Play Hard
di Defiance

01/08/14, ore 22:54

qui le cose si fanno bollenti XD XD la storia comincia a incuriosirmi sul serio!!!

01/08/14, ore 22:49

Premetto che di solito non leggo questo genere di AU, ma credo che con te farò un'eccezione!!! mi piace molto come scrivi, e voglio proprio vedere dove andrai a parare!
al prossimo capitolo!
dalamar

01/08/14, ore 20:43

Ciao. :) Il capitolo mi ha lasciato di stucco: che cosa succederà adesso ai nostri fratelli asgardiani? Non vedo l'ora di scoprirlo! Finalmente tutte le carte sulla "cara" Sharon si stanno scoprendo grazie a Tony e alla sua natura pettegola. Spero proprio che presto la signorina si renda conto della sua cattiveria. Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra Loki e Thor (Loki fa tanto il difficile ma sotto sotto vuole tanto bene al suo fratellone ;) ). Ho adorato la scena di Loki e Gwen: tenerissima! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, la tua storia è una delle mie preferite in assoluto! A presto. :)

21/07/14, ore 21:37

Ti odio, lo giuro su Odino, ti odio.
NON PUOI SPUNTARE DAL NULLA E FARMI ODIARE BUCKY! MI HAI ROVINATO LA VITA!
*Fine sclero, buon proseguimento della recensione (?)*
Ti salvi solo perchè mi piace troppo come scrivi. Per ora non ti uccido (per ora ho detto, non esultare)

21/07/14, ore 20:51

Ciao. :) Non preoccuparti per il ritardo, i computer a volte sembrano avere vita propria e fanno di conseguenza impazzire noi poveri proprietari. Comunque passiamo al capitolo: assolutamente fantastico! Finalmente la rivoluzione. La scena finale è stata perfetta: i nostri adorabili ragazzuoli riuniti allo stesso tavolo. Mancano ancora però Loki, Bruce e Jane; senza di loro, secondo me, il tavolo non è ancora completo. Adoro come hai descritto il rapporto tra Clint e Nat: è cresciuto capitolo dopo capitolo diventando sempre più forte. Finalmente il bel Capitano ha dato il ben servito a quell'oca della Carter, non gli si addice proprio la parte del fidanzato della reginetta stupida della scuola. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo della tua storia, sono molto curiosa di vedere come si evolverà la vicenda. A presto. :)

19/07/14, ore 21:02

Ciao. :) Ho seguito questa storia sin dal primo capitolo e la trovo straordinaria. Complimenti! Adoro il modo in cui racconti la storia di Steve e Nat, che tra parentesi penso siano fatti l'uno per l'altra. :) Penso che la trama sia ben strutturata e che ogni personaggio riesca a trovare il proprio spazio rendendo il cast corale. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Ancora complimenti, a presto. :)

27/06/14, ore 13:55

Ciao Bell!! Finalmente riesco a recensire nuovamente! ra.... Che dire... Il capitolo è ottimo, (come sempre del resto) ho notato che ti sei impegnata molto nel migliorare la modalità di scrittura, non ho trovato un solo errore! Quindi bravissima, si vede che a questa storia ci tieni e che ti stai impegnando molto, continua così mi raccomando. Sai? Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà a Loki e Gwen. Poi vorrei capire il perché di quella reazione così strana da parte di Clint quando Nat gli ha detto dell' acqua, ma comunque credo che mi toccherà aspettare fino al prossimo capitolo. Beh aggiorna presto che sono curios! KissKiss Nasty

22/06/14, ore 23:08

*Canta*
Natasha vuole picchiare la Carter !
Natasha vuole picchiare la Carter!
Se Natasha prova a toccare Bucky l'ammazzo!
Se Natasha prova a toccare Bucky l'ammazzo!
*Si schiarisce la gola e inizia a recensire*
Voglio che aggiorni il prima possibile, io sto crepando di voglia di leggere il prossimo capitolo. É bellissima questa storia e io non smetterò mai di leggerla.
Aggiorna presto, bashi

22/06/14, ore 22:52

Molto interessante...il prossimo capitolo sarà il interessante xò...lo aspetto con ansia...fai presto:)
Mitte2000

13/06/14, ore 23:03

Questa storia è stupenda...xò oltre alla storia tra questi due...porta avanti anche le storie degli altri:)(tony e pepper,x esempio:))
Continua così:)
Mitte2000

11/06/14, ore 23:09

Quanto sono cicci? E quanti odio Sharon adesso?
Tu hai il potere di farmi odiare i personaggi che amo. Ma Bucky no. Il nostro amore è superiore. Non ci separerai mai. MAI. *Bucky scappa terrorizzato*
HEY! DOVE VAI! NOI DOVEVAMO SPOSARCI
Tu domani aggiorni. Capito? Domani sera, quando verrò su questo sito, voglio vedere che hai aggiornato.

08/06/14, ore 14:48

Aaaaaaalloooraaa... Amo il capitolo, (come non potrei del resto?) vedo che la storia sta iniziando ada avere un bel po' di colpi di scena, ne sono davvero felice, tutta la situazione mi intriga sempre di più r non vedo l' ora di scoprire cosa accadrà Mel prossimo capitolo. Per quanto riguarda l' incidente di Nat r Steve, sono certa che non sono stati loro ad investire Bruce, o almeno lo spero... Passando a parlare della parte grammaticale del testo: devo dire che hai fatto davvero un' ottimo lavoro, non ho trovato un solo errore, è più perfetta che mai!! Ne sono davvero molto felice, perché sarebbe davvero un peccato rovinare una così bella storia con degli errori così banali. Comunque, spero di leggere presto il prossimo capitolo e mi raccomando, continua così, stai facendo davvero un' ottimo lavoro. KissKiss Nasty_Shadowhunters

08/06/14, ore 10:56

Okay, ho deciso che Nat la shippo con Steve, li adoro insieme, e lui deve assolutamente mollare Sharon!
Bella la storia, e anche come fai scoprire le cose un pezzetto per volta, adesso voglio vedere cosa faranno Nat e Steve dopo aver più o meno scoperto che cos'è successo quella notte :3
Beh, aspetto il prossimo capitolo!
Baci :*

07/06/14, ore 18:34

Mamma. Mammina mammona mammuccia.
Muahahahah! Alla facciaccia tua Barnes! Nessuno picchia Stark! Muahahahah! Ci godo!
Ora. Bellissima. Devi andare avanti il più presto possibile. Ora. Mi piace come scrivi e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Ora ti lascio perchè ho la tastiera che mi sta facendo gli scherzetti (che burlona!). Sciau

31/05/14, ore 10:42

Tu ora continui. ORA. Voglio il mio nuovo capitolo, e voglio che mi avvisi quando continui. Io lo pretendo, perchè io può pretendere quello che io volere.
Vabbe, tu scrivi benissimo, e Bucky è un gran figo, quindi può fare quello che vuole. E anche Steve. E io non avrei mai pensato di odiare Sharon Carter. Sono in crisi. Mi hai rovinato la vita, il capitolo me lo merito no?