Metodo Scientifico
di Lights

24/09/14, ore 21:38

sapevo che prima o poi avrebbe dovuto dire la verità, ma speravo che lo facesse nel laboratorio di andrew, in modo che lui potesse dare maggiori spiegazioni ad oliver. Comunque come sempre mi fai restare con il fiato sul collo, per capire come proseguirà la tua meravigliosa storia.
Immagino che con la cura, lei possa oltre che guarire, diventare, magari una super eroina e che aiuterà Oliver nell'intento di salvare la città e magari non solo quella.

Ti prego continua al più presto

24/09/14, ore 20:42

Oh mio Dio! Proprio ora che tutto sembrava andare bene scopriamo che Felicity ha questo male tremendo... Non so se adorarti per come hai scritto o biasimarti per aver fatto soffrire Felicity u.u
Come sempre sei bravissima, attendo con ansia il prossimo !
Baci

24/09/14, ore 20:39

Tu però non puoi far finire un capitolo così!! Adesso pretendo di sapere come va avanti aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

24/09/14, ore 20:38

Porca pupazza!!!!!! Ci sei andata giù pesante D: Povera Fel e povero Oliver che sperava nel bambino! Andrew trova una soluzione accidentaccio!!! Bel capitolo, triste ma molto bello.
Ciao alla prossima :)

24/09/14, ore 19:07

Questo capitolo è tristissimo..Felicity che non vuole far sapere ad Oliver che è malata per non farlo star male è dolcissima..Quando lui la scopre da Andrew e fa il geloso mi piace molto..e alla fine lei glielo dice..ora sono curiosa di sapere come reagisce Oliver..baci..al prossimo capitolo..

20/09/14, ore 17:21

Uuuiihh vorrei spararmi. Come tutte ho toccato il cielo con un dito e poi sono caduta a terra perché non ho le ali aahahaha. No dai seriamente é uno dei capitoli più belli che hai scritto, come lo hai strutturato davvero brava. Penso che non arriverò mercoledì ahahaha. Vorrei il capitolo adessooooo!!!. Mi scuso ancora per il ritardooo enorme,ma purtroppo posso recensire quando ho tempo libero. So che hai dei progetti e so che non ci deluderai quindi... Vamos ahahaha un bacione alla prossima. Non vedo l'ora. Delena forever ;)

18/09/14, ore 01:49

Ahahahaha...bellissima,come sempre, ti prego però aggiorna presto che qui l'ansia cresce. Ci ho sperato anch'io, come tutte sicuramente, e ora ho davvero paura...la mazza non ce l'ho, ma ho il crick, vedi tu...ahahahaha

17/09/14, ore 23:22

Ricordo che quando lessi la prima volta questo capitolo... volevo ucciderti. Volevo semplicemente ucciderti. Perché ci dai tutti gli indizi che sembrerebbero essere prova certa e fai salire le aspettative - e lo fai in maniera magistrale - per sferrare il colpo finale: Ops, falso allarme. E io lo sapevo, me lo sentivo nelle ossa, ad Oliver e Felicity non può toccare tutta questa gioia, vero?
Odio e amo questo capitolo, ma credo sia uno dei più belli di Metodo Scientifico, e ti perdono le false illusioni solo perché so che hai "grandi" cose in serbo per loro.

17/09/14, ore 19:28

Accidenti mi ero illusa come nell'ultimo episodio di Arrow T.T ma non ti odio tranquilla xD
Era tutto troppo bello no?! anche se me l'aspettavo che Felicity aveva qualcosa di serio. Oliver così contento è troppo carino :3
Aspetto il prossimo capitolo continua così ;)
Ciaooo!!!

17/09/14, ore 16:18

.........
Lo sapevo che era malata !!!! E cos'ha ???
X favore.....aggiorna presto la tua bellissima ff

17/09/14, ore 16:12

Non facciamo scherzi...io non so se riesco ad aspettare una settimana per sapere cosa succede a Felicity...Cmq brava bel capitolo e bella storia.

17/09/14, ore 15:12

Mi ero illusa che Felicity era in cinta..quando sono arrivata alla fine sono rimasta male..anche perché vedere Oliver e Felicity così felici mi ha riempito di gioia..ma non posso arrabbiarmi con te..perché la storia è bellissima..al prossimo capitolo..baci..

Ah gelosia portami viaXD
oliver se lo merita , mica può pensare di passare tutto quel tempo con Mckenna mentre Felcity è a casa a sferruzare, anche se devo dire che alla fine sa farsi perdonare beneXD
 bravissima come sempre, baci!

"ti amo", "ti amo"
Oh god, che capitolo meraviglioso!! Complimenti come sempre!
Comunque ad un certo punto mi sentivo frustrata io per loro, venivano sempre interrotti dai cellulari! Dannati aggeggi! XD
Ma finalmente hanno trovato un momento di pace e lei ha realizzato! <3
Li adoro!
PS: Sono troppo curiosa di sapere che cosa ha Felicity! :(

A presto :*

mi stai facendo vivere quelle emozioni che il telefilm purtroppo per ora, ancora non ha concesso. Continua presto