Il buio negli occhi degli Angeli
di Sev_394

19/07/14, ore 01:17

Scusami se recensisco solo ora 😢😢 Che dire..... 😍😍😍 L'amore è tornato! Dirti che, come sempre, questo nuovo capitolo è stupendo suona ripetitivo ma 😍😍😍 è la verità 💘👍💑

17/07/14, ore 19:36

Sei perdonata per il ritardo, perché hai scritto due capitoli pazzeschi u.u.... Ahahaha ovviamente scherzo, era ovvio che non ce l'avessi con te, i capitoli sono comunque pazzeschi! Comunque, mi sono appena ricordata che dovevo chiederti una cosa: vedi, quando leggo i tuoi capitoli (rigorosamente con il cellulare che fortunatamente è l'aggeggio babbano che più capisco... Anche se essendo una teenager non è normale non saper usare un computer, ma non è questo il punto), quando trovo delle frasi più fantastiche, emozionanti e perfette delle altre, ci faccio lo screen e le tengo salvate in memoria, volevo solo dirtelo in caso ti deste fastidio. Indovina? Sto scrivendo la mia prima fanfic.... Ma immagino non te ne importi nulla, lo so. Okey, penso che sia arrivato il momento di smetterla di scrivere e inviare la recensione ahahaha comunque complimenti, sei bravissima e adoro questo... Tutti i tuoi capitoli ❤

-Delly

16/07/14, ore 16:25

Finalmenteeeeee!!!!! Evvivaaaaaaa c'è l'hanno fatta!!!❤️❤️✌️ Capitolo semplicemente stupendo❤️ Soprattutto la parte finale non perché finalmente scopano (anche quello✌️😏) ma anche è soprattutto per le riflessioni di hermione semplicemente fantastiche❤️😍
Una domanda però... Hermione e scorpius andranno a vivere da draco???? Ahahahahha speriamo di si❤️❤️

16/07/14, ore 10:42

E dopo la bellezza di 21 capitoli, ce l'abbiamo fatta!! Riesci a scrivere senza mai essere volgare, cosa che apprezzo veramente molto! Spero tanto che si risolva tutto, ma soprattutto che Scorpius diventi un gran figo come il padre *.* A proposito, dobbiamo aspettarci la nascita di qualche altro Malfoy? I approverei, eh! Detto questo, vado a Finire la mia famosissima e dannatissima versione di greco! Bacioni♥

15/07/14, ore 23:40

Finaaaalmenteeeeeeee!!
Si sono decisi a fare qualcosa quei due!
Meno male che hai aggiornato, passavo le giornate a rodermi per sapere come sarebbe andata..
Ma quanto sono teneri? (Occhi a cuoricione)
Non vedo l'ora (se ho capito bene,eh..) che vadano a vivere tutti insieme...
Spero aggiornerai presto,
non vedo l'oraaaaa!!

un grande bacio,

dracolovehermionegea <3

12/07/14, ore 20:17

Ciao!In un pomeriggio ho letto in un fiato "Contronatura" e questo...a quando il prossimo capitolo???? Complimenti!!!!
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 03:32 pm)

12/07/14, ore 18:27

MA IO LO SAPEVO, PORCO VOLDEMORT! Eh ehm, dicevo, mi sembrava stesse andando tutto troppo bene....ed ecco che arrivano quei dannati tizi(?) A rompere i boccini di Draco ed Hermione! Ma che cavolo! Hai la straordinaria capacità di interrompere ogni capitolo sul più bello....ti odio da morire♥ E boh,sei Sempre bravissima, e se non fai finire tutto bene preparati a trovare la sottoscritta sotto casa per lanciarti il suo vocabolario di Greco(?) Alla prossima, Sev!♥

12/07/14, ore 00:45

*Hermione, ti prego, non fare cavolate 😆 ricordati che c'è in ballo la tua felicità e quella di Draco 😆* Hai optato per un "capitolo suspence" (ottima scelta 😄😍😍👍) decidendo di troncarlo nel momento di punta... 😱 Perfetto

11/07/14, ore 23:48

Ei!!
Che bel capitolo!
Non vedevo l'ora che aggiornassi...
Come sempre complimenti...
Un capitolo scritto a meraviglia, e molto interessante!
No! Dracoooo nooooo, non è stato lui! Se Hermione prova a dubitarne entro nella storia e la strozzo....
Seriamente, non provarci! !
Detto questo, aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia!
Un grande bacio,
dracolovehermionegea <3

11/07/14, ore 22:28

Il capitolo non è per niente noioso. Infatti no mi sarei mai aspettata una fuga di mangiamorte. Ora voio proprio vedere come hermione risolverà questa situazione ( sempre che si possa risolvere) ❤️

11/07/14, ore 18:27

Finalmente la trama sta diventando un po' più interessante😊😊😊
Voglio proprio vedere come andrà avanti e si complicherà la faccenda... Riguardo al capitolo oltre al colpo di scena principale il capitolo era un po' noioso ma credo che comunque vada bene😊😊 mi piacerebbe vedere diversi momenti scorp-draco e herm-draco per il resto mi affido a te. Baci😘❤️
Vale

03/07/14, ore 16:31

La vita è fatta anche di paure ma l'amore non conosce distanze, supera ogni confine: questo è un qualcosa che Draco dovrebbe imparare 😊 Ha ritrovato la felicità e ci si deve aggrappare con tutte le forze. 👊👍

03/07/14, ore 14:05

Ehi sono tornata scusa se non ho recensito prima ma ero a occupata con il grest e le uscite con il mio -ormai- ex ragazzo, ci siamo lasciati oggi e speravo che leggendo sarebbe passato invece piango ancora... Però questa volta perché me gusta mucho il capito❤️❤️👍 ahahha bello anche la parte in cui viene spiegato a scorp che draco è suo padre cosa che aveva capito benissimo lol hahah però vorrei dirti se puoi ovviamente rendere la trama un po' più complessa e intricata, riguardo i ritardi pazienza aspetto perché mi piace proprio questa ff ciao un bacio
Vale

03/07/14, ore 10:20

Ciaoooooo!
Bellisssimoooo!
Ho aspettato tantissimo questo capitolo, volevo proprio vedere che cosa avrebbe fatto il mio adorato Scorpius!! (occhi a cuoricioni)
Noto con molto piacewre inoltre che i captoli diventano sempre più lunghi, ne sono felicissima!!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

by dracolovehermionegea <3

p.s. Come sempre è scritto molto bene il capitolo!

03/07/14, ore 01:19

�� lo amo questo capitolo. Che dolce Scorpius e anche molto astuto, anche se non c'è molta differenza quanto riguarda l'aspetto fisico, del ex Serpeverde e il piccolo Scorpius. Sono felice che tu abbia aggiornato, sono rimasta sulle spine per tutto questo tempo e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare. Ho trovato le letture per quest'estate e... Indovina! Ovviamente tu sarai fra queste! Non riuscirei a leggere altro senza prima riuscire a finire la tua fanfic. Aspettando che tu aggiorna, sto leggendo un libro... Anche se l'ho quasi finito lo reputo una delle letture estive, si chiama "Colpa delle stelle" e penso che ne avrai sentito parlare, è un libro bellissimo, se non lo hai letto, te lo consiglio, ne vale davvero la pena.

-a presto Delly❤