzione,nel senso che a volte ho l'impressione che tutti e tre, Mu, Reiko e Shaka, abbiano seriamente bisogno di toccareil fondo prima di pote rrealmente risalire a galla. Magari per Mu sarà cedere alla "vigliaccheria" e stare ancora per conto suo, forse per Shaka significherà accettare di condividere il letto con una ragazza che fa l'amore con lui per aggrapparsi a un appiglio ma ama un altro, probabilmente Reiko dovrà "approfittare" della tenue luce che vede in Shaka per sentirsi ancora viva, umana e donna. O forse le toccherà rinunciare a entrambi e fari strada da sola... In tuto questo c'è Milo disposto a telefonarle per fare due chiacchiere. Bah, spero tanto che non supentri Death Mask assuma il ruolo d'impollinatore. Ovviamente scherzo.
Ho comel'impressione che tutto questo "il triangolo no, non lo avevo considerato" possa essere l'ennesimo sbambetto fatto dalle divinità indiane, un pochino biricchine. Se così fosse, spero che i personaggi si dimostrino abbastanza forti da rifiutare di assecondare i loro capricci.

E poi ci sono questi sogni sui tug e sulle armi da taglio e sui suicidi...

"- Fuori imperversa la tempesta… resta. - ."

Questa frase mi ha colpita moltissimo, quel "fuori" mi sembra abbia una nota meno fisica e molto metaforica e ho avuto l'impressipone che, a botta di urla, frasi non dette, baci, ritrattazioni, passi falsi, quei due siano riusciti a racimolare uno spazio grande e fragile quanto una bolla di sapone in cui rifugiarsi.
E Reiko resta, o almeno così pare.
Shaka ha promesso (?) di aspettare che sia pronta per lui, ma le battute finali danno libero sfogo alla fantasia del lettore che dovrà attendere il prosismo cpitolo per vedere cos'è successo durante la notte. Magari nulla, ma anche solo tenersi per mano e trovare un po' di sollievo per Reiko dovrebbe essere molto più importante che cedere alla carnalità.

" I titoli dei capitoli, talvolta, sono parole chiave"
Sai che se dici così mi fai scoppiare dalla curiosità? Come faccio adesso, mentre aspetto l'aggiornamento???

Manila aspetta.
Bacioni!

29/06/14, ore 23:44

Ciao!!! Solitamente non recensisco in questa sezione... A dire la verità non recensisco in generale... Ma stavolta diventa indispensabile lasciare il mio commento xD con tanto di standing ovation xD xD xD e ti assicuro che da me non è facile riceverne!!!! Allora... Da dove comincio?? Ho letto il prequel di questa storia e mi è piaciuto davvero tanto, infatti sono stata felicissima quando ho visto che c'era il seguito... E ancora più felice per i tuoi due aggiornamenti lampo, visto che nell'altro capitolo ero rimasta col fiato sospeso!!!! Se fossi un po' meno pigra commenterei tutti i capitoli xD comunque comincio da questo... Che dire?? Io sono rimasta estasiata xD devo ammettere che tifo la coppia ReikoxShaka fin dall'altra fan fiction, ma alla fine non ci speravo più... Non che io disdegni Mu... È uno dei miei personaggi preferiti, ma... Shaka è davvero troppo. E tu lo rendi magnificamente... La sua lotta interiore, l'esplorazione di un mondo che ha sempre rinnegato... Il fatto che ami Reiko... Senza niente togliere a Mu, eh... Però Shaka era già innamorato da un bel pezzo di lei... XD Bravo Shaka! Continua cosí, non arrenderti!!!!! Dunque per me è tutto perfetto... E soprattutto è bellissimo il fatto che si sia fermato.... Lui ovviamente vuole che tutto di Reiko gli appartenga... E questo lo trovo perfettamente in linea col personaggio. Non penso che uno come Shaka si accontenterebbe delle briciole... Insomma... Sto scrivendo un papiro, ma devo recuperare xD perdonami! Questo capitolo mi è piaciuto davvero troppo.... Forse è il mio preferito fino ad ora... Comunque sono curiosa di leggere come continuerà... Sicuramente sarà fantastico!!! E poi io impazzisco per le storie d'amore strappalacrime xD Quindi... Pollici in su... E grazie per il magnifico capitolo!!!!!

29/06/14, ore 19:54

I titoli dei capitoli sono delle parole chiave.. Qundi.. Visto che a casa mia si dice "Chiusa una porta, si apre un portone" direi che ora lei si innamora veramente di mister ora sono un uomo oh guarda un pò ora mi faccio la ex tipa del mio ex migliore amico ovviamente ricambiata!!! E Mur?!? é___é Mi spiace ma stavolta difendo Mur!!!! é_é (COSA?!?! O__o nd tutti - si perchè Virgo sta facendo tutto meno che il santarellino facendosi spudoratamente la ex tipa del suo ex migliore amico!!! é___é nd me) Cioè sa che lei va con lui perchè gli manca Mur e Virgo pur sapendo questo se la fa lo stesso!!!!! Ma ti sei bevuto il cervello!?!?!?! é______________é *lancia dietro a Virgo la Daga dorata* Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo Mur li becca a letto di modo da lanciargli una mega rivoluzione stellare e mandarli a quel paese entrambi che io di sto triangolo amoroso non ne posso più!!! é___é Oppure una guerra dove crepa Mur perchè so che soffrirà da morire quel pover uomo!! (come mai tutta sta preoccupazione nei miei confronti Ai? Mi vuoi mica bene?? nd mur - no che non ti voglio bene!! é__é nd me) Ti prego ti prego fai che succeda qualcosa che stabilizzi sta situazione perchè non si può andare avanti così!!! é___é Al prossimo capitolo!!! é___é *nel mentre si divora la tastiera dal nervoso che accumula dopo ogni capitolo*

29/06/14, ore 13:11

mamma mia alla faccia del santone :-) forse sara perche e indiano o perche in astinenza ma da lui propio non me lo aspettavo. pero e onesto almeno poteva stare zitto e invece gli ha parlato di mu in questo mi fa tenerezza :-) vediamo come continuera la soap ehmm..... volevo dire la fic ba bene ciao non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

26/06/14, ore 09:51

mia cara questa storia mi appassiona sempre piu e come se stessi vedendo una soap :-) se non fossero santi di atena direi che quei due sono pronti a darsele di santa ragione. sheka pero in questo caso ha ragione perche mu doveva rassicurarla cosa che shaka sta facendo egregiamente direi. continua cosi non vedo l ora di seguire la prossima puntata emmm capitolo:-)

26/06/14, ore 08:56

Hope, evviva finalmente mi prendo il tempo per recensirti, che dire, sono iscritta da poco al sito e tutto per poter continuare a seguire Somebody... The beginning mi ha emozionata e non potevo non leggerti ancora: lo sviluppo dei personaggi, la loro crescita interiore, il loro essere umani oltre che Saints e il tutto, a mio avviso, rimanendo fedeli a se stessi, brava, l'ho apprezzato tantissimo. Mu il mio Saint guida, cristallino ed enigmatico ad un tempo, Milo che sarebbe stato il mio migliore amico, Shaka davanti al quale non si possono non chiudere gli occhi e sognare... Reiko all'inizio mi dava sui nervi, troppe scenate, troppe lacrime, ma del resto con quello che le e' successo poi ho imparato a capirla, innamorarsi di Mu, uno che davvero ti fa battere il cuore più forte e sentire le farfalle nello stomaco, mare calmo della sera contro il tuo in tempesta, lo amo da quando ero bambina... e poi tu Hope che fai, mi apri gli occhi di Shaka, mi sveli il caleidoscopio della sua anima, illumini i meandri del suo cuore, mi fai scendere Shaka sulla terra, lui che mi e sempre piaciuto, ma che era a distanza siderale, troppo perfetto per essere reale, troppo divino da risultare scostante e invece, come in fondo ho sempre pensato e sperato, vulcano sotto la superficie liscia delle cose, in perenne stato di calma apparente, cielo che scende a baciare la sua terra, un sole che splende per te soltanto, un Tembu Horin che ti manda in un'altra dimensione e niente e più stato lo stesso. E come Gertrude e Reiko, io sventurata risposi, Mu perdonami, perdonala... e' tutta colpa tua Hope87... se adesso il sole di shaka splende nel mio cuore, del resto e' il sole che ti guarda quello che ti scalda, brava...continuerò a seguirti, don't touch my Virgo, ahahah, no, no faccelo toccare con mano, rendicelo ancora umano e reale, bacio

26/06/14, ore 01:18

Non ci sto più capendo niente!!!! é_é A lei manca Mur ma si limona Virgo!??!?!?! MA SIAMO IMPAZZITI!?!???!? *dà di matto prendendo una mannaia e menando colpi a destra e a manca* (-_- nd mur e virgo) Porca miseria decidetevi che qui divento scema pure io!! é____é L'amate entrambi ma nessuno la vuole ma lei vuole tutti e due?!?! é__é (no Ai non credo sia così la cosa.. nd milo - Allora dimmelo tu.. ç_ç nd me buttandomi ai piedi di milo - A dire il vero.. Non ci ho capito niente manco io.. ^^""" nd milo mentre io capitombolo del tutto a terra disperata) Reiko deciditi che io esco pazza ad ogni capitolo!! é__é Non puoi volere Virgo e farti Mur per poi volere Mur e farti Virgo!! é___é (Ai... nd virgo) Al prossimo capitolo!! ç_ç

26/06/14, ore 00:42

Aloooorrrrrraaaaaa!!!!! Mi stavo sciogliendo sull'immagine finale e tu mi fai rotolare dalle risate con "don't touch my Virgo!" Son cose che segnano!

Torniamo seri va, intenso capitolo di confronto, anche se alleggerito, ma non troppo, da Scorpio l'ubriacone. Santo cielo, ma Milo ha bevuto come 100 uomini o non regge l'alcol per conciarsi così?!??! Anche se la sua cuspide punge precisa come al solito! Ah, una carriera da peppia senior gli si prospetta per la pensione... Tralasciamo il mistico indian trip dei fratelli diversi che tanto non è fondamentale, però quanto è dolce Shun (<3).

Ah... Mu... Caprone mio, ti capisco però un poco mi deludi! Il verginello è un passo "emotivamente" parlando avanti a te!!!! Alla fine di Reiko ti interessa? Non so...

Che dire invece della decisa condotta dell'algido Shaka? Delizia suprema... lui che va ad un compleanno! (per altro ma la madamina non l'hanno invitata? Pora stela, ma anche no)... lui che che si precipita da lei... lui che vuole guardarla dentro... lui che la bacia... teneramente... appassionatamente... e lei sviene. MA fa così tanto dramma di costume... Propongo un racconto delirante, tipo sogno con Mu e Shaka che si affrontano in duello tipo "cappa e spada"... Vi sfido a singolar tenzone!

E su questa cazzatta, mi congedo milady =)

26/06/14, ore 00:15

*^* oh che dolce. Tutto il capitolo. Milo giustamente preoccupato per quello che è successo e che non hanno capito. Per Reiko. Camus che si dimostra un vero amico, anche nel capire Milo senza parole.

Shaka che vorrebbe riportare Reiko verso la pace verso se stessa e il suo essere donna... <3

Ok, smetto di essere mielosa e vado avanti nella lettura... si, solo un mese... stiamo migliorando =P