Play Hard
di Defiance

29/09/14, ore 22:38

Potevo non recensire questa tua long? Ovviamente no!
Dunque questo AU mi piace parecchio, anche se faccio un po' di fatica ad immaginare gli Avengers come dei normali adolescenti...
Mi piace pure come hai mescolato i protagonisti con altri personaggi dell'universo Marvel, ottimo lavoro!
"[...]ho lezione con il professor Lehnsherr a prima ora e non è esattamente il tipo che conviene far arrabbiare." Nemmeno io farei arrabbiare quel professore!
Ragdoll_Cat

05/09/14, ore 14:34

Ciao Bell. :) Capitolo fenomenale, costruito alla perfezione. Sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine, la scelta delle quattro inquadrature è stata azzeccatissima. :) Passiamo al contenuto del capitolo: Thor non può aver lasciato Jane, dimmi che ci ripensa! Capisco che vuole proteggerla dal trambusto che dovrà affrontare quando uscirà dall'ospedale, ma è stata troppo triste come scena (hai avuto la capacità di far immedesimare il lettore, brava! ;) ). Hai descritto due dolcissimi Tony e Pepper... Tenerissimi! Clint interessato a Sif... Mi leggi nel pensiero? Anche io ho sempre pensato alla possibile coppia Clint/Sif perchè nei film il personaggio di Barton è stato ancora poco sviluppato quindi tutto è possibile. :) La scena tra Steve e Natasha è stata da batticuore, non vedo l'ora di leggere come reagirà Natasha alla frase che le ha detto Steve a fine capitolo. Detto questo, come al solito il capitolo mi è piaciuto molto, la tensione narrativa sta aumentando sempre di più e con essa la mia curiosità; spero di leggere presto un nuovo capitolo di questa fantastica storia! Tanti complimenti, continua così. A presto. :)
Alessia

PS: anche io impazzisco per Hook di OUAT, non sei l'unica! ;)
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 03:16 pm)

05/09/14, ore 00:18

Picci pacicci loro :3
Sei fortunata, niente Bucky in questo capitolo, Pepper e Tony stanno bene, Clint è innamorato...
COSA DIAVOLO C'È DI SBAGLIATO IN TE?! MI FAI ROMPERE JANE E THOR? NON SI FA! NON.SI.FA!
*fine sclero*
Eppure mi avevi avvisata. Vabbè, la storia mi piace, quindi ti salvi. È tardi, ho sonno.
Ciau!

03/09/14, ore 14:11

Eccomi qui!
Allora, ieri appena tornata da Londra ho letto immediatamente il capitolo, perché non vedevo l'ora di scoprire che cavolo era successo a Thor.
Sharon va presa a schiaffi, Bucky no perché lui è troppo bello. Detesto ufficialmente la Carter, grazie mille.
Comunque il capitolo è molto bello, aggiorna presto!

31/08/14, ore 15:44

Ciao Bell. :) Capitolo fantastico, complimenti. Hai saputo distribuire benissimo la tensione narativa dall'inizio sino alla fine. Tutti i nodi sono venuti al pettine, ma quali saranno le conseguenze? Sono curiosissima di scoprirlo! :) Mi è piaciuto molto come hai gestito i personaggi di Clint e Loki: Clint è il fratello premuroso che capisce al volo la sorella e le lascia il suo spazio, Loki è il fratello minore che sì "detesta" il maggiore ma verso il quale in realtà prova un affetto infinito. Passando ai personaggi di Steve e Natasha: Steve ha dimostrato che tiene a lei e durante lo scambio di battute con Bucky ho apprezzatto l'accento che hai posto sull'importanza che Steve dà all'amicizia; Natasha ha dimostrato una grande forza, ha messo in secondo piano se stessa e ha affrontato gli insulti di Sharon a testa alta perchè il suo fine era quello di proteggere i suoi amici ma, alla fine del capitolo, è uscita fuori anche la sua fragilità. Il personaggio di Natasha Romanoff è, a mio avviso, uno dei più complicati da interpretare ma tu lo stai facendo alla perfezione, riuscendo a resituire al lettore una visione a trecentosessanta gradi del personaggio. Bravissima! Ti vorrei fare i complimenti anche per altri tuoi lavori che ho letto nella sezione di Captain America (ho adorato come hai descritto il rapporto tra Steve e Natasha, spero che in The Avengers: Age of Ultron gli sceneggiatori abbiamo lavorato anche su un possibile sviluppo del loro rapporto) e nella sezione di Once Upon A Time (ho apprezzato molto le tue CaptainSwan soprattutto "Family, that's the point"). Detto questo, spero di leggere presto un nuovo capitolo di questa fantastica long. Ancora complimenti, a presto. :)

30/08/14, ore 19:31

sììììì Sharon umiliataaaaaaaaaaaa
ehm...
oook...
forse non era il caso di esultare...
Comunque gran bel capitolo, come sempre! Clint è fantastico nei confronti di Natasha! l'ho davvero adorato...e anche Bucky si meritava quel pugno...forse anche due...non lo so...spero che il secondo arrivi da Clint per aver drogato Nat...
va bè complimentissimi! aggiorna presto!

21/08/14, ore 15:03

Ciao.  :) Mi dispiace che tu abbia passato un periodo non proprio roseo, ma spero che ora vada meglio. :) Ora, passando al capitolo: alla fine sono rimasta senza parole! Ora posso solo immaginare cosa accadrà nei prossimi capitoli: la Vedova Nera in azione e la "non-proprio-cara" Sharon che dovrà cominciare a guardarsi le spalle. Sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la storia della famiglia di Thor e Loki. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questa storia mi sta piacendo moltissimo. :) Voglio farti i complimenti per il tuo stile di scrittura e per la caratterizzazione dei personaggi. L'espressione "dolcemente complicati", secondo me, è perfetta per descrivere i tuoi personaggi, sei riuscita a renderli verosimili senza cadere nei cliché dei teen-drama; sembrano dei ragazzi normali ma sei riuscita a mantenere le caratteristiche fondamentali delle loro controparti cartacee. :) A presto, continua così. :)

20/08/14, ore 20:51

Ti salvi perchè il capitolo è su Nat e Steve. Scherzo, la storia mi piace nonostante la storia di Bucky e Sharon. Scrivi molto bene e dettagliatamente, e trovo che Natasha sia abbastanza IC. Non è facile trasformare una superspia Russa cazzutissima in un'adolescente, ti faccio i miei complimenti!
Spero che aggiorni al più presto, ciao

20/08/14, ore 19:17

eccomiiii!! che dire, un altro bel capitolo! mi piacciono molto le iterazioni tra i personaggi e non vedo l'ora di sapere che è successo a thor!
Ti faccio solo un appuntino: a volte non si capiscono bene i salti temporali, magari prova a lasciare uno spazio quando li fai, ma questo non rende la mia recensione meno positiva, son solo dei dettagli! facendo attenzione si capiscono lo stesso!
al prossimo capitolo! un bacio!
dalamar

02/08/14, ore 13:16

Ti odio. Fine della storia.

* Inizio sclero*

QUAL È IL TUO DANNATISSIMO PROBLEMA? MI MOLLI COSÌ? ADESSO MI DICI CHE CAVOLO È SUCCESSO A THOR, PERCHÈ SENNÒ IO TI TROVO E VEDO DI TORTURARTI FINCHÈ NON MI DICI LA VERITA! PER LE MUTANDE A POIS DI ODINO!

* fine sclero, buon proseguimento recensione*

Ora, il capitolo, così come la storia, è molto bello, ma ciò non toglie che mi stai fotTUTAMENTE ROVINANDO LA VITA!
Mi rifiuto di proseguire. Ci so vede

01/08/14, ore 23:56

oddio che ansia O__O spero che aggiornerai presto perchè nn vedo l'ora di vedere che succederà!!

01/08/14, ore 23:49

applausi per steve che si è scollato quella cozza della carter di torno! XD
che bello veder che clint finalmente inizia a socializzare!
al prossimo capiolo!

01/08/14, ore 23:32

ok sto provando dei veri e propri istinti omicidi verso Sharon, sappilo XD
Steve è troppo tenero con Natasha!!
ancora complimenti!

01/08/14, ore 23:06

finalmente si inizia a capire cosa sia successo l'estate prima!
ancora complimenti per come scrivi! sei davvero coinvolgente!

01/08/14, ore 23:00

che carini clint e natasha che giocano! spero che però il mezzo litigio/discussione/qualuqnue cosa abbiano avuto quei due in questo capitolo non lo riallontani di nuovo!!!