Play Hard
di Defiance

04/01/15, ore 21:19

eccomi!
Non avevo dubbi che non fossero stati Steve e Nat a tirarlo sotto! Non vedo l'ora di proseguire la lettura!!! a dopo!

04/01/15, ore 21:12

ciaoooooo!!!!
scusa se sono sparita!! *chiede perdono in ginocchio* non ho più avuto tempo per leggere!!! eccomi qui a recuperare di corsa!
Capitolo bellissimo anche questo, non vedo l'ora di vedere Clint alle prese con Sif! Per non aprlare di sapere come andranno le cose tra Nat e Steve!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Dalamar

03/01/15, ore 22:59

Hai descritto due momenti di tenerezza fra due coppie uguali eppure diverse.
Thor e Jane che non credevano di poter essere felici insieme, di nuovo e Steve e Natasha che non credevano di poter essere felici insieme e basta.
L'ombra di Sharon incombeva sempre su di loro e loro non potevano avvicinarsi.
I ricordi della loro infanzia sono molto dolci e finalmente sappiamo che fine ha fatto Sam! È a Londra! Magari incontrerà Clint!
Galeotto fu il temporale!
Natasha ha finalmente ricordato tutto, però Steve le ha rivelato che lui aveva recuperato la memoria dell'accaduto settimane prima.
Questa informazione è passata in secondo piano in seguito alla telefonata di Alex, ma quando Natasha se ne ricorderà, prevedo guai!
Quante volte ho usato la parola “ricordo” in questa recensione?

No, Bucky non è morto!
No, no!!!
Non aggiungerò una parola di più a tal proposito.

03/01/15, ore 00:02

IO TI ODIO! LO GIURO TI ODIO! NON POTEVI FAR MORIRE SHARON? NO! BUCKY! COSA C'È DI SBAGLIATO IN TE. TUTTO TRANNE BUCKY. NO. NO. NONONONONONONO. NO. NON RIESCO NEMMENO AD ESSERE FELICE PER NATASHA E STEVE! DIO! STO MALE. LO GIURO.
Ok, manteniamo la calma. Bella storia, capitolo orrendo per via della fine. Ciao (TI ODIO)

02/01/15, ore 20:37

Eccomi! Ho letto la tua richiesta di recensioni e prima ho voluto rileggermi tutta la storia. L'avevo seguita all'inizio poi, con difficoltà per aggiornare la mia -che ora ho lasciato a tempo indeterm- e poichè non la trovavo più aggiornata, l'avevo un po' lasciata. Ho letto sei capitoli di colpo e mi piace, mi piace come si è evoluta: all'inizio sembrava una 'semplice' storia di liceo -ma chi è stato al liceo sa che non c'è niente di semplice-, ben descritta ma stop, poi ho scoperto con piacere le sue diramazioni! Ben scritta, fila liscia, molto liscia. Complimenti!
Ps: continuerò a seguirti, ovviamente, anzi metto nelle seguite!

02/01/15, ore 17:14

Heilà! Dunque fino alla fine del capitolo volevo colarti un bronzo e venerarti per come hai fatto procedere il rapporto tra Steve e Nat, quanti li amo!! Ma poi... Bucky!!! B u c k y!! Perché?! Perché lui!? Okay piccolo momento di sclero passato! Immagino che comunque tu abbia una buona ragione per la sua morte e se la trama si deve evolvere in una determinata direzione è giusto che sia così! Per quanto mi dispiaccia per Bucky sono troppo felice per Cap e Nat! Sono curiosa di sapere come proseguiranno le cose dopo questo grande sconvolgimento... Complimenti ancora! Mi fai appassionare sempre di più! Continua così :) aspetto il seguito!! Bye bye!

30/12/14, ore 17:32

Ciao Bell. :) Mi piace come hai strutturato questo capitolo, hai creato quattro piccoli quadri assolutamente perfetti dal punto di vista stilistico. Ho avuto l'impressione di leggere un capitolo di raccordo tra due parti importanti della trama generale, quindi ora sono molto curiosa di scoprire cosa succederà. ;) Trovo la lunghezza delle quattro scene molto azzeccata, i particolari sono messi al posto giusto, tutti gli elementi sono ben bilanciati,  dando così vita a delle immagini incisive, vive ed emozionanti allo stesso tempo. Ogni capitolo che scrivi fa scoprire una nuova sfumatura della tua grande capacità di regalare emozioni ai lettori. Complimenti, veramente! Devo dire che la scena dedicata a Loki e Company mi ha divertito tantissimo, hai reso giustizia nella parte finale al lato pettegolo di Loki ( sono sicura che anche nei film un giorno lo faranno uscire fuori). Passando alla scena dedicata a Steve e Natasha: che dire? La dolcezza infinita! Tutto trasmetteva la nostalgia per un'infanzia felice che ha lasciato il posto ad un presente ricco di preoccupazioni. La scena dedicata a Clint è stata quella che mi ha colpita di più per quanto riguarda la caratterizzazione ( sempre magistrale) di un personaggio non pienamente sviluppato nei precedenti capitoli; qui tu hai mostrato un altro pezzo dell'anima di Clint Barton, hai reso note le vicende che l'hanno reso ciò che è. Stai sviluppando un Clint Barton molto interessante, da tenere d'occhio. ;)Ti rinnovo i miei complimenti, continua così. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. A presto. :)
Un bacio,
Alessia

PS : auguri di buon anno! :)

29/12/14, ore 22:49

Carino questo capitolo vacanziero!
Le varie ambientazioni sono perfette!
Tony con tutto il suo charme è perfettamente a suo agio a Parigi.
Steve e Natasha sono ritornati bambini con i loro giochi lasciati lì in bella mostra; ma la signora Rogers lo ha fatto apposta oppure è solo un'incredibile coincidenza?
Clint e il suo passato... lui alla fine ha salvato Natalia anche questa volta, che bravo!
Sif ha rischiato parecchio spedendo la foto del piccolo Loki a Gwen e chiamando Jane per farla chiarire con Thor...
È vero lei lo ha detto a Fandrall che poi l'ha detto a Darcy che l'ha riferito a Jane, ma il succo è quello...
Riguardo a Fandrall e Darcy anch'io ho notato che alla fine del primo film di Thor per un momento quei due si sono tenuti per mano; probabilmente lui le aveva fatto il baciamano...
Se non dovessimo sentirci: Buon Anno Nuovo!!!
Un bacio!

28/12/14, ore 22:58

Tony che vuole costruire l'armatura mi ha ucciso. Se fossi stata Pepper sarei scappata, ma non sono nè sarò mai Pepper, quindi mi limito a recensire! È un gran bel capitolo! (Niente Sharon, yay!)
Pensavo che avresti fatto finire male Bucky, ma sono contenta che tu non l'abbia fatto. Mi avresti rovinato le vacanze.
Questa storia mi ha preso molto, aggiorna il più presto possibile!

25/12/14, ore 15:14

Belli Clint e Nat :3
Li amo tanto.
Questo capitolo mi ha fatto incazzare meno degli altri a dire la verità! La battuta di Tony l'ho adorata:
“Cosa vuoi? Un caffè? Un succo di frutta? Me?”
È da Stark, decisamente.
Non so che altro dire, complimenti e... ci vediamo (?)
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 03:15 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 03:15 pm)

25/12/14, ore 15:07

Eccomi qui!
Allora, fammi uccidere Sharon. Ti prego. Rendo tutti più felici. E Bucky. Perchè me lo metti in mezzo? Il mio piccolo Bucky.
La storia mi piace un sacco, anche se non shippo molto Steve con Nat (BRUTASHA!)
Al prossimo capitolo!

25/12/14, ore 13:37

Mi sono resa conto che non ho recensito i primi tre capitoli! Allora eccomi qui, a scassare le scatole.
Bucky è cicciolo anche quando fa lo stronzo. Non mi importa cosa gli fai fare, io lo amo, fine della storia. Odio Sharon e amo Steve. La storia è molto interessante già dal primo capitolo, complimenti!
Vado a recensire il prossimo, ciao!

25/12/14, ore 13:25

Ti giuro che mi sono messa a gridare quando ho letto il messaggio. Ed era l'una. Recensisco ora perchè i miei mi avevano sequestrato il cellulare, colpa dell'urlo sopracitato.
Ti odio tanto quanto ti amo. Ho riso da sadica tutto il tempo, ci godo troppo pr la figuraccia di Sharon. Ma Bucky non me lo devi toccare. Non farlo, ti prego.
Anche se shippo più Brutasha che Romanogers la storia mi piace sempre di più, brava.

24/12/14, ore 12:52

Ciao Bell. :) Che bel regalo di Natale hai fatto a noi lettori con questo meraviglioso capitolo, bravissima! La storia comincia a prendere una piega molto interessante sotto tutti i punti di vista. Ho amato il modo in cui hai descritto tutte le scene, la tecnica che utilizzi è fenomenale, cinematografica, non ho parole per descriverla. Leggere le tue storie è una gioia per gli occhi, veramente. :) Passando hai personaggi: anche qui non possono mancare i complimenti per la caratterizzazione; riesci a gestire con grande sicurezza e maturità personaggi molto diversi tra loro, riuscendo a mettere in evidenza luci e ombre di ognuno di loro. Stai rivoluzionando il modo di intendere i personaggi delle fanfiction: i tuoi personaggi oltre ad essere ispirati ad altri, recano anche delle caratteristiche che li rendono autentici, innovativi. Tu hai un grande talento, le storie che tu scrivi hanno un'anima che il lettore riesce a percepire, sono vive, in continuo mutamento. Mi aspetto dei grandi fuochi d'artificio metaforici nei prossimi capitoli perché so che tanto la storia quanto la scrittrice hanno un grande potenziale. ;) Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto. :)
Alessia

PS: Buone Feste!😙

21/12/14, ore 22:50

Eccomi pure qui!
Ben fatto!
I bulli vanno smontati così!
Tolto loro quel potere, che non si sa mai da dove abbia origine, restano inermi e incapaci di pensare.
Li hanno sconfitti su tutti i fronti dalle cheerleader ai giocatori disonesti.
Però Sharon non si darà per vinta, me lo sento!
Davvero nel prossimo capitolo Tony e Pepper saranno a Parigi oppure era uno scherzo?
Però devo chiederti una cosa: ma la tua storia è ambientata in California giusto? Non è un po' scomodo andare negli Hamptons (che si trovano lungo la costa atlantica) solo per un paio di giorni?
Comunque sia... Natasha è nervosa, chissà cosa succederà???
Ti butto là una mia teoria: durante la finale del campionato Steve riesce a centrare un canestro che vale tre punti proprio durante gli ultimi secondi della partita, assicurando così la vittoria alla sua squadra ed a sé stesso la borsa di studio per poter frequentare l'Università.
Tutti esultano e sono felici; Steve a quel punto corre verso Natasha e si abbracciano.
Steve però si stacca da lei e la bacia, lì davanti a tutti... e poi tutti gli Avengers festeggiano insieme!
Che ne pensi? Ti piace come idea?
Lo spero proprio!
Adesso ti lascio e ti faccio tanti auguri di Buon Natale e se non ci sentiamo prima anche quelli di Felice Anno Nuovo!
Un bacio!