Come back to me
di flakes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/14, ore 23:02

MA ODDIO...cioè ehmm..CIAO!
iniziamo col dire che....non avevo visto che avevi aggiornato! e fortunatamente oggi me ne sono accorta!
mi sono commossa (letteralmente)durante la dichiarazione di Ross.
amo come scrivi e anche se è la quarantesima volta che lo ripeto, SCRIVI D I V I N A M E N T E!
e quindi farai il seguito! ah o, idea carina..
ma cosa dico! STO GRIDANDO DALLA GIOIA!
sai bene che amo questa storia dalla prima all'ultima virgola!
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego dimmi che farai il seguito prestissimissimissimooooooooooooooo!!!!
pleaseeeeeeeeeeeeeeee
seriamente, amo questa fanfiction!
descrivi Ross e Laura in modo perfetto e, A D O R O, quando ntrami pensano che l'altro è dannatamente sexy.
insomma, io ho adorato questa storia fin dal primo capitolo...
tralasciando il fatto che questa storia è MOZZAFIATO............
ho dimenticato cosa volevo scrivere! cacchio..
ok si, mi avrai sicuramente preso per deficiente con seri problemi mentali e che si comporta da rincoglionita..
Ross: cosa effettivamente VERA...
Io: e arriva lui...ma non dovresti baciare Laura?
Ross: GHENGHE! ma Laura sta lvorando in un'altra fanfiction al momento...
io: e quindi vieni a rompere le pa...role qua, eh?
Ross: si!
Io: lasciami finire la recensione almeno!!

ok, si sono strana..e pazza...e folle...

ma sinceramente essere normali lo trovo noioso!
ok, ti ho annoiata abbastanza
Ross: anche troppo!
io: ROSS SHOR LYNCH, PIUTTOSTO DI STARE QUA TORNA ALLA MIA STORIA, CHE SERVI PER IL NUOVO CAPITOLO!
Ross: ai suoi ordini...

ok, vado!
ti prego fai il continuo prestissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
un baciooooooo ;*
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 11:03 pm)

10/09/14, ore 20:47

Awww...Si sono detti Ti Amo,scommetto lo fanno anche nella vita reale e Ross e Laura 😎
Cooooomunquee,é un peccato che questa magnifica storia sia finita,ma sono felice che si siano detti Ti Amo!!
Amo sta storia,e spero tu farai altre storie!
Bacionii

09/09/14, ore 22:51

Ah Menomale che farai un seguito❤️ Bellissimo comunque come sempre bacii

09/09/14, ore 18:27

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo*continua fino al 3568*oooooooooooooooooo. Perché?! Tu...mi vuoi fare soffrire T_T . Non ero preparata per questa cosa xD mi hai ucciso. Mi lasci con la dolcezza di loro due?! Così?! Senza neanche avvertire?! Brava*clap clap* bravissima xD
Comunque....il capitolo mi è piaciuto da matti. Spero farai altre storie così. Un bacione

09/09/14, ore 17:00

Wow che bel finale!!! Adoro questa storia!!!
Un po' mi dispiace che sia finita, ma quando ho letto che scriverai un seguito ho fatto i salti di gioia :-D ! Ne sono davvero felice, perché sei bravissima a scrivere e questa storia ne è una dimostrazione!
Quest'ultimo capitolo è dolcissimo e romantico, proprio come Ross e Laura. Aaaw sono adorabili *.* ! Sono felice che si siano chiariti.
Comunque, è valsa la pena aspettare per questo finale straordinario.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel seguito!
Baci

09/09/14, ore 15:14

No,non è stato deludente...anzi tutto l'opposto.
Dolce,romantico e coccoloso.
Sono così contenta che hai deciso di fare un seguito.
Non so,immagino un seguito che racconta tutti gli avvenimenti delle tappe in Europa.
Qualche flirt con qualche italiano\a ahhahha.
Comunque ti ringrazio per questo capolavoro di storia.
Ad ogni capitolo diventava sempre più interessante e poi scrivi in modo semplice e lineare. Sei bravissima. Complimenti.
Ti mando un bacione,alla prossima.

10/08/14, ore 11:25

Aaaaaaaw *.* !!! Adoro questa storia! È così romantica!!! Ed io amo le storie romantiche :-D.
Scrivi benissimo e la storia è dolcissima!!!
Laura che va in tour con gli R5 è un'idea straordinaria! Se tu scrivessi una serie sarebbe sicuramente fantastica!!! Io la leggerei sicuramente.
Un po' mi dispiace che sia il penultimo capitolo, ma infondo potrò rileggere questa storia quando voglio e riproverò tutte le emozioni che suscita il tuo praticamente perfetto modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Ciaoooooo

10/08/14, ore 01:39

Ehi ehi ehi.
Qui é scriverepervivere XD
Allora..concordo che non sia successo gran che, ma a me piace questa storia e molto. Ache il tuo modo di scrivere molto elaborato. Quanto riguarda la serie: o potresti fare quando stanno in tour ...con qualche problema tipo: a tutto reality non so se hai presente. Oppure quando sono giá ritornati sempre con qualche problemuccio di coppia. Bho, vedi tu.
Ps: passa a recensire la mia, se ti va.
Mary :)

09/08/14, ore 22:54

wow e bellissimo e laura in tour con gli r5 oddio. lo adoro ogni volta ke aggiorni faccio i dalti di gioia adoro questa storia!

09/08/14, ore 19:41

Beh.... Penso sia una MERAVIGLIOSA idea! Non sai quanto vorrei un continuo di quesa storia! Non pensavo fossimo già al penultimo. Sono triste.... Adoro così tanto questa storia. E quindi spero vivamente che ti faccia un continuo, perchè é troppo bella! E una ff così bella, non può durare solo 14 capito. ME VOGLIO DI PIÙ! Ahaha , non prendermi per pazza, solo che questa ff é una delle mie preferite!
Fammi sapere!
Baci, auslly e raura love

09/08/14, ore 18:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIII!
Ok, dopo aver sclerato, inizio la recensione!
Alloooora.... Come ben sai AMO questa storia a dir poco, e il capitolo era FANTASTICO!*-*
Davvero, amo come si scrivi!
Riguardo al sequel.....SÌ! SÌ! E POI SÌ!
Raura in tour....oddio *-*!
A me sembra una idea fantastica, poi devi vedere tu ;)
In fondo...sei tu l'autrice!
Vabbe, smetto di annoiarti ;*
Un baciooooo :*
PS.
YEEEEEEE SI SONO BACIATIIIIIIIIII!!! (YUPPIIIII)

09/08/14, ore 17:32

L'idea della serie mi sembra fantastica, bella idea, questo capitolo molto dolce. Che teneri che sono😊💕 comunque bravissima aspetto il seguito ;)

09/08/14, ore 15:59

A me piace questa storia,si un continuo mi farebbe molto piacere.
è tutto stupendo e sospettavo che gli chiedesse di andare con loro..
Il continuo spero che parlerà di loro in tour..o una cosa simile...o forse appena tornati da tour che iniziano a registrare Austin e Aly la quarta stagione.
vabbe,spero a presto..baci
Ps:aspettavo questo continuo da tanto tempo..bacii

29/07/14, ore 20:41

Adoro questa storia! La trovo così romantica e dolce... L'ho appena letta, tutta d'un fiato, e devo dire che hai avuto proprio una bella idea nelllo scrivere ciò che accade dopo Austin & Ally. Scrivi molto bene e infatti la storia è scorrevole e non confonde con troppe caratteristiche di quel che circonda i personaggi. Che altro dire? Questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggerne il seguito :-)

27/07/14, ore 21:37

Awwww Ross è così ahsddjskshakenbfxkifk *-* ahaha tu scrivi divinamente lo sai? (Continuerò a scriverlo finché nn finirà questa ff mi spiace) amo questo capitolo.
È fantastico meraviglioso e bellissimo
Continua presto baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]