Play Hard
di Defiance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/05/14, ore 20:33

molto bella questa storia:)...stavo guardando se c'erano storie nuove e per caso ho trovato questa..,.devo dire che non me ne sono pentita...molto interessate e coinvolgente...non vedo l'ora di sapere il seguito...la storia si fa sempre più interessante
un saluto mitte2000
brava!!:)
(se hai un giorno preciso in cui aggiorni potresti dirmelo??)(sempre se hai voglia di rispondermi:)

30/05/14, ore 14:51

Rieccomi qui! Allora, se devo essere sincera mi ero aspettata che Nat e Steve fossero andati a letto insieme, ma il fatto che Bucky avesse messo della droga nell' acqua mi ha sorpresa, non ccredevo che fosse capace di arrivare a tanto... Che bastardo. Mi chiedo poi che analisi avesse Nat, ma non credo che sia molto importante saperlo. Comunque, la storia inizia davvero a farsi interessante sono curiosa di leggere il seguito. Continua così. Un bacio. Nasty_Shadowhunters

18/05/14, ore 18:03

Sono felicissima che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo, ottimo lavoro, sono senza parole davvero, come sai, amo alla follia l' idea di aver inserito parecchi dei personaggi della Marvel in un' unica storia, e l' idea di farli vivere in un universo in cui vanno al liceo e sono senza "poteri" è grandiosa. Io anche sto scrivendo una storia per questo Fandom, ma non credo che sarò mai al tuo livello. Mi raccomando, continua così, la storia mi sta piacendo sempre di più. KissKiss Nasty_Shadowhunters

14/05/14, ore 20:48

Okay, io adoro questa storia.
Mai e poi mai mi sarei imamginata gli Avengers al liceo ( e senza poteri!), ma tu sei riuscita ad adattare benissimo i personaggi, e sembrano davvero loro *^*
L'unico problema è che adesso non so con chi voglio che stia Nat, dato che la shippo sia con Barnes che con Clint e Steve, e di solito non sono mai tutti insieme nella stessa storia XD
Beh, ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/05/14, ore 15:57

Questa fanficion è fantastica, dico davvero!

Ho sempre immaginato i Vendicatori nei panni di giovani adolescenti al liceo, ma questa storia è la perfezione!
Il fatto che Steve sia il capitano della squadra di basket, Bucky suo migliore amico anche lui nella squadra e Thor <3
Per non parlare di Nat, Tony e Loki.. insomma li hai caratterizzati molto bene i personaggi e in completa linea con le loro personalità Marvel.
Da Romanogers fanatica quale sono mi sciolgo a qualsiasi scena fra Nat e Steve e spero che ci siano degli sviluppi, soprattutto ora che Rogers è pure cornuto.
In conclusione ottimo lavoro.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

13/05/14, ore 18:11

Beh, sinceramente sono senza parole, questa è una delle storie migliori che ho letto, mi piace l' idea e mi piace anche il fatto che tu abbia inserito più personaggi della Marvel in una sola storia. Hai uno splendido stile di scrittura, molto ricco e dettagliato, ottima anche la scelta della narrazione in terza persona. Un consiglio, attenta alla grammatica, ho notato un paio di errori. Per il resto continua così, aspetto il prossimo capitolo Kisskiss Nasty_Shadowhunters

13/05/14, ore 16:38

dio non vedo l'ora che esca il terzo capitolo.

11/05/14, ore 20:39

Semplicemente fantastica e particolare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]