Part of your world.
di dreamlikeview

30/07/14, ore 16:49

Noo, non provare a farla finire bene, sarebbe così clichè cc
Sono l'unica che lo vuole?

♥ Se fossi all'inferno, diventerei un demone. Mi sembra ovvio >x<
♥ Dean piange, ah! Secondo me si merita tutto lol.
♥ Questi sono demoni adorabili! Aspetta di vedere la suora indemioniata. Lei sì che spacca i culi. lol.

25/06/14, ore 06:56

Sì! Il nuovo capitolo! Dean sta da schifo e gli sta bene, così impara ad abbandonare Cas! Cas all'Inferno è meraviglioso: non si dimentica di essere stato un angelo del Signore, non si piega alle torture e, nonostante tutto, vuole ancora proteggere Dean e gli trova pure tutte le giustificazioni di questo mondo. Il trio angelico ovvero il mio arcangelo preferito Gabriel, speravo tanto che comparisse! Gli altri due puoi anche eliminarli, ti autorizzo io ;D Qualche erroretto qua e là specialmente qualche congiuntivo quando, invece, servirebbe un indicativo: "tanto fosse giù di corda" "tanto era giù di corda"; "una serie d’insulti per come lo avesse trattato" "per come lo aveva trattato"; "sofferenza psicologia" "sofferenza psicologiCa"; "Per colpa sua se qui" "Per colpa sua seI qui"; "e al male gli angeli non cedevano male" "e al male gli angeli non cedevano mai"; "una dormita di circa tre ore mezz’ora" "tre ore e mezza". Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/06/14, ore 19:15

Ma lasciare Cas lì era divertente.
Grazie per l'ansia in più sulla morte... perchè l'idea dell'Inferno non mi piace cc.
Raffaele, dai, vuoi uccidere e torturare tutti i personaggi principali che incontri?
(Heeh heeh heeh *risata alla Undertaker*)
Gabriele... *piange* mi manca, quando c'era lui era tutto più divertente e figo.

17/06/14, ore 07:53

Dean è un idiota (ok, già stabilito ampiamente) e per colpa sua sono qui che sto piangendo come una vite :'( Povero Cas! Unica speranza: vedo che la storia non è ancora conclusa, pertanto spero ancora in un lieto fine. Al prossimo capitolo!

14/06/14, ore 16:25

Faccio mooolto di fretta perchè non ho tempo. (come Cas.. ah!)

♥ Ora finisce male? Aw?
♥ Beh, ormai che Dean era un pazzo figlio di puttana c'eravamo arrivati. Chi era l'angelo? La tizia rompicazzo che voleva uccidergli i genitori?
♥ Non è arrivato in tempo. Ovvio. Stupido. Se poi Cas muore non piangere lol.

11/06/14, ore 07:53

Capitolo intensissimo! Povero Cas! Dean è un idiota, ok Cas gli ha mentito ma vorrei proprio sapere che cosa avrebbe fatto il cacciatore se l'angelo fosse andato da lui dicendogli: "Ciao, sono un ex angelo del Signore, potresti innamorarmi di me così non mi trasformo in un demone?" Fortuna che c'è Sammy che non lo lascia scappare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/06/14, ore 17:45

Ora ho capito il perchè del Sastiel; Dean è solo un coglione!
Ma quanto reagisce male, mamma mia, manco gli avesse confessato che è stato lui ad uccidere sua madre, che idiota.
Insomma, perchè dev'essere così scontroso? Beh, quando Cas muore (i hope so,voglio il finale triste) capirà quanto si sbagliava. E poi si butterà in un pozzo. Sai, l'angst.
Eppure sarebbe così semplice, provare a capirlo.

05/06/14, ore 08:12

Dean è un idiota, ma come affronti spavaldo vampiri, demoni, licantropi e la parola "amore" ti spaventa? Povero Cas! Il capitolo è molto bello ed emozionante. Qualche piccolo errore: "Gli disse che Dean gli avesse raccontato...", "che dovesse metabolizzare..." in questi casi non ci vuole il congiuntivo, perciò "Gli disse che Dean gli aveva raccontato...", "che doveva metabolizzare...". "Quale potere avere per irradiare tanta sicurezza" errore di battitura "Quale potere aveva per..." Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 01:18 pm)

04/06/14, ore 22:41

Hello~!

Cas, povero cucciolo ç_ç Dean si fa troppi film mentali secondo i miei gusti, sì sì, e questo non fa altro che peggiorare le situazioni D:

Allora, ho notato un paio di errori di battitura nella storia, ma tieni sempre conto che sono cieca come una talpa e potrei anche averne saltati altri se ce ne fossero.
Dopo "Quante confessioni...", al rigo sotto, hai scritto "essere" al posto di "esse",
All'inizio del paragrafo successivo hai scordato una "t" in "pianto".
Ce n'era anche un altro ma non lo ritrovo più, ahh la vecchiaia.

Ora io devo sapere come continua. Assolutamente. Chissà come reagirà Dean quando saprà la verità °^°

Beh, al prossimo capitolo!

Un bacione,
Vale Aki ♥

04/06/14, ore 16:10

Fai troppe Destiel, stooop lol.
Mio dio Dean, non è così difficile, ci eravate così vicini e per UNA parola si sente male e scappa come un adolescente. Ur such a Baby, D.
Va beh, S shippa fin troppo.
Tra un po' Cas finisce il suo tempo, quindi ora puoi dirmi se finisce male oppure no.
Ah.

29/05/14, ore 13:43

Ma quanto è carino Dean geloso! Sam è lo psicologo che tutti vorremmo e Cas è delizioso, adorabile, tenero... Un po' mi dispiace che questa ff finisca, mi piace troppo!

28/05/14, ore 20:40

Allarga il font, che ho dovuto fare uno zoom enorme, sono cieca.

♥ Sam non è il miglior psicologo, quello sono io.
♥ Faranno mai qualcosa di tangibile quei due?
♥ Im waiiiting.
♥ Dean, c'abbiamo poco tempo, muoviti.
♥ «Innamorato» disse Sam, celando la parola con un colpo di tosse.
«Preoccupato» lo corresse Dean, marcando la voce su quella parola.
E continua a negare!

23/05/14, ore 01:15

Ciau!
Questo capitolo è un mix di tenerezza, confusione, dolcezza, tenerezza... l'ho già detto tenerezza? No, perché Cas è troppo tenero, in tutto e per tutto. ♥ E Dean è sempre più incasinato del solito, povero cucciolo </3
Però non vedo l'ora di vedere avanzare la trama, anche se questo capitolo di transizione è stato così... (non dire tenero, non dire tenero!) ...rilassante? Sì, e penso forse fin troppo, perché con questi tre la calma non dura mai assai, lol.
Errori non penso di averne trovati, comunque :3

Al prossimo capitolo!

Un bacione,
Vale Aki ♥

22/05/14, ore 17:15

Dean che coccola Cas e Cas che va a comprare una torta per Dean ma come sono teneri! Come si fa a non amarli? Non ho trovato errori e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo

22/05/14, ore 16:30

Non so più fare commenti lunghi alle cose.

Then... ah, niente di niente? Solo cose che non portano alla sana scopata? Tsk tsk Dean, non ti riconosco.
Sam shippa decisamente troppo Destiel... ed è troppo ottimista.
Sai che cosa non ti ho chiesto o comunque non hai specificato? Se finisce male o no. Io spero che finisca in tragedia.
The queen of angst is in the town again!
Il tempo sta per scadere... *punta tutte le clessidre*