Another Life
di NeverAloneF

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

È una storia molto bella... Mi dispiace che tu l'abbia abbandonata....

Questa è una delle prime storie che ho letto su efp e devo dire che mi è rimasta impressa e ci sono rimasta malissimo vedendo che non aggiornavi. Però ora che so il motivo ti capisco, e spero che, se anche cambiassi qualcosa in questi capitoli già scritti, non sia in modo troppo pesante perchè mi piace molto come sono scritti. Per me non dovresti cambiare niente, ma poi deve essere una tua decisione. Spero che riprenderai presto a scrivere perchè sei davvero brava.

Ciao, ho appena finito di leggere questi primi capitoli e devo dire che hai un gran talento! La storia in se per se è originale (non avevo mai letto una così) e l'unico appunto che ti farei è riguardo la lunghezza dei capitoli, come tu stessa hai notato. È un peccato che tu abbia abbandonato la scrittura perché non sei per niente male e credo che questa ff possa continuare magnificamente magari procedendo più lentamente con la storia e, come ho detto, allungare un po' i capitoli. Spero che tu accolga la misera richiesta di una lettrice accanita e di rivederti presto tra le storie più recenti.
Un Kiss 😘😘

Mi ha stupita molto trovare, dopo così tanto tempo, un aggiornamento su questa storia e, ancora di più, mi ha stupita leggere queste tue parole. So che ci sono momenti in cui la voglia di scrivere o di leggere viene meno, capita spesso anche a me perciò ti posso capire. La prima volta che ho letto il primo capitolo della tua storia mi é subito sembrato strano anche se ben scritto. Andando avanti, però, mi sono accorta che era proprio quella diversità che rendeva bella e unica la tua storia. Ancora adesso lo penso e mi piacerebbe molto riuscire a leggere anche i prossimi capitoli fino ad arrivare alla conclusione. Parlando della scrittura, invece, posso dire che a me é sembrata una storia scorrevole e ben scritta ed il fatto che i capitoli non siano troppo lunghi può essere una cosa positiva in quanto non appesantiscono la letture. Spero vivamente che deciderai di continuare questa storia. Un bacio 💋

Inizio questa recensione col dirti che so perfettamente quanto può essere difficile riprendere una storia dopo molto tempo perchè l'ho vissuto in prima persona. Col passare del tempo il modo di scrivere cambia, quindi è normale che rileggendo i vecchi capitoli non ti ritrovi più e vorresti cambiare tutto, ma questa deve essere una tua scelta. Quello che posso dirti è che a me la tua storia era piaciuta parecchio e, anche se era passato molto tempo da quando l'avevo letta, appena l'ho rivista nella lista delle seguite me ne sono ricordata (e ti assicuro che non è cosa da niente, perchè ho letto davvero molte fanfiction e la mia memoria è davvero scarsa). L'ho riletta giusto ora per darti un parere più mirato e beh, ammetto che in alcuni punti la storia ha un andamento molto veloce e che alcune frasi avrebbero potuto essere costruite meglio, ma tutto sommato è una lettura scorrevole e piacevole e, cosa non da poco, è un'idea originale, non una delle solite storielle che trovi in giro. Detto questo, se scrivere ti fa ancora stare bene, credo che dovresti continuare, anche solo pochi minuti al giorno. Quando io ho ripreso la mia storia, ho preferito finirla e poi revisionarla, ma solo perchè mi mancavano un paio di capitoli; se, come mi è sembrato, la tua storia non è ancora alla fine, forse ti conviene prima rivedere quelli vecchi e poi andare avanti. Questo è il mio parere, ma ovviamente tutto dipende da te e da quello che ti senti. Non credo ci sia bisogno di dirti che io sarò qua, di nuovo, ad attendere un tuo aggiornamento che sia un capitolo revisionato o uno nuovo. Spero vivamente che tu possa ritrovare il piacere di scrivere e la forza di continuare.
Un bacione,
Hexleviosa

Ciao! Al momento ho un vuoto che riguarda questa storia, ma appena avrò modo e tempo la rileggerò (e ri-commenterò) con piacere :-)

Ciao,
Ma scusa oramai continuala non era mica brutta (perlomeno a me piaceva)
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 09:15 pm)

22/05/15, ore 16:08

Ma è stupenda. Ormai Jace ha capito cosa è successo a Clary e mi piace che sia così legato a lei. Perché non aggiorni? ! PERCHÉ! ? dopo mesi di distanza qualcuno legge ancora

08/02/15, ore 22:47

È bellissima, stupenda e ricca di particolari!
Speriamo che Jonathan incontri Clay (si sono malvagia XD )
L'unica cosa: stai attenta all'inizio della ff perché a volte le parole vano a capo ad esempio:
volar
e,
cantar
e....
le ultime lettere vanno a finire nella riga sotto.
Per il resto è meravigliosa
un bacio ♥♥
Viola

27/12/14, ore 10:10

Bellissima storia. L'ho appena scoperta e già me ne sono innamorata. Ti prego continua!

07/11/14, ore 11:26

Bellissimo! Non so come faro ad aspettare il prossimo capitolo xD

15/06/14, ore 10:07

Non so se hai letto Le Origini, ma in quella saga Herondale e Lightwood non si potevano nemmeno guardare per non rischiare di uccidersi a vicenda ed è divertente vedere che anche dopo due secoli questo odio rimane imperterrito nel tempo XD

Spero he abbia letto quei libri, sennò ti avrei fatto uno spoiler, anche se non grave.

10/06/14, ore 13:40

ehi ciaooo!!!wa mi sono resa conto solo ora che ho letto il capitolo ma non avevo recensito...capita quando lo leggo dal cell....cooooomunque si!!!è sdavvero carino....e isabelle e jace sono stuperndi assieme...io adoro isabelle ahahhahah
jace si è proprio incavolato con clary eh??...però lei ha paura...poverina...
a presto!un bacio

10/06/14, ore 06:47

Ciau ;) Izzy e Jace che si punzecchiano è impagabile Ahahahah xD Clary comincia a mostrare il suo carattere testone ;) sta crescendo ;) adorabili tutti quanti *_* a presto ;)

08/06/14, ore 21:20

ah capperini, il discorso su uccidere l'intera famiglia morgensten ha fatto venire un attacco di panico a Clary. Ammazza che odiosa Isabelle, ma sono contenta che la cara protagonista le abbia fatto venire i sensi di colpa, mentre Alec è stato gentile ( ma origliano entrambi però). Jace, per quanto egocentrico ha capito chi le ha fatto tutte quelle cicatrici, però lei continua a dire che è morto. Si si proprio stecchito U.U. Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]