Il buio negli occhi degli Angeli
di Sev_394

09/06/14, ore 20:46

Nooooo😫😫😫 perché??!!!!! Scrivi velocemente non è successo praticamente nulla in questo capitolo

09/06/14, ore 20:24

l'unica cosa che mi viene in mente da dire è: *-*, e anche se non è una parola forse la parola che gli si collega è PERFETTO, perchè diciamocelo questo capitolo lo era. sinceramente mi sembra inutile dover segliere tra un commento "positivo, negativo e neutro" perchè non credo ci siano persone abbastanza da fare una recensione negativa alla tua fanfic.

-a presto Delly <3

09/06/14, ore 20:07

Cara Sev,
finalmente un po' di pace per Draco e Hermione...sono davvero contenta che si siano riappacificati. Lo so ci vorrà ancora del tempo..ma spero che le cose vadano per il verso giusto!
A presto,
Kia_love

09/06/14, ore 14:50

Piango. Un po' per il romanticismo di Draco (*-*) un po' perché ancora una volta sono sospesa su un mare di spine. Credo non si possano fare capitolo tanto lunghi da accontentarmi. Ti prego di scrivere capitolo meno perfetti altrimenti nell'attesa impazzirò ahahaha

-a presto e con amore Delly❤

06/06/14, ore 16:10

Sono in un ritardo bestiale😨! Perdonami se non ho recensito subito 😢😭 ... Che dirti se non che è ➡ 😍😍😢😢

06/06/14, ore 13:37

Evvivaaaaaaaaaaaa. * si mette a saltellare per la casa * finalmente lui sa di scorpius !!!   Alleluia sono troppo belli insieme per tenerli separati.    Capitolo stupendo ❤️

06/06/14, ore 10:47

Aaaaaawwww finalmente! Questi Draco intraprendente mi piace! * saltella cercando di abbracciare l'autrice* i livelli di concentrazione di Dramione nella mia testa sono spropositati! Mamma mia quanto sono belli *_* Bravissima, ti adoro! Attendo un aggiornamento!!

06/06/14, ore 10:32

Awwwww finalmente!!!!! Pubblica presto io voglio sapere come va avanti e come lo dicono a scorp che draco è sua padre awwww. Troppo bella e ti dirò.. Trasmetti benissimo i sentimenti
Un bacio ciaoooo

05/06/14, ore 23:56

Bello bello belloooooo!! Finalmente si sono ritrovati!! Dopo tanta sofferenza eccoli rinascere insieme! Che tenera la scena tra Draco e Scorpius, avrei voluto vederla con i miei occhi!
Bella la storia, mi piace molto :)
Complimenti un bacione

05/06/14, ore 23:24

AHHHHH.. CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO *saltella per la stanza*
Ok, ora torno normale, anche se non lo sono mai stata, ma pazienza.
Capitolo stupendo, ovviamente, e oltrututto estremamente dolce *W*
Cotninua così! Baci :*

04/06/14, ore 14:00

Capitolo stupendo <3 finalmente draco si è svegliato e ha capito ora dobbiamo solo  aspettare che hermione faccia la stessa cosa.  Non vedo l ora di leggere il prossimo :)

03/06/14, ore 23:10

Che altro ti posso dire se non......: " OHMMIODDIOSANTO!!!" ... Ok... Ok, sto bene... Sono calma............ *bisbiglia:" no non è vero, non sono calma è un meraviglioso bellissimo casino xD"*...... Sto bene :)

03/06/14, ore 19:26

bellissimo capitolo!!!
migliori sempre di più, inoltre questo capitolo è più lungo degli altri...è un ottimo segno!

continua così che vai fortissimo!
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
un grande bacio, by sherumizu

p.s come sempre è scritto divinamente <3 " _"

03/06/14, ore 19:06

Eeeeeevviva!! Ce l'abbiamo fatta! Draco si è svegliato, ma sarà lo stesso per Hermione? E poi devo assolutamente insultati(?): 'capitolo privo di contenuti'!? Ti devo contraddire: è un capitolo di passaggio, Draco ha capito che la felicità si chiama Hermione Granger e sta andando a prenderla...insomma è un capitolo bellissimo, e non ti permetto di sminuirlo!♥ bravissima, sul serio! Alla prossima!

03/06/14, ore 18:28

Wooooow belloooo però pubblica ancora è ancora mi sono letta contro natura in una giornata più il sequel fino a questo punto e voglio che pubblichi. È un ordine imperiale! No scherzo però mi piace molto e leggendolo tutto in una giornata è... Come dire.. Wow!
Hahaha comunque pubblica il senso era quello.❤️❤️❤️