Il buio negli occhi degli Angeli
di Sev_394

30/07/14, ore 09:33

Ciao!La storia é sempre più interessante, il personaggio di Cook mi piace mentre Ella non me la racconta giusta...sono curiosa di leggere gli altri capitoli, complimenti, sei molto brava!

29/07/14, ore 08:49

Ciao Sev :)
Anche se la storia è già al capitolo 25, ho voluto recensire comunque questo capitolo perché mi ha davvero emozionato!
Hai un modo di scrivere molto fluido e coinvolgente, mi sembrava di vedere tutte le immagini che descrivevi come se fossero in un film, davvero complimenti, capitolo molto toccante...
spero vivamente che il povero Draco se la passi meglio più avanti... ti dirò, io non sono affatto una fan delle dramione, però per questa storia credo proprio che ne valga la pena! ciao e a presto :)

29/07/14, ore 00:45

Non sai quanto ho aspettato il capitolo *^*. Io lo avevo detto, Ella non mi piace. Davvero ho intenzione di fare eruzione se tocca di nuovo Malfoy, miseriaccia! Sto piangendo per il passato di Cook, mi dispiace tantissimo, lo capisco. Comunque ero sicura che Draco avrebbe capito :3 è l'amore, avrebbe detto una mia amica ahahahaha. Ti prego aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *^*

-con immenso affetto Delly

p.s sto imparando a non dilungarmi troppo ahahaha

28/07/14, ore 20:02

QUESTO è IN ASSOLUTO IL MIO CAPITOLO PREFERITO!!! (per ora)
Davvero, mi è piaciuto così tanto, non vedevo l'ora di leggerlo!
Allora,a partre il fatto che non mi stancherò mai di dirlo amo Draco e Hermione, solo il mo nick lo dice...;)
Ma comunque, la parte che più ho amato è stata la storia del medimago..
giuro, mi veniva da piangere,nel buio le botte e poi la torta sbilenca e si cantava la canzonicna da solo, le mani bruciate per cucinarla..
davvero avevo i lacrimoni e mi si stringeva il cuore.
Tu si che sai descrivere le emozioni.
E poi il suo grande amore..
ma ho capito bene o era gay?
Proprio non ci ho capito,che stupida che sono...
l'ho riletto il capitolo 4 volte da tanto è bello...
ti prego,fai anche gli altri così!
Questa storia diventa ogni capitolo più bella!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Tanti baci,

Gea <3

28/07/14, ore 19:20

Allooora eccomi di nuovo a romperti il cazzo.. Ella è sempre più stronza e puttana per i miei gusti Cook un povero cristo che ha sopportato tutto..
Draco e herm sempre la solita tenerissima e pulciosissima coppia. Se litigano io ti trovo, ti aspetto sotto casa e ti uccido! Ahahha scherzi a parte mi piace questo capitolo come tutti i precedenti e devo ammettere che mi sto appassionando sempre più della trama quindi complimenti 👍 ora chiudo il mio commento perché c'ho un mal di testa impossibile perciò baci😘
Vale

Ps continua presto❤️❤️

28/07/14, ore 17:43

A morte Ella! Propongo un'esecuzione per questa figlia di.....mangiamorte. Non mi convince per niente, se fa qualcosa di strano ti assicuro che le lancio tutte le maledizioni senza perdono possibili. Detto ciò, vorrei dire al caro Draco che è inutile che fa tanto il sostenuto, tanto lo sappiamo tutti che alla fine torni da Hermione e Scorpius u.u Bravissima come sempre (sto lavorando ai nuovi aggettivi ;)) Cruciamo Ella!! Baci :*

23/07/14, ore 11:53

Dolce Ella...dolce sta cippa!! accidentaccio a lei e alla sua boccaccia, proprio ora che le cose con draco stavano prendendo una bella piega!!
Bellissima storia ho iniziato solo stamattina a leggerla, non riuscivo a staccarmi dallo schermo :D Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, curiosa curiosa io :P
Sai davvero bravissima attendo con ansia i prossimi aggiornamenti della storia!  ^-^

22/07/14, ore 13:35

Ho letto il cap 23 e il 24 tutto d'un fiato e... O.O OMG!! Ho la mascella in terra, il cuore che palpita a mille e la pressione alle stelle. Quella Ella mi puzza di bruciato in una maniera impressionante >.<

22/07/14, ore 13:29

Nooooooooo😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Che puttana che è Ella, stronzaaaaa!!! Fai in modo che chiariscano insomma herm l'ha fatto perché glielo avevano chisto!!!!
Devono tornare insieme, punto fine!
Lasciamo perdere i miei pensieri, bel capitolo davvero la trama si fa più interessante. Brava❤️
Ciao un bacio😘
Vale

21/07/14, ore 22:41

Non so come tu possa pensare che a qualcuno non piaccia questo capolavoro. Riguardo Ella a me non sembra tanto dolce, non è stata presente molto e già mi infastidisce... Dovrebbe lasciare stare Draco, altrimenti faccio eruzione io ahahahaha. Sono pazza, ne sono consapevole, però meglio pazza che senza idee come qualcuno di mia conoscenza. Sono felicissima che tu abbia aggiornato due volte oggi, lo sai che muoio senza i tuoi capitoli ahahah

-con infinito affetto Delly❤

21/07/14, ore 22:00

Allora. Partiamo dal fatto che Ella non mi piaceva, non mi piace e non mi piacerà mai, anche perché le dottoresse giovani e carine non portano mai nulla di buono(?) Mi sento tipo la Cooman, nell'ultima recensione avevo detto che qualcosa sarebbe andato storto e ora eccoci qui! Che tristezza...speriamo bene :o Spero in un altro aggiornamento supersonico, intanto vado a cercare fanart Dramione :) God bless Malfoys and Herondales ^.^

21/07/14, ore 20:14

Sono seriamente preoccupata. No dai, questa cosa di nascondere tutto a Draco non mi convince, so che non reggerà. Temo che gli aggettivi Per descrivere la perfezione dei tuoi capitoli siano finiti,dovrei inventarmene altri! ^^ Se riuscissi a pubblicare un altro capitolo, mi renderesti davvero felicissima!! :3 Mi sa che sono un po' ripetitiva, ma ogni tuo capitolo è....pazzesco! ! Bravissima, anche Allock approverebbe xD

21/07/14, ore 18:58

Ciao,
Allora io prima di tutto ho letto "contro natura" e "il buio negli occhi degli angeli" in due giorni mi hanno letteralmente conquistata!! Complimenti davvero sono bellissime e sono stra curiosa e leggendo continuavo a ripetermi: "cosa succederà ora?" Bellissime davvero complimenti mi hanno conquistata!!
Baci 😘 LilliLunastorta

21/07/14, ore 16:18

Giuro ho finito le parole per descrivere i tuoi capitoli. Non posso esprimere la perfezione di questo capitolo a parole, anche perché non sono il mio forte ahaha. E comunque, io dovrei ringraziare te perché mi aiuti e bhe si, ti sorbisci anche i miei folli pensieri. Una bacione immenso ❤

-con affetto Delly

21/07/14, ore 14:58

Ciao,

sono un po' di fretta,ma, volevo comunque dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Impeccabile,come sempre,d'altronde!!
Non vedo l'ora del prossimo.

baci,
gea <3