Part of your world.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/14, ore 07:26

Innanzitutto auguri! Bellissimo il tuo nuovo avatar! Capitolo bellissimo, ogni tanto ho dovuto interrompere la lettura per rileggere alcuni passaggi, in quanto colta da improvvise vampate di calore ed esclamazioni tipo: "Wow!" e "Omioddio!" semplicemente fantastici! Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 11:52 am)

19/05/14, ore 19:42

Shiau!
Innanzitutto, tanti auguri! :D
E bell'avatar, sì sì.

Ma passiamo al capitolo. L'ho adorato. Dall'inizio alla fine. ♥
Ovviamente anche se succede tutto un po' in fretta si capisce che è per la scadenza dei due mesi in prova da umano di Cas, quindi non guasta.
La vecchietta è stata fantastica.
In questo capitolo ho notato solo un piccolissimo errore di battitura, nello scrivere un "nel" ti sei dimenticata la "l"; ti scrivo il pezzo di frase così ti viene più facile trovarlo. (bisognava adesso capire se ne passato del figlio della donna)

Eh niente, finisco la recensione perché ho un gran mal di testa da impazzire, ma ci tenevo troppo a recensire e a rinnovare i miei complimenti, questa storia è semplicemente stupenda! ♥

19/05/14, ore 19:12

Eeeehi, io volevo il p0rn!

♥ Vabbè, è interazione. Ma prima o poi ti cimenterai con il p0rn dettagliato. Io l'ho fatto. Lol.
♥ Vecchietta shipper, dammi le tue fanfiction.
♥ «Sei vergine, quindi? Cioè… mai fatto? Né con donne, né con uomini?» chiese ricevendo come risposta un assenso muto «oh, allora ci andremo piano» mormorò riabbassandosi su di lui, baciandolo con una strana ed innaturale dolcezza, che provocò nell’ex-angelo un sorriso del tutto spontaneo e rilassato «innocente e puro, ecco cosa mi attrae di te».
Oh, hun ♥♥♥ [Ehi Harreh, anche io sono innocente e puro...]
♥ Poldergeist, uh? Mi sa che c'è qualcosa sotto anyway.
O sono troppo sospettosa?

Torno nell'iperuranio...

14/05/14, ore 20:54

Macciao!
Che bellino questo capitolo, aw ♥ Castiel fa troppa tenerezza! (Dean è già cotto e stracotto di lui, ma shh)
Io l'ho sempre visto benissimo Sam come primo fanboy della destiel, oltre a farmi ridere in una maniera assurda facendo il "cupido della situazione".
Che altro dire? Il capitolo era scorrevolissimo (e c'era Bobby, aaah♥) e non ho notato nessun errore :)

14/05/14, ore 18:58

Questa storia mi appassiona sempre di più! Hai reso molto bene il gioco di sguardi tra Cas e Dean, ho appena visto dei video su di loro e si guardano proprio così. Sai che, mentre leggevo del demone o di come si sentisse fuori posto davanti a Bobby, soffrivo per Castiel? Mi fa una tenerezza... sono già innamorata di lui, non vale ai fini della trama, sai, per salvarlo dalla perdizione? No, eh? Unico appunto: "Non aveva ancora preso in considerato". Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 07:03 pm)

14/05/14, ore 18:01

Sto facendo surf tra i pop-up e i reindirizzamenti.
E mi sto addormentando, quindi questo + il font di merda del pc ho cominciato a vedere doppio mentre leggevo... perchè hai cambiato la grandezza del font, why?

♥ Non ho capito chi era quel demone. O cosa voleva.
♥ Bobby era ancora una ferita aperta, sigh.
♥ Sam sta già scrivendo fanfiction su Dean e Castiel.
♥ Cas, si chiama gelosia, uff.
Capisco Dean... Castiel ha due occhi blu adorabili.

(Dovrei continuare Supernatural... e ho iniziato un anime su bambole che si uccidono a vicenda. Oh, la vita.)

09/05/14, ore 22:47

Ciau!
Aah, avrei dovuto lasciare questo capitolo per leggerlo domani, ma non ce l'ho fatta!
Quanto è tenero il neo-umano-Cas ♥
Ora che Dean e Sam hanno deciso di portarlo con loro, come asso nella manica, voglio proprio vedere come resisterà Castiel a non saltare addosso a Dean ehm, come gestirà la situazione dei due mesi di prova gratis da umano (?)

Per quanto riguarda la parte grammaticale, ho visto alcune "u" solitarie in attesa delle loro "n" gemelle °^° per esempio:
"notando solo in u secondo momento Castiel disteso sul letto"
Mi pare di averne notata almeno un'altra, ma in questo momento i miei poveri occhi sono troppo stanchi per leggere ancora, sorry ^^''

Me ne vo, prima che il mio ultimo neurone smetta di funzionare.

09/05/14, ore 22:13

Sei riuscita a rendere alla perfezione il Castiel del serial: letale ma imbranato al tempo stesso, la parte sul Cas "umano" l'ho trovata spassosa ma anche tenera. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che senza le ali Cas abbia qualche difficoltà con l'equilibrio, mi sembra che tu sia stata l'unica a pensare a questo particolare. Unico appunto: Cas che pensa: "Sono un vile stro...”? So che li hai resi leggermente OOC ma mi sembra un pensiero un po' troppo volgare per un ex angelo, magari si può trovare un altro epiteto. Se l'avesse pronunciato Dean tutto ok, fa parte del suo repertorio ma Cas no, dai. Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 11:43 am)

09/05/14, ore 21:05

1. Sono un angelo, e ho perso la mia grazia solo per essere parte del tuo mondo, ma non avevo messo in conto che non mi conosci!
Cristo, è un genio.
2. Randomly meeting ur crush after you've lost frilly magic thingy that makes u an angel.
3. Umano a tempo limitato?
Ahahahahahaha illuso, baby.
4. Se stai leggendo questo, dovresti già essere a rileggere.

09/05/14, ore 15:40

Benvenuta nel fandom innanzitutto! :3
Allora, io amo la destiel alla follia, e la tua sembra essere già dal primo capitolo una long più che valida!
(Avendo appena finito l'ottava stagione di supernatural, dalle ultime puntate che ho visto, Metatron non mi è piaciuto per niente e questo capitolo non ha fatto altro che aumentare il mio astio nei suoi confronti xD)
La trama mi ha subito rapita, e non vedo l'ora di vedere come la gestirai nei prossimi capitoli :)
L'unica cosa che mi è saltata all'occhio sono i periodi, un po' troppo allungati da continue virgole, ma per il resto è tutto okay!

Già da adesso si vede questa sorta di ammirazione di Castiel nei confronti di Dean e aww, questi due sono troppo l'ammore! Poi la frase che mi ha fatto impazzire completamente è stata "Perdere la grazia per Dean, ne sarebbe valsa la pena, ne era certo." ♥

Un'ultima cosa e ti libero da questo strazio di recensione - che sono sicura, non avrà senso -.
In una delle ultime frasi hai ripetuto due volte "probabilmente", quindi pensando che non te en fossi accorta volevo fartelo notare :)

Beh... al prossimo aggiornamento allora! Non farmi soffrire tanto per aspettarlo xD

08/05/14, ore 06:41

Il primo capitolo si presenta molto bene, mi ricorda un po' "La sirenetta" che è LA mia fiaba preferita. Rendi molto bene i pensieri di Castiel e i motivi per cui ha deciso di Cadere. Unico appunto: "lui avrebbe dato voluto un legame così profondo", penso che al posto di "dato" volevi scrivere "tanto" e "non negava infatti di avere un ottimo rapporto con quest’ultimo, a dispetto" che cosa intendi con "a dispetto"? Ciao aggiorna presto!
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 07:57 am)

07/05/14, ore 20:56

Oh. Mio. Dio.
Ok basta, quando ho visto che avevi scritto un'altra ff ho pensato subito "Laaarry" e invece ommioddio Destiel. Prendiamo il fatto che ti adoro come scrittrice e che scrivi benissimo (cioè, hai delle idee geniali!), aggiungiamo quello che Supernatural è letteralmente il mio punto debole e che non mi sarei mai aspettata che scrivessi una Destiel (perché sì, quei due sono l'amore) e... E viene fuori una gelatina che sarei io.
Alors, innanzitutto il tuo odio per quel nano barbone di Metatron è condiviso pienamente, poi beh... Non vedo l'ora di leggere il seguito! E cavolo Bobby è vivo ed è una cosa assolutamente awww anche perché ce lo vedo troppo ad accompagnare un Dean vestito da sposa all'altare dove lo aspetta Cass u.u
Come avrai immaginato da quella specie di roba che ho scritto sopra la ff è una cosa geniale, per non parlare dell'averci messo pure quel dipendente cronico di zuccheri che è Gabriel. Il rapporto tra Dean e Sam è incasinato ma bellissimo e sono certa che lo descriverai al meglio (quando hai scritto che Sam si occupava della casa mi sono immaginata Gigantor con un grembiule a fiorellini che lava i piatti e che sculetta a ritmo di non so cosa) ;)
Bene, detto questo mi ritiro e... Non ho idea di come verrà fuori la recensione perché l'ho fatta con il telefono ma... Vabbé è il pensiero che conta :)
Baci e a... Al prossimo capitolo ♡

07/05/14, ore 18:55

Ti prendi sempre troppa ansia per queste cose, che poi alla fine va tutto bene.

♥ Basically: the only Destiel i will totally read. Posso dire che le altre le ho mollate a metà. (Not that much of an OTP sigh)
♥ Metatron è un vecchietto carino, pft.
♥ Castiel... what... dai...
♥ E probabilmente Dean sarà un coglione.
♥ Pensiamo al lato positivo, almeno il cibo non saprà più di molecole!
♥ Credo.
♥ Vai a rileggere il resto, hop hop. Buttati nelle avventure dei nuovi fandom!

(Sono arrivata alla 9x11 e penso di adorare Cain? Ok?)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]