Part of your world.
di dreamlikeview

06/11/17, ore 16:49

Sono distrutta , tutto sto casino di anime che vanno su e giù , inferno, paradiso, terra, tutto uno scambio che è diventato un triangolo con metatron e poi puff!!!.
Cas se ne torna in paradiso senza poteri, Dean è rimasto traumatizzato a vita, prima per le torture all'inferno poi il suo amore che gli dice addio, ne avrà di lavoro Sam per rimetterlo in piedi.
Ho adorato le scene in cui Dean decide di mostrarsi debole a suo fratello e quando finalmente si è dichiarato a Castiel . Alleluia. Però che tristezza senza fine, gliene fosse andata bene una. Poverini tutti!

03/11/17, ore 19:38

acciderbolina quante cose sono succede in questo capitolo, Dean prima è un vegetale , meno male che c'è Sam a spronarlo e farlo riprendere, poi diventa una macchina divoratrice di libri che neanche il più nerd sarebbe riuscito a stargli dietro e infine ha pregato gli angeli e loro lo hanno accontentato.
Insomma giorni a studiare e poi è bastata una preghiera di Dean per farli intervenire, Arcangeli, non potevano farsi vivi un pelino prima?
Il loro fratellini era in pericolo e non hanno fatto nulla, poi dopo decidono di lasciare un arcangelo a lavorare con i Winchester. Proprio come in spn sono terribili.

03/11/17, ore 15:24

Dean è scappato via così lontano che ci volevano addirittura 12 ore di viaggio per rientrare.
Che tristezza che Cas abbia passato le sue ultime ore con Sam, per carità si è comportato come un fratello affettuoso e solidale, ma i suoi ultimi istanti voleva passarli con Dean.
Per carità Dean è poi rinsavito , troppo tardi però, non ha potuto neanche salutarlo. Capisco la sua arrabbiatura e anche che si sia allontanato per schiarirsi le idee, ma era il caso di attraversare 4 stati?? ?? Povero Cas, morto pensando che Dean l'odiasse , che tristezza.

03/11/17, ore 09:37

Povero Dean si è sentito tradito dalla persona di cui si stava innamorando, proprio adesso che si stava lasciando andare e pensava di potersi fidare e aprire il suo cuore, ecco che scopre che Castiel gli ha mentito sulla sua vita e sulla sua natura.
Mi dispiace molto per Cas di certo non si meritava un sacco di botte, ma era prevedibile che Dean non l'avrebbe presa bene. Anche Sam era infuriato ma lui non è innamorato, non ha i sentimenti ad influenzarlo così passato il primo momento di sbigottimento e di delusione perché un suo amico gli aveva mentito si è messo a ragionare sulle motivazioni ed ora vuole aiutare Cas a sopravvivere.
Peccato che restano 48 ore, come faranno a far ragionare Dean in così poco tempo????

02/11/17, ore 09:34

Cas è proprio messo male, si è scelto Dean Winchester come suo unico amore, e non riuscirà a farlo parlare e fargli dire i suoi sentimenti neanche sotto tortura, mi dispiace per lui, finirà all’inferno e diventerà un demone, magari si incontreranno come avversari, che vuoi farci, è la vita.
Sam adesso è intervenuto perché conosce le reazioni di Dean, spero solo che Cas riesca almeno a trovare un minuto per dirgli tutta la verità e raccontargli la sua storia prima che tutto vada in malora, penso che si giusto che parli perché lui sa tutto dei due fratelli mentre loro non sanno niente di lui.

02/11/17, ore 09:19

Sam è davvero perfetto, conosce suo fratello meglio di chiunque altri, ed ha fatto bene ad intervenire (anche Bobby la pensa così) prima che Dean esploda preda dei suoi vorticanti pensieri, oltremodo negativi poiché cerca sempre di escludere la felicità dalla sua vita in modo da non soffrire dopo perché qualcuno gliela strappa via.
Ora che la presa di coscienza sui sentimenti di Dean è stata raggiunta dopo molte birrette, ora bisognerà capire quanto milioni di anni gli ci vorranno per rivelarsi a Cas, stanno sempre appiccicati e se uno si allontana latro rimane in apprensione, cosa deve succedere perché sti due si dichiarino? Non riusciranno mai in tempo, prima che Cas venga trasformato in demone. Che tragedia.

24/10/17, ore 13:02

Sono così teneri insieme e già così terribilmente innamorati, adesso bisogna capire chi riuscirà a farglielo entrare nella zucca a Dean che Cas non è un puro verginello da proteggere, amalo e basta!
Loro due insieme con Dean che accarezza i capelli a Cas, che scena rilassante e romantica, poi il disgraziato è fuggito via, meno male che è arrivato il nostro Sam a portare saggezza, e adesso anche io non vedo l’ora di vedere Castiel infarinato che prepara con le sue manine dolci una torta di mele per il suo bello.
Sono diventati una vera famiglia, ma sarebbero ancora più perfetti se Sam diventasse cognato di Cas, non trovi?

24/10/17, ore 12:46

Qualcosa mi dice che Sam e Bobby si sono messi d’accordo per far si che i due ragazzi che si mangiano con gli occhi passino del tempo da soli e si chiariscano o si divertano molto.
Sono contenta che le cose si siano smosse un po velocemente perché a Castiel non rimane molto tempo prima di essere trasformato in un demone, e se andiamo avanti di questo passo farà tanto bellissimo sesso ma a quanto dichiarazioni d’amore mi auguro che riesca a concretizzarle prima o poi, certo che innamorarsi dell’ermetico sentimentale Dean non rende la missione certo facile.
Anche la signora del fantasma si è accorta di quanto stanno bene insieme, eddai!!!

23/10/17, ore 12:34

Finalmente anche Bobby ha conosciuto il nostro Cas che con tutte le sue stranezze è riuscito ad inserirsi nel club Winchester che come sappiamo tutti è estremamente esclusivo, praticamente nessuno ha la fiducia dei due ragazzi, se aggiungiamo Bobby si può dire di aver fatto bingo.
Lo sguardo che si lanciano Cas e Dean è impagabile, capisco che Sam abbia sentito il bisogno di allontanarsi, si sentiva la carica sessuale dall’esterno pensa poverino lui che ci era messo in mezzo.
Poi si è pure dovuto sorbire i rimbotti di Dean!
Parliamo di Dean che consola Cas che piange ooooowwwwwwwwwwwwnnnnn è stata la scena più bella in assoluto!!!!

23/10/17, ore 12:22

Ciao, adoro questo Cas alle prese con le sensazioni umane e con il suo nuovo corpo che chiede di riposare, di andare in bagno e di annusare Dean, lo trovo così adorabile, ingenuo e dolce che lo mangerei di baci, spero presto che anche Dean lo mangi di baci possibilmente prima dello scoccare dei due mesi!
Ci sono tante situazioni tenere ma anche buffe e divertenti come quella in cui Cas va in bagno mentre Dean fa la doccia, o quando scopre che ha fame e meno male che Sam vuole andare a fare colazione, poi è stata spettacolare la sua scelta di svegliare un cacciatore mentre dorme, ancora un pelo e l’avventura di Cas finiva spiaccicato in una camera di un motel.

22/10/17, ore 19:59

Ciao Chiara, visto che l'altra tua destiel per me è stata come una rivelazione, o come la luce in fondo al tunnel talmente mi è piaciuta e mi ha conquistata che ho deciso di andare a vedere il tuo profilo e scoprire se avevi scritto altro su spn.
Tadaaaaan eccomi qui a leggere un'altra tua storia, non immagini la mia felicità nello scoprire che ne avevi già scritta una in precedenza!
Dunque questo Castiel è un dolcissimo angioletto ingenuo e spero che non si metta troppo nei guai con questa sua scelta.
Sono però d'accordo totalmente con lui che per Dean ne vale la pena, perché è tanto bello e i suoi occhi verdi ti ammaliano da non capire più nulla. Quindi vai Cas che sono dalla tua parte!

19/09/17, ore 03:54

finita e beh oh cielo che bello un sequel e anche grazie perchè questa storia merita un dopo
mi ha trasmesso tantissime emozioni
a presto(spero)
un bacione

14/08/14, ore 17:22

Uhm eheh.
In ritardo?
In realtà l'avevo letto dal telefono e poi essendo in giro...u know.
Noo, non l'happy ending, dai, è tutto così bello quando finisce male! ✿
Qui c'è troppa gente che shippa Destiel e io manco un po'. LOL.
Mi sento molto isolated. eheh

07/08/14, ore 06:44

Anch'io adoro gli happy end! L'idea poi che ci sia un sequel mi fa già sorridere in attesa di pregustarlo. Bel finale!

31/07/14, ore 10:17

Certo che ti perdono 70 volte 7 (giusto per restare in tema). Gabriel si rivela sempre geniale, Cas che, come al solito, trova mille giustificazioni a Dean per come l'ha trattato "Non è colpa sua ma delle termiti assassine!", Dean che si fa un viaggetto all'Inferno e gli sta bene, mi è piaciuta molto la tua descrizione dei suoi pensieri all'Inferno e la tua determinazione a non cedere al male. Non vedo l'ora di leggere il gran finale!