Play Hard
di Defiance

13/01/15, ore 22:34

Ti salvi stavolta, perchè Nat sta bene. Solo ed unicamente per quello.
Per il resto non c'è molto da dire, è un bel capitolo proprio come gli altri, e mi piace il fato che Sharon sia un po' meno stronza.
Non shippo troppo Romanogers ma hey! Questa fanfiction è bellissima comunque!

13/01/15, ore 13:21

Urca, che bagno di sudore!
Premetto che stanotte -causa troppe olive o cosacce simili- ho dormito da cani, perciò questa non sarà una recensione equilibrata!
Perchè... HO SOGNATO IL TUO CAPITOLO!!
Povera me, squilibrata me!
Rece vera: mi piace un momento di relax in tanti casini, rende proprio l'idea anche se i miei giorni di Liceo sono passati e non sono mai stata una da gruppo studio -ero una casinista-. Ci voleva una bella 'pausa'!

12/01/15, ore 08:51

Ahah.... ecco scoperto il mistero!
Ma quando é dolce steve!! (Faccia innamorata) se fossi una attrice lo avrei già sposato!
Spero che tutto si concluda per il meglio!
Bacioni!
Mumma

09/01/15, ore 19:00

ciao Bell,
a me fino ad adesso è piaciuto molto, sopratutto come si svolge la storia, mi piace molto ^_^
Vorrei essere in quella scuola, anche solo per conoscere il Loki sfigato, anche se gli s'addice di più la parte del bullo cattivo che usa metodi perversi, per ottenere ciò che vuole ^_^

08/01/15, ore 22:44

Scusascusascusascusa sono in super ritardo!
Dunque capitolo tristissimo...
Povero Steve, adesso è senza il suo migliore amico, senza suo fratello.
Ultimamente lui e Bucky erano ai ferri corti, questo è vero però si volevano veramente bene loro due.
Si erano promessi una cosa banale, di ritornare una volta finito il liceo, al loro vecchio campetto perché quella semplice frase incisa sul legno della panchina 'Till the end of the line' era importante per loro, ma la vita come si sa qualche volta cambia le carte in tavola...
In aggiunta deve pensare pure a Natasha, a cui tra parentesi ha rivelato i suoi veri sentimenti, eh sì, l'ho notato! ^_^
Cosa avrà combinato la russa?
Per fortuna c'è Clint che bada alla sorella!
Alla prossima!!!
Ragdoll_Cat

07/01/15, ore 22:47

Ok, ti perdono solo per quell'acceno di Bucky/Natasha e perchè l'hai fatto tanto ciccio del flashback.
Però ti giuro che se fai capitare qualcosa a Nat mi arrabbio sul serio. Non toccarla. Pliz.
Il capitolo è strapiangioso e io muoio.
See ya.

07/01/15, ore 19:24

ciao Isabelle Mikaelson,
oddio, la adoro, vedere tutti quei personaggi in ruoli che gli calzano a pennello! penso proprio che seguirò la tua storia,
alla prossima,
black iris

07/01/15, ore 17:19

Ciao Bell. :) Hai confezionato un capitolo perfetto sotto tutti i punti di vista: una prima parte emotivamente coinvolgente con un flashback inserito magistralmente all'interno della narrazione; un intermezzo più soft che permette al lettore di riprendersi dalle emozioni della prima parte; una seconda parte, interessante ed intrigante, che serve da apertura per i capitoli successivi. Uno schema assolutamente azzeccato. Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi ti rinnovo soltanto i miei complimenti per non ripetere le cose dette nelle precedenti recensioni. Non l'ora di leggere i nuovi capitoli. :) A presto. :)
Alessia

07/01/15, ore 17:09

Ciao Bell. :) Scusa l'immenso ritardo della recensione. :) Che dire? Il capitolo mi è piaciuto molto, finale incluso. Hai fatto una scelta narrativa molto coraggiosa ma, senza alcun dubbio, azzeccata. Non hai assolutamente deluso le aspettative di chi ha atteso questo capitolo. Non posso che dirti:"Brava!". :) Mi è piaciuto molto come hai gestito il contenuto del capitolo: tutti gli elementi sono posti in una sorta di climax ascendente che permette al lettore di essere parte integrante delle dinamiche narrative. Continua così. A presto. :)
Alessia

07/01/15, ore 09:47

Ciao Isabelle!
Storia meravigliosa con capitolo da brivido! Mi ha molto incuriosito la storia degli antidepressivi.... (faccia pensierosa con dito sul mento)
Spero che vada a finire bene!
Brava!
Mumma

07/01/15, ore 01:38

Bucky ;( povero Steve! Però sono più preoccupata per Natasha, e spero che clint la aiuti a tirarsene fuori il prima possibile! Data la situazione di triangolo amoroso penso sia clint l'unico a poterla aiutare....
Aggiorna presto!!
Dalamar

06/01/15, ore 10:56

Hei ciao! Ho trovato la tua storia solamente un paio di giorni fa. Mi ha incuriosita e così l'ho letta tutta in un giorno. E che dire? Sono già in astinenza!! L'idea di collocare gli Avengers al liceo è fantastica e i ruoli a loro assegnati nella gerarchia della scuola sono super azzeccati! Però sei un po' cattivella. Mi sembra che tu li faccia soffrire un pochino, insomma, prima fai morire i genitori di Clint e Nat, poi l'incidente di Nat e Cap più Bruce, la morte dell'amica di Thor e il tentato suicidio di quest'ultimo; e adesso uccidi anche Bucky?? Il mio cuore non può reggere tutto questo dolore.. all'inizio, inoltre, sono rimasta un po' spiazzata vedendo la cotta che Natasha e Steve avevano l\'una nei confronti dell\'altro; io speravo che Natasha si mettesse con Clint (anche se sono fratelli, ma non sono fratelli di sangue, quindi per me c'è ancora speranza), sono una loro sostenitrice, ma ora mi sono affezionata anche alla coppia Nat/Cap. Per il resto è tutto perfetto e sono felice che Loki si sia fatto degli amici, dopo tutto merita di essere felice pure lui! Okay, non mi voglio dilungare troppo. Sei bravissima e io aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Francesca♥

04/01/15, ore 21:38

sono in pariiiiiii!!!!! *Saltella*
eccomi e...wow che finale! un bel colpo di scena per la ptrama!!!non vedo l'ora di continuare a leggere, sperare di riuscire a farlo!
aggiorna presto!!!
dalamar

04/01/15, ore 21:31

eccomiiiii!!!
che carino clint a essersi preso la colpa per natalia, ma mi piace che si sia lasciato il passato alle spalle, in modo da non ricaderci! anche thor e jane mi piacciono, finalmente han fatto pace!!!
al prosismo capitolo!!

04/01/15, ore 21:25

yeahhhhh!!!
vittoria e potere spodestato!!! anche se natasha cheerleader la voglio proprio vedere XD
corro a leggere cosa combineranno steve e natasha a casa da soli ;)