Il buio negli occhi degli Angeli
di Sev_394

27/05/14, ore 18:31

troppo sinteticatesoro i capitoli sono troppo brevi e ci lasci cn l'amaro in bocca ihihi

27/05/14, ore 18:30

Ti prego continua questa fantastica storia il prima possibile, ti prego aggiorna. Ho bisogno di sapere cosa succederà a quei due stupidi! L'attesa mi frastornerà la testa. Fai tornare quei due adolescenti, perché credo che a volte anche se si é incoscienti è proprio l'incoscienza a renderci felici. Ti prego di aggiornare.

- a presto

25/05/14, ore 16:18

Tranquilla: non ti scusare per il ritardo se poi il risultato è 😢😍😢😍

23/05/14, ore 15:37

Ciao,
in effetti quando ho visto che avevi aggiornato mi sono buttata a capo fitto per leggere la storia.
Quando ho letto ci sono rimasta male...ma comunque il capitolo è scritto benissimo...
aspetto il prossimo con ansia!
by sherumizu

22/05/14, ore 22:37

oddio mo ci si mette anche narcissa, si vuole proteggere draco ma è sicura di fare la cosa giusta?

22/05/14, ore 22:13

OGM! .....Dimmi cosa posso scrivere oltre a: "è bellissimo".. No, sto male: sono in ansia. C'è suspance nell'aria! XD :-)))

20/05/14, ore 16:48

Scusa, scusa, scusa😢😢 L'ho letta solo ora ed è... 😢😢😍😭😭... 👍👍👍. Come sempre del resto xD (Rischio di essere ripetitiva xD)

20/05/14, ore 16:34

Un capitolo bellissimo come al solito!!!!
Come al solito mi lascia qui a scervellarmi su cosa accadrà! cosa che ritengo assolutamente crudele!
aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo..non vedo l'ora di leggerlo...posta il prima possibileeeeee!
un grande bacio
by sherumizu <3

20/05/14, ore 12:48

davvero tenero qst capitolo herm mi fa una tenerezza assurda

20/05/14, ore 12:28

Cara Sev,
il termine giusto per descrivere questo capitolo è OMG!!! Sei riuscita davvero a descrivere il tormento di Hermione nel decidere se andare o no nella stanza di Draco! Come abbia fatto Narcissa a non riconoscerla è un mistero ma vabbè....
Ora sono curiosa di scoprire quello che succederà quando Draco riaprirà i suoi occhi!
A presto,
kia_love

18/05/14, ore 13:48

Bellissimo capitolo. .. la fine mi ha fatto commuovere. ... aspetto con ansia il prossimo
Baci
Leviosa97 :)

17/05/14, ore 18:32

😢😢😭😭.... È come la puntata del telefilm preferito: intensa, breve e interrotta bruscamente 😢😢 Ti rimane la voglia di sapere come va a finire 😊😄 Grazie per averlo postato oggi 😊😊

17/05/14, ore 12:19

È ---> 😍😍 Oh ti prego, ti prego, ti prego non farmi attendere troppo i capitoli successivi🙏😇 Mi sono appassionata

14/05/14, ore 21:43

bellissimo!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo..
un bacio by sherumizu!!

09/05/14, ore 18:06

Ti dirò. . Ho scoperto gg la tua ff "contro natura" e l'ho letta tutta d'un fiato , poi ho visto il seguito e l'ho subito messo tra le seguite... devo dire che mi piace molto anche se questo capitolo nn mi ha colpito particolarmente in più nn ti nascondo il fatto che nn vedo l'ora che draco incontri hermione, sn una romanticona nn ci posso fare nulla ahahah.
Aspetto impaziente di leggere il prossimo capitolo. ..
Baci
Leviosa97 ;)