Il buio negli occhi degli Angeli
di Sev_394

10/09/14, ore 16:31

No cazzo no cazzo porca paletta!!!! Ella sei una troiaaaaa assssuuuurrrdaaaaaa!!!
Bel capito ma per favore fai che sia un lieto fine peeeer faaaaaavooooreeeee!!!❤️❤️

10/09/14, ore 11:00

Sono sconvolta! Mi lasci sempre sulle spine, un giorni di questi cadrò e mi farò male. Che ti dicevo? Io la odio quella stupida di Ella, se prova ancora ad avvicinarsi a Draco, io non so che fare, ma stai pur certa che qualcosa la faccio, altrimenti non mi chiamo più Delly! Kingsley poi che non capisce mai una mazza di niente. Comunque spero che Ella finisca ad Azkaban e che un dissennatore sia tanto innamorato di lei che la riempia di baci. Un bacione (non-dissenatoresco(?))

-Delly❤

09/09/14, ore 22:23

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Ma come??
Finalmente le cose stavano, leggermente, migliorando...e...ora.. questo! Oh santo Godric! Aiutaci tu, ti prego!
Mi sono commossa, quando Draco è entrato nella stanza di Scorp, e poi gli ha accarezzato una guancia, poi il bimbo ha sorriso, e Draco si è ricordato degli atteggiamenti di sua madre nei suoi confronti. Finalmente, comprendendola.
E poi la sua sciarpa di serpeverde...uffi! magari l'avesse data a me!
Posso dire una cosa?
Conosco una frase che dice: La vita è troppo breve per sprecarla, odiando le persone, ma comunque due minuti per mandare a fanculo la gente si trovano sempre.
Beh, devo dire che mi piace molto questa frase, anche se non approvo pienamente. Perché in questo momento sarei seriamente disposta a sprecar un po' della mia vita per odiare quella Mason! La odio! tantissimo!
é stata sicuramente lei a mettere la lettera, ovvio!
Ma perché non capiscono che il mio biondino platinato è assolutamente Innocente??! T_T O_o
Cechi!
Ah, poi prima che mi scordi..
il capitolo è scritto benissimo, e tranquilla, capita a tutti almeno una volta di fare ritardo. E poi non è neppure così grave, ci sono storie che fanno pause anche di 5 mesi, quindi vedi tu! ;)
Vai trans!
Poi, ti volevo chiedere una cosa.
Siccome scrivi mooooolto bene, e hai già scritto un'altra storia su Draco e Hermione... (Contro natura) potresti, quando avrai terminato questa,
con molta calma, non ti metto fretta è solo una proposta, scrivere un'altra storia sull'adolescenza di Scorp.
magari con Rose! così faresti un serie bellissima.
Rose potrebbe essere figlia di Ron e...boh non saprei..Lavanda.
Però mi piacerebbe tanto che scrivesse una Rose/Scorp.
Il mio non è un obbligo, sia chiaro, solo una proposta a cui puoi anche benissimo non rispondere. Magari non ti piace neppure quella coppia! :)
Non ti annoio più, comunque sappi che il capitolo è strepitoso, e non sto più nella pelle quindi.. ehm..se non vuoi farmi esplodere (pensaci bene, non potrò più recensire)aggiorna presto!

un mega bacione,

Gea <3

09/09/14, ore 21:57

Ti prego no , non sta accadendo veramente giusto ? Dimmi che quella ..non ho aggettivi adeguati per lei, non ha messo quella pergamena e non ha fatto arrestare draco .ti prego dimmi che non è vero.ma se è vero dimmi che tutto si risolverà il prima possibile ..

28/08/14, ore 21:03

5 CAPITOLI PRIMA DELLA FINE?!?! 😢😢😢😱😲 La mia opinione non cambia: è una storia magnifica😍😍 però... Però... 5 capitoli 😢 sigh! (Perdonami se non ho recensito subito: ho qualche problema 😅😆) Aspetto il prossimo capitolo con ansia 😄😍!!

26/08/14, ore 08:47

So chi è stato! Muhahahahaha!!! Mi sento potente! Tutte le prove coincidono e ho anche il moventi mi dispiace ma sono troppo intelligente MUHAHAHHAHA!!!
Bel capitolo ella fa la troia come al solito, draco non lo capisce, hermione solitamente dolce, e ancora draco che fa l'orsetto tenerone HahahahAhha

Però è mancato scorp 😢

Continua susu dai dai!!

Baci 😘
Vale

25/08/14, ore 17:01

Nooooo! Come puoi farmi questo? Come sopravvivrò senza leggere uno dei tuoi capitoli? Come?... Credo che mi verrà un infarto... E non ho nemmeno trent'anni!
Tralasciando la mia pazzia, la odio Ella. Davvero. Comunque il ministro della magia dovrebbe convincersi che Draco è cambiato e che è innocente. Ti prego dimmi che hai in programma di scrivere un'altra storia o davvero credo che morirò di una morte lenta e dolorosa. Quanto riguarda alle notizie sconvolgenti credo di averci fatto l'abitudine dopo quest'estate. Ti mando un bacio, con immenso affetto

-Delly❤

24/08/14, ore 21:28

Ehilà! Finalmente un nuovo capitolo! *.* Dunque, il mio amore per Draco è ormai è palese, quindi non ti sto nemmeno a dire quanto abbia amato il suo 'momento da Grifondoro'. Il colloquio con la povera signora mi ha veramente sorpreso: hanno provato entrambi dei dolori che dei genitori non dovrebbero nemmeno conoscere, eppure Draco paradossalmente è riuscito ad aiutarla ad andare avanti....non me lo aspettavo! E poi aspetta: solo 5 capitoli? Scherziamo? E io a chi rompo le scatole con le mie deliranti e assolutamente senza senso recensioni? A questo punto pretendo tempestivamente una nuova long :) E nulla, sei bravissima e ricorda che qualsiasi cosa scriverai, io la leggerò!! ( No, non è una minaccia:3) ♥

15/08/14, ore 16:49

Scusa, scusa, scusa se non ho recensito prima, ma sono in vacanza al mare e qui la connessione c'è e non c'è, quindi mi è difficile anche solo collegarmi. Però tranquilla le mie folli recensioni non mancano mai (anche se arrivano in ritardo). Sono troppo curiosa di sapere a chi appartenga la voce dell'interlocutore. Devo ammettere che mi sono già fatta qualche idea di chi possa essere ma penso che la terrò per me. La dolcezza di Scorpius è sempre infinita. Durante questo periodo di isolamento dal mondo di Internet, però, ho iniziato a scrivere una long-fic sulla coppia Dramione (ovviamente) non so quando potrò pubblicarla perché fino al 31 (e forse oltre) sarò qui, in questo posto isolato da tutto ciò che per me è vitale: Internet e i tuoi capitoli. Ti mando un bacio con infinito affetto e aspetto un altro capitolo.

-a presto (spero) Delly❤

10/08/14, ore 10:33

Sono in ritardo ma sono stata molto male perché il tipo che mi piace (e che diceva che gli piacevo) si è scopato ripetutamente la sua "amica" e poi ci si è messo assieme... Sto uno schifo😭
Comunque tralasciando le questioni personali, voglio dire: "che teeeeeeeeeeneri" sono troppo pucciosi!!!! Forse però ho capito chi è nel finale ho due opzioni poi rispondimi in privata così lo so solo io.. Le opzioni sono:
1) Narcissa
2) lucius
Che bravi nonni ha scorp hahahah.. No davvero poveretto mi spiace per lui😢
Comunque bel capitolo continua presto. Baci😘
Vale

10/08/14, ore 10:04

😨 L'ultima parte mi ha lasciato ad occhi spalancati: spero che Hermione stia attenta e che Scorpius non corra pericoli. Il resto della storia... 😍😍

09/08/14, ore 17:08

Hola Sev! Nonostante le vacanze trovi sempre un po'di tempo per noi babbani sempre in attesa di un nuovo capitolo! La McGranitt mi è sempre piaciuta, è una donna forte, e anche una bravissima insegnante...è uno dei miei personaggi preferiti ;) Il piccolo Scorpius diventerà un bravissimo Cercatore e sarà un Serpeverde, ovviamente!! Altrimenti posso trovare il modo di prendere il posto del cappello parlante u.u Anyway, attendo il prossimo aggiornamento!!! ♥

04/08/14, ore 23:37

Storia bellissima, la ho letta tutta d'un fiato...
Ella non mi convince ma Draco e Hermione resisteranno! Che tenerezza il signor Cook
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Baci

01/08/14, ore 19:15

Perdona il mio dannatissimo ritardo. Come mi aspettavo mi hai lasciato a bocca aperta con un altro meraviglioso capitolo...... Quella Ella però... >.< Porco Merlino che accidenti di fastidio che mi provoca!!! Si meriterebbe un bolide,a tutta velocità, in piena fronte! >.<

01/08/14, ore 14:42

o mio dio! ho pianto tantissimo in questo capitolo! non che negli altri non lo abbia fatto ovviamente... ma quando Draco "incontra" di nuovo sua figlia mi sono sentita morire dentro ero scossa dai singhiozzi poi quello che gli dice sua figlia... sei veramente brava a scrivere complimenti pochi sanno trasmettere queste emozioni nella scrittura...