Il buio negli occhi degli Angeli
di Sev_394

02/07/14, ore 21:46

Se alla fine trovo questi capitoli penso che dovresti ritardare più spesso! Che dire, mrss 'Aiuto ho visto Draco ora che faccio' e mr ' Blaise aiuto che devo fare della mia vita' con il piccolo Scorpius sembrano una vera famiglia! C'è qualcosa che non mi convince...è tutto tranquillo, troppo tranquillo...ah sì! È la dolcissima Narcissa, la tipica suocera fracassa boccini che non si fa mai i fatti suoi! Mamma mia che urto: stai con un piede nella fossa, ma che vuoi? Come sempre bravissima(credo di essere a corto di complimenti, quindi scusa se dico le stesse cose, non è per l'età:3) e...al prossimo capitolo! La tua fedelissima Sara( Sì, è il mio nome, ma chiamami come ti pare :))

02/07/14, ore 21:38

ODIO NARCISSA! è così irritante! perchè non se ne va per sempre a fare chessò...compagnia a sua nuora? lei piaceva tanto? beh che la raggiungesse allora!
ok mi sono sfogata. Bellissima storia e bellissimo testo davvero. ho pianto tipo, i primi capitoli, e gli ultimi, ma dettagli.Un bellissimo modo di scrivere, e di descrivere le emozioni e le varie atmosfere. Spero di leggere presto il continuo
Me <3

28/06/14, ore 13:54

Eccomi! Pensavi che non avrei recensito, eh? Ammettilo!! Sfortunatamente la mia memoria è alquanto imprevedibile, quindi a volte credo di aver recensito ma non è così! *3* Zabini deve continuare a spronare Draco se non vuole subire la mia ira funesta, alltrimenti se stiamo qui ad aspettare il bel biondino facciamo la muffa!! I litigi fra Ginny e Draco mi fanno letteralmente morire, brava! MA SCORPIUS CHE CHIAMA DRACO 'PAPÀ'!? Sev, vuoi farmi morire? Sto tipo saltellando ridendo istericamente! Tralasciando il fatto che non credo sia normale una reazione del genere, ave atque vale! Alla prossima!

24/06/14, ore 13:44

Awwwww❤️❤️😍😍😍😍 scorp ha chiamato papà draco!!!!!! Evviva!!!!!! Dio adesso svengo che bello😍😍😍 sono troppo contenta vedo di pubblicare velocemente perché voglio andare avanti daiiii😁❤️❤️❤️ Un bacio😘❤️ Ciao
Vale

23/06/14, ore 22:58

daiiii che dolciosissimo scorpiusss!! (faccia con occhi a cuoricioni)
come sempre scritto bene il capitolo, discorsi fluidi, leggeri e stupendi!
i capitoli si allungano sempre di più e ne sono felicissima!

non vedo l'ora del prossimo capitolo...
by la pazza dracolovehermionegea ( ex sherumizu) <3

23/06/14, ore 22:15

😢😢😢😍😍😍😍😢😢😢😢 *Le parole non servono, possono anche andarsi a fare un giro* 😍😍😍😢😢... Scorpius... Papà.... Draco..... 😢😢😢😢😊😢😢😍

23/06/14, ore 20:30

Papà? Veramente l'ha chiamato papà o sto sognando? Quando l'ho letto mi è venuta una parilisi facciale per il sorriso che mi è uscito :')     capitolo stupendo voglio assolutamente leggere il prossimo <3

23/06/14, ore 18:51

Non ne sei soddisfatta? È uno dei tantissimi capitoli fantastici e tra i miei preferiti. Draco è stato molto gentile a offrire il giardino del Manor, ma credo anche io che Ginny, ma sopratutto Harry, non avrebbero mai accettato. Quando Scorpius ha chiamato papà Draco mi si è aperto un sorriso da un orecchi all'altro, dopo tanto tempo, farà bene a Draco un po' d'affetto. Per fortuna ora potrò dedicarmi del tutto alla lettura e spero che quest'estate passi lentamente. Ho appena finito gli esami e l'anno prossimi cambierò scuola, l'unica cosa positiva sarà che quest'estate la passero fra i libri, facendomi inebriare da quel profumo di carta così piacevole da trasportarli in altri mondi. Mi sto dilungando troppo come sempre.

-a presto Delly❤

16/06/14, ore 23:43

Quei tre sembrano quasi una famiglia normale... Quasi.
Ho notato che hai allungato i capitoli o forse è solo la stanchezza di questi giorni che mi fa sembrare i libri lunghissimi, nonostante questo, il capitolo come sempre è impeccabile e stai tranquilla per il ritardo, ognuno ha i proprio impegni.

-a presto Delly

16/06/14, ore 23:20

Dopo certe giornate di mer..........coledí, le uniche cose che ci vogliono sono svariati confort e la tua storia provvista di un nuovo capitolo!! *w* *Occhi sbrilluccicosi* *W* ... Drago! Porca vacca, Scorpius è tuo figlio! Sciogliti un pò e fagli capire cosa significa "Papà" !!

16/06/14, ore 21:51

s-t-u-p-e-n-d-o!!!
un capitolo eccezionale!!
i capitoli diventano sempre più lunghi, sempre più scritti meglio, sempre più magnifici!
i discorsi vanno fluidi, le emozioni le descrivi bene ma senza renderle pesanti.
stai diventando una scrittrice divina!!!

un grande bacio by dracolovehermionegea ( ex sherumizu) <3 =)

16/06/14, ore 21:49

Ed eccomi qui a fracassare i boccini d'oro di Sev! Ormai questi due sembrano una vera famiglia felice,cosa possono chiedere di più? :) Questa cosa che ogni tanto anche nei momenti meno opportuni Draco ed Hermione si 'fanno i fatti loro' mi piace troppo ^-^ Vai così! Sarò qui a recensire anche il prossimo capitolo, come sempre! Alla prossima!!

16/06/14, ore 21:43

Stupenda in alcuni punti avevo un gropponi gola dall'emozione stupenda ;)
Continua presto un abbraccio
Jessy

11/06/14, ore 17:19

Scusami se ultimamente non recensisco ma è un periodo molto pieno ç.ç Comunque il capitolo è come tutti gli altri: arrivano emozioni, sentimenti (Anche se non sono una romantica xDxD)

09/06/14, ore 22:34

Mamma mia quanto sono belli *_* Ma mi sa che questa situazione idilliaca non durerà per molto...intanto godiamoci questi momenti Dramione! Bravissima come sempre♥