Metodo Scientifico
di Lights

08/09/14, ore 20:56

Eccomii!!
Mi mancava leggere le tue parole, e i tuoi capitoli!
Che dire, bel capitolozzo...povera Felicity gelosona, come non esserlo! Lo saremmo tutte!
Loro due comunque sono adorabili!! :3
Domani leggo anche il capitolo successivo!
Ciao! :)

Omg!!!! Voglio assollutamente sapere come va avanti, ti prego aggiorna presto!!

Ciaooo bellissimo capitolo come al solito ma sono preoccupata .,cos'ha felicity ? Una malattia ? Non mi sembrano sintomi di una gravidanza ...

Non farla morireeee

Complimenti, aspetto sempre con piacere di leggerti. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà... Intanto colmo l'attesa della nuova stagione!

Grazie McKenna per l'aiuto..ma anche Felicity che dice ad Oliver succederà se continui a passare le notti con la tua ex ha contribuito a far svegliare i nostri testoni..speriamo che Andrew scopra presto quello che ha Fel..al prossimo..baci..

01/09/14, ore 21:36

Accidenti, ma sei un orologio svizzero?! Hai detto che saresti tornata a settembre e il primo di settembre sei già quiXD
Passando alla storia, devo dirti che tra tutte le ex fiamme di Oliver tra cui potevi attingere non mi sarei aspettata proprio lei.. L'avevo messa nel dimenticatoioXD
Mmm per quanto riguarda le condizioni di Felicity, ho una mia idea, ma non dico nulla!
Brava!

01/09/14, ore 14:41

Bentornata..sono una neo coppia ed hanno iniziato davvero male..ma sono sicura che tutto si sistemerà..anche se sarà dura..Felicity gelosa è adorabile..Oliver non sapeva come comportarsi quando si è trovato McKenna..quando lei è uscita con la storia della malattia ho pensato subito ai malori che ha avuto Fel..al prossimo capitolo..baci..

Bello bello bello !!! Come Arro ci fai attendere ma non fa niente più lunga è l'attesa più grande sarà il piacere di leggerla ^-^....Adoro questo "rapporto" di Oliver e Felicity *.*....spero che il fotografo non abbia fatto una brutta fine xD.
Aspetto di sapere quale sarà il risultato delle analisi di Fel ;)
Complimenti e ci si "rivede" a settembre :D ciaooo

Nooooo troppa attesa!!!!
Io voglio i nuovi capitoli uffy!!!
Adoro le rivelazioni di Oliver....adoro anche l'Oliver geloso, premuroso, romantico, deciso.....amo Oliver Queen e facciamo prima.
Mi mancheranno i tuoi capitoli.
Kiss.

OH, oh oh oh T___T che dolcezza, se mai succederà davvero nella serie...io boh, andrò in apnea!
Quanto è stupendo Oliver? finalmente consapevole dei sentimenti verso la sua amata Felicity? Forte, sereno e coraggioso...non si è fatto di certo abbattare per due sciocchezze scritti su dei giornali scandalistici! certo per Felicity la situazione è decisamente diversa...ma lo supererà.
ma queste benedette analisi della nostra bionda?? mmhh
Che dire vorrei leggere di corsa il prossimo capitolo e sapere che dovremo leggerlo a settembre mi uccide. T__T
Quindi mi ripeto dicendoti che sei bravissima a scrivere + descrivere tutto. Lettura scorrevole e storia fantastica!
Mi emozioni. Devi divertiti il merito con gli Olicity. :3
A presto
xo

se l'analisi fa scoprire che Felicity è incinta io... io... io... non so che faccio... xD
non riuscirò proprio ad aspettare settembre... voglio sapere tutto adesso, anche che cosa hanno detto al giornalista...

pure io avrei avuto la stessa reazione di Fel se tutto il mondo mi guardasse in modo strano perché sto con una delle persone più note in città... e non vorrei mai essere ripresa dai paparazzi mentre bacio il mio ragazzo... però per loro un po' se lo meritano... e magari Ollie fa vedere a tutti che Fely è speciale... Dio, non vedo l'ora di "vedere" il loro matrimonio!!!!! xD

A settembre!!!

Ciao Lights!
È la prima volta che ti recensisco - anzi, che recensisco in questo fandom! Mi sono da poco avvicina alle Olicity - ed al fandom di Arrow in generale dopo aver vissuto per anni nel mio mondo potteriano... E sono rimasta davvero colpita! Ho divorato tutte le olicity qui su Efp e le tue sono di sicuro tra le mie preferite.
A causa tua -  questa è stata la prima olicity letta nel mio avvicinamento al fandom - ne sono diventata dipendente. Sappi che, nell'attesa tra un aggiornamento e l'altro, ho saccheggiato Efp ed ogni sito di fan fiction in italiano per passare, poi, anche a quelli in inglese tanta è l'assuefazione che questa coppia crea.
Per quanto riguarda "Metodo Scientifico", mi piace come è scritta - un solo piccolo appunto: tieni d'occhio la punteggiatura. Perdi qalche virgola, ogni tanto :) - e mi piace la semplicità con la quale si legge. Questa storia riesce a sembrare così reale da farmi provare un sacco di emozioni. Adoro i tuoi pesonaggi: sono fedeli al telefilm e, soprattutto, si stanno sviluppando proprio come vorrei che si evolvessero!
Ho amato ogni singolo capitolo, leggendolo una prima volta bevendo ogni parola ed incespicando dalla velocità e dalla curiosità, poi una seconda volta per cogliere i particolari che mi ero persa durante la colluttazione "da primo capitolo" ed una terza, il giorno dopo, a mente lucida per godermelo fino in fondo.
Questi capitoli si leggono e rileggono che è una meraviglia. Non ho mai amato il lunedì, ma da quando ho scoperto questa fan fiction... Beh, ho rivalutato l'inizio settimana!
La "fase cinque", poi, è stata la ciliegina sulla torta. Tutta quella frustrazione, quella tensione, quei sentimenti malcelati... Mi sembrava di sentire il fiato caldo di Oliver sul collo, tanto era intensa la scena.
Hai avuto davvero una splendida idea - la confutazione scientifica di un sentimento irrazionale come l'amore fa così tanto Felicity! - e la stai sviluppando meravigliosamente.
So già che questi due mesi di "stop" saranno terribili, ma attenderò impaziente il tuo ritorno.
Nel frattempo, ti auguro buone vacanze e buon divertimento - o relax!

Un caro abbraccio,
WhiteOphelia

Oliver e Felicity sono finiti sui giornali e in tv.. Ora lei si sente lo zimbello dell'ufficio, ma per Oliver l'importante é non perderla.. Mi piace che sia andato a minacciare il fotografo.. Buone vacanze.. Ci si rilegge a settembre.. Baci..

*.* *.*
Oliver e Felcity *.*
Diggle che la difende *.*
E la fine.. *.*
Al momento non so come esprimere il mio stato d'animo!
T.t non credevo che lo avrei ami detto, ma voglio settembre!

Noooo mi lasci così fino a settembre ?? Nooo
Voglio sapere cos'ha felicity .....
Sigh ....va bene.,buone vacanze ....
Adoro la scena della dichiarazione
Ciaoo