Metodo Scientifico
di Lights

Che te lo dico a fare? Lo sai già, sono o non sono la tua fangirl ufficiale?
Amo questa storia, amo il modo in cui ritrai Oliver e Felicity, raccontati sempre in coerenza con il telefilm, ma con le "dovute" modifiche ^_- Amo il lato comico, amo il lato romantico e amo anche il lato più legato all'azione. Questa storia merita tanto (e non mi importa se sono di parte ahahha). Ben fatto!

Ciao!! A me piace tantissimo la tua storia!! Mi ha affascinato dal primo momento che l'ho vista! In più è scritta molto bene e la lettura è molto scorrevole e piacevole! Oliver e Felicity sono fatti per stare insieme!! Hanno una chimica fantastica! Perciò non fare scherzi!! :P Ciao ciao!! Non vedo l'ora di leggere i risultati scientifici finali della nostra Felicity!! ;) ♡♥

Oh dear Lord!! ma tu ci vuoi tutte morte? Che capitolo fanta-stupendo non è??
Sei troppo brava! wow, emozioni a non finire ed ho bisogno davvero della mia piccola bombola d'ossigeno personale!!
Li amo, sono tremendamente meravigliosi!
Com'è possibile che si sente l'elettricità?? si sente TUTTA, oh mio dio! E' anche merito tuo! Devi scrivere 30 di queste FF! *_*
Felicity che ormai è scioltissima davanti ad Oliver, o quasi! eehehehe
Il famoso libricino XD giustamente il signorino se ne frega con la sua amata "gnuda".
PS: che per caso Oliver ha fatto centro? Felicity e questa sua stanchezza/fiacchezza? un piccolo Queen/Smoak in arrivo? *_____*
PPS: Non sono assolutamente pronta a questa pausa estiva ç_ç cercherò di sopravvivere! XD
A presto <3

Non ci posso ancora credere che sono...sono...sono qualcosa xD l'importante è questo ! Oliver che si comporta così mi piace troppo :3
Povero Andrew, fai bene a rassegnarti se non vuoi lasciarci le penne u.u
Uhm...che cosa avrà Fel,bisogna preoccuparsi?! Lo scopriremo ;)
Troppo teneri,la tua storia e il tuo modo di scrivere mi piacciono davvero tanto! Ancora complimenti!
Ciaooo!!!

ma non puoi farmi aspettare fino a settembre per il seguito della tua meravigliosa storia....
sei crudele, ma anche amabile solo per il fatto che fai vivere in questa storia ciò che io avrei voluto per loro da sempre...

Lights, ti prego, non farmi questo!!! non posso stare senza questa storia per due mesi!!!! mi sono troppo affezionata alla storia non posso aspettare!!!!

Quanto
sono
carini
Olly
e
Felicity
in
questo
capitolo!!!!!!!!! li a d o r o!!!!!!!!!
non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima!!!!!!!!!!!!!!!
a presto!!! :DDDDDD

Oddio , come mi piace vederli complici ed amanti! Troppo! Bellissimo capitolo come sempre, coinvolgente ..
Però ..mi stai facendo preoccupare ..cos'ha felicity? Questi dolori ossei non mi piacciono..non sono sintomi di una gravidanza ...
Mica me la fai ammalare verooo
A presto

UUUUHHHHH ok bene non sapevo come descrivere le mie emozioni ed è uscito questo xD va be xD bene bene bene bene bene! Favolosoooooooo! chissà se Oliver si arrabbierà, sapendo dell'esperimento! TI adorooo

Felicity finalmente ha capito che l'esperimento stava fallendo miseramente.. Era ora.. Oliver geloso mi piace tanto.. Felicity e Oliver sono tenerissimi insieme.. Al prossimo capitolo.. Baci..

Mamma mia ho trattenuto il fiato fino all'ultima riga. Complimenti davvero ;-)

21/06/14, ore 20:42

OMG!!!!!!!
Si direi che questa espressione descrive bene il mo stato d'animo. Se il prossimo capitolo avrà gli stessi toni ti consiglio di aumentare la scorta d'ossigeno li a destra perché te l'ho quasi esaurita.
Bacioni.

19/06/14, ore 19:01

Ok, sono un po' in ritardo, ma ti giuro che ero sicura di averti recensita >.< sorry
ora che mi sonno scusata posso maledirti per averci lasciato con un finale così... XD
stupenda, stupenda, stupenda. Voglio il seguito! Ora! U.u
alla prossima;)

19/06/14, ore 10:32

Adoro, adoro, adoro, adoro questa storia. E' fantastica, bellissima. Probabilmente sono io che sono drogata di Olicity ma ti giuro, riesco benissimo a vedermeli davanti agli occhi con le loro espressioni, i loro atteggiamenti e riesco anche a immaginarmi il tono di voce che hanno quando sono arrabbiati o felici. Non so perché ma per il prossimo capitolo mi vedo già Diggle che li interrompe sul più bello, forse perché adoro questo genere di cose. Immagino anche la faccia dello shipper Olicity numero uno quando li becca a fare le cosacce. Poi può darsi che quello che io immagino (e che una piccola/grande parte di me spera) non accadrà e che Diggle scoprirà in un secondo momento cosa hanno fatto nel laboratorio ma, in ogni caso, so già che il prossimo capitolo mi piacerà così come mi è piaciuto il primo capitolo, il secondo, il terzo, il quarto... Non vedo l'ora che arrivi lunedì. :D

19/06/14, ore 00:23

L'ho scoperto da poco, mi entusiasma tantissimo e ti prego continua il più presto possibile. Grazie delle splendide emozioni che mi fai provare

18/06/14, ore 09:12

OH.MY.GOD! Siiiiiiiiiiiii!!!!!Assolutamente un capitolo perfetto!!!
Quando Oliver dice a Felicity che non può ignorarlo è stato troppo dolce *-* ho sorriso come una scema XD ma che carino!!!
Santo Andrew Wolfar che hai fatto ingelosire per bene il nostro Arrow !
E che altro dire se non bello bello bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ancora non mi sembra vero >.< ahahaha
Ciaooo